PDA

Visualizza Versione Completa : Oggi sono partito con il bloccasterzo!!! per fortuna non mi sò sgrugnato!!!!

sergio collepardo
15/08/2009, 11:45
che culo!!!

Mr. Noisy
15/08/2009, 11:48
fatto anch'io la settimana scorsa...per tenerla in piedi ho fatto un balzo di lato sul lato opposto....che culisssimo :D

gigi57
15/08/2009, 12:05
sono terrorizzato che mi succeda al punto di lasciare moto aperta e chiavi inserite nel blocchetto di accensione:cry: sono i sintomi di rincoglionimento senile:cry::laugh2:

headless
15/08/2009, 12:11
durante il mio viaggio ho dovuto usare varie volte il bloccadisco ma per non sbagliare lasciavo il porta bloccadisco sopra all'accensione..

maxsamurai
15/08/2009, 12:18
durante il mio viaggio ho dovuto usare varie volte il bloccadisco ma per non sbagliare lasciavo il porta bloccadisco sopra all'accensione..

io metto un polsino col teschio sulla manopola del gas...speriamo che non me lo fottano sennò addio promemoria e disco se va bene:dry:

Scheggia
15/08/2009, 12:42
io l'ho fatto due mesi dopo averla comprata, con danni minimi (leva freno rotta e specchietto graffiato); ho smesso di usarlo..

Nighteagle
15/08/2009, 12:50
Scusate... ma una volta saliti in moto non vi viene naturale raddrizzare il manubrio? :tongue:

Herbie 53
15/08/2009, 12:57
probabilmente dipende dal modo in cui esci dal parcheggio....mio zio col guzzi si tampò su una polar!!!!!;)

Marcos
15/08/2009, 13:36
Ha fregato anche me, per fortuna avevo solo segnato leggermente la marmitta!:wacko:

babbez
15/08/2009, 13:38
probabilmente dipende dal modo in cui esci dal parcheggio....mio zio col guzzi si tampò su una polar!!!!!;)

Cosa uscì una guzzata a freddo?:biggrin3:

motomike78
15/08/2009, 13:41
io metto un polsino col teschio sulla manopola del gas...speriamo che non me lo fottano sennò addio promemoria e disco se va bene:dry:

:bravissimo_::bravissimo_:

Scheggia
15/08/2009, 14:00
probabilmente dipende dal modo in cui esci dal parcheggio...

esattamente, io dovevo sterzare tutto a sinistra, quindi sono partito col manubrio nella stessa posizione, dovendo raddrizzare dopo aver preso un minimo di velocità.. Ma forse se avessi bevuto una birra di meno al pub avrei evitato quella magra figura davanti a tutti! :biggrin3: :dry:

ranocchio
15/08/2009, 14:01

Si ma parlava del bloccasterzo che sul bonnie e' separato dalle nostre III :wink_:

Herbie 53
15/08/2009, 14:06
Si ma parlava del bloccasterzo che sul bonnie e' separato dalle nostre III :wink_:

Head è molto stanco oggi:biggrin3:

ranocchio
15/08/2009, 14:36
Si concordo ..

Ma volevo rimarcare che sulle nostre III cilindri non abbiamo il bloccasterzo separato .

III vs II

herbie docet

Mr. Noisy
15/08/2009, 20:03
Si concordo ..

Ma volevo rimarcare che sulle nostre III cilindri non abbiamo il bloccasterzo separato .

III vs II

herbie docet

sulla III non è separato perchè NON è una moto "classic"

o forse perchè la ventola di raffreddamento interferirebbe :rolleyes::tongue:

fitzcarraldo
15/08/2009, 20:19
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:

IACH
15/08/2009, 22:06
io un pò mi vergogno............ma dopo una toma con il bloccadisco quando avevo la Versys, uso il cordino tipo sputter legato alla leva della frizione

il blocca sterzo è capitato anche a mè di dimenticarlo con la Bonni ma per fortuna me ne sono accorto in tempo!

Edoardo
15/08/2009, 23:49
esattamente, io dovevo sterzare tutto a sinistra, quindi sono partito col manubrio nella stessa posizione, dovendo raddrizzare dopo aver preso un minimo di velocità.. Ma forse se avessi bevuto una birra di meno al pub avrei evitato quella magra figura davanti a tutti! :biggrin3: :dry:

a me è successa l'identica cosa il mese scorso e non avevo bevuto nulla!
Perno leva freno rotto e casini per sostituirlo

frarch
16/08/2009, 01:07
successo anche a me all'inizio...leva piegata...poi una volta che ci fai l'abitudine, tendi sempre a raddrizzare il manubrio e non succede piu! Cmq è una gran caxxata il bloccasterzo separato!

ranocchio
16/08/2009, 05:23
sulla III non è separato perchè NON è una moto "classic"

Secondo te il TBS/Legend/THUNDERBIRD non e' classic ?

Forse intendevi lo speed/tiger III cilindri .

Ecco il tipico portachiavi di un bonnista : notare la quantita' di chiavi che si deve portare dietro per accendere/sbloccare la moto !http://appuntiubuntu.files.wordpress.com/2007/06/chiavi.jpg

werwolf
16/08/2009, 08:37
già successo.....x 2 volte.....barend frantumato :ph34r:

Marcos
16/08/2009, 08:42
Secondo te il TBS/Legend/THUNDERBIRD non e' classic ?

Forse intendevi lo speed/tiger III cilindri .

Ecco il tipico portachiavi di un bonnista : notare la quantita' di chiavi che si deve portare dietro per accendere/sbloccare la moto !http://appuntiubuntu.files.wordpress.com/2007/06/chiavi.jpg

:risate2:

giusidem
16/08/2009, 11:35
io l'ho fatto due mesi dopo averla comprata, con danni minimi (leva freno rotta e specchietto graffiato); ho smesso di usarlo..

presente in tutto, tranne lo specchietto graffiato.

Guitarman
16/08/2009, 11:36
Scusate... ma una volta saliti in moto non vi viene naturale raddrizzare il manubrio? :tongue:

Giusto!!! io lo faccio per abitudine:wink_:

fabio73
16/08/2009, 12:11

A me è successa la stessa cosa da sobrio, almeno tu avevi la scusante...:cry:

Scheggia
16/08/2009, 15:19
Non posso dire che fossi alticcio onestamente, ero solo appena appena rilassato.. Penso sarebbe successo esattamente allo stesso modo, anche senza aver bevuto nulla :D

Rubin
16/08/2009, 16:00
Conosco un buon analista che applica una ottima convenzione per i casi di utilizzo del bloccarsterzo su Bonneville.

Al giovedì sera anche analisi di gruppo (min. otto persone) per bonnisti ribaltati.

fabio73
16/08/2009, 21:08
Non posso dire che fossi alticcio onestamente, ero solo appena appena rilassato.. Penso sarebbe successo esattamente allo stesso modo, anche senza aver bevuto nulla :D

Grazie per il sostegno. Fa piacere sapere che il rincoglionimento non ha colpito solo me! :laugh2:

Conosco un buon analista che applica una ottima convenzione per i casi di utilizzo del bloccarsterzo su Bonneville.

Al giovedì sera anche analisi di gruppo (min. otto persone) per bonnisti ribaltati.

:cry::cry::cry:

Salvatorx
16/08/2009, 23:35
Ah Sè,
ma allora ci sei! ti cercavo per un giretto,
hai il cell in mp.

Biez

TeamSabotage
17/08/2009, 08:58
Chiedo scusa ma mi domando come sia possibile partire con il blocca sterzo chiuso.. con il bloccadisco lo capisco ma altrimenti mi pare.... improbabile. Cribbio, basta solo toccare il manubrio per rendersi conto che é bloccato (forse sarà che con il manubrio della Street sei quasi obbligato ad allungarti ed afferrarlo)... bah, meglio che me ne sto zitto che se poi mi capita mi tocca pure prendermi a calci sa solo.

Marcos
17/08/2009, 09:31
Chiedo scusa ma mi domando come sia possibile partire con il blocca sterzo chiuso.. con il bloccadisco lo capisco ma altrimenti mi pare.... improbabile. Cribbio, basta solo toccare il manubrio per rendersi conto che é bloccato (forse sarà che con il manubrio della Street sei quasi obbligato ad allungarti ed afferrarlo)... bah, meglio che me ne sto zitto che se poi mi capita mi tocca pure prendermi a calci sa solo.

Anch'io pensavo fosse impossibile, poi un giorno.......:cry:

Ipcress
17/08/2009, 09:38
Mai usato il bloccasterzo. Moto in vista, quando non è possibile parcheggio chiuso e/o bloccadisco.