Visualizza Versione Completa : cerco sensore contachilometri/speedo drive per thunderbird
headless
15/08/2009, 21:24
Cerco il sensore per il contachilometri/ speedo drive, per capirci quello che si attacca alla ruota anteriore dove finisce il filo del conta km.
grazie !!
ranocchio
16/08/2009, 05:34
LOOK GENUINE TRIUMPH THUNDERBIRD SPORT SPEEDO DRIVE !! su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories (http://cgi.ebay.it/LOOK-GENUINE-TRIUMPH-THUNDERBIRD-SPORT-SPEEDO-DRIVE_W0QQitemZ190328183250QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item2c507199d2&_trksid=p3911.c0.m14)
Se vuoi posso vedere se vinco l'asta .
O altre cose da quel venditore e magari risparmiamo sulle spese dispedizione
Ciao
HO chiesto al venditore , se posso comperarlo subito e magari lo spedisce assieme alle cose che forse vinco all'asta .
Mo te dico .
Ciao
ps: maletetto ebay e maledetta paypal , mi sa che son drogato di ebay
headless
16/08/2009, 18:44
grazie per l'interessamento ma sono io l'unico offerente del sensore quindi vedi di non rilanciare, tra l'altro dallo stesso venditore ho già acquistato il motorino d'avviamento e la freccia che mi serviva..
lamps ;)
ranocchio
17/08/2009, 06:28
Si ok ,non faccio rialzi .
Ammazza quanto costa .
su bike bandit 140$ .
Pero' ho visto che ne ha uno di un 'america e nessuno ha ancora fatto offerte
Parte da 5 £ e sempre su bike bandit e' uguale a quello t sport ( se il sonno non mi ha fatto inganni )
Ha bella roba ...
Non so se ho fatto l'affare : manopole riscaldate di un Rs 60£
motorino avviamento sempre Rs , 33£
Il mio lo' riparato , ma ne devo avere uno di scorta , visto che lo statore , quello che ha le calamite per intenderci , mi e' caduto rompendosi le calamite .
Cosi' risparmio le spese di spedizione .
Mi moglie e' i transmisticobambino , non mi ha neanche chiesto quanto ho speso .
A proposito di ebay , per caso ti sei aggiudicato un portapacchi legend ?
headless
17/08/2009, 10:15
bisogna stare attenti con ebay ! occhio con le spese pazze !!!
questo sensore spero resti a 15£ visto che è già stato rimesso in vendita un paio di volte. Non mi sono aggiudicato un portapacchi legend. Ho già il mio e con questa che ho preso ne ho un'altro, cioè quello con la scritta triumph, ma personalmente preferisco quello più elegante che ho sull'altra tbs.
lamps ;)
ranocchio
17/08/2009, 12:20
Be' allora mi puoi vendere un portapacchi ?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.