PDA

Visualizza Versione Completa : blocchetto d'accensione

Pagine : 1 [2] 3

keir
30/09/2009, 20:44
Vezza, t'inserisco una foto più grande per farti capire meglio dove andrebbe fissato il blocchetto:
http://i37.tinypic.com/e9em37.jpg

P.S.
Uno simile lo vende anche Laboratorio bicilindrico - Dettaglio articolo <Bonneville, Thruxton, Scrambler> Kit spostamento blocchetto accensione *LB* (http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/DettaglioArticoloAction.do;jsessionid=44ABA530EA4BDC5C4E567754762EAD89?codice=A015)
a 30 euri :tongue:

Vezza
30/09/2009, 20:46
Nella prima immagine (staffa nera) intorno alla fresatura circolare non si nota alcun foro filettato

nella seconda che ha una fresata romboidale ha 2 fori filettati...m4-m5 non so per il fissaggio del vostro clocchetto...

nella prima come mai non ci sono questi fori???

come potreste fissar il vostro blocchetto senza quelli?

Vezza, t'inserisco una foto più grande per farti capire meglio dove andrebbe fissato il blocchetto:
http://i37.tinypic.com/e9em37.jpg

P.S.
Uno simile lo vende anche Laboratorio bicilindrico - Dettaglio articolo <Bonneville, Thruxton, Scrambler> Kit spostamento blocchetto accensione *LB* (http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/DettaglioArticoloAction.do;jsessionid=44ABA530EA4BDC5C4E567754762EAD89?codice=A015)
a 30 euri :tongue:

scusami, ma quelle 2 viti non tengono insieme il telaio superiore da quello inferiore???

cioè, con la mia fantomatica piastrina voi svitereste quelle e mettereste le mie che attraversano il piastrino di supporto?

CHRISTIANTILT
30/09/2009, 20:51
esatto :oook:

Vezza
30/09/2009, 20:56
esatto :oook:

bene, io domani faccio il prototipo a occhio e le forature a passo successivamente, ma mi concedete una cosa...per me non si può fisare una cosa su una giunzione di un telaio...

comunque se tutti lo fanno ok

io farei 2 collari (semi-morsetti) flangiati da attaccare al telaio e da li partire con la piastrine, costa di più ma non si tocca il telaio

ok ok domani vedo che posso fare...

Nessuno di voi è in grado di darmi gia l'interasse dei 2 fori dove si attacca al telaio e l'interasse dei 2 fori per fissare il blocchetto accensione alla piastra di supporto?

motomike78
30/09/2009, 22:09
bene, io domani faccio il prototipo a occhio e le forature a passo successivamente, ma mi concedete una cosa...per me non si può fisare una cosa su una giunzione di un telaio...

io farei 2 collari (semi-morsetti) flangiati da attaccare al telaio e da li partire con la piastrine, costa di più ma non si tocca il telaio

ok ok domani vedo che posso fare...

Nessuno di voi è in grado di darmi gia l'interasse dei 2 fori dove si attacca al telaio e l'interasse dei 2 fori per fissare il blocchetto accensione alla piastra di supporto?

christian vedi un po tu:w00t:

Ipcress
30/09/2009, 22:13

Vezza, ti quoto. Sebbene una volta serrate le nuove viti più lunghe non credo cambi nulla, l'idea dei collari, senza toccare il telaio, mi garba di più.

motomike78
30/09/2009, 22:16
Vezza, ti quoto. Sebbene una volta serrate le nuove viti più lunghe non credo cambi nulla, l'idea dei collari, senza toccare il telaio, mi garba di più.

kkk puoi rispondere a vezza:wink_:

CHRISTIANTILT
30/09/2009, 22:16
christian vedi un po tu:w00t:

domani se riesco lo faccio...
michele ma che è successo ieri sera? mi tornavano indietro gli mp che ti mandavo come se me l'avessi scritti tu..
stamattina anche..
mah...

motomike78
30/09/2009, 22:18
domani se riesco lo faccio...
michele ma che è successo ieri sera? mi tornavano indietro gli mp che ti mandavo come se me l'avessi scritti tu..
stamattina anche..
mah...

pure a te :blink: io credevo ke fosse il sonno:tongue:

CHRISTIANTILT
30/09/2009, 22:20
si vede che per un pò è andato in tilt il forum..

Vezza
30/09/2009, 22:21
pure a te :blink: io credevo ke fosse il sonno:tongue:

ragazzi, ho chiesto una cosa prima, ma nelle mille righe è passata inosservata, può succedere, nella prima foto (piastrina nera, non ci sono i 2 fori per il fissaggio del vostro blocchetto...

come lo fissereste...?

motomike78
30/09/2009, 22:23
ragazzi, ho chiesto una cosa prima, ma nelle mille righe è passata inosservata, può succedere, nella prima foto (piastrina nera, non ci sono i 2 fori per il fissaggio del vostro blocchetto...

come lo fissereste...?

scusa vezza ma sto un po brillo quale foto:blink:

CHRISTIANTILT
30/09/2009, 22:24
ci sono ci sono,solo che rimangono nascosti perchè non sono passanti..
credo che la staffa di jocker sia più spessa della LsL

motomike78
30/09/2009, 22:32

come lo fissereste...?

scusa vezza ma sto un po brillo quale foto:blink:

ok l'alcool ha fatto effetto mo non capisco na sega:cry::dry:

ramarro
30/09/2009, 22:34

:botteee::botteee::botteee::botteee::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
MITTTTTICOOOOOOOO

Vezza
30/09/2009, 22:35

OK capito

Allora ragazzi, stasera per finire...chiedo se

Qualcuno può darmi queste indicazioni per domani entro le 17:00

che M sono le viti del telaio? (ad occhio sembrano M8)
che M sono le viti che tengono il blocchetto d'accensione al piastrino(ad occhio sembrano M5)

diametro del cilindretto dove si innesta la chiave per l'avviamento

POI, qua provo ma non ne son certo, ascoltatemi bene

i distanziali che si notano in foto, hanno le dimensioni medesime di una vite

diametro interno per il passaggio della vite, diametro esterno passaggio della testa della vite, e altezza della testa della vite dato che è incassata...

se è tutto ok e qualcuno mi da queste semplici indicazioni, domani sera...:wink_:

MIKE non è successo niente, vai a letto che domani mattina sotto al cuscino se trovi una piastrina...vuol dire che non l'hai smaltita abbastanza...:tongue:

CHRISTIANTILT
30/09/2009, 22:39
ok vezza,se riesco domani ti dò tutte le info

Vezza
30/09/2009, 22:39

se riesci o se ti ricordi...?:tongue:

motomike78
30/09/2009, 22:50

riesce riesce è un dovere:mad::laugh2:

Ipcress
30/09/2009, 23:01

Minkis Vezza... se mi ricordo... è che c'ho un pò di casini ultimamente... ti sei perso qualche puntata...:biggrin3:

CHRISTIANTILT
30/09/2009, 23:04

ricordarmi mi ricordo è che domani ho un pò di cose da sbrigare prima di andare a lavorare quindi non assicuro nulla,se trovo il tempo ci sentiamo così mi spieghi bene cosa ti serve sapere..:biggrin3:

flu
01/10/2009, 09:14
io faccio una proposta a Vezza

mi compro un blocchetto da JOKER.....quando lo ricevo telo mando.....tu lo fai IDENTICO ?.... forse è la cosa piu semplice !!

let me know

Vezza
01/10/2009, 12:16

mi compro un blocchetto da JOKER.....quando lo ricevo telo mando.....tu lo fai IDENTICO ?.... forse è la cosa piu semplice !!

let me know

beh cosi è come se l'avessi gia fatto...

ma qui si allungano i tempi di consegna...con il pezzo in mano è un attimo...:wink_:

motomike78
01/10/2009, 12:38

let me know

:w00t:

Vezza
01/10/2009, 12:42
:w00t:

Ragazzi ditemi, che faccio...in primis non vorrei far spender dei soldi a flu e non vorrei farvi aspettar tanto per i pezzi, ma cosi sarebbe molto più semplice, e la parte di Ricerca & Sviluppo la salterei...

motomike78
01/10/2009, 12:46
Ragazzi ditemi, che faccio...in primis non vorrei far spender dei soldi a flu e non vorrei farvi aspettar tanto per i pezzi, ma cosi sarebbe molto più semplice, e la parte di Ricerca & Sviluppo la salterei...

secondo me è l'idea migliore:wink_:
io non parla inglese ma se flu vuole posso pure acquistarlo io
ma flu mi deve fa da tramite poi lo passo a vezza :wink_:

Bebo.4
01/10/2009, 13:25
per me va bene la proposta di flu e ringrazio lui e vezza per la disponibilità.

non vorrei però che chi compra il pezzo si ritrova poi a dover sborsare una cifra superiore rispetto agli altri, perchè alla fine scopo ultimo del gda è proprio quello di limitare le spese.

Marcos
01/10/2009, 13:36
per me va bene la proposta di flu e ringrazio lui e vezza per la disponibilità.

non vorrei però che chi compra il pezzo si ritrova poi a dover sborsare una cifra superiore rispetto agli altri, perchè alla fine scopo ultimo del gda è proprio quello di limitare le spese.

Facciamo in modo di pagare tutti la stessa cifra!:wink_:

Bebo.4
01/10/2009, 13:38
Facciamo in modo di pagare tutti la stessa cifra!:wink_:

è quello che volevo dire :wink_:

ma che la mia mente bacata non ha saputo esprimere :biggrin3:

motomike78
01/10/2009, 13:41

ma che la mia mente bucata non ha saputo esprimere :biggrin3:

come fai a fare ii buchi:rolleyes:

Vezza
01/10/2009, 13:47
ragazzi, qualcuno sa dirmi esattamente in AURO cosa andrebbe a spender eflu prendendo il jocker con le spese di spedizione incluse...

poi trovo una soluzione

Marcos
01/10/2009, 13:47

ma che la mia mente bacata non ha saputo esprimere :biggrin3:

:biggrin3:

Bebo.4
01/10/2009, 13:48
come fai a fare ii buchi:rolleyes:

chiedi alla signora birra e al signor vino :dry:

motomike78
01/10/2009, 13:49
chiedi alla signora birra e al signor vino :dry:

e lo sapevo:w00t:
siamo proprio fratelli:tongue:

ragazzi, qualcuno sa dirmi esattamente in AURO cosa andrebbe a spender eflu prendendo il jocker con le spese di spedizione incluse...

poi trovo una soluzione

fluuuuuuuuu info per vezza please:wink_:

Tokugawa
01/10/2009, 15:48
vezza ma hai usato anche tu il traduttore di D99?
uahahahah

Vezza
01/10/2009, 20:10
vezza ma hai usato anche tu il traduttore di D99?
uahahahah

:cry::cry::cry:

ragazzi....come siamo messi???

sabato mattina ho un'appuntamento con un'mico bonnista per la rilevazione delle quote...

flu lo vorrei far risparmiare sinceramente...credo di poter rilevar tutto da solo, alla fine le cose importanti di quel pezzo sono solo 3...

ma se lo facessi in radica???

Marcos
01/10/2009, 20:19

:blink::blink::blink::blink::blink:

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

ramarro
01/10/2009, 20:20
:cry::cry::cry:

ragazzi....come siamo messi???

sabato mattina ho un'appuntamento con un'mico bonnista per la rilevazione delle quote...

flu lo vorrei far risparmiare sinceramente...credo di poter rilevar tutto da solo, alla fine le cose importanti di quel pezzo sono solo 3...

no dai azz,quando piove poi si gonfia,non riesce a metterla in moto

Vezza
01/10/2009, 20:26
ragazzi scherzo...non saprei nemmeno dove trovarla della radica...!!!

radica cromata nemmeno...:ph34r::ph34r::ph34r:?

ramarro
01/10/2009, 20:40
ragazzi scherzo...non saprei nemmeno dove trovarla della radica...!!!

radica cromata nemmeno...:ph34r::ph34r::ph34r:?

PISTOLA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Marcos
01/10/2009, 20:49
PISTOLA:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

In radica?:blink:

ramarro
01/10/2009, 20:52
In radica?:blink:

almeno in Teack,così tiene bene l'acqua :laugh2::laugh2:

Marcos
01/10/2009, 20:53
almeno in Teack,così tiene bene l'acqua :laugh2::laugh2:

Quoto!:biggrin3:

Ipcress
01/10/2009, 21:00
Se mi fai una pipa in radica io sono contento...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

motomike78
01/10/2009, 23:11
Se mi fai una pipa in radica io sono contento...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ieri mi sono spruzzato del WD40 nell'occhio destro. E' ottimo anche come collirio

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Ipcress
02/10/2009, 08:18
Ieri mi sono spruzzato del WD40 nell'occhio destro. E' ottimo anche come collirio

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Azz... è vero, stavo ispezionando e lubrificando il comando gas e mi è saltato uno spruzzo nell'occhio. Subito mi sono preoccupato, ma devo dire che non mi ha fatto nulla...

Vezza
02/10/2009, 12:21
ragazzi, io allora domani mattina procedo con i rilevamenti della bonnie di barakka...

D'accordo?

CHRISTIANTILT
02/10/2009, 12:24
per me è ok..
scusa ma ieri non sono riuscito aprendere le misure..

motomike78
02/10/2009, 12:35
ragazzi, io allora domani mattina procedo con i rilevamenti della bonnie di barakka...

D'accordo?

:yess::yess:

Bebo.4
02/10/2009, 12:43
VEZZA FACCIO IL TIFO PER TE!!!!

:rolleyes:

Marcos
02/10/2009, 13:36

D'accordo?

:yess:

Vezza
02/10/2009, 14:00
:rolleyes:

:wink_:

motomike78
03/10/2009, 19:30
novità

Bebo.4
05/10/2009, 12:09

D'accordo?

rilevamenti presi? credi si possa fare senza troppi problemi?

motomike78
05/10/2009, 12:34
rilevamenti presi? credi si possa fare senza troppi problemi?

speriamo qui tutto tace:cry:

spantax
05/10/2009, 13:55
silenzio di ghiaccio... ma intanto ditemi è complicato smontare e rimontare il blocchetto chiave?

Vezza
05/10/2009, 16:19
Ciao ragazzi, rilevamenti fatti, ma...

ci son un po di cose che non ho chiare, nella bonnie 790 '06 di baracca, su cui ho rilevato le quote sembra non ci sia spazio sufficiente per il montaggio, il blocchetto sembra troppo spesso...

Quindi per evitar di far minchiate, acquisterei il il blocchetto, poi proverei a riprodurlo...

Credo a voi cambi poco se lo faccio di sana pianta io oppure rilevo le quote per rifarlo da un'altro...

Qualcuno può mettermi il link per acquistare la staffetta dalla jocker...

Cosi voi spendete tutti la stessa cifra da me e nessuno sborsa di più per l'acquisto in quanto ci penserei io...

motomike78
05/10/2009, 16:31
Ciao ragazzi, rilevamenti fatti, ma...

ci son un po di cose che non ho chiare, nella bonnie 790 '06 di baracca, su cui ho rilevato le quote sembra non ci sia spazio sufficiente per il montaggio, il blocchetto sembra troppo spesso...

Quindi per evitar di far minchiate, acquisterei il il blocchetto, poi proverei a riprodurlo...

Credo a voi cambi poco se lo faccio di sana pianta io oppure rilevo le quote per rifarlo da un'altro...

Qualcuno può mettermi il link per acquistare la staffetta dalla jocker...

Cosi voi spendete tutti la stessa cifra da me e nessuno sborsa di più per l'acquisto in quanto ci penserei io...

flu bisogna acquistare uno:w00t:
su su ke se siamo fortunati per il primo novembre dovremmo farcela

Ipcress
05/10/2009, 16:35
E se acquistassimo quello di LSL? Che si trova più facilmente e non è bruttarello???

A me sto Joker mi ha scassato u c@xx...

motomike78
05/10/2009, 16:39
E se acquistassimo quello di LSL? Che si trova più facilmente e non è bruttarello???

A me sto Joker mi ha scassato u c@xx...

kkk obiettivamente è più bello
http://i38.tinypic.com/jf9f5s.jpg
http://i34.tinypic.com/2vkkavp.jpg
:coool::coool::coool:

Ipcress
05/10/2009, 16:41
kkk obiettivamente è più bello
http://i34.tinypic.com/2vkkavp.jpg
:coool::coool::coool:

bello è bello... però manco fosse il papa questo Joker... quando le cose me le fanno sospirare perdo interesse...:sick:

motomike78
05/10/2009, 16:42
bello è bello... però manco fosse il papa questo Joker... quando le cose me le fanno sospirare perdo interesse...:sick:

io mi accanisco ancora di più :tongue:

fitzcarraldo
05/10/2009, 16:43
quando le cose me le fanno sospirare perdo interesse...:sick: è forse per questo che non trombi dal 1998????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

motomike78
05/10/2009, 16:44
è forse per questo che non trombi dal 1998????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

adesso si spiega tutto:biggrin3:
se vuoi posso prestarti la mia agendina:coool:
io ormai non la uso più:cry:

Ipcress
05/10/2009, 16:45
è forse per questo che non trombi dal 1998????:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

:w00t::w00t::w00t:

mi hai beccato...

flu
05/10/2009, 18:33
ragazzi....

a che punto siamo ??

vezza lo compri tu o lo compro io e poi telo mando ???

attendo disposizioni !!

motomike78
05/10/2009, 18:35
ragazzi....

a che punto siamo ??

vezza lo compri tu o lo compro io e poi telo mando ???

attendo disposizioni !!

compralo tu poi lo mandiamo a vezza inseguito dividiamo tutte le spese per l'acquisto ed i pezzi di vezza in eque parti per tutto il gda:wink_:
se c'è bisogno di qlk fammi sape pure in mp

DELLO$
05/10/2009, 20:06
se c'è bisogno di qlk fammi sape pure in mp[/QUOTE]

Flu ,se vuoi un anticipo fammi sapere. No Problem.
grazie

Bebo.4
05/10/2009, 20:29
se vuoi posso prestarti la mia agendina:coool:
io ormai non la uso più:cry:

tu oramai lavori solo di fantasia :tongue: :laugh2:

CHRISTIANTILT
05/10/2009, 22:18
ragazzi qui la cosa va per le lunghe,è da ferragosto che stiamo dietro a sto blocchetto,è diventata troppo dispersiva,mi sa che mi stacco dal GDA e me lo prendo per conto mio

motomike78
05/10/2009, 23:28
tu oramai lavori solo di fantasia :tongue: :laugh2:
quale fantasia:dry:

ragazzi qui la cosa va per le lunghe,è da ferragosto che stiamo dietro a sto blocchetto,è diventata troppo dispersiva,mi sa che mi stacco dal GDA e me lo prendo per conto mio
:cry:

Bebo.4
06/10/2009, 00:24

christian se posso chiederti, lo prenderesti sempre da Joker o da un altro fornitore? nel caso in cui tu abbia maggior urgenza e decida di prenderlo da Joker, allora se per te va bene potremmo utilizzare il tuo per aiutare Vezza nella riproduzione degli altri, ovviamente dividendo poi le spese.In questo modo avresti il pezzo prima degli altri.

CHRISTIANTILT
06/10/2009, 04:15
sì sì a me piace quello di joker,per me non c'è problema,allora lo ordino e lo faccio arrivare a casa di vezza,così evitiamo una spedizione in più.. così lui lo lavora per benino e poi me lo rimanda...

Vezza
06/10/2009, 07:04
sì sì a me piace quello di joker,per me non c'è problema,allora lo ordino e lo faccio arrivare a casa di vezza,così evitiamo una spedizione in più.. così lui lo lavora per benino e poi me lo rimanda...

ragazzi, scusatemi, ma come scritto sopra on ho modo di collegarm i alla sera perchè il PC è rotto, io lo posso anche acquistare ma la storia mi prende diverso tempo, christian se t elo vuoi acquistare benissimo, ti ringrazio, poi quando sarà ora di rinviarti il pezzo all'interno ti metterò la differenza di spesa che andrà a compensare ciò che han speso gli altri.può andare?

CHRISTIANTILT
06/10/2009, 07:06
ok lo ordino

:wink_:ordinato:wink_:

per una questione di struttura del sito ho dovuto inserire il mio indirizzo per la spedizione,ma ho scritto una nota al venditore (che deve accettare l'ordine e addebitarmelo) quindi dovrà per forza rispondermi,con scritto...

hi,if is possible I would like that you ship this item to other address,not mine.
I wish the person who receives the item is Daniele Vezzani
his address:
DANIELE VEZZANI
Via xxxxx
xxxxx xxxxxxx
xxxxxxxxxx

thanks and regards

if is not possible,ship to me.

christian

Bebo.4
06/10/2009, 12:06
grande Chris! ora attendiamo quindi una risposta dal Joker!

http://www.costumzee.com/view/wp-content/uploads/2008/08/culture-shock-the-joker-thumb.jpg

Vezza
06/10/2009, 12:47
ok lo ordino

:wink_:ordinato:wink_:

per una questione di struttura del sito ho dovuto inserire il mio indirizzo per la spedizione,ma ho scritto una nota al venditore (che deve accettare l'ordine e addebitarmelo) quindi dovrà per forza rispondermi,con scritto...

hi,if is possible I would like that you ship this item to other address,not mine.
I wish the person who receives the item is Daniele Vezzani
his address:
DANIELE VEZZANI
Via xxxxx
xxxxx xxxxxxx
xxxxxxxxxx

thanks and regards

if is not possible,ship to me.

christian

non ho capito una cippa...ci sei riuscito o no?

CHRISTIANTILT
06/10/2009, 12:49
ho ordinato ma di default il sito spedisce ai dati inseriti in fase di registrazione,ho inserito una nota per il venditore dove chiedo se è possibile spedire a te,altrimenti che spedisca pure a me,poi te lo giro..

Vezza
06/10/2009, 12:52
ho ordinato ma di default il sito spedisce ai dati inseriti in fase di registrazione,ho inserito una nota per il venditore dove chiedo se è possibile spedire a te,altrimenti che spedisca pure a me,poi te lo giro..

ah ok, christian eventualmente se arriva a te, puoi girarmelo per posta prioritaria, cosi facendo date le piccole dimensioni del pezzo spendi solo 2.50€:wink_:

Tra un po mi impicco..ciò un caos in testa...

mi sa che quando c'ho la roba pronta invece che inviarvi il piastrino vi invio i tamponi per speed:wacko::wacko::wacko:

motomike78
06/10/2009, 13:57

:supremo::supremo:

CHRISTIANTILT
06/10/2009, 19:42
aggiornamento:
blocchetto ordinato e pagato,costo totale spedizione inclusa 48,02 euro.
la spedizione mi è stato detto,dovrebbe avvenire nel giro di un paio di gg.
sono riuscito a far spedire a vezza senza problemi.

unico inconveniente daniele è che dovrai pagare al corriere/postino le spese di dogana,che presumo siano circa una quindicina di euro.
ovviamente,sarai prontamente rimborsato... ;)

motomike78
06/10/2009, 19:53
aggiornamento:

unico inconveniente daniele è che dovrai pagare al corriere/postino le spese di dogana,che presumo siano circa una quindicina di euro.

:w00t::w00t::w00t:
si vede la luce:coool:

Marcos
06/10/2009, 20:50
Evviva!:w00t:

Bebo.4
07/10/2009, 21:01
aggiornamento:

grande Chris! :coool:

sei un mcm SPECIALe :biggrin3:

CHRISTIANTILT
07/10/2009, 21:21
grande Chris! :coool:

sei un mcm SPECIALe :biggrin3:

ultimo aggiornamento,il blocchetto è stato spedito...
mi è arrivata una mail per tracciare il pacco dal servizio postale americano...

Vezza
08/10/2009, 12:47
Ottimo I'm Tuned

CHRISTIANTILT
08/10/2009, 12:53
Ottimo I'm Tuned

hanno cappellato l'indirizzo,anzichè via nilde iotti hanno messo via nilde lotti,ma credo che arrivi lo stesso senza problemi,magari il postino ti conosce...:biggrin3:

English Coffee
08/10/2009, 13:00
Onestamente tagliare il telaio e in un punto cosi importante per montare un blocchetto d'accensione che poteva essere montato anche altrove non mi sembra una scelta molto ponderata....

keir
08/10/2009, 13:03
Il telaio in quel punto è già giuntato da due viti; non bisogna tagliare nulla, solo avvitare il portablocchetto con le stesse viti sopra al telaio ;)

English Coffee
08/10/2009, 13:05
Il telaio in quel punto è già giuntato da due viti; non bisogna tagliare nulla, solo avvitare il portablocchetto con le stesse viti sopra al telaio ;)

Lo so...infatti non avevo letto tutto il forum.... mi riferivo alla prima soluzione...
Comunque l' idea delle fascette era tremenda...secondo mle modifiche andrebbero fatte per migliorare una cosa non per peggiorarla.

motomike78
08/10/2009, 13:12
Lo so...infatti non avevo letto tutto il forum.... mi riferivo alla prima soluzione...
Comunque l' idea delle fascette era tremenda...secondo mle modifiche andrebbero fatte per migliorare una cosa non per peggiorarla.

ma anche la prima non è male avevo urgene bisogno di spostare il blocchetto ed ora lo messo in quella posizione con fascette e devo dire che mi gusta molto:wink_:

CHRISTIANTILT
08/10/2009, 13:24
ma anche la prima non è male avevo urgene bisogno di spostare il blocchetto ed ora lo messo in quella posizione con fascette e devo dire che mi gusta molto:wink_:

se non ce lo fai vedere non ci crediamo..:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

motomike78
08/10/2009, 13:39
se non ce lo fai vedere non ci crediamo..:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:

ok dopo devo passo in officina per monta le staffe faro e faccio foto:wink_:

Marcos
08/10/2009, 14:26
ok dopo devo passo in officina per monta le staffe faro e faccio foto:wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

flu
08/10/2009, 16:25
GRANDE CHRIS grazie !!

io ci sono per quassi cosa !

motomike78
08/10/2009, 23:51

ecco le foto del riposizionamento del blocchetto:wink_:

http://i35.tinypic.com/11t7wyc.jpg

http://i37.tinypic.com/i553yt.jpg

http://i37.tinypic.com/15otjmf.jpg

per la staffe faro ho avuto problemi a forarle:cry:
l'acciaio e troppo spesso e col trapano non so riusciro
a bucare le staffe per alloggiare le frecce:blink:
domani se posso passo da un fabbro e poi le monto:rolleyes:

Marcos
09/10/2009, 10:38
ecco le foto del riposizionamento del blocchetto:wink_:

http://i35.tinypic.com/11t7wyc.jpg

http://i37.tinypic.com/i553yt.jpg

http://i37.tinypic.com/15otjmf.jpg

per la staffe faro ho avuto problemi a forarle:cry:
l'acciaio e troppo spesso e col trapano non so riusciro
a bucare le staffe per alloggiare le frecce:blink:
domani se posso passo da un fabbro e poi le monto:rolleyes:

Bene, il forare le staffe non mi preoccupa, anche perchè io metto le frecce in un'altra posizione!:wink_:

motomike78
09/10/2009, 12:21
Bene, il forare le staffe non mi preoccupa, anche perchè io metto le frecce in un'altra posizione!:wink_:

dove?:w00t:

Vezza
09/10/2009, 12:39
porca eva ho la ditta in cassa integrazione la prossima settimana...

Spero solo che le frese siano attive...Ma D.C. non potrebbe succedermi altro in sto periodo....

:mad::mad::mad::mad:

CHRISTIANTILT
09/10/2009, 12:51
mike scusa,ma per pochi euro si compra in triumph il supporto che hanno scrambler e truxton che si attacca al regolatore di tensione,le frecce io le riposizionerò così..

motomike78
09/10/2009, 12:59
mike scusa,ma per pochi euro si compra in triumph il supporto che hanno scrambler e truxton che si attacca al regolatore di tensione,le frecce io le riposizionerò così..

ma io non ho più il regolatore di tensione in quella posizione poi il supporto gia lo montavo:rolleyes:
http://i36.tinypic.com/beczg4.jpg
ora li ci deve andare la tabella porta numero:coool:
le staffe faro sono ottime puoi montarle lungo la linea delle forcelle dove ti pare:tongue:
cosi il proiettore puoi metterlo tutto su o tutto giu:wink_:

Marcos
09/10/2009, 14:20

Michele, ti ha risposto Chri, però ne stò valutando un'altra!:wink_:

motomike78
09/10/2009, 15:05
cmq ragazzi le staffe so ti ottima fattura l'acciaio e molto spesso c'è ne voluto per bucarle:ph34r:

Ipcress
09/10/2009, 15:10
cmq ragazzi le staffe so ti ottima fattura l'acciaio e molto spesso c'è ne voluto per bucarle:ph34r:

Se ti riferisci alle staffe originali, spesse sono spesse ma è ferrazzo di quarta categoria... le mie si sono piegate di brutto manco avessi fatto un frontale con un transatlantico...:biggrin3:

Più ci metto le mani su questa moto più mi accorgo quanto sia costruita al risparmio... un bell'oggetto ma gratta gratta vale poco... questa potrebbe essere l'unica ragione a convincermi di cambiarla...:dry:

motomike78
09/10/2009, 15:15
Se ti riferisci alle staffe originali, spesse sono spesse ma è ferrazzo di quarta categoria... le mie si sono piegate di brutto manco avessi fatto un frontale con un transatlantico...:biggrin3:

Più ci metto le mani su questa moto più mi accorgo quanto sia costruita al risparmio... un bell'oggetto ma gratta gratta vale poco... questa potrebbe essere l'unica ragione a convincermi di cambiarla...:dry:

buongiorno mo ti sei svegliato:wink_:
cosa posso offrirti un caffe cappuccino cornetto na pizzetta:w00t:
ci sono quasi 10 pagine ke parlano di queste staffe:ph34r:
http://i34.tinypic.com/2hzpv6p.jpg
http://i33.tinypic.com/x3bkhg.jpg

goldenboy
09/10/2009, 18:19
ma quelle di lab. bicilindico sono buone???
dalle mie parti non sono riuscito a trovarle queste della tommaselli ne niente di simile

motomike78
09/10/2009, 19:21
ma quelle di lab. bicilindico sono buone???
dalle mie parti non sono riuscito a trovarle queste della tommaselli ne niente di simile

io le ho prese a pomigliano d'arco costo 35 euro:wink_:

Mr. Noisy
09/10/2009, 19:26
anche io mikè ho forato le staffe dei raggifaro tommaselli per metterci le frecce...non mi piacciono le altre soluzioni con le staffette a vista sotto il faro

Onda calabra
09/10/2009, 19:43
non ce la faccio, non posso farcela a leggere 36 pagine di posts...

che si compra quì?

quanto viene?

avrò vantaggi sociali nel possedere il pezzo in questione?

lo voglio?

motomike78
09/10/2009, 19:51
anche io mikè ho forato le staffe dei raggifaro tommaselli per metterci le frecce...non mi piacciono le altre soluzioni con le staffette a vista sotto il faro
sono d'accordo conte unica perplessità e come hai fatto per bucarle da solo:blink:
io so dovuto passare dal fabbro:cry:
poi al posto del regolatore di tensione ci metto la tabella porta numero home made:tongue:
con il faro tutto su:rolleyes:

non ce la faccio, non posso farcela a leggere 36 pagine di posts...

che si compra quì?

quanto viene?

avrò vantaggi sociali nel possedere il pezzo in questione?

lo voglio?

che faccio ti metto in lista:wink_:

Onda calabra
09/10/2009, 19:52
riassumi per me sii un angelo!!

Mr. Noisy
09/10/2009, 19:53
sono d'accordo conte unica perplessità e come hai fatto per bucarle da solo:blink:
io so dovuto passare dal fabbro:cry:
poi al posto del regolatore di tensione ci metto la tabella porta numero home made:tongue:
con il faro tutto su:rolleyes:

trapano a colonna dal fabbro :wink_:

io invece sposto il regolatore e faro tutto giù :wink_:

motomike78
09/10/2009, 20:03
riassumi per me sii un angelo!!
allora il gda è partito per qst oggettino qui ke viene fatto in america
vezza utente del forum ke possiede macchine a controllo numerico
se preso l'incarico di farlo per tutto il gda ma gli serviva un pezzo
cosi il buon christian lo ha comprato e girato a lui
quindi in breve entreranno in produzione i pezzi pezzotto by vezza:wink_:

per le staffe invece su segnalazione di Mr. Noisy
ho comprato qst
http://i34.tinypic.com/2hzpv6p.jpg
http://i33.tinypic.com/x3bkhg.jpg
visto ke so piacute ad altri utenti ne ho comprate un trittico ke il prox fine settiamana portero di pesrona a genova:tongue:

mo se vuoi la staffa blocchetto ti metto in lista per il gda costo su per giu dai 30 50 euro spedita
per le staffe reggifaro se sei interessato
posso procurarle pure a te costo 35 + s.s.

trapano a colonna dal fabbro :wink_:

io invece sposto il regolatore e faro tutto giù :wink_:
ottimo vai ke se ci va di fino il 24 e 25
finalmente possiamo vede da vicino i nostri capolavori:laugh2:
oltre ad avere l'onore finalmente di fare la tua conoscenza:wub:

Onda calabra
09/10/2009, 22:27
dunque...

staffe e blocchetto ho appena deciso che sono un binomio inscindibile

quindi o prendo entrambe o nulla

le staffe sono cromate o è alluminio lucidat/satinato?

il portablocchetto sarà cromato o alluminio satinato/lucidato?

mi sta interessando...

D99
09/10/2009, 22:58
Con tutto il rispetto…

Lo sviluppo del vostro proprio blocchetto dell'accensione è un'grande idea - ma - che rende ad una copia di qualcun'altro ' il lavoro di s sarebbe un errore serio.

Ritengo la considerazione è stata data a questa, anche se non ho veduto menzione finora, quindi la mia preoccupazione.

Spero che Vezza fornisca qualche cosa di bello, funzionale ed ORIGINALE.

D99

English:

With all respect...

Building your own ignition block is fine - but - making a copy of someone else's work would be
a serious mistake.

I trust that consideration has been given to this, although I have seen no mention thus far, hence
my concern.

I hope Vezza will come up with something beautiful,
functional, and ORIGINAL.

Ipcress
09/10/2009, 23:01
Con tutto il rispetto…

Lo sviluppo del vostro proprio blocchetto dell'accensione è un'grande idea - ma - che rende ad una copia di qualcun'altro ' il lavoro di s sarebbe un errore serio.

Ritengo la considerazione è stata data a questa, anche se non ho veduto menzione finora, quindi la mia preoccupazione.

Spero che Vezza fornisca qualche cosa di bello, funzionale ed ORIGINALE.

D99

English:

With all respect...

Building your own ignition block is a great idea - but - making a copy of someone else's work would be
a serious mistake.

I trust that consideration has been given to this, although I have seen no mention thus far, hence
my concern.

I hope Vezza will come up with something beautiful,
functional, and ORIGINAL.

Bravo D99. Rendiamo onore al presunto genio italico.:wink_:

motomike78
10/10/2009, 02:04
dunque...

staffe e blocchetto ho appena deciso che sono un binomio inscindibile

quindi o prendo entrambe o nulla

le staffe sono cromate o è alluminio lucidat/satinato?

il portablocchetto sarà cromato o alluminio satinato/lucidato?

mi sta interessando...

le staffe faro si posono scegliere in blu cromate argento e carbonio
mentre la staffa blocchetto o in alluminio oppure in nero:wink_:

Onda calabra
11/10/2009, 08:57
eccheccazzo!!! io odio le cromature!!!! le staffe per il faro non ci sono nere nel pacchetto dell'offerta??

keir
11/10/2009, 09:16
Dabbò, vai qui--> Motocicli Veloci - Parti Elettriche (http://www.motocicliveloci.it/italiano/catalogo/elettrico.htm)

Trovi queste a 20 euri (iva esclusa), ma prima controlla bene la misura.

http://www.motocicliveloci.it/images/catalogo/art8313.JPG

Compri, sviti, pitturi, rimonti e vualà.

Onda calabra
11/10/2009, 09:26
keir, la mia preoccupazione è tutta sul vualà!!! :D

bacini baciotti!!

motomike78
11/10/2009, 12:12
keir, la mia preoccupazione è tutta sul vualà!!! :D

bacini baciotti!!

:blink::blink::wacko:
nere non ci sono ma ppuoi sempre riverniciarle

Vezza
12/10/2009, 12:01
ragazzi non ci ho capito nulla...:wacko::wacko::wacko:

a voi il pezzo anodizzato nero o eventualmente naturale(trasparente) andrebbe bene?

Io l'ALU ho difficoltà a cromarlo, sopratutto perche non so nemmeno se è cromabile...

flu
12/10/2009, 12:37
N E R O !!!!!!

suggerimento: quando avrai fatto il prototipo prova a pensarlo anche con la possibilita' di montaggio a destra della moto, credo si tratti di fare una versione con i fori nell'altro senso !!!

Vezza
12/10/2009, 12:42
N E R O !!!!!!

suggerimento: quando avrai fatto il prototipo prova a pensarlo anche con la possibilita' di montaggio a destra della moto, credo si tratti di fare una versione con i fori nell'altro senso !!!

forature-lamature-sede del cilindretto:cry:

flu
12/10/2009, 12:44
eeeeeeeeeeeeeeee ?

non ci capisco una cippa !!!

pizzopapero
12/10/2009, 12:54
Io la truxxi la ritiro venerdì e ancora non l'ho messa in moto. anche a me piacerebbe il blocchetto a destra nero.
Posso essere dei vostri in caso di buona riuscita del progetto?:wub:

Vezza
12/10/2009, 12:59
Io la truxxi la ritiro venerdì e ancora non l'ho messa in moto. anche a me piacerebbe il blocchetto a destra nero.
Posso essere dei vostri in caso di buona riuscita del progetto?:wub:

perchè no, ma per ora la sede credo resti SX, appena ho il componentre in mano valuto un montaggio bidirezionale, ma non lo assicuro...

DELLO$
12/10/2009, 14:43
Colore alluminio lucidato o nero, basta anodizzare il pezzo.

motomike78
12/10/2009, 14:45

:yess::supremo:

DELLO$
12/10/2009, 14:47
denghiù

Vezza
12/10/2009, 16:41

infatti chiedevo che tutti fossero d'accordo che se qualcuno lo vuol cromato io non posso fornirglielo con questo trattamento

in tutti i modi va anodizzato, non si può solo lucidare in quanto si ossiderebbe

quindi o anodizzazione naturale o anodizzazione nera...se poi volete esiste anche il rosso, viola, verde, oro...

flu
12/10/2009, 17:23
per me .....NERO !!!!.....

anche se ORO sarebbe molto D&G !!!!

Bebo.4
12/10/2009, 17:43
anodizzato nero...denghiu

motomike78
12/10/2009, 17:59
infatti chiedevo che tutti fossero d'accordo che se qualcuno lo vuol cromato io non posso fornirglielo con questo trattamento

in tutti i modi va anodizzato, non si può solo lucidare in quanto si ossiderebbe

quindi o anodizzazione naturale o anodizzazione nera...se poi volete esiste anche il rosso, viola, verde, oro...
questa è la lista le scelte si dividono tra nero e alluminio:wink_:

1) Marcos - colore alluminio - 1 pz. conferma
2) Christiantilt - colore nero - 1 pz. conferma
3) Motomike78 - colore nero - 1 pz conferma
4) Bebo.4 - colore nero - 1 pz conferma
5) Dello$ - colore alluminio - 1 pz. conferma
6) Spantax - colore alluminio - 1 pz. conferma
7) kkk - colore alluminio - 1 pz.
8) FLU - nero 1 pz. ( ma preferisco il montaggio a dx )
9) Hannibal nero (ma solo se montaggio a DX)
10) Fitzcarraldo - colore alluminio - 1 pz conferma
11) Immo...bile - colore alluminio - 1pz conferma
12) Tokugawa - colore alluminio - 1pz conferma
13) Goldenboy - colore nero -1pz conferma

Bebo.4
12/10/2009, 18:05
questa è la lista le scelte si dividono tra nero e alluminio:wink_:

2) Dello$ - colore alluminio - 1 pz. conferma
3) Spantax - colore alluminio - 1 pz. conferma
4) kkk - colore alluminio - 1 pz.
5) Fitzcarraldo - colore alluminio - 1 pz conferma
6) Immo...bile - colore alluminio - 1pz conferma
7) Tokugawa - colore alluminio - 1pz conferma

8) FLU - nero 1 pz. ( ma preferisco il montaggio a dx )
10) Goldenboy - colore nero -1pz conferma
11) Christiantilt - colore nero - 1 pz. conferma
12) Motomike78 - colore nero - 1 pz conferma
13) Bebo.4 - colore nero - 1 pz conferma

flu
12/10/2009, 18:30
questa è la lista le scelte si dividono tra nero e alluminio

8) FLU - nero 1 pz. confermo

Marcos
13/10/2009, 13:33

Basta che non alteri il colore naturale dell'alluminio, ci sono dei trattamenti galvanici che lo rendono di un colore grigio brutto.:wink_:

BonnieGio
13/10/2009, 13:53

14) bonniegio-colore nero-1 pz conferma

mi ci inserisco anche io!posso vero???:ph34r:

Bebo.4
13/10/2009, 13:54
mi ci inserisco anche io!posso vero???:ph34r:

certo che puoi...anzi devi! :biggrin3:

Ipcress
13/10/2009, 14:21
4) Fitzcarraldo - colore alluminio - 1 pz conferma
5) Immo...bile - colore alluminio - 1pz conferma
6) Tokugawa - colore alluminio - 1pz conferma
7) FLU - nero 1 pz. confermo
8) Hannibal nero (ma solo se montaggio a DX)
9) Goldenboy - colore nero -1pz conferma
10) Christiantilt - colore nero - 1 pz. conferma
11) Motomike78 - colore nero - 1 pz conferma
12) Bebo.4 - colore nero - 1 pz conferma

Scusate raga, ma io ho risolto diversamente... vi lascio...

Vezza
13/10/2009, 17:05
ragazzi ci sta che uno cambi idea che trovi soluzioni o che altro, ma attenzione io sotto i 10 pezzi non accendo nemmeno una macchina, in quanto vi costerebbe come il nuovo se non di più...

Tengo a precisare per correttezza verso tutti

motomike78
13/10/2009, 17:34
3) Spantax - colore alluminio - 1 pz. conferma.
10) Motomike78 - colore nero - 1 pz conferma
11) Bebo.4 - colore nero - 1 pz conferma
12) bonniegio-colore nero-1 pz conferma

per fortuna semo in 12

pizzopapero
13/10/2009, 18:29
3) Spantax - colore alluminio - 1 pz. conferma.
10) Motomike78 - colore nero - 1 pz conferma
11) Bebo.4 - colore nero - 1 pz conferma
12) bonniegio-colore nero-1 pz conferma
13)pizzopapero

Dai non essere superstizioso!

Bebo.4
13/10/2009, 20:46
4) pizzpapero - colore alluminio - 1pz.conferma

13) bonniegio-colore nero-1 pz conferma

pizzopapero, facci sapere se lo vuoi alluminio o nero

spantax
13/10/2009, 21:42
Mi son perso nella marea di post... io confermo sempre alluminio, c'è una idea del costo?

pizzopapero
14/10/2009, 11:53
Scusate ma ieri sera ho scritto dopo l'aperitivo ! Eh eh:rolleyes:
Lo vorrei nero grazie:tongue:

Vezza
14/10/2009, 12:55
Mi son perso nella marea di post... io confermo sempre alluminio, c'è una idea del costo?

per il prezzo ragazzi c'è da attendere la produzione...

Ma qua fin che non mi arriva il pezzo...nulla si sa...

comunque si starà di certo sotto ai 48€ spese di spedizione comprese che ha dichiarato l'acquirente che me l'ha spedito, questo è poco ma sicuro, altrimenti non starei nemmeno qua a scrivervi:wink_:

Bebo.4
14/10/2009, 12:56

7) pizzpapero - colore nero - 1pz.conferma
8) FLU - colore nero 1 pz. confermo

attendiamo conferma di Hannibal

gia_81
15/10/2009, 17:06

14) Gia_81 - colore alluminio - 1 pezzo - CONFERMATO ! (se possibile la versione con accensione a SINISTRA)

off topic : ma che fine ha fatto la sezione feedback ????

motomike78
15/10/2009, 22:53
vai vai vengo signori:w00t:

http://i29.tinypic.com/2guysgk.jpg

7) Gia_81 - colore alluminio - 1 pezzo - CONFERMATO

http://i27.tinypic.com/34g25gi.jpg

8) pizzpapero - colore nero - 1pz.conferma
9) FLU - colore nero 1 pz. confermo
10) Hannibal nero (ma solo se montaggio a DX)
11) Goldenboy - colore nero -1pz conferma

CHRISTIANTILT
16/10/2009, 03:38
14) Gia_81 - colore alluminio - 1 pezzo - CONFERMATO ! (se possibile la versione con accensione a SINISTRA)

tranquillo..... per te lo facciamo a sinistra...:biggrin3:

ontano
16/10/2009, 07:15

se sono ancora in tempo, mi aggingerei anch'io

15) ontano-colore nero-1pz conferma

Bebo.4
16/10/2009, 08:28

spantax
16/10/2009, 09:14
Poi però qualcuno prometta che posterà istruzioni dettagliate "for dummies" altrimenti... altrimenti cosa?

Hannibal
16/10/2009, 11:07

attendiamo conferma di Hannibal

Io confermo, colore Nero
ma se e' possibile averlo con montaggio sul lato destro della moto,
scusate ma non ho seguito il posto nell'ultimo periodo....

goldenboy
16/10/2009, 11:17
Originariamente inviata da Bebo.4

10) Goldenboy - colore nero -1pz conferma (preferibilmente a destra...ma va bene anche a sinistra se non si puo)

Marcos
16/10/2009, 11:51
Io confermo, colore Nero
ma se e' possibile averlo con montaggio sul lato destro della moto,
scusate ma non ho seguito il posto nell'ultimo periodo....

:oook:

flu
17/10/2009, 18:38
ciao a tutti....sono stato assente per un po

CONFERMO 1 PZ NERO se possibile per montaggio a DX altrimenti è OK anche il SX

CHRISTIANTILT
19/10/2009, 16:12
non è ancora arrivato il blocchetto?

Ads
19/10/2009, 17:49
Scusate: si è sicuri che il montaggio sul lato destro non obblighi ad un allungamento del cablaggio con relative rotture di co....i? :dry:

gia_81
19/10/2009, 20:15
Scusate: si è sicuri che il montaggio sul lato destro non obblighi ad un allungamento del cablaggio con relative rotture di co....i? :dry:

non penso, io lo voglio a sinistra perchè fa più british e perchè in futuro vorrei montare l'ammortizzatore di sterzo laterale della lsl.

cmq attendiamo aggiornamenti...

Hannibal
20/10/2009, 08:33

Io ho l'LSL montato a destra ed i cavi ci arrivano, non laschi... ma ci arrivano.

Ma la maggiore comodità e' fuori discussione, la moto sulla stampella si inclina a sinistra, manubrio compreso.... Quindi ti "offre" il lato destro in bella vista,

e' un peccato non farli per il montaggio a destra:wink_:

Ads
20/10/2009, 08:35
Io ho l'LSL montato a destra ed i cavi ci arrivano, non laschi... ma ci arrivano.

Ma la maggiore comodità e' fuori discussione, la moto sulla stampella si inclina a sinistra, manubrio compreso.... Quindi ti "offre" il lato destro in bella vista,

e' un peccato non farli per il montaggio a destra:wink_:

Be' se ci arriva il cablaggio direi che è effettivamente molto meglio il posizionamento a destra, secondo me; o comunque intercambiabile.

Hannibal
20/10/2009, 08:40
Be' se ci arriva il cablaggio direi che è effettivamente molto meglio il posizionamento a destra, secondo me; o comunque intercambiabile.

Eatto
Considerando anche che molti,
spesso parcheggiando in città, sui marciapiedi, accostano la moto ad una parete,

ovviamente con la parte sinistra, in tal modo si rende molto piu' laborioso inserire la chiave.

motomike78
20/10/2009, 08:43
Eatto
Considerando anche che molti,
spesso parcheggiando in città, sui marciapiedi, accostano la moto ad una parete,

ovviamente con la parte sinistra, in tal modo si rende molto piu' laborioso inserire la chiave.

mi sa che se vezza lo realizza pure io mi piglio il dx:wub:

Bebo.4
20/10/2009, 09:07
mi sa che se vezza lo realizza pure io mi piglio il dx:wub:

io l'ho chiesto a sx solo perchè pensavo che per montarlo a dx ci fossero poi troppi problemi, se mi dite che la cosa è fattibile e per Vezza cambia poco nulla allora direi che io mi unisco a voi :wink_:

DELLO$
20/10/2009, 09:43
si sale e si scende dalla moto a sinistra, e anche l'aria si trova a sinistra.
La porsche ha l'accensione a sinistra.
Per me blocchetto a sinistra please:laugh2:

CHRISTIANTILT
20/10/2009, 10:39
l'accensione a dx ce l'hanno le Harley:dry:
e i finokki:biggrin3:

Vezza
20/10/2009, 12:58
raga a casa mia non è arrivato ancora nulla...

per il montaggio a destra o SX farò in modo che sia universale, ma non lo garantisco al momento, devo veder 2 cose, non è il problema di far sia uno che l'altro, ma la differenza di prezzo, cioè...

in totale 20 pezzi

20 DX-SX 50€

10SX 35€
10DX 35€

TOTALE 70

voglio star basso con i costi in primis per voi...

non so se l'esempio che ho fatto sopra è chiaro...

i numeri son casuali sia chiaro

Ads
20/10/2009, 13:00
raga a casa mia non è arrivato ancora nulla...

per il montaggio a destra o SX farò in modo che sia universale, ma non lo garantisco al momento, devo veder 2 cose, non è il problema di far sia uno che l'altro, ma la differenza di prezzo, cioè...

in totale 20 pezzi

20 DX-SX 50€

10SX 35€
10DX 35€

TOTALE 70

voglio star basso con i costi in primis per voi...

non so se l'esempio che ho fatto sopra è chiaro...

i numeri son casuali sia chiaro

Io ho capito così: se li fai intercambianili costano 50 euro.
Se li fai che vadano solo a destra o solo a sinistra costano 35.
Giusto?
Ovviamente conviene che uno si scelga il lato che gli interessa e se lo paghi 35, direi :rolleyes:

Ipcress
20/10/2009, 14:01
No, se può farli intercambiabili a lui costano 5€ ciascuno, se deve farli diversi dx/sx a lui costano 7 euro, dunque il prezzo finale sale.

Vezza
20/10/2009, 14:20
No, se può farli intercambiabili a lui costano 5€ ciascuno, se deve farli diversi dx/sx a lui costano 7 euro, dunque il prezzo finale sale.

esatto, ragazzi i numeri che stiamo sparando son puramente per chiarimenti per la parte costruttiva,

se vengono a costare 25-30-40 non lo posso sapere

ma meno volte entro sotto un centro di lavoro meglio è

Grazie KKK per la spiegazione:wink_::wink_:

Ads
20/10/2009, 15:23

Vabbe', allora speriamo semplicemente che si possano fare intercambiabili.
Ma sto pezzo quando dovrebbe arrivare? :blink:

Vezza
20/10/2009, 16:13
Vabbe', allora speriamo semplicemente che si possano fare intercambiabili.
Ma sto pezzo quando dovrebbe arrivare? :blink:

io son in attesa, credo arrivi dall'america questo

ragazzi mi è arrivato qualcosa in posta...

domani vado a ritirarlo...

Per chi me l'ha spedito, è normale che debba pagare 12€ per ritirarlo?

CHRISTIANTILT
21/10/2009, 15:58
finalmente:w00t:
i 12 euro che devi pagare sono i dazi doganali per la spedizione che arriva da oltre oceano,te lo avevo già scritto..:wink_:

Ads
21/10/2009, 16:35
io son in attesa, credo arrivi dall'america questo

ragazzi mi è arrivato qualcosa in posta...

domani vado a ritirarlo...

Per chi me l'ha spedito, è normale che debba pagare 12€ per ritirarlo?

Sì, è normalissimo: la dogana raramente perdona...:mad:

Vezza
21/10/2009, 16:38
ok ok era per capire...

domani ritiro il pezzo e incomincio i lavori, possibilmente lo studio per il montaggio bidirezionale

Christian possiam sentirci per tel un momento, vorrei chiederti un paio di cose

il mio cell è 338/1261628

se mi fai uno squillo ti richiamo, o se preferisci lasciami il tuo in MP

conta che tra poco devo staccare

CHRISTIANTILT
21/10/2009, 17:17
ragazzi ho appena sentito vezzaper accordarci su alcuni punti,il pezzo è arrivato,lo ritirerà domani,quindi prima di venerdi non riuscirà ad iniziare le procedure di progettazione e realizzazione.
in sintesi,per produrre i blocchetti con montaggio a sx il problema non si pone in quanto Daniele si avvarrà del campione,prendendo le quote necessarie.. il problema nasce per chi vuole o vorrebbe il montaggio a dx,in quanto bisogna rifare tutto da zero,disegni,quote e lavoro sulle macchine.. tutto questo ha un costo che chiaramente inciderà sul prezzo finale del blocchetto.
quindi questo è un invito a riconsiderare bene la vostra scelta che andrebbe a discapito di tutti (a meno che chi proprio non ne può fare a meno e vuole il montaggio a dx si accolli la differenza della spesa divisa tra quanti saranno a volerlo a dx).

detto questo,a daniele farebbe piacere personalizzare i blocchetti con il suo logo,poco invasivo,d'altronde anche quello di jocker ha il joker inciso

http://img44.imageshack.us/img44/9796/immaginemc.png

il suo logo è questo,spero siate tutti daccordo..:biggrin3:

http://img207.imageshack.us/img207/2772/cimg7388.jpg

LA LISTA AGGIORNATA

se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia entro domani

flu
21/10/2009, 17:42
per me il logo di vezza va benissimo......anzi per citare quanto ci scrive D9 / D99 per non fare la figura dei cinesi copiatori....se il buon vezza vuole apportare qualche modifica migliorativa ....per me faccia pure e dia libero sfogo al talento italico....

per quanto riguarda il posizionamento, io preferirei il lato destro, ma non voglio creare difficoltà o aumento di costi, quindi confermo anche la versione per il montaggio a sinistra....tanto si puo montare anche a dx....è meno bello ma si puo !

grazie a vezza ed a christian per lo sbattimento

Bebo.4
21/10/2009, 17:46
decido in modo definitivo per il montaggio a SX, resto fermo nella scelta di averlo di colore nero.

Per il loo di Vezza nessun problema, ci mancherebbe pure, anzi ... sarà un piacere farti pubblicità in qualche modo.

Ads
21/10/2009, 18:05
LA LISTA AGGIORNATA

16) Ads - colore nero - 1pz conferma

Confermo nero, va bene anche sinistra, benissimo logo ma direi di seguire l'indicazione di D99 per cui vabbe' le quote ma qualche modifichetta...

gianz
21/10/2009, 18:08
scusatemi tanto la mia ignoranza quanto costerebbe qusto capolavoro? se non è molto alto il prezzo mi piacerebbe entrare a far parte nella lista, riguardo al posizionamento a sx x me và bene e x il logo mi và benissimo

CHRISTIANTILT
21/10/2009, 18:25
il prezzo è ancora un'incognita,direi tra i 35 e i 50 euro salvo imprevisti,ma di questo è meglio che ne parli l'artigiano..

Confermo nero, va bene anche sinistra, benissimo logo ma direi di seguire l'indicazione di D99 per cui vabbe' le quote ma qualche modifichetta...

qualche particolare verrà lievemente modificato per forza di cose..:wink_:

gianz
21/10/2009, 19:52
allora se posso mi metto in lista per quello nero a sx sempre se si può

Marcos
21/10/2009, 20:03
Quoto Flu, io direi oltre al logo, apportare una leggera modifica estetica!:wink_:

allora se posso mi metto in lista per quello nero a sx sempre se si può

Certo!:wink_:

gianz
21/10/2009, 20:13
grazie

Ads
21/10/2009, 21:48
grazie

Allora dovesti aggiornare la lista aggiungendo il tuo nome.

CHRISTIANTILT
21/10/2009, 23:39
LA LISTA AGGIORNATA

16) Ads - colore nero 1pz - conferma
17) gianz - colore nero 1pz - conferma

Vezza
22/10/2009, 08:55
toccata e fuga

Se a qualcuno di voi ragazzi viene in mente una qualche modifica estetica la dica pure, queste modifiche han solamente bisogno di fantasia e buongusto, quindi non necessariamente solo io son in grado di farlo, anzi, chiunque è libero di dir la sua, se riscontro poi problemi nel processo di realizzazione farò io le modifiche adatte, ma se uno dice, taglia qua, sagoma di la, arrotonda quello

se ne parla io prendo TUTTE le vostre idee, e vedo che si può fare...

Saluti:wink_:

keir
22/10/2009, 09:16
Vezza, ti riferisci a modifiche del blocchetto o a modifiche in generale?

Tokugawa
22/10/2009, 09:54
io ho pensato ad una modifica del genere,dipende poi da che linguaggio si vuole utilizzare.Personalmente la accorcerei leggermente e la semplificherei nella zona dei buchi,togliendo piu materiale.
Questo schizzo è fatto in 5 minuti e la foto l'ho presa col cell.http://img62.imageshack.us/img62/1830/22102009030.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/6016/22102009029.jpg

Vezza
22/10/2009, 09:56
Vezza, ti riferisci a modifiche del blocchetto o a modifiche in generale?

proprio come ha appena fatto Tokugawa

una cosa del genere, spunti li possiam chiamare...

appena avrò il pezzo in mano lo riempo di foto e provo a metterle qua, cosi ne possiam parlar ancor meglio, chiaramente, accorciando o allungando dobbiam capire se andiamo ad intaccare altre cose, o comunque non creiamo problemi per il montaggio:wink_:

Ads
22/10/2009, 09:58
Io (sempre nell'ottica di modificare qualcosa rispetto all'originale, secondo i dettami di D99) cercherei di fare stare il blocchetto più interno possibile rispetto al profilo della moto, per evitare gli urti contro la chiave quando inserita and so on...

Tokugawa
22/10/2009, 09:58
Vezza,io ho fatto degli schizzi per lo stile,ma per mettere giu qualcosa serio servirebbero gli interassi dei buchi e lo spessore minimo che si deve dare all'alluminio in modo che rimanga resistente anche facendo dei buchi per alleggerirlo

Vezza
22/10/2009, 09:59
esempio, qualcuno sa dirmi a cosa serve quella fresatura e i 2 fori contrassegnati dai miei segni in rosso?

http://img132.imageshack.us/img132/1668/2guysgk.jpg (http://img132.imageshack.us/i/2guysgk.jpg/)

Tokugawa
22/10/2009, 10:00
serve per alleggerire il pezzo,infatti se noti nei miei schizzi ho cercato di semplificare il lavoro della fresatrice in modo da ridurre i costi ;o)

Vezza
22/10/2009, 10:06
serve per alleggerire il pezzo,infatti se noti nei miei schizzi ho cercato di semplificare il lavoro della fresatrice in modo da ridurre i costi ;o)

in che modo riduci i costi?

Tokugawa
22/10/2009, 10:09
Ho pensato che semplificando il lavoro della fresatrice si riducessero i costi...sbagliato?
Se devi scendere con una forma da fresare di 5mm e poi devi rifare altri due buchi a seguire stai facendo un lavoro doppio rispetto a quello che faresti per fare un buco con una fresata unica....vaneggio?

Vezza
22/10/2009, 10:24
Ho pensato che semplificando il lavoro della fresatrice si riducessero i costi...sbagliato?
Se devi scendere con una forma da fresare di 5mm e poi devi rifare altri due buchi a seguire stai facendo un lavoro doppio rispetto a quello che faresti per fare un buco con una fresata unica....vaneggio?

no no è corretto, cercavo di capire cosa volevi dirmi...:wink_:

Purtroppo, più guardo il pezzo, più mi accorgo che ci sono da fare 3 prese in macchina...non è una gran bella cosa, almeno per il prezzo...

son 3 piazzamenti...dai fin che non ho il pezzo in mano non aggiungo altro:wink_:

Ah ragazzi sia il blocchetto grigio che nero, ve lo faccio scegliere sella versione lucida o nella versione opaca...

Come lo preferite?

ho visto anche che spesso avete richiami rossi o anche verdi

se volete posso anodizzarveli anche di quei colori eh...

Tokugawa
22/10/2009, 10:35
schizzetto veloce veloce
http://img42.imageshack.us/img42/3044/112g.png
http://img27.imageshack.us/img27/5926/222ys.png

CHRISTIANTILT
22/10/2009, 10:50
schizzetto veloce veloce
http://img42.imageshack.us/img42/3044/112g.png
http://img27.imageshack.us/img27/5926/222ys.png

sticazzi,alla faccia dello schizzetto veloce...:w00t:
come hai fatto?:biggrin3:

Tokugawa
22/10/2009, 10:55
uso un programma per la modellazione 3d che si chiama Rhinoceros.
Ho modellato velocemente quello che avevo schizzato a penna.
Cosa ti sembra come estetica?
Se hai suggerimenti o strade da seguire sono ben accette ;o)

flu
22/10/2009, 10:56
bravo toku!!! my compliments !

Ipcress
22/10/2009, 11:02
uso un programma per la modellazione 3d che si chiama Rhinoceros.
Ho modellato velocemente quello che avevo schizzato a penna.
Cosa ti sembra come estetica?
Se hai suggerimenti o strade da seguire sono ben accette ;o)

Dalle mie parti lo utilizzano per disegnare i gioielli... ho visto all'opera qualcuno su Rhinoceros... a saperlo usare è davvero fico...

Bravo Toku!!!:biggrin3::tongue:

Tokugawa
22/10/2009, 11:03
Grazie Flu :o).
C'è solo da capire insieme a Vezza come possiamo risparmiare qualche euro.
MI è sembrato di capire che necessita di tre passaggi in macchina,forse per via del fatto che il pezzo ha due altezze differenti nella parte superiore,deve bucare e poi togliere superficie nella sede del blocchetto.
Ma secondo me si potrebbe semplificarlo senza rovinarne troppo l'estetica.
Non avendolo davanti e senza quote ho provato ad immaginarne una evoluzione.

Vezza
22/10/2009, 11:09
D.C.

Mi sto chiedendo perchè devo farlo io e non tu...:w00t::w00t::w00t:

Sei stato molto bravo...mannaggia che lavoretto con i fiocchi

ma ora riguardandolo potrebbero esser 2 (ogni presa in macchina contempla un piazzamento, ogni piazzamento può esser circa di 45 minuti l'uno, contando che il costo orario macchina può avvicinarsi ad una persona (35€ all'ora) capite cosa voglio dire...:wink_:

Tokugawa
22/10/2009, 11:16
Si capisco benissimo,per questo che va studiato per ottimizzare i costi.
Bello esteticamente e funzionale non per forza di cose è sinonimo di costoso.
Appena lo hai sotto mandami le misure e lo ottimizziamo ;o).

Se i ragazzi del forum hanno qualche spunto estetico sono i benvenuti.

flu
22/10/2009, 11:37
tanto per confondere le idee !!:wacko::wacko::wacko::wacko:

posto un fotomontaggio di una staffa che ho trovato sul sito touratech mentre cercavo lo spinotto per il caricabatteria potrebbe essere uno spunto su cui lavorare per ottenere una ulteriore possibilita' di posizionamento del blocchetto d'avviamento che vezza sta realizzando.

http://img35.imageshack.us/img35/3581/blocchettospecialcopia.jpg

Vezza
22/10/2009, 11:37
io ora ho lo spunto del cibo, mi ritiro per la R&S con le ginocchia sotto la tavola...saluti...!!!

BonnieGio
22/10/2009, 11:53
a me piace così:
http://img26.imageshack.us/img26/391/34g25gi.th.jpg (http://img26.imageshack.us/i/34g25gi.jpg/)

Bebo.4
22/10/2009, 12:01
grande Toku! alla faccia del lavoretto fatto d fretta...ottimo rendering.Appena arriva il pezzo direi che si può collaborare tutti assieme per rendere il blocchetto by Vezza economico, funzionale ed esteticamente accettabile.

Ads
22/10/2009, 12:06
tanto per confondere le idee !!:wacko::wacko::wacko::wacko:

posto un fotomontaggio di una staffa che ho trovato sul sito touratech mentre cercavo lo spinotto per il caricabatteria potrebbe essere uno spunto su cui lavorare per ottenere una ulteriore possibilita' di posizionamento del blocchetto d'avviamento che vezza sta realizzando.

http://img35.imageshack.us/img35/3581/blocchettospecialcopia.jpg

Be', mica tutti hanno i riser... io per esempio ho i semimanubri.

Nell'ottica di risparmiare (credo) eviterei di fare a sbalzo verso l'esterno l'alloggiamento: per esempio quello LB è piatto,
Laboratorio bicilindrico - Dettaglio articolo <Bonneville, Thruxton, Scrambler> Kit spostamento blocchetto accensione *LB* (http://www.laboratoriobicilindrico.com/LaboratorioBicilindricoWeb/DettaglioArticoloAction.do?codice=A015)
il blocchetto sta all'interno del profilo telaio... e costa pure pochino (immagino perchè non c'è da fresare lo sbalzo anche da quella parte, ma non avendone idea la butto lì).

Per il colore io ribadirei il nero nella specifica che più si avvicini al colore del telaio (una via di mezzo tra il lucido e l'opaco, mi sembra).

Tokugawa
22/10/2009, 12:29
Ads,ad occhio e croce il pezzo della lb che ti vendono a 30 euro,costa finito 5 euro...forse di meno,ed esteticamente fa veramente schifo,a parte la qualità dell'alluminio che è pessima e nemmeno è lucidato,ci passa un treno di lato tra il buco del blocchetto e il blocchetto stesso :o)..per me è bocciato!

CHRISTIANTILT
22/10/2009, 12:40
Ads,ad occhio e croce il pezzo della lb che ti vendono a 30 euro,costa finito 5 euro...forse di meno,ed esteticamente fa veramente schifo,a parte la qualità dell'alluminio che è pessima e nemmeno è lucidato,ci passa un treno di lato tra il buco del blocchetto e il blocchetto stesso :o)..per me è bocciato!

quoto e in più aggiungo che a occhio,la la staffa che regge il blocchetto sembra una lamina di alluminio spessa pochi mm:sick:

Vezza
22/10/2009, 12:40
ragazzi io vi faccio i colori che volete

però, lucido è il pezzo uscito di macchina poi anodizzato direttamente, o grigio o nero

opaco pezzo fuori di macchina, sabbiato e poi anodizzato

Ads
22/10/2009, 12:45

Se mi dici dove ho detto che quello di LB sia bello, o dove ho detto che è fatto bene, o che è lucidato, o che è di buon alluminio... mi fai una cortesia.
Hai letto quello che ho scritto, scusa? :ph34r:

Vezza
22/10/2009, 12:57
guardate che ve li spedisco tutti color oro eh...

:ph34r::ph34r::ph34r:

CHRISTIANTILT
22/10/2009, 13:14
vezza lo hai ritirato dalla posta?
com'è,ti sembra ben fatto?

goldenboy
22/10/2009, 13:32
a mio parere bisogna cercare di farlo il meno invasivo possibile, che si noti poco magari nn facendolo uscire all'esterno del telaio e dello stesso colore

gianz
22/10/2009, 13:39
LA LISTA AGGIORNATA

grazie cristinatilt per la tua comprensione:biggrin3: per ads:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Giove
22/10/2009, 13:44
LA LISTA AGGIORNATA

18) giove - colore nero 1pz - conferma

Mi sono aggiunto se non è troppo tardi
grazie ciao

GIOVE

Tokugawa
22/10/2009, 13:56
Ads,non sentirti toccato,ho semplicemente dato il mio parere su quel pezzo,mettendo in guardia anche dalle speculazioni sul prezzo di vendita :o)

Vezza
22/10/2009, 14:14
vezza lo hai ritirato dalla posta?
com'è,ti sembra ben fatto?

no cristian lo vedrò stasera, ho dovuto commissionare una persona per il ritiro perchè devo ritirare altro materiale in un'anodica...vi dirò qualcosa domani:wink_:

Ads
22/10/2009, 15:13
Ads,non sentirti toccato,ho semplicemente dato il mio parere su quel pezzo,mettendo in guardia anche dalle speculazioni sul prezzo di vendita :o)

Non è per sentirsi toccati o meno, il fatto è che io ho parlato di tutt'altro rispetto alle cose che hai invece sottolineato tu. Parlavo di restare il più interni possibile rispetto al telaio (l'LB non sporge rispetto al profilo telaio, mentre il Joker sì) e chiedevo tra l'altro se questo contribuisse a ridurre i costi dato che mi pareva ci fosse da fresare meno, tu invece mi hai parlato della bellezza o della finitura dell'LB e che alluminio usano per farlo... :blink:

ilmaximo
22/10/2009, 15:28
esempio, qualcuno sa dirmi a cosa serve quella fresatura e i 2 fori contrassegnati dai miei segni in rosso?

http://img132.imageshack.us/img132/1668/2guysgk.jpg (http://img132.imageshack.us/i/2guysgk.jpg/)

dovrebbero essere, come già detto, per alleggerire e per estetica..
La posizione del joker sembra essere l'unica perchè se lo accorci sbatte contro il radiatore

Vezza
23/10/2009, 07:06
è davvero molto bello e ben fatto...

unica cosa... pensavo che fosse la metà come dimensioni:w00t:

gianz
23/10/2009, 08:40
sono sicuro che riuirai a fare un capolavoro:biggrin3:

Tokugawa
23/10/2009, 08:56
Vezza fai una scansione del pezzo,poi mi dici le misure principali e mettiamo giu un tecnico,cosi una volta che abbiamo una bozza si fanno le proposte di stile

Vezza
23/10/2009, 09:09
Vezza fai una scansione del pezzo,poi mi dici le misure principali e mettiamo giu un tecnico,cosi una volta che abbiamo una bozza si fanno le proposte di stile

non riesco prima di pausa pranzo però...ho il tornio che non si collega a internet:ph34r:

signori, chiedo scusa ma...

non ho modo di metter foto ne quote, senza PC a casa per me è un casino, posso dire che seguirò grandi linee il disegno di Tokugawa

ho gia pensato per il montaggio bidirezionale, ma purtroppo non si riesce, la mia idea era di far la piastra in 2 pessi, cosi montandolo da una parte e dall'altra si faceva DX e SX ma purtroppo per restar nel buon gusto non si può , c'è poca "CICCIA" si cui far il fissaggio, è vero che non ci tirate dei calci ma voglio comunque che sia en saldo, quindi per ora la figura più stimolante è quella di Tokugawa.

procedo con quello

ragazzi, come sapete, nel week non mi collegherò in quanto son senza PC (da 4 settimane:dry:)

eventualmente Christian ha il mio cell, per qualsiasi cosa lui potrà contattarmi

saluti a tutti

gianz
23/10/2009, 22:27
buon lavoro e facci sapè

motomike78
23/10/2009, 22:28
LA LISTA AGGIORNATA

Mi sono aggiunto se non è troppo tardi
grazie ciao

GIOVE

giove ci manca il colore
la proposta di Tokugawa mi piace molto:wink_:

Vezza
26/10/2009, 07:29
buongiorno a tutti

Giove
26/10/2009, 08:44
giove ci manca il colore
la proposta di Tokugawa mi piace molto:wink_:

ma l'ho scritto... nero :wink_:
guarda il 18)

ciao

CHRISTIANTILT
26/10/2009, 12:08
buongiorno a tutti

ciao daniele,novità?

Vezza
26/10/2009, 12:56
ciao daniele,novità?

Ciao, sto procedendo con i disegni, ora dovrò ordinare del materiale, purtroppo han ricavato la staffa di 18mm da un piatto di 20, devo veder un po di cose...

vi terrò aggiornati passo dopo passo:wink_:

CHRISTIANTILT
26/10/2009, 13:00
ok buon lavoro ;)

gianz
26/10/2009, 15:30
good works my friend

Ads
26/10/2009, 18:11
Ciao, sto procedendo con i disegni, ora dovrò ordinare del materiale, purtroppo han ricavato la staffa di 18mm da un piatto di 20, devo veder un po di cose...

vi terrò aggiornati passo dopo passo:wink_:

Hai una idea indicativa dei tempi che ti saranno necessari, a occhio..?

BonnieGio
26/10/2009, 18:51
buon lavoro!

Vezza
27/10/2009, 07:03
Hai una idea indicativa dei tempi che ti saranno necessari, a occhio..?

credo almeno 2 settimane per l'avvio di produzione...

spero molto meno, ma non tutto dipende da me...

DELLO$
27/10/2009, 09:20
fai pure con calma. L'importante è avere un risultato superiore a quello degli americani:coool:

dr. Gonzo
27/10/2009, 18:46
ragazzi, il GDA è ancora aperto???
se sì, mi inserisco anch'io.
Lo vorrei a DX, color alluminio.

Non ho capito bene il costo finale quanto è "stimato".

gianz
27/10/2009, 18:56
non lo sappiamo ancora ma penso tra i 35 e 50 euro

Nicco81
27/10/2009, 18:56
un altro GDA??!?!1?!? per il blocchetto?? qualche anima pia che riassume il tutto???

Marcos
27/10/2009, 19:58
Ragazzi io penso che non ci siano problemi per aggiungervi, la produzione non è ancora iniziata.........Vezza, cosa dici?:rolleyes:

7) Gia_81 - colore alluminio - 1 pezzo - conferma

8) pizzopapero - colore nero - 1pz.conferma

Bebo.4
27/10/2009, 20:51
anchio penso che non ci siano problemi, finchè Vezza non da il via alla produzione la lista è ancora aperta e in teoria ci si guadagna perchè più siamo meglio è, sia per Vezza che fa produce più pezzi qundi non usa i macchinari per una piccola produzione, sia per noi che magari paghiamo un un pò di meno. Poi magari mi sbaglio.

Marcos
27/10/2009, 21:00
anchio penso che non ci siano problemi, finchè Vezza non da il via alla produzione la lista è ancora aperta e in teoria ci si guadagna perchè più siamo meglio è, sia per Vezza che fa produce più pezzi qundi non usa i macchinari per una piccola produzione, sia per noi che magari paghiamo un un pò di meno. Poi magari mi sbaglio.

Giusto, dovrebbe essere proprio così!:wink_:

dr. Gonzo
28/10/2009, 00:50
In attesa del "placet" di Vezza, io mi metto in lista e aggiorno l'elenco:

8) pizzopapero - colore nero - 1pz.conferma
19) Slartibartfast - colore alluminio 1 pz (montaggio a dx)

Bebo.4
28/10/2009, 00:58
8) Slartibartfast - colore alluminio 1 pz (montaggio a dx)

9) pizzopapero - colore nero - 1pz.conferma
10) FLU - colore nero 1 pz. confermo
11) Hannibal nero (ma solo se montaggio a DX)
12) Goldenboy - colore nero -1pz conferma
13) Motomike78 - colore nero - 1 pz conferma
14) Bebo.4 - colore nero - 1 pz conferma
15) bonniegio-colore nero-1 pz conferma
16) ontano-colore nero-1pz conferma
17) Ads - colore nero 1pz - conferma
18) gianz - colore nero 1pz - conferma
19) giove - colore nero 1pz - conferma

Vezza
28/10/2009, 07:22
Giusto, dovrebbe essere proprio così!:wink_:

si ragazzi è proprio cosi, mettetevi pure in lista, nessun proble, qui intanto i lavori stan procedendo...

ah, non ricordo se l'ho specificato, ma il montaggio non riesco a farlo bidirezionale perchè dovrei realizzare la piastra in 2 pezzi, e per il fissaggio tra i 2 non avrei molto materiale, e piuttosto che far una cosa poco stabile preferisco tener solo un lato buono

giusto che si sappia perchè le persone che lo voglio esclusivamente a DX devono togliersi