Visualizza Versione Completa : Manubrio dritto?
allora....dato il mio problema ad impugnare correttamente il manubrio (ho il difetto di tenere le mani praticamente per metà sui terminali) e constatato che dopo qualche km di guida allegra mi ritrovo con il palmi delle mani che mi fanno male per la pressione che incontrano per il fatto che il manubrio rimane inclinato verso di me, ero tentato a montare un manubrio completamente dritto....tipo quello che monta la Fz1 credo :wink_:
secondo voi al di là del fatto che personalmente mi portei trovare meglio per il mio problema, la moto come cambierebbe nello stile di guida :rolleyes:
sicuramente con quello dell'fz1 cambia l'impostazione di guida...scusami ma un piega bassa no?a me sembra di capire che sei proprio largo te come persona forse per quello che metti le mani a metà sui contrappesi o ho capito male io?
pensavo una cosa del genere..
http://www.cafetwin.com/bmz_cache/0/0e059bd2dacfd45856aac1592440accf.image.733x550.jpg
diciamo che le spalle non sono strette ma non sono un nuotatore......
sṭ valutando anche un manubrio da cross :ph34r:
consigli???
suggerimenti???
prese per il culo???
allora dove cazzo siete tutti al mare?? :dry:
tzunami78
18/08/2009, 14:02
:rolleyes:
secondo me se riesci ad alzare i supporti dalle piastre cercando di raggiungere la stessa altezza del manubrio orig, la guida nn dovrebbe cambiare; cioè dovresti compensare la piega del manubrio orig, spessorando gli attakki del manubrio dritto. esteticamente, e personalmente a me nn piace come la fz1
fabiomugello
18/08/2009, 14:23
josef rider mise un tubo dritto cromato sulla 1050, stava da dio, ed è cromato come l'originale, solo che ti piega molto avanti!
pensaci bene, io credo che il tuo dolore alle mani, ( come il mio ) sia colpa di una errato stile di guida, forse ti appendi troppo!