PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi quante probabilita' ho che mi cambino i garanzia l'auricolare dell I-POD???



Mr.Coccia
13/08/2009, 19:47
Il titolo dice tutto,ho l'auricolare destro che gracchia, vista la garanzia attuale di 2 anni,quante possibilita' ho che mi cambino l'auricolare originale dell I-pod in un centro autorizzato????
Via al sondaggione,io poi vi faro' sapere cosa mi dicono appena riaprono....

Triple bastard
13/08/2009, 19:56
Il titolo dice tutto,ho l'auricolare destro che gracchia, vista la garanzia attuale di 2 anni,quante possibilita' ho che mi cambino l'auricolare originale dell I-pod in un centro autorizzato????
Via al sondaggione,io poi vi faro' sapere cosa mi dicono appena riaprono....

mmmmmmm....a me per le casse dell'iphone mi hanno trovato subito da ridire.
La prima ipotesi acqua nell'altoparlante...garanzia non passa
La seconda ipotesi: Secondo loro ho soffiato per pulirlo rompendo la cassa
Alla terza ipotesi mi sono incazz....o come una bestia
Risultato tutto in Garanzia!
Cercheranno di scoraggiarti dicendo che ci vuole una vita per riaverli...

Misha84
13/08/2009, 20:01
Il titolo dice tutto,ho l'auricolare destro che gracchia, vista la garanzia attuale di 2 anni,quante possibilita' ho che mi cambino l'auricolare originale dell I-pod in un centro autorizzato????
Via al sondaggione,io poi vi faro' sapere cosa mi dicono appena riaprono....
la garanzia apple è di un anno, il secondo anno è quella del rivenditore..
tu prova, io fossi in te le mollerei e mi prenderei dei semplicissi auricolari sony da 6 euro, valgono decsamente di + a mio avviso..

Mr.Coccia
13/08/2009, 20:06
la garanzia apple è di un anno, il secondo anno è quella del rivenditore..
tu prova, io fossi in te le mollerei e mi prenderei dei semplicissi auricolari sony da 6 euro, valgono decsamente di + a mio avviso..


Non era il contrario????
Io sapevo che il primo anno e' del rivenditore e poi della casa costruttrice....
Con l'LCD Samsung ando' cosi,cambiato senza pagare un euro,causa pixel rotti...
Cmq a mio parere l'auricolare apple e' il piu' indicato come pulizia del suono,bose e' altro livello,ma anche altri costi...
Sony non saprei.......cerchero di darti retta se non mi cambiano niente....
Cmq l'-ipod ha 6 mesi....e lo presi da MEDIA WORLD.....

MR-T
13/08/2009, 20:08
speriamo....

F@bio
13/08/2009, 20:18
io ho un auricolare sony che uso con l'n95 e ha dei bassi da paura :wink_:

Mr.Coccia
13/08/2009, 20:22
Rega' consigliate bene,che il mio i-pod spara pesante(Green day,Fanz Ferdinad,Killers,Metallica,Linkin park ecc ecc)
Alla fine c'ho pure Tiziano Ferro e Giusy Ferreri.....:cry::cry::cry:

Misha84
13/08/2009, 20:31
Non era il contrario????
Io sapevo che il primo anno e' del rivenditore e poi della casa costruttrice....
Con l'LCD Samsung ando' cosi,cambiato senza pagare un euro,causa pixel rotti...
Cmq a mio parere l'auricolare apple e' il piu' indicato come pulizia del suono,bose e' altro livello,ma anche altri costi...
Sony non saprei.......cerchero di darti retta se non mi cambiano niente....
Cmq l'-ipod ha 6 mesi....e lo presi da MEDIA WORLD.....
io ho comprato il mac portatile da mediaworld, il primo anno la garanzia è del produttore, il secondo del venditore (per la legge italiana)..
visto che ha sei mesi io comprerei il protection plan, l'estensione della garanzia a 3 anni, io per il portatile non l'ho comprata perchè costava uno sproposito dalla apple, poi girando su ebay l'ho vista a meno di un terzo del prezzo ufficiale..
io ci farei un salto, giusto per levarmi la curiosità..

Mr.Coccia
13/08/2009, 20:45
io ho comprato il mac portatile da mediaworld, il primo anno la garanzia è del produttore, il secondo del venditore (per la legge italiana)..
visto che ha sei mesi io comprerei il protection plan, l'estensione della garanzia a 3 anni, io per il portatile non l'ho comprata perchè costava uno sproposito dalla apple, poi girando su ebay l'ho vista a meno di un terzo del prezzo ufficiale..
io ci farei un salto, giusto per levarmi la curiosità..

Ci do uno sguardo e poi valuto....
Anche se poi queste garanzie lasciano il tempo che trovano...
Vabbe' vi faro' sapere......
Ero curioso di sapere se gli apple center sono cacazzi o no!!!!

Mr.Coccia
28/08/2009, 19:46
Oggi mi sono stati cambiati gli auricolari in garanzia...
Cosi per dovere di cronaca riaggiorno il post!!!!!!

Wolverine
28/08/2009, 20:38
Oggi mi sono stati cambiati gli auricolari in garanzia...
Cosi per dovere di cronaca riaggiorno il post!!!!!!

Sono contento di leggere sta cosa! Un mio amico ha avuto problemi con la garanzia ufficiale per l' i phone !