PDA

Visualizza Versione Completa : Iron Forge - Immobile Special Parts

Sam il Cinghio
14/08/2009, 08:48
2 foto valgon piu' di mille parole...
http://i29.tinypic.com/xqjj85.jpg
http://i27.tinypic.com/nfs1z4.jpg

Supporto per parafango alto e griglia faro modello "Cinghio": ben fatti e completi di eventuale bulloneria necessaria al montaggio, installazione semplice ed immediata - a prova di Fitzcarraldo (:biggrin3::tongue:) - sugli attacchi originali, risultato stabile e solido.

Stamani in tangenziale ho lanciato la Scrambler a 175kmh di strumento (YEAH!!!!) ed il parafango cosi' posizionato non fa vela, non alleggerisce l'avantreno.

L'attacco originale del parafango, con funzione anche di antisvergolo, l'ho lasciato: esteticamente non impatta in modo negativo... comunque lo copriro' con un miniparafanghino (corto) home made, verniciato nero opaco, giusto come finitura.

Immo... bile: ANCORA GRAZIE :mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::love2::mazzodifiori::supremo:

keir
14/08/2009, 09:00
Bellissimo, Sam...complimenti per l'idea; e a Immo...bile complimenti per la realizzazione e il tocco d'artista :oook:

P.S.
Le frecce (in particolare quelle che hai scelto) riposizionate ai lati del faro secondo me stanno molto meglio, danno un senso di simmetria visiva molto più armonico.

A.V.R.75
14/08/2009, 09:01
gran bella bestia che stai tirando su!!!!!!

complimenti al cinghio e ad immo!!!!!

O.T:
hai cambiato avatarrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
sei passato dalla phiga al.........

ogeko
14/08/2009, 09:04
Arcangelo è un grande....se fossi una donna x quelle manine ke si ritrova:w00t:......gli correrei dietro!!!hihihihihi:wub:
:love2:

Sam il Cinghio
14/08/2009, 09:05
hai cambiato avatarrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
sei passato dalla phiga al.........

Mi sto creando una sfilza di avatar uno diverso dall'altro :tongue:

Grazie a tutti per i complimenti, ma e' tutto merito di Arcangelo :wink_::wink_::wink_::wub:

Herbie 53
14/08/2009, 09:06
immo....o fai qualcosa per le III o ti tolgo dagli amici!!!!!!!!

Sam il Cinghio
14/08/2009, 09:09

ROSICONE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Herbie 53
14/08/2009, 09:13
ROSICONE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

rosico si...è davvero bravo!!quel parafanghino non postatelo troppo....rischia di finire nel catalogo Triumph

Sam il Cinghio
14/08/2009, 09:14
rosico si...è davvero bravo!!quel parafanghino non postatelo troppo....rischia di finire nel catalogo Triumph

Parli dei supporti per alzare il parafango? Avevo inteso che ci fosse gia' a catalogo Triumph, 70 euro il costo.... qualcuno conferma o smentisce?

Herbie 53
14/08/2009, 09:15
Parli dei supporti per alzare il parafango? Avevo inteso che ci fosse gia' a catalogo Triumph, 70 euro il costo.... qualcuno conferma o smentisce?

:w00t:io dicevo per dire che è bellissimo!!...c'è davvero?:blink:

Ipcress
14/08/2009, 09:15
Da qui non vedo le foto... ma ci credo sulla parola, tra la mano di Immo e l'occhio di Sam deve essere uscito un gran bel lavoro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::yess:

Sam il Cinghio
14/08/2009, 09:16
c'è davvero?:blink:

Cosi' ho inteso io, ma non verificato personalmente :rolleyes:

In effetti il parafanghino alto trovo stia davvero bene sulla Scrambler, sia esteticamente sia "concettualmente"
:wink_:

Mr. Noisy
14/08/2009, 09:17
no...non c'è...Martini ha realizzato un kit per il parafango alto, ma credo che sia piuttosto costoso

ha ragione herbie, evitate di postarlo troppo, rischiate di ritrovarvi tutte le scrambler d'italia col parafango alto :D

ogeko
:w00t:io dicevo per dire che è bellissimo!!...c'è davvero?:blink:

hihihi...ke io sappia Immo mi ha raccontato ke un concessionario triumph gli ha ordinato qualche pezzo...pensa te....ahahahahha:w00t:

Sam il Cinghio
Da qui non vedo le foto... ma ci credo sulla parola, tra la mano di Immo e l'occhio di Sam deve essere uscito un gran bel lavoro...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::yess:

Se mandi mail in mp ti mando gli allegati, mi interessa il tuo parere :coool:

ha ragione herbie, evitate di postarlo troppo, rischiate di ritrovarvi tutte le scrambler d'italia col parafango alto :D

Finche' continueranno a farli pagare tanto... il rischio e' limitato :wink_:

Del resto, che puoi farci? :wacko::wacko::rolleyes:

Ipcress
14/08/2009, 09:54
Bello Sam, rinnovo i miei complimenti. Semplice ma molto efficace. Mi permetto un suggerimento: io non metterei altro sul traversino, che sta bene com'è.
:biggrin3:

Sam il Cinghio
14/08/2009, 09:59
Bello Sam, rinnovo i miei complimenti. Semplice ma molto efficace. Mi permetto un suggerimento: io non metterei altro sul traversino, che sta bene com'è.
:biggrin3:

Per traversino intendi il manubrio?

Ipcress
14/08/2009, 10:07
Per traversino intendi il manubrio?

No, l'archetto di irrigidimento sulla forca. Intendo dire che lo lascerei così come è, senza aggiungere un ulteriore parafanghino, come mi pare aver capito tu voglia fare. Anche se, conoscendoti, sono curioso di vedere cosa puoi tirare fuori...:wink_::biggrin3:

Sam il Cinghio
14/08/2009, 10:16
No, l'archetto di irrigidimento sulla forca. Intendo dire che lo lascerei così come è, senza aggiungere un ulteriore parafanghino, come mi pare aver capito tu voglia fare. Anche se, conoscendoti, sono curioso di vedere cosa puoi tirare fuori...:wink_::biggrin3:

Ah, ho capito.
Devi considerarlo unicamente come un coperchietto di finitura, che potra' essere piu' grande (lungo) dell'antisvergolo di pochi cm.
Non un secondo parafango vero e propro :wink_:

Ipcress
14/08/2009, 10:27
Ah, ho capito.
Devi considerarlo unicamente come un coperchietto di finitura, che potra' essere piu' grande (lungo) dell'antisvergolo di pochi cm.
Non un secondo parafango vero e propro :wink_:

Capito. E i paramani? Ci state ancora lavorando???

Sam il Cinghio
14/08/2009, 10:36
Capito. E i paramani? Ci state ancora lavorando???

Non ho cuore di chiedere a Immobile di farmi anche i paramani, gia' mi ha fatto la griglia faro senza che glielo chiedessi :rolleyes::wub:

Ieri mi sono comprato il materiale, ci provero' da solo al mio rientro dal viaggetto che sto per intraprendere :tongue:

Ipcress
14/08/2009, 10:42
Non ho cuore di chiedere a Immobile di farmi anche i paramani, gia' mi ha fatto la griglia faro senza che glielo chiedessi :rolleyes::wub:

Ieri mi sono comprato il materiale, ci provero' da solo al mio rientro dal viaggetto che sto per intraprendere :tongue:

Azz... alla fine giretto alpino??? ti invidio...:w00t: io devo ancora aspettare...:cry:

Sam il Cinghio
14/08/2009, 10:49
Azz... alla fine giretto alpino??? ti invidio...:w00t: io devo ancora aspettare...:cry:

Ho deciso che domenica sera guardo il meteo per la settimana e decido in che direzione andare: la prima scelta sarebbe Route des Grands Alps e Verdon, successivamente (se avanza tempo) Pirenei e ritorno.

In alternativa Est Europa (Slovenia, Bulgaria fino al mar nero), che non conosco. Ma forse e' un progetto ambizioso.

Ultima alternativa, un classico: l'Italia... tour a cazzo degli appennini magari fino all'Etna, perche' no, e ritorno.

Insomma, boh :rolleyes:

Ipcress
14/08/2009, 11:05
Ho deciso che domenica sera guardo il meteo per la settimana e decido in che direzione andare: la prima scelta sarebbe Route des Grands Alps e Verdon, successivamente (se avanza tempo) Pirenei e ritorno.

In alternativa Est Europa (Slovenia, Bulgaria fino al mar nero), che non conosco. Ma forse e' un progetto ambizioso.

Ultima alternativa, un classico: l'Italia... tour a cazzo degli appennini magari fino all'Etna, perche' no, e ritorno.

Insomma, boh :rolleyes:

Azz... alla faccia del giretto allora...:w00t: io ti appoggio l'est... alla grande.

Sam il Cinghio
14/08/2009, 11:37
io ti appoggio l'est... alla grande.

Mia moglie me l'appoggia un po' meno, ha detto che se vado da quelle parti posso anche fare a meno di tornare a casa :w00t::w00t::w00t::w00t:

Ipcress
14/08/2009, 11:42
Mia moglie me l'appoggia un po' meno, ha detto che se vado da quelle parti posso anche fare a meno di tornare a casa :w00t::w00t::w00t::w00t:

Tranquillo. Raccontale una balla e tutto si risolve.:biggrin3:

Cmq non te l'appoggiavo per quel motivo, solo perchè, a parte le solite Praga e Budapest, non sono mai stato ad est "on the road".

Mr. Noisy
14/08/2009, 11:42

già è tanto che non voglia aggrapparsi alle s-palle per tutto il viaggio....fai un bel report e se passi da queste parti per un giro dolomitico io ti accompagno :wink_:

Sam il Cinghio
14/08/2009, 11:57
Tranquillo. Raccontale una balla e tutto si risolve.:biggrin3:

Cmq non te l'appoggiavo per quel motivo, solo perchè, a parte le solite Praga e Budapest, non sono mai stato ad est "on the road".

Massi' scherzavo ovviamente :wink_:
Effettivamente anche nel mio caso l'interesse e' puramente turistico... mai stato in moto da quelle parti :wink_:

Ipcress
14/08/2009, 12:00
Massi' scherzavo ovviamente :wink_:
Effettivamente anche nel mio caso l'interesse e' puramente turistico... mai stato in moto da quelle parti :wink_:

Ovvio, anche il mio è un interesse turistico.

Poi, se capita capita...:w00t::w00t::w00t::w00t:.

Sam il Cinghio
14/08/2009, 12:03
già è tanto che non voglia aggrapparsi alle s-palle per tutto il viaggio....fai un bel report e se passi da queste parti per un giro dolomitico io ti accompagno :wink_:

Naaa... lei sa bene che ogni tanto durante l'anno ho bisogno di staccare, prendere la moto e partire per conto mio :wub:
Del resto e' appena tornata da una settimana in riviera adriatica, tocca a me ora :mad::biggrin3:

Grazie della proposta, appena 'delibero' nel caso non manchero' di informarti :wink_:

In effetti un giro completo dell'Italia con la possibilita' di conosce i nickname con cuii interagisco qui mi stuzzica alquanto :coool:

Marcos
14/08/2009, 12:24
Complimenti Sam per la moto e complimenti a Immo.

P.s. e meno male che mi hai chiesto perchè volevo montare gli ammo sottosopra, quando tu li hai installati con il serbatoio fronte marcia!:tongue:

Sam il Cinghio
14/08/2009, 12:29
P.s. e meno male che mi hai chiesto perchè volevo montare gli ammo sottosopra, quando tu li hai installati con il serbatoio fronte marcia!:tongue:

EPPERFORZA!! Col serba dietro non ci stanno :sick::mad::cry:

steo
14/08/2009, 12:34
beh..dal vivo rende ancor dipppiùùù!!!

motomike78
14/08/2009, 14:32
immo sei un grande mo
devi solo realizzare un paracoppa e i fianchetti in ferro per la bonny:wink_:

t-bird 63
14/08/2009, 14:40

Arcangelo!!!!

Quoto il sommo!:ph34r:

Guitarman
14/08/2009, 15:09
Bella, complimenti!!!:w00t:

fitzcarraldo
14/08/2009, 16:03
installazione semplice ed immediata - a prova di Fitzcarraldo (:biggrin3::tongue:)?????:dry::dry:

Sam il Cinghio
14/08/2009, 16:09
?????:dry::dry:

AHAHAHAHHAHA!!! cazzo ne so... volevo fare lo spiritoso e mi sei venuto in mente tu (da tua sign) :tongue:

fitzcarraldo
14/08/2009, 16:16
AHAHAHAHHAHA!!! cazzo ne so... volevo fare lo spiritoso e mi sei venuto in mente tu (da tua sign) :tongue:
:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:

ramarro
14/08/2009, 21:53
azz,sti due assieme son pericolosi:laugh2::laugh2:COMPLIMENTI