Visualizza Versione Completa : Dischi Braking
Qualcuno li monta sulla sua street? Impressioni?
Differenze sostanziali tra gli STX e gli SK direzionali?
parisarc
14/08/2009, 10:52
Io ho montato dei margherita simili ai braking (non ricordo la marca quando torno dalle vacanze te lo dico). Molto belli anche perche' la parte interna e' in alluminio rosso. La moto frena meglio (merito penso anche delle pastiglie). Non che se ne sentisse la necessita' ma visto che li dovevo cambiare per un tentato furto ho messo questi piu' belli e piu' performanti .
fearless
14/08/2009, 18:26
i braking ce l'ha su il disagiato!!!!
chiedi info a lui
Il Lucchese
15/08/2009, 19:00
Io monto quelli di questa ditta e mi ci trovo alla grande!!!
www.purte1.com (http://www.purte1.com/)
Con 320 euro ho montato i dischi davanti e dietro...
Sono i soliti che monta ALE72 sulla Daytona con cui va solo in pista...
Luca
Grazie ragazzi. alla fine comunque ho ordinato i braking, ho il disco dx leggermente storto e con quello che costa un disco originale..... :sick:
Disagiato
15/08/2009, 22:15
con i braking freni molto meglio, il grosso problema è che le pasiglie non durano un caxxo!!
ed ora ho le sbs carbon loren o come si chiamano, ma se arrivo a fare 6000 km è tanto!!
preparati ad avere una staccata molto diversa, in pista soffre cmq, lì ci vogliono i piedini radiali!!
con i braking freni molto meglio, il grosso problema è che le pasiglie non durano un caxxo!!
ed ora ho le sbs carbon loren o come si chiamano, ma se arrivo a fare 6000 km è tanto!!
preparati ad avere una staccata molto diversa, in pista soffre cmq, lì ci vogliono i piedini radiali!!
Prima avevi provato con le CM55 o quelle di serie??
Io ho le pinze radiali.... :wink_:
Disagiato
16/08/2009, 15:06
Prima avevi provato con le CM55 o quelle di serie??
Io ho le pinze radiali.... :wink_:
...avevo messo tra i 10.000 e i 14.000 delle pastiglie sbs, che però in 4000 km le ho bruciate, smontandole e passandogli la mano sopra si sbriciolavano e la moto non frenava bene, poi dopo ho messo i braking, con le sue pastiglie e c'ho fatto 6.000 km, ottime, ma la frenata non mi gustava tanto, adesso ho rimesso le sbs, e ti posso dire che sono veramente eccezzionali!!
...avevo messo tra i 10.000 e i 14.000 delle pastiglie sbs, che però in 4000 km le ho bruciate, smontandole e passandogli la mano sopra si sbriciolavano e la moto non frenava bene, poi dopo ho messo i braking, con le sue pastiglie e c'ho fatto 6.000 km, ottime, ma la frenata non mi gustava tanto, adesso ho rimesso le sbs, e ti posso dire che sono veramente eccezzionali!!
le street excel? o qualcosa di più performante??
Disagiato
17/08/2009, 12:25
le street excel? o qualcosa di più performante??
non me lo ricordo....:ph34r::ph34r:
non me lo ricordo....:ph34r::ph34r:
:biggrin3::biggrin3:
ok, comunque grazie delle info, le pasticche ancora non le ho ordinate, proverò prima le sbs...
Disagiato
19/08/2009, 12:43
:biggrin3::biggrin3:
ok, comunque grazie delle info, le pasticche ancora non le ho ordinate, proverò prima le sbs...
di niente:wink_:
finalmente domani monto questi:
http://www.marcomaxmoto.com/images/marcomaxmoto.com/braking%20sk.JPG
e queste:
http://www.sbs.dk/multimedia/rs.jpg
:w00t::w00t:
tormento
15/09/2009, 21:46
Stai sempre a frenà sei proprio disagiato:biggrin3:,io ho i braking a margherita e ho già fatto 10.000 km e non mi sono accorto di una frenata migliore,tanto era già buona quella precedente,poi con le pastiglie ancora originali ho fatto 21.000 km ora le cambio per sicurezza ma non sono finite.
Stai sempre a frenà sei proprio disagiato:biggrin3:,io ho i braking a margherita e ho già fatto 10.000 km e non mi sono accorto di una frenata migliore,tanto era già buona quella precedente,poi con le pastiglie ancora originali ho fatto 21.000 km ora le cambio per sicurezza ma non sono finite.
il Disagiato quando frena mette pure i piedi per terra......altrimenti le cambierebbe ogni 3000KM.........
è la verità.....l'ho visto al Mugello......:rolleyes:
finalmente domani monto questi:
http://www.marcomaxmoto.com/images/marcomaxmoto.com/braking%20sk.JPG
e queste:
http://www.sbs.dk/multimedia/rs.jpg
Ottimo! Fammi sapere come ti trovi.:wink_:
Disagiato
16/09/2009, 06:16
21.000 km.......togli i freni così alleggerisci la moto:w00t::tongue:
Causa caduta ho dovuto cambiare dischi, visto che per uno originale la triumph voleva 310 euro, ho preso i braking sk 2 anteriori piu' il posteriore 420 euro ss incluse. Dato che ho fatto solo 1200 km le pasticche originali le devo cambiare ? Vanno benne lo stesso su quelli a margherita ?
Disagiato
16/09/2009, 07:57
se la moto frena perchè dovresti cambiarli?!?!;)
bastamoto
16/09/2009, 08:09
vende la moto
rincoionio
Causa caduta ho dovuto cambiare dischi, visto che per uno originale la triumph voleva 310 euro, ho preso i braking sk 2 anteriori piu' il posteriore 420 euro ss incluse. Dato che ho fatto solo 1200 km le pasticche originali le devo cambiare ? Vanno benne lo stesso su quelli a margherita ?
Io ho fatto la stessa cosa, ma per ora ho preso solo gli anteriori.... mi sa che a natale mi regalo il posteriore che ci sta meglio.
Con 1200 km non dovresti avere problemi, le mie ne hanno quasi 7000....
bastamoto
16/09/2009, 08:39
se la moto frena perchè dovresti cambiarli?!?!;)
per cambiare ?
io son contentissimo dei miei freni...........
Mi chiedevo se le pasticche avendo gia' fatto "la faccia" sui dischi nuovi originali possono compromettere i dischi braking, anche se a 1200km credo siano proprio nuove!! Dato che le pasticche non costano un capitale magari se ce ne sono di pasticche che frenano meglio, colgo l'occasione, anche perche' non voglio rischiare di rovinare i dischi nuovi mettendo le pasticche vecchie (se si possono chiamare vecchie).
Disagiato
16/09/2009, 08:50
Io ho fatto la stessa cosa, ma per ora ho preso solo gli anteriori.... mi sa che a natale mi regalo il posteriore che ci sta meglio.
Con 1200 km non dovresti avere problemi, le mie ne hanno quasi 7000....
ragazzi per il posteriore invece di comprarli nuovi potete sentire alexrc di bologna, io quello dietro l'ho pagato veramente una sciocchezza!!:wink_:
Mi chiedevo se le pasticche avendo gia' fatto "la faccia" sui dischi nuovi originali possono compromettere i dischi braking, anche se a 1200km credo siano proprio nuove!! Dato che le pasticche non costano un capitale magari se ce ne sono di pasticche che frenano meglio, colgo l'occasione, anche perche' non voglio rischiare di rovinare i dischi nuovi mettendo le pasticche vecchie (se si possono chiamare vecchie).
io lì cambiai dopo 300 km perchè oltree a non adattarsi la moto non frenava
per cambiare ?
?!?!?! :ph34r: parla l'italiano!!
Domanda di conseguenza.....quali pasticche mi consigliate ?
bastamoto
16/09/2009, 09:01
Domanda di conseguenza.....quali pasticche mi consigliate ?
le Valda
Disagiato
16/09/2009, 09:02
sbscarbon!!;) le ho su, e devo dire, che sono veramente allucinanti... attento solo a quando prendi la moto a freddo che le prime 2 frenate sono lunghe, da caldo sono veramente eccezzionali, e più si scaldano più frenano ste trxie...:D:D:DD:
sbscarbon!!;) le ho su, e devo dire, che sono veramente allucinanti... attento solo a quando prendi la moto a freddo che le prime 2 frenate sono lunghe, da caldo sono veramente eccezzionali, e più si scaldano più frenano ste trxie...:D:D:DD:
hai cambiato anche i tubi in treccia ?????
se...si.....che marca hai montato ???
le Valda
:risatona::risatona::risate2:
tormento
16/09/2009, 09:13
vende la moto
rincoionio
Adesso che la comincia ad andar ben,no no.
Mi hai rubato l'idea dell'avatar stardo.
Il biscarbon??? dalle mi parti li trovi a lato dei fiumi.
Disagiato
16/09/2009, 09:16
l'avatar più bello è il mio!!!
tormento
16/09/2009, 09:22
l'avatar più bello è il mio!!!
No il mio.:coool:
Disagiato
16/09/2009, 09:23
il tuo non è bello, ti fà venire una gran voglia, e trovare una così fai fatica...
il mio invece ti fà venire una gran voglia di andare a cacare,e questo son capaci a farlo tutti..;)
tormento
16/09/2009, 09:27
il tuo non è bello, ti fà venire una gran voglia, e trovare una così fai fatica...
il mio invece ti fà venire una gran voglia di andare a cacare,e questo son capaci a farlo tutti..;)
:laugh2::laugh2::laugh2:te si fota come un balcon.:biggrin3:
Disagiato
16/09/2009, 09:28
:D....sai chi è ???
TRInicco
16/09/2009, 14:56
:D....sai chi è ???
no, chi è?? dalla voce sembri migliaia di anni più giovane :wink_:
....:wub:
quello di tormento non si può dire sia male, in ogni caso... che signora patata!! :-)
Disagiato
16/09/2009, 14:58
no, chi è?? dalla voce sembri migliaia di anni più giovane :wink_:
....:wub:
quello di tormento non si può dire sia male, in ogni caso... che signora patata!! :-)
io sono giovane, quello in avatar no... è MAMBA... un tuo quasi compaesano...:ph34r::ph34r:
io sono giovane, quello in avatar no... è MAMBA... un tuo quasi compaesano...:ph34r::ph34r:
tu sei rincoglionito dentro........
Disagiato
16/09/2009, 15:00
tu sei rincoglionito dentro........
solo ora lo scopri??:ph34r::ph34r::tongue:
TRInicco
16/09/2009, 15:01
:wacko: che buffoni! :tongue::biggrin3::laugh2:
per la prossima stagione, seriamente, dobbiamo farci dei bei giri insieme!
la moto di mamba l'ho conosciuta, lui non ancora! :cry:
Disagiato
16/09/2009, 15:02
se tu venissi giù, ti farei conoscere la futa...
se tu venissi giù, ti farei conoscere il mio culo..:wub:...
:coool:
TRInicco
16/09/2009, 15:05
se tu venissi giù, ti farei conoscere la futa...
ci sono stato una volta l'estate scorsa...
devo ammettere che mi è piaciuta, ma non tanto quanto mi aspettavo, molto rischiosa sia per sbirri che per camion che per avvallamenti in staccata :mad:
Disagiato
16/09/2009, 15:05
:coool:
trinnico e se ti organizzi con mamba che lui viene spesse, ti farà conoscere la sua bocca..:wub::wub:
devo ammettere che mi è piaciuta, ma non tanto quanto mi aspettavo, molto rischiosa sia per sbirri che per camion che per avvallamenti in staccata :mad:
quoto....fà cagare....ma loro non hanno altro......:rolleyes:
Disagiato
16/09/2009, 15:06
?!?!?!..... avrai sbagliato strada...:biggrin3::biggrin3:...
avvallamenti c'è ne sono pochissimi, camion nel fine settimana non c'è ne sono, caramba ci sono ma noi sappiamo ormai dove si mettono...
te conosci di meglio?!?!:ph34r:
TRInicco
16/09/2009, 15:12
?!?!?!..... avrai sbagliato strada...:biggrin3::biggrin3:...
avvallamenti c'è ne sono pochissimi, camion nel fine settimana non c'è ne sono, caramba ci sono ma noi sappiamo ormai dove si mettono...
te conosci di meglio?!?!:ph34r:
io sono convinto che i posti dove ti avevo invitato sulle alpi (prima che ti massacrassi il piede) siano più belli e vari...
lì in futa devi decidere se vuoi sbirri e traffico di malati di mente (week-end) o camion (giorni feriali) e noi avevamo deciso camion...
cmq avevo trovato uno con un'r6 che andava forte e l'ho seguito per un bel tratto prendendo rischi non da ridere e mi era piaciuta al ritorno!
quoto....fà cagare....ma loro non hanno altro......:rolleyes:
seriamente, mamba, se vuoi una volta andiamo insieme! io sono molto disponibile :wub:
ho due case sulle alpi e avevo già invitato il disag l'anno scorso che, se non si fosse rotto, sarebbe venuto! l'anno prossimo potremo andare su in un gruppetto e farci una due giorni!
io sono convinto che i posti dove ti avevo invitato sulle alpi (prima che ti massacrassi il piede) siano più belli e vari...
lì in futa devi decidere se vuoi sbirri e traffico di malati di mente (week-end) o camion (giorni feriali) e noi avevamo deciso camion...
cmq avevo trovato uno con un'r6 che andava forte e l'ho seguito per un bel tratto prendendo rischi non da ridere e mi era piaciuta al ritorno!
seriamente, mamba, se vuoi una volta andiamo insieme! io sono molto disponibile :wub:
ho due case sulle alpi e avevo già invitato il disag l'anno scorso che, se non si fosse rotto, sarebbe venuto! l'anno prossimo potremo andare su in un gruppetto e farci una due giorni!
Stai diventando il mio utente amico preferito.....:wub::wub::wub::wub::wub:
io...ci stò sempre...........a venire.:coool:
Disagiato
16/09/2009, 15:16
io ci sarò!
TRInicco
16/09/2009, 15:17
Stai diventando il mio utente amico preferito.....:wub::wub::wub::wub::wub:
io...ci stò sempre...........a venire.:coool:
eh, chebbello! verrà su un tiaso di saffica memoria :biggrin3:
dove abiti?
eh, chebbello! verrà su un tiaso di saffica memoria :biggrin3:
dove abiti?
a Camponogara.....a Fusina....e a Mestre...:rolleyes:
TRInicco
16/09/2009, 15:20
mmmm... diciamo che conosco solo mestre e non è proprio culo e camicia con casa mia! --
io ci sarò!
con tutto il mio entusiasmoo-ooooo! ti farò vivere... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mmmm... diciamo che conosco solo mestre e non è proprio culo e camicia con casa mia! --
la camicia la porto io....tu porta il culo.....ahahahahahahahahahahhahahaha.......:wub:
TRInicco
16/09/2009, 15:25
la camicia la porto io....tu porta il culo.....ahahahahahahahahahahhahahaha.......:wub:
ok, fatta! mi "verrai incontro"...!
mi state facendo diventare uno spammer di bassa lega :dry::dry:
Disagiato
16/09/2009, 15:26
con tutto il mio entusiasmoo-ooooo! ti farò vivere... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ok, fatta! mi "verrai incontro"...!
mi state facendo diventare uno spammer di bassa lega :dry::dry:
dai spammer di bassa lega alza il culo!!:biggrin3:
dai spammer di bassa lega alza il culo!!:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Teo Mito
16/09/2009, 17:40
Prova a contattare via PM ALE72,
sulla Daytona strabella da pista monta una coppia di dischi artigianali che costavano anche poco...
Tornando on topic.....eccoli qui:
http://img10.imageshack.us/img10/562/brakingsk.jpg
Disagiato
17/09/2009, 06:16
che dirti..... assomigliano ai miei, ma son cmq belli:D!!!;) complimenti per l'acquisto!!.... adesso, se proprio vuoi fare la differenza in stacca, le pastiglie della zcoo sono tue!!;)
Uelanino
17/09/2009, 08:00
non male!
che dirti..... assomigliano ai miei, ma son cmq belli:D!!!;) complimenti per l'acquisto!!.... adesso, se proprio vuoi fare la differenza in stacca, le pastiglie della zcoo sono tue!!;)
alla fine ho montato le SBS racing street.....:biggrin3:
Belli....i miei dovrebbero arrivare domani. Hai cambiato anche il posteriore ?
Belli....i miei dovrebbero arrivare domani. Hai cambiato anche il posteriore ?
per ora no, ma più avanti lo cambio, solo per una questione estetica ovviamente.... :biggrin3:
Disagiato
17/09/2009, 09:09
per ora no, ma più avanti lo cambio, solo per una questione estetica ovviamente.... :biggrin3:
il posteriore della braking è veramente performante!!:w00t:
bastamoto
17/09/2009, 09:15
io volevo mettere dei tubi nuovi
chiedo a Mamba ?
su ebay ho trovato i braking wave per la mia street a 330€ (coppia anteriore) solo che nel leggere bene l'inserzione mi è venuto il dubbio sul codice prodotto
CP. DISCHI BRAKING WAVE STX TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CP-DISCHI-BRAKING-WAVE-STX-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ180231402860QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item29f6a0f56c&_trksid=p3286.c0.m14)
sul sito della braking i codici sono SK094L (ant sx) e SK094R (ant dx) :blink:
forse quelli su ebay sono un modello precedente? nel caso quali differenze ci sono?
su ebay ho trovato i braking wave per la mia street a 330€ (coppia anteriore) solo che nel leggere bene l'inserzione mi è venuto il dubbio sul codice prodotto
CP. DISCHI BRAKING WAVE STX TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/CP-DISCHI-BRAKING-WAVE-STX-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ180231402860QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item29f6a0f56c&_trksid=p3286.c0.m14)
forse quelli su ebay sono un modello precedente? nel caso quali differenze ci sono?
gli STX, modello vecchio, sono simmetrici, gli SK, modello nuovo, sono asimmetrici, cambia il disegno dei tagli per favorire il raffreddamento.
Contatta il venditore, pure io li ho presi su ebay e la descrizione non era chiarissima, ma alla fine mi sono arrivati gli SK.....:biggrin3:
Disagiato
17/09/2009, 11:05
attenzione che quello è un modello meno performante;)
Guarda che allo stesso prezzo 329 euro (9 euro di differenza) trovi gli SK che sono l'ultimo modello. Li ho chiamati e con il disco posteriore il prezzo e' di 420 spedizione inclusa (gratis):
BRAKING WAVE SK DISCHI FRENO A MARGHERITA X MOTO TUTTE su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/BRAKING-WAVE-SK-DISCHI-FRENO-A-MARGHERITA-X-MOTO-TUTTE_W0QQitemZ380156781598QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item58831c241e&_trksid=p3286.c0.m14)
io volevo mettere dei tubi nuovi
chiedo a Mamba ?
ma non per scherzo...........io li cambio tutti.......:cry: