Visualizza Versione Completa : Parti omologate
Ragazzi, mi prendo avanti con il tempo ma siccome entro la primavera dovrò affrontare la reimmatricolazione della mia Bonnie (comperata in UK) mi chiedevo: visto che dovrò sostituire il faro anteriore (parabola orientata in maniera opposta alla nostra), il lucas è omologato o mi conviene comprare (sempre che sia reperibile) una parabola nostrana?
P.S. Avendola comprata con le TOR montate e senza gli scarichi originali dovrò accaparrarmi un paio di marmitte originali in modo da passare il collaudo..........non mi farete mica comprare gli scarichi originali...vero?:coool:
Se qualcuno (magari in zona vicino alla mia) me li potrà prestare per il collaudo....a buon rendere!
Grazie
disponibile......
ma sono a torino !
Ecco perchè mi sono preso avanti con il tempo.........:w00t:
Comunque grazie della disponibilità!
Ciao, oltre agli scarichi dovrai sostituire il contachilometri se in miglie, purtroppo ho un thruxton e risiedo al centro, dimmi quanto hai speso per la moto ed il trasporto, e se hai consultato un importatore o l'hai trovata su internet.
Mr. Noisy
14/08/2009, 13:23
gli scarichi te li posso prestare io...anche se non siamo vicinissimi :wink_:
Ciao, oltre agli scarichi dovrai sostituire il contachilometri se in miglie, purtroppo ho un thruxton e risiedo al centro, dimmi quanto hai speso per la moto ed il trasporto, e se hai consultato un importatore o l'hai trovata su internet.
Il contachilometri è sia in miglia che Km, quindi penso sia ok.
Moto 3900 sterline
Trsporto 390 €
Internet
gli scarichi te li posso prestare io...anche se non siamo vicinissimi :wink_:
Sarei onoratissimo di montare gli scarichi originali di Miss. Noisy:senzaundente:
Grazie ragazzi della disponibilità, se questa dovesse rimanere valida ci sentiremo a tempo debito.
Maaaaaaaaa, il Lucas è omolgato?:ph34r:
ma ha la guida a destra ?
Mr. Noisy
14/08/2009, 13:32
Sarei onoratissimo di montare gli scarichi originali di Miss. Noisy:senzaundente:
Grazie ragazzi della disponibilità, se questa dovesse rimanere valida ci sentiremo a tempo debito.
Maaaaaaaaa, il Lucas è omolgato?:ph34r:
ho anche il faro originale (anche se mi sembra impossibile che controllino l'omologazione del faro o la proiezione a sinistra)...:tongue:
ho anche il faro originale (anche se mi sembra impossibile che controllino l'omologazione del faro o la proiezione a sinistra)...:tongue:
Da informazioni in mio possesso.....controllano anche quello!
Ma al supermarket Noisy.....si trova tutto!:tongue:
Mr. Noisy
14/08/2009, 13:36
Da informazioni in mio possesso.....controllano anche quello!
Ma al supermarket Noisy.....si trova tutto!:tongue:
ti serve dell'altro??? ho un set di posate in argento da piazzare :ph34r::rolleyes:
ti serve dell'altro??? ho un set di posate in argento da piazzare :ph34r::rolleyes:
:biggrin3:
Piuttosto, dimmi quanto vuoi per il nolo degli amenicoli!
Mr. Noisy
14/08/2009, 13:52
:biggrin3:
Piuttosto, dimmi quanto vuoi per il nolo degli amenicoli!
stai scherzando??? :blink:
ci faremo un giro e pagherai un paio di birre :rolleyes::wink_:
Grazie, me la cavo con poco!:w00t:
Mr. Noisy
14/08/2009, 13:57
Grazie, me la cavo con poco!:w00t:
non ho specificato la dimensione delle birre....:rolleyes:
Immaginavo fosse un tranello:biggrin3: