PDA

Visualizza Versione Completa : STRANIERI nel Forum



ThunderTiz
26/09/2006, 15:12
Ragazzi, ma secondo voi è giusto che uno si iscriva al forum solo perché deve vendere il suo Ducati Multistrada o altra moto comunque non-Triumph per poi sparire?
Boss, tu cosa ne dici?
Ciao

Saraceno
26/09/2006, 15:14
Ragazzi, ma secondo voi è giusto che uno si iscriva al forum solo perché deve vendere il suo Ducati Multistrada o altra moto comunque non-Triumph per poi sparire?
Boss, tu cosa ne dici?
Ciao

E ti sembra giusto che si iscrivono solo per usufruire delle convenzioni???

Zio
26/09/2006, 15:15
e quelli che si iscrivono solo per CAZZEGGIARE!!!:laugh2:

ThunderTiz
26/09/2006, 15:15
E ti sembra giusto che si iscrivono solo per usufruire delle convenzioni???

Io pensavo che se uno non possiede una Triumph la convenzione non si applica.
Ma mi sa che me sbajo, come dicono a Roma.

Marco Manila
26/09/2006, 15:19
Ragazzi, ma secondo voi è giusto che uno si iscriva al forum solo perché deve vendere il suo Ducati Multistrada o altra moto comunque non-Triumph per poi sparire?
Boss, tu cosa ne dici?
Ciao


E ti sembra giusto che si iscrivono solo per usufruire delle convenzioni???

Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.

Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?:rolleyes:

Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.

Zio
26/09/2006, 15:23
ti quoto in pieno Marco

black bomber
26/09/2006, 15:26
Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.

Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?:rolleyes:

Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.


potesse la saggezza del capo entrare nelle zocche di chi so io ma non voglio dire :biggrin3: :biggrin3:

dott_speed
26/09/2006, 15:27
beh non fa una piega la risposta .................

Saraceno
26/09/2006, 15:28
Amen!!!

ThunderTiz
26/09/2006, 15:35
beh non fa una piega la risposta .................


Risposta politica/diplomatica del Boss, ma visceralmente?

Saraceno
26/09/2006, 15:36
Risposta politica/diplomatica del Boss, ma visceralmente?

Penso che non ti risponderà mai!!!:ph34r:

Ghino
26/09/2006, 15:38
potesse la saggezza del capo entrare nelle zocche di chi so io ma non voglio dire :biggrin3: :biggrin3:

Non sò il perchè, ma mi sento chiamato in causa in molti punti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, avete notato che ci sono + di 10 pagine di iscritti con 0 messaggi !!!!
Molti addirittura si iscrivono solo per leggere, bhè non ci vedo niente di male, infondo internet è una risorsa per tutti, quindi perchè un bene comune dev'essere solo per pochi ????
Se si inizia con regole troppo severe, o restrizioni x me salta tutto !!!
W Triumphchepassione, ed i suoi iscritti !!!! :w00t:

RED
26/09/2006, 15:38
Come dicono a Bolzano... più semo e mejo stamo!

marameo
26/09/2006, 15:40
Comunque il colore orange è figo!!!

Ghino
26/09/2006, 15:42
Come dicono a Bolzano... più semo e mejo stamo!

Abbbbello c' hai davè propio raggione :wink_:

Comunque il colore orange è figo!!!

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
What ??:ph34r:

Jack_70
26/09/2006, 15:44
W gli stranieri del Forum ! :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa: :muaaa:

Saraceno
26/09/2006, 15:45
Abbbbello c' hai davè propio raggione :wink_:


:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
What ??:ph34r:

Non puoi capire se non leggi tutti i post!!!:tongue:

Marco Manila
26/09/2006, 15:47
Risposta politica/diplomatica del Boss, ma visceralmente?


Penso che non ti risponderà mai!!!:ph34r:

Se veramente la pensassi in modo diverso non credete che avrei già provveduto a limitare il fenomeno?:blink:
Ho già risposto, è quello che penso.


Non sò il perchè, ma mi sento chiamato in causa in molti punti :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cmq, avete notato che ci sono + di 10 pagine di iscritti con 0 messaggi !!!!
Molti addirittura si iscrivono solo per leggere, bhè non ci vedo niente di male, infondo internet è una risorsa per tutti, quindi perchè un bene comune dev'essere solo per pochi ????
Se si inizia con regole troppo severe, o restrizioni x me salta tutto !!!
W Triumphchepassione, ed i suoi iscritti !!!! :w00t:

Bravo Ghino.
Non conosco la ragione per cui uno si iscriva a un Forum per poi non scrivere nemmeno un messaggio (forse per ricevere le mail delle novità?) ma non vedo perchè farne un caso di stato, è così e basta. Tempo fa chiesi a Sara (la tecnica del Forum) la stessa cosa (perchè tanti non scrivono) e mi disse che è così, in TUTTI i forum, quindi è fisiologico, non ci si può fare nulla. :tongue:

Saraceno
26/09/2006, 15:48
Pace e bene!!!

Ghino
26/09/2006, 15:54
Non puoi capire se non leggi tutti i post!!!:tongue:

Già io li ho letti, ma credo che quel messaggio, dovrebbe stare nel tuo post, che riguarda il tuo futuro colore della moto :wink_:
Diciamo un piccolo errore di un grande Uomo :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
26/09/2006, 15:59
Rettifico 18 pagine di utenti con 0 messaggi !!!!
E da pagina 18 a pagina 28 utenti con 2 messaggio !!!
Direi che fà pensare sta cosa .....

Jack_70
26/09/2006, 16:00
Rettifico 18 pagine di utenti con 0 messaggi !!!!
E da pagina 18 a pagina 28 utenti con 2 messaggio !!!
Direi che fà pensare sta cosa .....

per forza......scrivete tutti i msg te, AVP e DOTT_SPEED......che vuoi che rimanga per gli altri ????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Giova82
26/09/2006, 16:03
beh non fa una piega la risposta .................

eheheh...mica è il boss per niente:wink_: :laugh2:

du'
26/09/2006, 16:13
quanta saggezza!
:icon_allah:

dott_speed
26/09/2006, 16:15
per forza......scrivete tutti i msg te, AVP e DOTT_SPEED......che vuoi che rimanga per gli altri ????:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

marameo
26/09/2006, 16:18
What ??:ph34r:[/QUOTE]
Citazione:
Originalmente inviato da marameo
Comunque il colore orange è figo!!!



What ??

Hai ragione ho sbagliato post!!!

Lavorare e scrivere che guaio!!!:tongue:

Zio
26/09/2006, 16:21
Comunque il colore orange è figo!!!

:risate2:

Ghino
26/09/2006, 16:22
What ??:ph34r:
Citazione:
Originalmente inviato da marameo
Comunque il colore orange è figo!!!
[/QUOTE]



What ??

Hai ragione ho sbagliato post!!!

Lavorare e scrivere che guaio!!!:tongue:

Spiegalo te al saraceno vai ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Ghino
26/09/2006, 16:24
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Guarda quando vuoi me lo dici, e gli smonto un'altro cilindro a sta simpatia:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Mossa
26/09/2006, 16:25
Boss pensaci tu

Medoro
26/09/2006, 16:26
Facciamo pulizia motocisclistica.......................
tutti gli iscritti con un altra marca di moto verranno deportati con il loro mezzo in fonderia e poi accompagnati ad un conce triumph

krupica
26/09/2006, 16:51
Ragazzi, ma secondo voi è giusto che uno si iscriva al forum solo perché deve vendere il suo Ducati Multistrada o altra moto comunque non-Triumph per poi sparire?
Boss, tu cosa ne dici?
Ciao

Io mi sono iscritto proprio grazie ad uno di questi personaggi.
Mio fratello ha scritto pochissimo e l'ha fatto quasi esclusivamente quando stava cercando un ricambio o ne aveva uno da vendere, ma questo non significa che se ne freghi di quanto succede qua dentro (a volte, è lui che mi segnala topic interessanti).

il pedro
26/09/2006, 17:08
Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.

Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?:rolleyes:

Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.


GIUSTISSIMO MARCO, TANTO SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

marameo
26/09/2006, 17:10
:risate2: :risate2: :risate2: Facciamo pagare una quota!!!

du'
26/09/2006, 17:14
:risate2: :risate2: :risate2: Facciamo pagare una quota!!!

ti quoto :w00t:

jurites
26/09/2006, 17:16
GIUSTISSIMO MARCO, TANTO SCHIUMA SCHIUMA RIMANGONO SOLO I MIGLIORI.....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Parole sante!!:coool:

black bomber
26/09/2006, 17:16
:risate2: :risate2: :risate2: Facciamo pagare una quota!!!


una quota? non tutti ma a qualcuno emh emh si dovrebbe far pagare

ma l'idea di una quota annuale piccolina lasciando il forum comunque aperto alle iscrizioni libere che chi vorrebbe potrebbe sottoscrivere forse sarebbe di aiuto per le iniziative pubbliche da fare insieme non so' parliamone
il boss magari ci ha gia' pensato e forse l'ha esclusa per qualche ragione che non conosciamo

Mitsuhashi
26/09/2006, 17:59
Come in ogni piazza tutti sono i benvenuti e ognuno apporta il suo contributo nella misura che ritiene migliore...
Come in ogni piazza c'é chi staziona tutto il giorno al bar a discutere e cazzeggire e chi invece la attraversa solamente per una necessità momentanea... :wink_: :wink_: :wink_:

black bomber
26/09/2006, 18:57
Come in ogni piazza tutti sono i benvenuti e ognuno apporta il suo contributo nella misura che ritiene migliore...
Come in ogni piazza c'é chi staziona tutto il giorno al bar a discutere e cazzeggire e chi invece la attraversa solamente per una necessità momentanea... :wink_: :wink_: :wink_:

mitsu vedo che hai il genio cosmopolita dell'urbanista
e poi dicono dei motociclisti brutti sporchi e cattivi :coool:

superspeed
26/09/2006, 18:57
Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.

Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?:rolleyes:

Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.

sono daccordo,ma cmq metterei un numero minimo di messaggi (almeno 50)
e chissà che il tizio nn si appassioni a triumph!!

bullet
26/09/2006, 19:19
Che sia giusto non direi, però non vedo perchè impedirglielo: il Forum per come lo vedo io è soprattutto una fonte di informazioni, è al servizio di tutti gli utenti.
Se un utente decide di usarlo solo per venderlo una moto è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.
Se un utente si iscrive solo per risparmiare qualche € è pur sempre utile a qualcuno e per me va bene.

Certo, queste persone non arricchiranno il patrimonio di personaggi che popolano il Forum o non aiuteranno nessuno con i loro consigli, ma d' altronde ci sono persone che contribuiscono con sapienza e esperienza alla crescita del Forum e altre che semplicemente ne usufruiscono e lo sfruttano, che ci possiamo fare noi?:rolleyes:

Certo, si potrebbe mettere un numero di messaggi minimo senza cui poter accedere alle convenzioni o alla sezione "compro vendo" ma credo che il Forum si riempirebbe di messaggini inutili atti solo ad arrivare a tale soglia. Quindi tutto sommato credo che le cose vadano bene così come sono.

Grande fratellone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:w00t:

tonidaytona
26/09/2006, 19:21
discussione interessante anche se io credo che il problema non esiste.

resta nel forum e partecipa assiduamente solo chi si identifica nella filosofia dello stesso ed e' un vero appassionato di motociclismo e affini.
una sorta di selezione naturale per cui i piu' "veri" sono quelli che restano.

il fatto che possessori di ducati o suzuki possano far parte della famiglia la vedo come una risorsa in piu'
( naturalmente cio' non vale per lacki e il suo cbr):laugh2: :laugh2:

ciao ragazzi!

Sim1
26/09/2006, 19:23
discussione interessante anche se io credo che il problema non esiste.

resta nel forum e partecipa assiduamente solo chi si identifica nella filosofia dello stesso ed e' un vero appassionato di motociclismo e affini.
una sorta di selezione naturale per cui i piu' "veri" sono quelli che restano.



D'accordissimo!

Marco Manila
26/09/2006, 19:41
sono daccordo,ma cmq metterei un numero minimo di messaggi (almeno 50)
e chissà che il tizio nn si appassioni a triumph!!

Superspeed, per esperienza personale ti posso asicurare che è uno stratagemmma che non funziona: io stesso anni fa dovevo vendere degli accessori per un amico e ho usato il Forum di un marchio (di cui non farò il nome...:ph34r: ) che però richiedeva appunto 50 messaggi per scrivere nel mercatino. Cos'ò fatto io? Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....

Ovviamente una volta messo il mio bel messaggio non sono mai piu tornato su quel Forum, il marchio non mi interessava.

In pratica io ho messo comunque il mio bel messaggio per vendere l' accessorio, ma non mi sono assolutamente affezzionato al Forum, e ne ho anche incasinato i topic con i miei interventi a casaccio...:dry:

Ecco perchè ti dico che secondo me non servirebbe a gran chè...:tongue:

Jack_70
26/09/2006, 20:24
Superspeed, per esperienza personale ti posso asicurare che è uno stratagemmma che non funziona: io stesso anni fa dovevo vendere degli accessori per un amico e ho usato il Forum di un marchio (di cui non farò il nome...:ph34r: ) che però richiedeva appunto 50 messaggi per scrivere nel mercatino. Cos'ò fatto io? Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....

Ovviamente una volta messo il mio bel messaggio non sono mai piu tornato su quel Forum, il marchio non mi interessava.

In pratica io ho messo comunque il mio bel messaggio per vendere l' accessorio, ma non mi sono assolutamente affezzionato al Forum, e ne ho anche incasinato i topic con i miei interventi a casaccio...:dry:

Ecco perchè ti dico che secondo me non servirebbe a gran chè...:tongue:

quoto

superspeed
26/09/2006, 20:41
Superspeed, per esperienza personale ti posso asicurare che è uno stratagemmma che non funziona: io stesso anni fa dovevo vendere degli accessori per un amico e ho usato il Forum di un marchio (di cui non farò il nome...:ph34r: ) che però richiedeva appunto 50 messaggi per scrivere nel mercatino. Cos'ò fatto io? Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....

Ovviamente una volta messo il mio bel messaggio non sono mai piu tornato su quel Forum, il marchio non mi interessava.

In pratica io ho messo comunque il mio bel messaggio per vendere l' accessorio, ma non mi sono assolutamente affezzionato al Forum, e ne ho anche incasinato i topic con i miei interventi a casaccio...:dry:

Ecco perchè ti dico che secondo me non servirebbe a gran chè...:tongue:


IL BOSS è STATO UNO SPAMMONE.:blink:
ODDIO Hò LE LACRIME AGLI OCCHI!!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
































TORNO A DIRE CHE QUESTO FORUM è FANTASTICO TANTO QUANTO IL SUO IDEATORE.
SEI UNA GRAN PERSONA. GRANDE MARCO MANILA!

Kid
26/09/2006, 21:03
Beh... nel forul si scrive a proposito di molti argomenti
........a volte ci si conosce per caso e poi ci si sente sul web
........a volte si cambia moto ma gli amici rimangono
........a volte i possessori di moto jap SE LA TIRANO UN PO E CI SI TROVA MEGLIO SU TRIUMPHCHEPASSIONE...

Perche qualcuno è potenzialmente triumphista ma ancora non lo sa...

Ognuno ha i suoi motivi per trovarsi qui è...finche non rompe le p**** come il Boss in quell'altro forum:tongue: ...ben venga!:wink_:

AVP191
27/09/2006, 05:47
Non sono contrario alle attuali regole per l'accesso, in linea di principio. Anche perché su dieci che si iscrivono per svolgere la loro "faccendina" e poi andarsene per sempre, non è dertto che una parte decida di rimanere. E' chiaro che quando si fa parte di un "gruppo" come il nostro, in cui si costruisce giorno dopo gionro una serie di rapporti, di contatti, di legami, anche solo estemporanei, l'idea che qualcuno arrivi, entri e se ne vada dopo un paio di minuti, confligge con l'idea e il senso che si dà a questo "strumento" comune. Finché si rispettano le regole di convivenza, non mi sorprendo di nulla.

dott_speed
27/09/2006, 05:55
Come nella vita ............ anche nel forum c'è gente che viene e che va .... gente che lascia un segno oppure un numero di iscritto in più .. ... ma non è detto che ciò che non è oggi non sia domani .... più siamo meglio è ....

Black Death
27/09/2006, 06:13
Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....






beh qui c'è chi ha le potenzialità per fare meglio

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:



comunque quoto il boss l'importante secondo me e che chiunque si iscriva porti rispetto verso le altre persone




;)

AVP191
27/09/2006, 06:14
Superspeed, per esperienza personale ti posso asicurare che è uno stratagemmma che non funziona: io stesso anni fa dovevo vendere degli accessori per un amico e ho usato il Forum di un marchio (di cui non farò il nome...:ph34r: ) che però richiedeva appunto 50 messaggi per scrivere nel mercatino. Cos'ò fatto io? Ho scritto 50 messaggi in 5 minuti: una faccina li (a caso ovviamente...) un "ok" la, un "davvero?" da un altra parte e così via....

Ovviamente una volta messo il mio bel messaggio non sono mai piu tornato su quel Forum, il marchio non mi interessava.

In pratica io ho messo comunque il mio bel messaggio per vendere l' accessorio, ma non mi sono assolutamente affezzionato al Forum, e ne ho anche incasinato i topic con i miei interventi a casaccio...:dry:

Ecco perchè ti dico che secondo me non servirebbe a gran chè...:tongue:

:biggrin3: :wink_:

AVP191
27/09/2006, 06:15
beh qui c'è chi ha le potenzialità per fare meglio

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

...va bene..ora partono le querele!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:














































:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Vertigine
27/09/2006, 06:38
beh non fa una piega la risposta .................

e che la risposta di un motociclista non faccia una piega....



:risatona:

Ghino
27/09/2006, 06:44
beh qui c'è chi ha le potenzialità per fare meglio

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:



comunque quoto il boss l'importante secondo me e che chiunque si iscriva porti rispetto verso le altre persone




;)


Ecco appunto, porta rispetto e sistema sta firma che nun se pò vede .....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Magari rivolgiti ad uno bravo, se propio non ci capisci niente ....

Ghino
27/09/2006, 06:46
e che la risposta di un motociclista non faccia una piega....



:risatona:

Tu sei un'intrusa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Cmq, Grande manila, poi se devi vendere qualcosa avverti che ti dò le dritte migliori :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

pupobiondo
27/09/2006, 08:10
posso capire gli "stranieri" che si iscrivono per tentare di vendere moto, caschi o qualsiasi cosa che sia attinente al forum, ma questa :sick:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10399

e qest'altra (sempre lei....)
:eek3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10398

:risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2:

AVP191
27/09/2006, 08:38
Portaportesechepassione!!!:biggrin3:

pupobiondo
27/09/2006, 08:39
Portaportesechepassione!!!:biggrin3:

:risatona: :risatona:

ThunderTiz
27/09/2006, 09:26
posso capire gli "stranieri" che si iscrivono per tentare di vendere moto, caschi o qualsiasi cosa che sia attinente al forum, ma questa :sick:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10399

e qest'altra (sempre lei....)
:eek3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10398

:risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2:

vedo che pupobiondo ha colto il senso dell'apertura del mio post

Vertigine
27/09/2006, 09:28
Tu sei un'intrusa :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:




becero! :cry:

Saraceno
27/09/2006, 09:29
posso capire gli "stranieri" che si iscrivono per tentare di vendere moto, caschi o qualsiasi cosa che sia attinente al forum, ma questa :sick:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10399

e qest'altra (sempre lei....)
:eek3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=10398

:risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2:

Due messaggi in tutto. Almeno avesse risposto alle richieste!!!:mad:

resna
27/09/2006, 10:16
Ragazzi, ma secondo voi è giusto che uno si iscriva al forum solo perché deve vendere il suo Ducati Multistrada o altra moto comunque non-Triumph per poi sparire?
Boss, tu cosa ne dici?
Ciao

chiedo a N°1 e ti faccio sapere...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Mitsuhashi
27/09/2006, 10:56
mitsu vedo che hai il genio cosmopolita dell'urbanista
e poi dicono dei motociclisti brutti sporchi e cattivi :coool:

E chi ti dice che non sia anche brutto sporco e cattivo oltre che genio cosmopolita dell'urbanistica??? :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: