PDA

Visualizza Versione Completa : chiacchiere da bar... ma che motociclista sei?



Bellideapaolo
14/08/2009, 01:54
ieri al bar con un paio di amici parlavamo del più e del meno fino a quando uno ha detto...

"io con la mia moto vado solo in pista, andare per strada o a passeggio è da scemetto!"

a questo punto ho pensato... ma esistono motociclisti e motociclisti????

tu che motociclista sei???

ps. per il mio modo di ragionare la moto è libertà!... quindi uno è libero di usarla sempre, o quando vuole senza essere etichettato.... ma per voi??

N.B. si può selezionare anche più di una risposta!

Gnolo
14/08/2009, 05:20
Io la uso in tutti i casi senza problemi

fearless
14/08/2009, 06:13
per ora solo strada ......in pista si vedra'!!!!!!

orcablu
14/08/2009, 06:17
non voto manca l'opzione muttley

Matt
14/08/2009, 06:37
ieri al bar con un paio di amici parlavamo del più e del meno fino a quando uno ha detto...

"io con la mia moto vado solo in pista, andare per strada o a passeggio è da scemetto!"

a questo punto ho pensato... ma esistono motociclisti e motociclisti????

tu che motociclista sei???

ps. per il mio modo di ragionare la moto è libertà!... quindi uno è libero di usarla sempre, o quando vuole senza essere etichettato.... ma per voi??

N.B. si può selezionare anche più di una risposta!



E che ci facevi al bar?? :biggrin3: Io sono mattociclista , ognuno vive la moto come vuole

D74
14/08/2009, 06:43
non voto manca l'opzione muttley

Q8 ogni sondaggio senza tale opzione non è valido..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

embolo
14/08/2009, 07:01
un motociclista, non mi piace la "settorizzazione" un motociclista che si è divertito in pista, si diverte in strada con il cervello ben vigile, che fa le vacanze in moto con la moglie che usa la sua moto tutte le volte che puo' perche il solo salirci in sella ed accenderla lo mette di buon umore.

giorgiorox
14/08/2009, 07:07
ma l'opzione "Muttley va a cagare" dov'è?

357magnum
14/08/2009, 08:05
ieri al bar con un paio di amici parlavamo del più e del meno fino a quando uno ha detto...

"io con la mia moto vado solo in pista, andare per strada o a passeggio è da scemetto!"

a questo punto ho pensato... ma esistono motociclisti e motociclisti????

tu che motociclista sei???

ps. per il mio modo di ragionare la moto è libertà!... quindi uno è libero di usarla sempre, o quando vuole senza essere etichettato.... ma per voi??

N.B. si può selezionare anche più di una risposta!

Un filino "sborone" il tuo amico eh!?:dry:

Boh? E che ne so?:cipenso:
Un motociclista di quasi mezz'età...direi:sick:
Un pò di pista, turismo a lungo e breve raggio, ma mica sempre, c'è anche la macchina che a volte è più comoda, urban commuting, e perchè no, pure al bar:wink_:
Insomma quando mi diverte la prendo e ci faccio quel che in quel momento mi va di farci.
Mi piacerebbe imparare il fuoristrada (con l'enduro che ho avuto facevo pena:cry:) mi piacerebbe imparare il supermotard... e non mi piacciono le custom esagerate, per il resto se ha due ruote e un motore...... è potenzialmente interessante.
Esiste la categoria motociclisti maiali? (anche in quanto onnivori....e ho scritto anche:coool::coool:)
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Lo scrofo
14/08/2009, 08:07
io sono per la macinazione di km in strada...
in multipli di 100.
:D

Herbie 53
14/08/2009, 08:10
io motociclista da tastiera...comunque manca l'opzione Muttley....quindi il sondaggio non ha alcun valore

Matt
14/08/2009, 08:11
io motociclista da tastiera...comunque manca l'opzione Muttley....quindi il sondaggio non ha alcun valore

quindi mototastierista ..ma non c'e' neanche questa :rolleyes:

paolino73
14/08/2009, 08:14
io solo strada, purchè il rettilineo più lungo non superi i 200 mt. !!!:wink_:
inoltre NON ME NE FREGA UN C@XXO se sono più o meno veloce di altri, se chiudo o non chiudo la gomma, cerco solamente il divertimento puro !!!

...e se andare in pista costasse meno e ce ne fosse qualcuna in più in PIEMONTE.... un paio di pistate al mese me le farei volentieri!!!

chiaro che i "motociclisti" only aperitivo..... :dry::sick:


io motociclista da tastiera...comunque manca l'opzione Muttley....quindi il sondaggio non ha alcun valore

naturalmente sicuramente semplicemente quoto il peloso!!!!:wub::biggrin3:

Lordsinclair
14/08/2009, 08:23
io motociclista da tastiera...comunque manca l'opzione Muttley....quindi il sondaggio non ha alcun valore



ahecco... quotto ...:biggrin3:

Herbie 53
14/08/2009, 08:24
quindi mototastierista ..ma non c'e' neanche questa :rolleyes:

dai su...Modera il sondaggio ed aggiungi qualche opzione...RENDITI UTILE:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



Addio ragazzi:cry:

gino
14/08/2009, 08:26
per il passato ho girato diverse volte in pista con lo sprint rs e con il daytona (se si può definire pista Varano de Melegari) e devo dire che mi è servito molto per migliorarmi e per individuare il limite (lo consiglio più a livello didattico che ludico)
ma cmq, mi piace essere un motocilista tutti i giorni e per tutte le stagioni (come si dice... a 360°), la liguria in questo ci aiuta !
non mi stanco mai di stare in moto, a parte quando il gruppo mi obbliga a fermarmi ogni quarto d'ora per fumare, per pisciare, per rifornimento, ecc. ecc.
nonostante abbia fatto due brutte cadute in autostrada, sono sempre risalito subito e non mi è mai rimasto il blocco psicologico
però mi piace anche crogiolarmi al bar ad aperitivizzarmi con gli amici guardando le moto
in conclusione direi che ha ragione bellidea, a parte alcuni casi, è difficile etichettare in maniera univoca un motociclista
ciao

laura83
14/08/2009, 08:36
:wink_:ognuno è libero di vivere la moto come preferisce, tranne coloro che esagerano per strada sentendosi i piloti della situazione mettendo a rischio l'incolumità altrui...:dry:

io principalmente uso Bobina per farmi dei bei giri il fine settimana,
ma anche per rapidi spostamenti "feriali" o per farmi un giro di pochi chilometri a casaccio solo perchè mi và :wink_:...

Matt
14/08/2009, 08:47
dai su...Modera il sondaggio ed aggiungi qualche opzione...RENDITI UTILE:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:



Addio ragazzi:cry:

non posso usare i superpoteri senza autorizzazione :biggrin3:

bastamoto
14/08/2009, 09:08
ma l'opzione "Muttley va a cagare" dov'è?

quella .....

S1m0ne75
14/08/2009, 09:50
La uso a 360 gradi ,dalle passeggiate con la ragazza,alle strade di montagna(preferito) e anche in pista"!

fabietto978
14/08/2009, 09:53
io vado solo su strada anche se un paio di volte in pista ci andrei volentieri,in ogni caso a me da gioia tutte le volte che ci metto il culo sopra e la metto in moto,preferisco i bei giretti ma mi va bene anche per i piccoli spostamenti piuttosto che non usarla...se poi riusciamo a condividere questo con uno o più appassionati è ancora meglio!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Herbie 53
14/08/2009, 10:02
non posso usare i superpoteri senza autorizzazione :biggrin3:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub:

DocHollyday
14/08/2009, 12:56
Io......non lo so più! :cry:

Mr Frowning
14/08/2009, 13:16
se la moto è una passione non credo esistano etichette...basta godersela:wink_:

IACH
14/08/2009, 13:20
un giorno sono arrivato all'appuntamento con il socio biker, nonchè fratello, che avevo i ghiaccioli sulle patelette della Belstaff. era la mattina del 24 dicembre ed avevo percorso da casa........1,5 km !!
l'unica pisat che ho viso dal vivo è stata quella di Vairano ma......era già occupata :biggrin2:
forse rientro nella categoria dei motociclisti pirla ma francamente non mi sento di appartenere a nessuna categoria ed al bar a mostrare lo splendore della Bonni mi ci fermo volentieri pure io.

ah..............manca l'opzione Muttley !

Lady veRSys
14/08/2009, 14:22
la uso quando posso .....................la uso per lavoro per la spesa per il cane per il gatto per la famiglia ...................................



tutto è vero ed ha una spiegazione........il cane per farlo correre......

il gatto per spazzolarlo al vento

la famiglia unita tutti in moto alle gite domenicali

la spesa in zaino per praticità

ecco ecco ecco ho scritto...............

Mr Frowning
14/08/2009, 14:26
la uso quando posso .....................la uso per lavoro per la spesa per il cane per il gatto per la famiglia ...................................



tutto è vero ed ha una spiegazione........il cane per farlo correre......

il gatto per spazzolarlo al vento

la famiglia unita tutti in moto alle gite domenicali

la spesa in zaino per praticità

ecco ecco ecco ho scritto...............

ciao lady...ma che cane hai,un levriero...:rolleyes:

Lady veRSys
14/08/2009, 14:43
ciao lady...ma che cane hai,un levriero...:rolleyes:

no pastore tedesco......mantello nero............bleky il suo nome.........

il gatto uno strano da strada milù è maschio il bimbi non sapevano il sesso ......


ho detto per parcondicio .....................che non si offendano:wub::wub:

Mr Frowning
14/08/2009, 14:46
no pastore tedesco......mantello nero............bleky il suo nome.........

il gatto uno strano da strada milù è maschio il bimbi non sapevano il sesso ......


ho detto per parcondicio .....................che non si offendano:wub::wub:

:laugh2::laugh2::laugh2:

legend78
14/08/2009, 14:56
io sono per la macinazione di km in strada...
in multipli di 100.
:D
io aggiungo anche il più frequentemente possibile:coool:

Gnolo
14/08/2009, 15:19
per ora solo strada ......in pista si vedra'!!!!!!

Io da quando o provato la pista in strada vado molto piano

Lady veRSys
14/08/2009, 15:23
Io da quando o provato la pista in strada vado molto più piano

da quando ho provato la pista vado più veloce...............


perchè in pisata ero lenta tipo primato della lumaca e per riscattarmi vado in bici più veloce.....

lucabi
14/08/2009, 15:35
pista e strada, ma puù strada la pista costa

MR-T
14/08/2009, 19:26
in pista mai andato anche se la cosa mi intriga... io la moto la uso... per tutto.. è il MIO mezzo di locomozione.....

Slow
14/08/2009, 21:02
io ce l'ho sempre sotto il culo....

7373massimo
14/08/2009, 21:07
+ tardi rispondo:wink_:

MR-T
14/08/2009, 21:12
+ tardi rispondo:wink_:

:blink: ahecco ahecco..... siamo curiosi :ph34r:

7373massimo
14/08/2009, 21:19
:blink: ahecco ahecco..... siamo curiosi :ph34r:

:wink_:

MR-T
14/08/2009, 21:23
:wink_:

:rolleyes:

7373massimo
14/08/2009, 21:25
:rolleyes:

..mi sa che simo rimasti (solo) noi 2:ph34r:

MR-T
14/08/2009, 21:27
..mi sa che simo rimasti (solo) noi 2:ph34r:

:ph34r: ne resterà soltanto uno! :ph34r:

(come in highlander :w00t:)








































ma sarai tu :w00t::wink_: perchè io adesso stacco :cry:

ciao massimo... buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:

7373massimo
14/08/2009, 21:35
:ph34r: ne resterà soltanto uno! :ph34r:

(come in highlander :w00t:)








































ma sarai tu :w00t::wink_: perchè io adesso stacco :cry:

ciao massimo... buona notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes:

notteeeeeeeeeeeeeeee:cry:

Bellideapaolo
16/08/2009, 23:46
ciao ragazzi, scusate il ritardo... sono appena rientrato dai miei 2 giorni di ferie...
ho letto con interesse e vi ringrazio per avermi aperto un poco la mente...

spero che questa discussione faccia ragionare qualcuno o, se non altro, ponga qualche dubbio!.... io trovo tutte le risposte molto interessanti!

steo
17/08/2009, 05:42
non voto manca l'opzione muttley

quoto...

Bellideapaolo
17/08/2009, 12:50
quoto...

l'opzione "muttley" non è stata inserita per un problema di budget... usare quella opzione comporta un pagamento anticipato non sostenibile da nessuna società, figuriamoci in questo periodo di crisi!

la prossima volta opterò per un accordo.... magari se comprò kakà e lo giro a muttley, il procuratore di quest'ultimo sarà disposto a concedermi l'utilizzo di quella opzione... magari a tempo determinato... è una buona idea?no?

steo
17/08/2009, 14:46
l'opzione "muttley" non è stata inserita per un problema di budget... usare quella opzione comporta un pagamento anticipato non sostenibile da nessuna società, figuriamoci in questo periodo di crisi!

la prossima volta opterò per un accordo.... magari se comprò kakà e lo giro a muttley, il procuratore di quest'ultimo sarà disposto a concedermi l'utilizzo di quella opzione... magari a tempo determinato... è una buona idea?no?

okei...sei perdonato!!:biggrin3:

redcell
17/08/2009, 19:00
...non mi ci rivedo in nessuna opzione...:wink_:
col tempo sono diventato meno estremista sia nel dare etichette che nelle convinzioni...:wink_:

di una categoria non farò mai parte sia nella vita che da motocilclista... quella dei saccenti.. coloro che tutto sanno e tutto giudicano.. rientrando in tema, ognuno ha il diritto di godersi la moto come vuole, .."posarla" al bar o spremerla in pista... per me è uguale...forse il primo è un povero cristo che si ammazza di lavoro e se la gode con poco, il tempo di un aperitivo.. e l'altro è magari è solo un fighetto nullafacente con tanto tempo e soldi a disposizione...:wink_:...

Mr Frowning
17/08/2009, 19:41
io la moto la porto solo al bar...::fisch: