PDA

Visualizza Versione Completa : Sto combattendo con l'impulso di non comprarla ...



littlenemo
15/08/2009, 09:55
(la Tiger) ... ma a sti conce Triumph interessa vendere moto o ne vendono talmente già tante da non essere interessati ad incrementare il loro volume d'affari.
Uno, uno solo che ti avesse accolto col sorriso sulle labbra, ho girato i 4 che stanno nelle vicinanze di dove abito ... mamma mia, ti fanno girare i coglioni dopo due minuti, sara pure un caso, però ... in honda e ktm è tutta un'aria.
Ma io devo dare i miei soldi ad un marchio rappresentato da persone simili.
E non sto parlando di sconti o valutazioni dell'usato, ma semplicemente di cortesia, "di quella roba li non ti da niente nessuno ...", "pazienza, vorrà dire che mi prendero un 990 o un cb100r visto che quelli meno furbi di lei mi danno 6500€. Arrivederci". Non vi dico come c'è rimasto.
E poi, se io ti do del lei, tu non mi dai del tu, non fai l'amicone con chi amicone non vuole essere, un minimo di professionalità.
Io proprio non capisco, datemi voi un motivo ... che non sia " vai a bolzano da xxx che è una persona squisita"

ciao, vado a fare la gligliata x il parentado, buon ferragosto

nicop74
15/08/2009, 10:03
Io alla fine preferisco ua "cortesia" decente senza tante parole ed un pò più di sconti o disonibilità di accordare migliori condizioni commerciali (accessori etc etc)

Robi evergreen
15/08/2009, 10:04
se sei convinto per la tiger,non farti deviare da atteggiamenti poco gentili,tanto li devi vedere solo nel momento dell'acquisto...:wink_:
buon ferragosto.....ah per me la carne ben cotta grazie:tongue: :wink_:

Mr. Noisy
15/08/2009, 10:06
purtroppo questa è la realtà....la scelta dei concessionari da parte di triumph italia mi sembra che non sia stata sempre felice, se prendi la tiger dovrai fare i conti con un post vendita non all'altezza del marchio.

zap1976
15/08/2009, 10:14
(la Tiger) ... ma a sti conce Triumph interessa vendere moto o ne vendono talmente già tante da non essere interessati ad incrementare il loro volume d'affari.
Uno, uno solo che ti avesse accolto col sorriso sulle labbra, ho girato i 4 che stanno nelle vicinanze di dove abito ... mamma mia, ti fanno girare i coglioni dopo due minuti, sara pure un caso, però ... in honda e ktm è tutta un'aria.
Ma io devo dare i miei soldi ad un marchio rappresentato da persone simili.
E non sto parlando di sconti o valutazioni dell'usato, ma semplicemente di cortesia, "di quella roba li non ti da niente nessuno ...", "pazienza, vorrà dire che mi prendero un 990 o un cb100r visto che quelli meno furbi di lei mi danno 6500€. Arrivederci". Non vi dico come c'è rimasto.
E poi, se io ti do del lei, tu non mi dai del tu, non fai l'amicone con chi amicone non vuole essere, un minimo di professionalità.
Io proprio non capisco, datemi voi un motivo ... che non sia " vai a bolzano da xxx che è una persona squisita"

ciao, vado a fare la gligliata x il parentado, buon ferragosto

Vuoi un buon consiglio??? Visto che di professionalità in giro ce n'è sempre meno, pensa solo ed esclusivamente al tuo interesse.....se alla Honda ti hanno fatto l' offerta migliore, prenditi un bel cb1000r che tra l' altro è una SIGNORA moto in tutti i sensi, checchè se ne dica.....:wink_::wink_:

Cino
15/08/2009, 11:03
Vuoi un buon consiglio??? Visto che di professionalità in giro ce n'è sempre meno, pensa solo ed esclusivamente al tuo interesse.....se alla Honda ti hanno fatto l' offerta migliore, prenditi un bel cb1000r che tra l' altro è una SIGNORA moto in tutti i sensi, checchè se ne dica.....:wink_::wink_:


Qtissimo...e anche la ktm 990...:wink_:

fabietto978
15/08/2009, 11:36
se sei convinto per la tiger,non farti deviare da atteggiamenti poco gentili,tanto li devi vedere solo nel momento dell'acquisto...:wink_:
buon ferragosto.....ah per me la carne ben cotta grazie:tongue: :wink_:

quoto quoto:wink_::wink_::wink_::wink_:

S1m0ne75
15/08/2009, 12:13
se sei convinto per la tiger,non farti deviare da atteggiamenti poco gentili,tanto li devi vedere solo nel momento dell'acquisto...:wink_:
buon ferragosto.....ah per me la carne ben cotta grazie:tongue: :wink_:
be' no! io penserei anche all'assistenza per i tagiandi è assistenza varia!

tonidaytona
15/08/2009, 12:34
(la Tiger) ... ma a sti conce Triumph interessa vendere moto o ne vendono talmente già tante da non essere interessati ad incrementare il loro volume d'affari.
Uno, uno solo che ti avesse accolto col sorriso sulle labbra, ho girato i 4 che stanno nelle vicinanze di dove abito ... mamma mia, ti fanno girare i coglioni dopo due minuti, sara pure un caso, però ... in honda e ktm è tutta un'aria.
Ma io devo dare i miei soldi ad un marchio rappresentato da persone simili.
E non sto parlando di sconti o valutazioni dell'usato, ma semplicemente di cortesia, "di quella roba li non ti da niente nessuno ...", "pazienza, vorrà dire che mi prendero un 990 o un cb100r visto che quelli meno furbi di lei mi danno 6500€. Arrivederci". Non vi dico come c'è rimasto.
E poi, se io ti do del lei, tu non mi dai del tu, non fai l'amicone con chi amicone non vuole essere, un minimo di professionalità.
Io proprio non capisco, datemi voi un motivo ... che non sia " vai a bolzano da xxx che è una persona squisita"

ciao, vado a fare la gligliata x il parentado, buon ferragosto


a me e' successo il contrario andando in BMW-Guzzi
volevano rifilarmi una f800 a tutti i costi smerdandomi una bonneville t100.
e dico tutto...


Io alla fine preferisco ua "cortesia" decente senza tante parole ed un pò più di sconti o disonibilità di accordare migliori condizioni commerciali (accessori etc etc)


io preferisco un rapporto di competente cordialita' e meno sconti.



se sei convinto per la tiger,non farti deviare da atteggiamenti poco gentili,tanto li devi vedere solo nel momento dell'acquisto...:wink_:
buon ferragosto.....ah per me la carne ben cotta grazie:tongue: :wink_:

se vuoi un tiger e il migliore post-vendita vai a Cinisello.
chiedi di Pettinari:wink_:



purtroppo questa è la realtà....la scelta dei concessionari da parte di triumph italia mi sembra che non sia stata sempre felice, se prendi la tiger dovrai fare i conti con un post vendita non all'altezza del marchio.

ci sono isole felici anzi di piu'.
e saloncini che ancora non sanno cosa fare da grandi...
succede a tutti i marchi.
auto o moto che siano.



be' no! io penserei anche all'assistenza per i tagiandi è assistenza varia!


Cinisello Balsamo.
N1

dega
15/08/2009, 13:35
ai ai da noi a como e provincia e la stessa cosa.....da che triumph ce l ha in mano valtermoto e uno schifo assurdo....maleducazione e disinteresse sono al primo posto......ricordate...........mai VALTERMOTO

FRANKIE79
15/08/2009, 13:35
fatti un giro a piacenza prova da "due Ruote"....io mi sonn trovato bene...CIAO

rockerocket
15/08/2009, 13:54
Leggo spesso di inconvenienti legati alla mancanza di professionalità dei concessionari, personalmente ho avuto fortuna trovando nel varesotto un concessionario più che meritevole...Certo al di là del primo approccio penserei bene all'acquisto se poi vi è il rischio di trovarsi male anche nel post vendita...

Lo dico a malincuore ma se proprio i concessionari della tua zona lascian a desiderare...vai su un altro marchio:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

giacaj
15/08/2009, 14:21
prendere 1 tiger usato di pochi km da un privato?

X quanto riguarda lo snob [on mode] dei venditori è di livello nazionale..

però scegli la tua moto sempre col cuore

matteo speed
15/08/2009, 14:30
anche a bologna non siamo messi tanto meglio, due anni fa qoando ho comprato la speed al momento della consegna non mi hanno neanche detto ciao,quando sono partito,dopo la prima accelerata mi si sono chiusi gli specchietti perchè non li avavano stretti a sufficenza:mad::mad::mad:
fortunatamente la moto va benissimo e a parte i tagliandi non ho avuto più bisogno per fortuna

Robi evergreen
15/08/2009, 18:12
prendere 1 tiger usato di pochi km da un privato?

X quanto riguarda lo snob [on mode] dei venditori è di livello nazionale..

però scegli la tua moto sempre col cuore

la penso nello stesso modo.AL CUOR NON SI COMANDA:wink_:

hotdog
15/08/2009, 18:36
(la Tiger) ... ma a sti conce Triumph interessa vendere moto o ne vendono talmente già tante da non essere interessati ad incrementare il loro volume d'affari.
Uno, uno solo che ti avesse accolto col sorriso sulle labbra, ho girato i 4 che stanno nelle vicinanze di dove abito ... mamma mia, ti fanno girare i coglioni dopo due minuti, sara pure un caso, però ... in honda e ktm è tutta un'aria.
Ma io devo dare i miei soldi ad un marchio rappresentato da persone simili.
E non sto parlando di sconti o valutazioni dell'usato, ma semplicemente di cortesia, "di quella roba li non ti da niente nessuno ...", "pazienza, vorrà dire che mi prendero un 990 o un cb100r visto che quelli meno furbi di lei mi danno 6500€. Arrivederci". Non vi dico come c'è rimasto.
E poi, se io ti do del lei, tu non mi dai del tu, non fai l'amicone con chi amicone non vuole essere, un minimo di professionalità.
Io proprio non capisco, datemi voi un motivo ... che non sia " vai a bolzano da xxx che è una persona squisita"

ciao, vado a fare la gligliata x il parentado, buon ferragosto
quoto tutto........... per triumph vai sul 955 a cercare un pò si trovano con pochi km:biggrin3: poca spesa TANTA RESA:biggrin3: altrimenti gli altri marchi che hai in mente sono veramente ok e non solo per il vil denaro:biggrin3: buon ferragosto

Matt
15/08/2009, 18:53
Intanto...
- ma quanto tempo pensi di passare dal concessionario dopo aver comprato la moto da dovere essere cosi' importante che lui ti sia anche simpatico ? Tagliandi , garanzie in caso di problemi ma non puo' influenzare a tal punto la scelta di una moto se pensi che quella sia la TUA moto.
- chi ti garantisce che da un 'altra parte non ti prendano in giro dopo averti tanto allettato per l'acquisto .
- se 4 come tu dici si sono comportati nello stesso modo, per quale motivo ? Non e' che le tue pretese sono troppe rispetto anche alla politica commerciale che la Triumph stessa e' in grado o vuole portare avanti? O forse alle tue personali ( senza offesa)

Allora questo sarebbe un forum di scontenti .

Appoggio che comunque a parte tutto professionalita' , competenza e un tanta attenzione al cliente nel prevendita o nel post vendita sono carenti in tutti i campi non solo quando si parla di moto .
In molti negozi mi verrebbe voglia di girare ed andarmene .

Alla fine dico scegli la moto che fa per te , e per esperienza quoto il ToniDaytona pensiero (ovviamente validi anche gli altri se motivati dall'esperienza)

MR-T
15/08/2009, 19:12
mah.... io con il mio conce triumph di chiavari mi trovo benissimo....

littlenemo
15/08/2009, 20:41
Intanto...
- ma quanto tempo pensi di passare dal concessionario dopo aver comprato la moto da dovere essere cosi' importante che lui ti sia anche simpatico ?

ma scusa essere trattatao con cortesia x te non conta nulla?


Tagliandi , garanzie in caso di problemi ma non puo' influenzare a tal punto la scelta di una moto se pensi che quella sia la TUA moto.

infatti non ne faccio un problema


- chi ti garantisce che da un 'altra parte non ti prendano in giro dopo averti tanto allettato per l'acquisto .

non capisco, prendermi in giro x cosa?


- se 4 come tu dici si sono comportati nello stesso modo, per quale motivo ? Non e' che le tue pretese sono troppe rispetto anche alla politica commerciale che la Triumph stessa e' in grado o vuole portare avanti? O forse alle tue personali ( senza offesa)


Ma io non ho pretese, so quanto vale la mia moto e non ho mai parlato di cattive valutazioni, a 50 anni xò posso dire di aver cabiato parecchie auto e parecchie moto, di aver trovato concessionari cortesi e maleducati x tutte le marche, è prima volta xò che 4 di fila della stessa marca si siano comportati + o - alla stessa maniera con la chicca di quello "quella roba li ..."
Sarà pure colpa mia che ho scelto in tutti i casi il giorno in cui si erano scesi dal letto col piede sbagliato, pazienza; è la prima volta che prendo in considerazione una Triumph e imho x come sono stato trattato il giudizio è decisamente negativo.
Non voglio suscitare nessun flame, ho solo scritto quanto mi è accaduto.
In zona mi restano 2 tentativi: Pettinari ed un altro in viale Monza (non ricordo il nome) che però sono officine. Staremo a vedere.

Ciao