Visualizza Versione Completa : Tiger My2008 a soli 7000 euro
Colore Blu, tenuta con affetto, regolarmente tagliandata, ancora in garanzia ufficiale e con i seguenti accessori:
- cavalletto centrale
- gomme bimescola Dunlop Qualifier RR cambiate da 1200 km
- borsa serbatoio originale
- portapacchi sw-motech
La vendo perchè, dopo aver conosciuto alcuni amici (TB Herbie...) con le classiche ho comperato una Thunderbird
Allego foto
http://img25.imageshack.us/img25/8613/tiger1u.jpg
http://img13.imageshack.us/img13/934/tiger2p.jpg
Se siete interessati Vi invio telefono dopo Vostro contatto in MP, grazie
Diego
Herbie 53
14/08/2009, 06:20
mi permetto di dire che la moto è assolutamente perfetta..priva di segni...aggiungo poi che prima del passaggio alla moto verrà fatta una lucidatura totale...srà ancora più brillante di quando era nuova
johnnybegood
16/08/2009, 20:47
molto bella
:wink_: Grazie Johnny
....ed anche il prezzo mi sembra interessante :coool:
Ciao Striola, sono interessato e ti ho mandato in MP il mio cellulare.
Chiamami grazie.
Franco
Ehi striola... dove sei finito ??
Comunico che sono disposto a scendere a 7000 € (ma non trattabili).
I km nel frattempo sono diventati 7400...
PS: ora provo a contattare un Moderatore per correggere il titolo :wink_:
robigrip
22/08/2009, 19:48
HAI MP:coool:
calimero
22/08/2009, 20:39
Comunico che sono disposto a scendere a 7000 € (ma non trattabili).
I km nel frattempo sono diventati 7400...
PS: ora provo a contattare un Moderatore per correggere il titolo :wink_:
Titolo modificato :oook:
Titolo modificato :oook:
Chiedo scusa ma la mia richiesta è 7000 € escluso passaggio proprietà che per consuetudine sarà a carico dell'acquirente.
C'è stato un malinteso con i moderatori che ringrazio calorosamente per la collaborazione.
Diego
calimero
22/08/2009, 23:04
Ora dovrebbe essere ok :tongue:
HAI MP:coool:
Ciao Roberto, ho letto che non sei lontano e di conseguenza ci si potrebbe incontrare facilmente.
Per la permuta non sono interessato, mi spiace, sono passato ai....
... cancelli Classic !! :laugh2:
robigrip
24/08/2009, 19:19
Ora, non vorrei passare per parac...:laugh2::laugh2:visti i complimenti per la mia moto....ma spero di tutto cuore che ti riesca presto di vendere (a me o ad un altro non importa) perche' la tua disponibilita' e passione lo meritano, ma sopratutto la tua moto !!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: e' davvero molto bella; una gran moto.
P.s : l'idea dei 'cancelli' classic si sta insinuando anche in me.....:wacko::wacko::wacko:
Herbie 53
24/08/2009, 20:21
upse vuoi giocare con le classic... ;)
robigrip
24/08/2009, 21:25
:w00t: BELIN CHE ROBA...io mi ''accontenterei'' di una tb 900 sport originale....
ciao, vale come up
ma la sella della tigrotta che modello è???
ciao, vale come up
ma la sella della tigrotta che modello è???
Ciao, ti sembra partcolare perchè intorno alla sella gira la fibietta per ancorare il mio gilet Airbag.
La sella è normalissima, modello MY2008 ovvero l'ultimo (credo...)
Ciao, ti sembra partcolare perchè intorno alla sella gira la fibietta per ancorare il mio gilet Airbag.
ahhh è vero, scusa guardando meglio.....
sembrava che la sella fosse divisa in due parti!!
cmq come ti trovi con il gilet bag?? hai quello di motoairbag? ma riesci a metterlo sopra una giacca invernale o di pelle???
bye
p.s. intanto ho girato il link ad un amico che potrebbe essere interessato a tua tigrotta!! ti fò saper:wink_:
ahhh è vero, scusa guardando meglio.....
sembrava che la sella fosse divisa in due parti!!
cmq come ti trovi con il gilet bag?? hai quello di motoairbag? ma riesci a metterlo sopra una giacca invernale o di pelle???
bye
p.s. intanto ho girato il link ad un amico che potrebbe essere interessato a tua tigrotta!! ti fò saper:wink_:
Dunque... io uso quello che si chiama Motoairbag.
Si può tranquillamente mettere sopra la giacca invernale perchè sui fianchi è regolabile (ovviamente si deve prima centrare la misura che non è unica).
La cosa per me fastidiosa è che in estate appena scendo dalla moto con il caldo il gilet pesa e dà fastidio, di conseguenza lo tolgo subito ma mi rimane tra le mani ed è una rottura non avendo bauletto o valigie (che peraltro non voglio avere perchè inquinano esteticamente la tigrotta...)
Ciao e grazie per la segnalazione. Tra l'altro a questo prezzo così basso mi stanno cercando in parecchi...
Aggiornamento:
probabilmente domani chiudo una trattativa....
non sò se essere più contento o dispiacuto :rolleyes:
calimero
26/08/2009, 16:45
Vista la moto e il prezzo io sarei dispiaciutissimo... :wacko::wacko::wacko:
:wink_: Grazie Johnny
....ed anche il prezzo mi sembra interessante :coool:
da saldi...io per quella cifra non la darei mai via.....:wink_:
Ciao ragazzi,
ho provato a venderla a 8000 prima, e a 7700 dopo ma non mi ha mai chiamato nessuno. In pochi giorni che è a 7000 € (non solo quà...) mi hanno cercato diversi ed ora la venderò...
Il mercato decide sempre il prezzo, è una dura lex ma sarà sempre così (salvo botte di c..o) anche se 7800 sarebbe stato giusto.
Gran moto comunque, mai una grana tranne il famoso paraolio cambiato dopo soli 2 mesi ovviamente in garanzia.
Ora però ho una splendida classic e son felice ugualmente
Diego
calimero
27/08/2009, 20:52
Moto venduta, quindi chiudo :oook: