Visualizza Versione Completa : ma lo streetista è stitico???
Bellideapaolo
14/08/2009, 02:46
non faccio polemica, racconto ciò che è avvenuto oggi... e la cosa mi ha dato un po' fastidio!
mi avvicino in sella alla mia moto TRIUMPH ai chioschi in riva al mare... e difronte a uno di questi vedo una street... felice mi fermo e aspetto il proprietario..
nel frattempo, che aspetto, passano vari motociclisti su japan e ducati che salutano e qualcuno si ferma per dire due cazzate (uno si ferma per vedere la mia ruota posteriore e poi mi fa i complimenti perchè è praticamente chiusa :laugh2:).... BELLA GIORNATA penso...
ma poi il fatto!....
il TRIUMPHISTA esce dal chiosco, io lo saluto... lui mi guarda strano sale sulla moto e parte!.... :blink:...
:blink: ma che caxx:blink:........ almeno un saluto!... non dico di accettare per forza una birra dal sottoscritto, MA UN SALUTO????!!!!
va bè, torno a casa e riprendo a salutare japan e ducati.... W il 3 :coool:
tonijuve
14/08/2009, 05:51
Vabbé... avrá avuto i c...i suoi in testa...:blink:
GIANFINITO
14/08/2009, 07:32
Quoto, non è carino il fatto che non abbia salutato,
a me rode se gli altri non salutano, poi se è un triumphista, bhe non è della tribù allora
Non sei l'unico...io ieri per la strada del lago ho incontrato una Speed bianca; l'ho salutato, mi ha guardato, e ha girato lo sguardo senza salutare...c***o, mi salutano i ragazzini con le Aprilia rs50, con la Mito e un "fratello" no...boh...un'altro ancora con una street nera; lo incontro quasi sempre e non saluta mai: 1, 2, 3, alla 4a non stacco nemmeno il braccio dal manubrio...
Per fortuna il 98% degli altri MOTOCICLISTI saluta...anche coppie di anziani sul TDM...
:-))
non siamo tutti cosi', a me uno streetista mi ha salutato dal furgone con il quale faceva delle consegne!!!!!!! Quindi senza neanche moto al seguito.
non siamo tutti cosi', a me uno streetista mi ha salutato dal furgone con il quale faceva delle consegne!!!!!!! Quindi senza neanche moto al seguito.
forse era una bmw cammuffata?
fearless
14/08/2009, 08:06
COSE CHE capitano purtroppo...:dry:
forse era una bmw cammuffata?
puo' darsi benissimo, la linea è quella:laugh2:
uff, non sai quanti Triumphisti m'è capitato d'incrociare salutare e non ricevere la benchè minima risposta, alla fine che vadano a quel paese, dopo tutto un motociclista che non saluta, tanto più che non saluta un'altro con la sua stessa moto, che tra l'altro è una Triumph, quindi con dietro una stile una filosofia, non capisce un benemerito c@zzo di moto! Quello fino al giorno prima girava solo in macchina e non cosnosce nulla del mondo a 2 ruote.
uff, non sai quanti Triumphisti m'è capitato d'incrociare salutare e non ricevere la benchè minima risposta, alla fine che vadano a quel paese, dopo tutto un motociclista che non saluta, tanto più che non saluta un'altro con la sua stessa moto, che tra l'altro è una Triumph, quindi con dietro una stile una filosofia, non capisce un benemerito c@zzo di moto! Quello fino al giorno prima girava solo in macchina e non cosnosce nulla del mondo a 2 ruote.
STRA-QUOTO
:bravissimo_:
Quello fino al giorno prima girava solo in macchina e non cosnosce nulla del mondo a 2 ruote.
Quoto!!
Alcuni pseudo motociclisti sono quelli che di moto non glie ne frega nulla...la comprano per andare a fare colazione al bar o a prendere le sigarette...quindi non conoscono le ns. usanze ed il ns. sentirsi "simili" anche solo attraverso un semplice cenno di saluto con la mano:coool:
Quoto!!
Alcuni pseudo motociclisti sono quelli che di moto non glie ne frega nulla...la comprano per andare a fare colazione al bar o a prendere le sigarette...quindi non conoscono le ns. usanze ed il ns. sentirsi "simili" anche solo attraverso un semplice cenno di saluto con la mano:coool:
quoto, probabilmente questi finti motociclisti fino all'altro giorno giravano col suv ed ora si chiedono cosa sia questa strana cosa sotto il sedere con meno ruote e meno optional inutili!!!!:tongue:
Quoto, non è carino il fatto che non abbia salutato,
a me rode se gli altri non salutano, poi se è un triumphista, bhe non è della tribù allora
quoto quoto
fabietto978
14/08/2009, 10:37
Capita anche a me di incrociare Triumphisti che non salutano (cazzo non ti dico di saltare sulla sella ma almeno fammi un cenno) che comunque sono in netta minoranza rispetto agli altri...in ogni caso a me girano i maroni e non poco ma purtroppo non tutti vedono la moto come una passione che ci accomuna,tanti la vedono solo come un normalissimo mezzo di trasporto ed ecco li che viene a mancare il saluto.In ogni caso è mancanza di educazione che se avviene da un fratello fa girare ancora di più il c@@@o..:dry::dry:
Streettato
14/08/2009, 10:53
ciao io saluto quasi tutti i motociclisti soprattutto i triumphisti!!!! come ovvio che sia tuttavia mi e' capitato anche a me che qualcuno non risponda alcune volte perche' si e' impegnati nella guida e questo posso capirlo....
parisarc
14/08/2009, 11:00
non faccio polemica, racconto ciò che è avvenuto oggi... e la cosa mi ha dato un po' fastidio!
mi avvicino in sella alla mia moto TRIUMPH ai chioschi in riva al mare... e difronte a uno di questi vedo una street... felice mi fermo e aspetto il proprietario..
nel frattempo, che aspetto, passano vari motociclisti su japan e ducati che salutano e qualcuno si ferma per dire due cazzate (uno si ferma per vedere la mia ruota posteriore e poi mi fa i complimenti perchè è praticamente chiusa :laugh2:).... BELLA GIORNATA penso...
ma poi il fatto!....
il TRIUMPHISTA esce dal chiosco, io lo saluto... lui mi guarda strano sale sulla moto e parte!.... :blink:...
:blink: ma che caxx:blink:........ almeno un saluto!... non dico di accettare per forza una birra dal sottoscritto, MA UN SALUTO????!!!!
La mamma del c...one e' sempre incinta e qualche volta gli da pure i soldi per comprarsi la moto ... che sfiga che abbia scelto la Triumph :ph34r: .
Mad Marco
14/08/2009, 11:02
Ragazzi dovete partire dal fatto che non tutti quelli che vanno in moto sono realmente "appassionati" di moto.. quante persone ci sono in giro che si fanno la moto solo per bruciare il semaforo o per portarla al bar sottocasa, e magari quando arrivano due curvette non sanno nemmeno dove stà il freno di dietro?:tongue:
Come dire che non tutti quelli che possiedono una triunz stanno pure nel TCP :laugh2:
P.S.
Io ho una jap acquistata perchè in quel momento avevo solo i soldi per una jap ma sogno la street praticamente da quando è uscita e saluto sempre tutti anche quelli con le bmw che non mi salutano :w00t:
Mr Frowning
14/08/2009, 12:21
state mischiando due cose ben diverse...
un conto è l'accaduto a Paolo che ha aspettato e non è stato cagato e questa è pura maleducazione di un ....
un conto è incontrare qualcuno in marcia che magari ha i caxxi suoi e può anche non salutare...
mi pare siano due cose distinte e separate...
Andrebu88
14/08/2009, 12:25
Si solitamente si saluta..se non si fa per appartenenza ad un gruppo lo si fa almeno per educazione,no?
Mr Frowning
14/08/2009, 12:27
Si solitamente si saluta..se non si fa per appartenenza ad un gruppo lo si fa almeno per educazione,no?
se vabbè...
ieri ho salutato 7 motociclisti e non che uno si sia degnato di risp...
fortunatamente i triunzisti finora hanno sempre ricambiato...:rolleyes:
state mischiando due cose ben diverse...
un conto è l'accaduto a Paolo che ha aspettato e non è stato cagato e questa è pura maleducazione di un ....
un conto è incontrare qualcuno in marcia che magari ha i caxxi suoi e può anche non salutare...
mi pare siano due cose distinte e separate...
Io credo comunque che ci si possa salutare lo stesso...soprattutto se si ha la stessa moto...in sella o giu' non cambia molto...
Mr Frowning
14/08/2009, 12:31
Io credo comunque che ci si possa salutare lo stesso...soprattutto se si ha la stessa moto...in sella o giu' non cambia molto...
si si daccordo...ma in sella può capitare per vari motivi ma uno che ti aspetta e non lo caghi non hai scuse...sei uno stronzo maleducato...
succede spesso in casa triunz!! finiremo come gli immukkati!!!
Il succo della questione e' l'essere motociclista e condividerne la passione con gli altri e il non essre un motociclista ma un utente delle due ruote....
Tutto qui.
I "non motociclisti" possono avere ogni tipo di moto....anche la Triumph:rolleyes:
Pura invidia
Si vede che la tua era più bella
:D
unregistred
14/08/2009, 12:57
ma poi il fatto!....
Non voglio fare il polemico ma a me è successa la stessa cosa con un proprietario di speeed!
Sarà stato 1 motociclista da bar! :laugh2:
Mr Frowning
14/08/2009, 12:59
ragazzi non prendetevi pena...vuol dire non sono della famiglia...:wink_:
perchè a volte fa figo snobbare e montare in moto da duri e puri
fenix1979
14/08/2009, 14:41
io mi sono comprato la street apposta per salutarvi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'altra sera c'era uno con un gs fuori ad un bar che non ce la faceva a spostarla perchè aveva parcheggiato in discesa ed io senza che nemmeno me lo chiedesse gli ho dato una mano. per me questo è il senso di essere motociclista, e mi piace un sacco.
comunque se qualcuno di voi vuole salutarmi e mi vuole offrire una birra mi dice dove si trova che io faccio finta di passare di là per caso:biggrin3::biggrin3::biggrin3:non siamo tutti uguali e purtroppo lamamma degli strxxxi è sempre incinta:wink_:
W il 3 :coool: sempre!
non tutti intepretano la moto come 1 stile di vita, fede o religione (perchè quando 6 a 200 all'ora in curva tu hai fede).
alcuni vedono la moto come un altro mezzo di trasporto, o per ostentare...
giornata storta....:ph34r: :icon_welcome:
everts76™
14/08/2009, 16:35
piu' che stitico e' stronzico....
Fooldancer
14/08/2009, 18:18
Mah... tutte pippe... :dry:
Al mondo c'e' semplicemente gente che non ha voglia di fermarsi a parlare con gente che non conosce... tutto qui! :biggrin3:
Avere una moto non significa per forza dover parlare con tutti quelli che ne hanno una...
Quando firmi il contratto per comprare una Triumph/Ducati/Honda/Kawasaki/Vattelapesca tra le clausole non c'e' scritto che ti devi iscrivere al forum e fraternizzare con tutti i tuoi simili...
In conclusione: CXXXI SUOI! :tongue:
ma si infatti dai, sono cose che capitano!
comunque se vuoi offrire una birra a uno streetista io mi offro volontario! :D:D:D
e potrei anche salutarti! xD
Said Soul
15/08/2009, 09:27
Quotone:wink_:
Il guaio di possedere la migliore moto della sua categoria sta nel fatto che viene acquistata anche da tipi del genere... non voglio giustificarlo ma c'è la probabilità che abbia addirittura frainteso il tuo gesto... (magari ti ha scambiato pure per gay:w00t:)
Mah... tutte pippe... :dry:
Al mondo c'e' semplicemente gente che non ha voglia di fermarsi a parlare con gente che non conosce... tutto qui! :biggrin3:
Avere una moto non significa per forza dover parlare con tutti quelli che ne hanno una...
Quando firmi il contratto per comprare una Triumph/Ducati/Honda/Kawasaki/Vattelapesca tra le clausole non c'e' scritto che ti devi iscrivere al forum e fraternizzare con tutti i tuoi simili...
In conclusione: CXXXI SUOI! :tongue:
Quoto in pieno...
non è detto che perchè una si compra una triumph deve essere per forza a posto ......
Io qualche problema di regolarità a dire il vero ce l'ho:rolleyes:
Bellideapaolo
17/08/2009, 00:38
grazie ragazzi...
avete tutti smentito il titolo della discussione.... se passate per cagliari sarò felice di invitare una birra a tutti voi (la mia mail è in firma)
io sono talmente abituato a salutare che mi capita di farlo anche in macchina e vengo ripreso sempre dalla mia ragazza che mi prende in giro :biggrin3:
un abbraccio a tutti... sono felice di rientrare dai miei 2 giorni di ferie e trovare tutte queste risposte, vuol dire che il VERO streetista è seriamente FIGO :w00t:
Allora ci vediamo l'estate prossima per la birretta...io vado sempre in Sardegna e ho degli amici a Nuoro...un giretto in zona Cagliari me lo devo fare perchè non ci sono ancora stato!
:-)
Bellideapaolo
17/08/2009, 09:13
Allora ci vediamo l'estate prossima per la birretta...io vado sempre in Sardegna e ho degli amici a Nuoro...un giretto in zona Cagliari me lo devo fare perchè non ci sono ancora stato!
:-)
segnati la mia mail e mandami un messaggio, io ti risponderò dandoti il mio numero di cell personale e quando sarai qui ti porto a fare un bel giro con birra annessa :biggrin3:
Beh, che ti dovrei dire io ke a Napoli la Triumph è la moto del tamarro x eccellenza?!? :w00t: La Speed in particolare è la moto da "camorrista"...figurati se ti salutano! :ph34r:
Anzi, a volte ho paura io a salutare gli altri "fratelli"...non so mai ki si cela dietro il casco: dovessero prenderla male? :rolleyes:
un abbraccio a tutti... sono felice di rientrare dai miei 2 giorni di ferie e trovare tutte queste risposte, vuol dire che il VERO streetista è seriamente FIGO :w00t:
anche uno futuro streerista vero??:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
Bellideapaolo
17/08/2009, 13:39
Beh, che ti dovrei dire io ke a Napoli la Triumph è la moto del tamarro x eccellenza?!? :w00t: La Speed in particolare è la moto da "camorrista"...figurati se ti salutano! :ph34r:
Anzi, a volte ho paura io a salutare gli altri "fratelli"...non so mai ki si cela dietro il casco: dovessero prenderla male? :rolleyes:
se dici così posso capire :wink_:... però la moto è libertà, no? :biggrin3:
anche uno futuro streerista vero??:rolleyes::rolleyes:
:biggrin3:
certo!... l'importante è avere liquido di raffreddamento al posto del sangue e fari al posto degli occhi :biggrin3:..... non parlo di scarico va!:tongue:
Forse l'aveva rubata!:w00t:
Comunque sempre scortese.:mad:
AMO LA SARDEGNA!!!:wub: Nell'estate del 2007 ho portato moglie e figlia alla Maddalena e poi stavamo a San Pasquale vicino a Palau. 3 settimane da SOGNO.Purtroppo per noi sei un po' lontano ma ti invidio.:biggrin3:
Keep well
Bellideapaolo
18/08/2009, 00:45
Forse l'aveva rubata!:w00t:
Comunque sempre scortese.:mad:
AMO LA SARDEGNA!!!:wub: Nell'estate del 2007 ho portato moglie e figlia alla Maddalena e poi stavamo a San Pasquale vicino a Palau. 3 settimane da SOGNO.Purtroppo per noi sei un po' lontano ma ti invidio.:biggrin3:
Keep well
:biggrin3: non invidiarmi troppo... una cosa è viverci, una cosa e godersela per le vacanze!... non ti nascondo che in primavera e d'estate è una goduria passeggiare in moto, ma d'autunno e in inverno c'è ben poco da vedere!
lo streetista non è stitico,
proprio stt scorsa mi ero in giro per casale monferrato, e mentre prendevo un pò d'ombra ai giardini arriva un ragazzo streettizzato di bianco, mi avvicino A PIEDI (nel senso che non avevo ne moto ne casco ne nulla che potesse far pensare che fossi un trumphista), e iniziamo a parlare di 'sta motina, sembrava cche ci conoscessimo da una vita...ahahahah...
arrivati al momento dei saluti, lo invito a iscriversi sul "nostro" forum...:laugh2::laugh2::laugh2:
quello era un pò str...
Uelanino
26/08/2009, 11:34
nn sono tutti uguali
Grimaldello
26/08/2009, 11:56
Quello fino al giorno prima girava solo in macchina e non cosnosce nulla del mondo a 2 ruote.
Probabilmente è la teoria + corretta....
Antriple
26/08/2009, 12:53
Hai ragione anche a me è capitato, ho notato soprattutto timidezza, perchè quando sono in giro grandi saluti e sbracciate, ma da fermi sono un pò timidi.
Certo che io avro lasciato centinaia di bigliettini del forum, mai che mi abbi scritto nessuno!
Albertnet
27/08/2009, 12:59
Io sono un motociclista della domenica (anzi, neanche tutte le domeniche...:biggrin3:).. ma le rare volte che "esco" ancora un po' e cado per salutare tutti! L'ultima volta che ho incrociato unregistred ho pure fatto inversione per seguirlo, solo che l'ho "perso" subito!!:tongue:
Forse avrà avuto i caxxi suoi ma almeno una parola la poteva dire!!!:mad::mad:
Non ti sei perso nulla e hai risparmiato una birra!!:wink_::wink_:
Di motociclisti da bar ne ho conosciuto uno a S. Miniato mentre ero a fare un lavoro , parcheggiata davanti ad un appartamento c'era una Brutale 910 rossa bellissima, giro intorno alla moto (Devo aver destato sospetti visto che ero con cuffie ,mascherina ,guanti ecc.)esce il tipo ed iniziamo a parlare esce fuori che lui quella moto lì l'ha presa solo perchè gli piaceva esteticamente e quando andava a giro non tirava mai perchè gli faceva paura!!!:blink::blink:
Il bello è che era la verità visto che la gomma post. era consumata fino a tre cm dal bordo..........buon per chi si può permettere certe voglie!!!:cry::cry:
Steven Flower
27/08/2009, 21:38
Ragazzi dovete partire dal fatto che non tutti quelli che vanno in moto sono realmente "appassionati" di moto.. quante persone ci sono in giro che si fanno la moto solo per bruciare il semaforo o per portarla al bar sottocasa, e magari quando arrivano due curvette non sanno nemmeno dove stà il freno di dietro
io il freno dietro l'ho tolto per recuperare peso..
ma le curvette le faccio... forse se sono troppo impegnative, ho difficoltà a salutare..
me ne scuso...
Il bello è che era la verità visto che la gomma post. era consumata fino a tre cm dal bordo..........buon per chi si può permettere certe voglie!!!:cry::cry:
Non sta scritto da nessuna parte che devi grattare le pedane altrimenti non sei un motociclista.. o peggio ancora non sei abbastanza veloce..
Io sono un motociclista della domenica (anzi, neanche tutte le domeniche...:biggrin3:).. ma le rare volte che "esco" ancora un po' e cado per salutare tutti! L'ultima volta che ho incrociato unregistred ho pure fatto inversione per seguirlo, solo che l'ho "perso" subito!!:tongue:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: è dura stargli dietro :tongue:
Il fatto di salutare, triumphista o no, è solo questione di spirito di appartenenza alla categoria dei motociclistidi e, sopratutto, di buona educazione. ;)
Non sta scritto da nessuna parte che devi grattare le pedane altrimenti non sei un motociclista.. o peggio ancora non sei abbastanza veloce..
Forse mi hai frainteso ....... non ho detto che non è un motociclista, ho semplicemente detto che era uno da bar!!!:blink::blink::blink:
Comunque è logico che se incroci uno in curva "difficilmente" lo saluti .....:blink::blink:
Penso che tanta cultura motociclistica sia un pò scemata con l'aumentare di chi la moto la prende per utilità, sfizio, moda ma non per la passione che c'era alla base dell'acquisto qualche anno fà!!:dry::dry:
brasletti76
28/08/2009, 12:23
Il fatto di salutare, triumphista o no, è solo questione di spirito di appartenenza alla categoria dei motociclistidi e, sopratutto, di buona educazione. ;)
quotone! ma questo in tanti non lo capiscono....sono appena rientrato da due settimane tra slovenia, croazia e italia e indovinate un pò dove i centauri salutavano di meno???? :fisch:
Steven Flower
28/08/2009, 12:36
quotone! ma questo in tanti non lo capiscono....sono appena rientrato da due settimane tra slovenia, croazia e italia e indovinate un pò dove i centauri salutavano di meno???? :fisch:
sarà ma a me non sembra proprio e comunque quando mi capita qualcuno che non saluta, penso sia perchè stia guardando o pensando altro, non per mancanza di educazione..
Io ho iniziato a salutare quando avevo 16 anni e giravo con una Morini 125 : ho iniziato a sentirmi del "gruppo" anche con un catorcio.
Al giorno d'oggi purtroppo i motociclisti "da bar" sono moltissimi e quindi si perde un po' il senso di appartenenza.
Per questo io comunque saluto sempre tutti.....tranne le Harley....:flame: : chi gira con uno scaldabagno non può essere un motociclista :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
simone160
14/09/2009, 16:27
ma poi il fatto!....
FORSE E' ETERO???????
AHAHAHAHAHAHHAHAHA
non è stato carino ma può capitare a me è successa la stessa cosa! peggio per lui!
Bellideapaolo
15/09/2009, 01:50
FORSE E' ETERO???????
AHAHAHAHAHAHHAHAHA
etero?... ma è contagioso??? PAZZAAAAAA
:tongue:
-Johnny-
15/09/2009, 15:23
non dico di accettare per forza una birra dal sottoscritto, MA UN SALUTO????!!!!
Vedi? Io la birra la accetterei volentieri. :biggrin3:
Vedi? Io la birra la accetterei volentieri. :biggrin3:
Mi posso unire? Una Weiss per me! Grazie :biggrin3:
mi pare di aver capito che qui offrono una birra..... sono ancora in tempo?!?!?!?!:biggrin3:
Bellideapaolo
16/09/2009, 00:10
ragazzi, quando volete!.. io sono in sardegna!...
un giro di birra gratis per tutti quelli che mi raggiungono!
Triple Runner
16/09/2009, 10:42
.:wink_:..NON SON TUTTI UGUALI...purtroppo hai beccato lo stronzone di turno :mad:...
La penso così anch'io la maggior parte saluta sempre e comunque peggio per lui non me ne preoccuperei più di tanto! Un saluto a tutta la comunità e w la birra !
Ho sentito bene...BIRRA??? Arrivo subito...se parto adesso penso che in 1 settimana potrei essere li
Supertramp08
16/09/2009, 18:45
non prenderla a male, quoto la soluzione aveva i cacchi suoi per la testa. forse.
Bellideapaolo
16/09/2009, 23:47
non prenderla a male, quoto la soluzione aveva i cacchi suoi per la testa. forse.
può essere!... ma sai che ti dico... problemi suoi... io intanto ho scoperto che gli streetisti sono simpatici :biggrin3::laugh2:
Ho sentito bene...BIRRA??? Arrivo subito...se parto adesso penso che in 1 settimana potrei essere li
ma che te la fai a nuoto??? :laugh2:
[QUOTE= ma che te la fai a nuoto??? :laugh2:[/QUOTE]
insomma...non sono proprio vicinissimo...l'unica sarebbe noleggiare un elicottero:coool:
ragazzi, quando volete!.. io sono in sardegna!...
un giro di birra gratis per tutti quelli che mi raggiungono!
http://www.pstyle.it/mowkup/immagini/ichnusa.jpg
:homer: