PDA

Visualizza Versione Completa : Viti sgancio sella Bonneville T100

nazam50
13/08/2009, 12:14
Salve a Tutti:biggrin3::biggrin3:Per curiosaggine ,stamane,volevo eseguire un controllo sotto la sella della Bonnie quel famoso innesto di contatti,che con il peso (rilevante nel mio caso),poteva creare problemi di On /off.Mi sono ritrovato la misera chiave a (brugola)del 5 in dotazione che assolutamente non combaciava con l'incavo delle viti.:unsure::unsure::unsure:Come Mai?Alla :triumphpride:non conoscono il tipo di viti che vengono usate?Lo so' che sono sciocchezze,ma qui da quante ne sento.............Speriamo per il meglio.:senzaundente::senzaundente::senzaundente:e che ce la mandi buona per il resto!:biker::biker::biker:

ezio
13/08/2009, 12:19
Salve a Tutti:biggrin3::biggrin3:Per curiosaggine ,stamane,volevo eseguire un controllo sotto la sella della Bonnie quel famoso innesto di contatti,che con il peso (rilevante nel mio caso),poteva creare problemi di On /off.Mi sono ritrovato la misera chiave a (brugola)del 5 in dotazione che assolutamente non combaciava con l'incavo delle viti.:unsure::unsure::unsure:Come Mai?Alla :triumphpride:non conoscono il tipo di viti che vengono usate?Lo so' che sono sciocchezze,ma qui da quante ne sento.............Speriamo per il meglio.:senzaundente::senzaundente::senzaundente:e che ce la mandi buona per il resto!:biker::biker::biker:

possiamo inserire anche questa nel libro :"casi strani e inspiegabili".

Effettivamente sarebbe più capibile la mancanza della chiave in dotazione.....
L'hai acquistata nuova o usata?

nazam50
13/08/2009, 12:29
:oops::oops:Assolutamente Nuova con collettori cromati intonsi!:biggrin3::biggrin3:Il manuale,pero',nella cartelletta cliente Triunph con chiavi scorta ecc.Essendo,pero',una Bonnie 2008 spero che le magagne si limitino SOLO a questo!

Guitarman
13/08/2009, 12:32
Togliti il pensiero e sostituiscile con le viti a sgancio rapido!!!:wink_:

Herbie 53
13/08/2009, 12:38
Togliti il pensiero e sostituiscile con le viti a sgancio rapido!!!:wink_:

esteticamente le trovo bruttine...oltre al fatto che diventano a sgancio rapido anche per i ladri

Guitarman
13/08/2009, 12:40
esteticamente le trovo bruttine...oltre al fatto che diventano a sgancio rapido anche per i ladri

Sulla mia sono ben nascoste sotto il guscio, per i ladri... se vogliono proprio si fregano tutta la moto!:wink_:

zivago
13/08/2009, 12:59

infatti...me l'hanno fregate !
però sono comode...per chi cambia spesso sella !

keir
13/08/2009, 13:23
Questo è un caso misterioso, perchè la chiave a brugola del fianchetto è precisa per le viti :(
Buh???

frarch
13/08/2009, 13:26
siamo messi male......

simix
13/08/2009, 14:58
ma che gli sta succede a mamma triumph ultimamente?mi sembra che stiano perdendo un po di colpi,ci sono diverse lamentele...