PDA

Visualizza Versione Completa : carrello per la ns motina...?

zippo65
16/08/2009, 08:41
son 12 gg che sono in ferie in Trentino, con moglie e bestiola (bassotto) al seguito, ergo su 4 ruote... :piango_a_dirotto:

a 12 km c'è il passo del Tonale (e nei dintorni tanti altri passi e strade dove la piega è "d'obbligo)... :botteee:

l'anno prox vorrei dotarmi di carrello e portare su la mia "bianchina", per potermi anch'io cimentare in gite su questi splendidi passi di montagna (tra gli altri: Tonale, Aprica, Stelvio, Mendola, Gavia, Carlomagno e in Alto Adige Gardena, Pordoi, Falzarego, Sella) :biker:

non vi racconto cosa passa tutti i giorni sotto casa...
la maggior parte sono i soliti crucchi a dorso di biemmevu giesse, ma anche supersportive jap, ducati, mv augusta e... speed e street :love2:

se qualcuno ha preso il carrello, avrei piacere di sapere alcuni dettagli

lamps :w00t:

wlecurve
16/08/2009, 09:45
son 12 gg che sono in ferie in Trentino, con moglie e bestiola (bassotto) al seguito, ergo su 4 ruote... :piango_a_dirotto:

a 12 km c'è il passo del Tonale (e nei dintorni tanti altri passi e strade dove la piega è "d'obbligo)... :botteee:

l'anno prox vorrei dotarmi di carrello e portare su la mia "bianchina", per potermi anch'io cimentare in gite su questi splendidi passi di montagna (tra gli altri: Tonale, Aprica, Stelvio, Mendola, Gavia, Carlomagno e in Alto Adige Gardena, Pordoi, Falzarego, Sella) :biker:

non vi racconto cosa passa tutti i giorni sotto casa...
la maggior parte sono i soliti crucchi a dorso di biemmevu giesse, ma anche supersportive jap, ducati, mv augusta e... speed e street :love2:

se qualcuno ha preso il carrello, avrei piacere di sapere alcuni dettagli

lamps :w00t:

Dimmi.....sono due anni che ce l'ho e sono stato uno stronzo a non comperarlo prima.....e' una goduria.....basta trasfrimnti noiosi con rischio spiattellamento in autostrada,basta limiti di carico,basta condizioni meteo avverse,basta ritoni con il buio, molto molto comodo....!!!!:wink_::biggrin3:(specialmente per viaggiare in due)

Koos
17/08/2009, 16:02
Quanto costa?

zippo65
17/08/2009, 17:50
nuovo (Ellebi - carrelli appendice, rimorchi e ganci di traino (http://www.ellebi.com)), con gancio sull'auto e targa duplicata, in regola per circolare, ci vogliono circa 1500 eurozzi... :ph34r::ph34r::ph34r:

Mr Frowning
18/08/2009, 07:54
ma i prezzi dei vari modelli dove si vedono? :blink:

Teo Mito
18/08/2009, 08:43
Fossi in te punterei sull'usato, almeno per quanto riguarda il carrello vero e proprio...

Lonely_Rat
18/08/2009, 09:13
ho fatto una piccola ricerca in rete...se si compra usato tra carrello, gancio, assicurazione ed omologazioni bisogna investire almeno 1000 eurini.

Bisogna sapere dove mettere il carrello quando non si usa, questo nel mio caso è problema prinicipale, i soldi almeno in parte ed alla lunga si recuperano

wlecurve
18/08/2009, 12:43
Ci sono dei carrelli che possono essere rimessati su di un fianco......

btj76
18/08/2009, 13:16
ELLEBI di livello l'ho pagato 1200 euro nel 2005, gancio traino su alfa 147 sono 750 euro, ruota di scorta 70 euro, l'assicurazione viene 60 euro l'anno e il bollo 20 euro.

Io ho 2 garage quindi riesco a tenerlo al coperto e ci metto anche sopra qualcosa d'inverno.

Bellideapaolo
18/08/2009, 14:43
Dimmi.....sono due anni che ce l'ho e sono stato uno stronzo a non comperarlo prima.....e' una goduria.....basta trasfrimnti noiosi con rischio spiattellamento in autostrada,basta limiti di carico,basta condizioni meteo avverse,basta ritoni con il buio, molto molto comodo....!!!!:wink_::biggrin3:(specialmente per viaggiare in due)

mmm.... come ti invidio!!!!... io lo sto cercando.. se sai :biggrin3:

ELLEBI di livello l'ho pagato 1200 euro nel 2005, gancio traino su alfa 147 sono 750 euro, ruota di scorta 70 euro, l'assicurazione viene 60 euro l'anno e il bollo 20 euro.

Io ho 2 garage quindi riesco a tenerlo al coperto e ci metto anche sopra qualcosa d'inverno.

anch'io ne cerco uno... se sai qualcuno :biggrin3:

wlecurve
18/08/2009, 14:51
OK finite le ferie vedo se riesco a trovare qualcosa dalle mie parti e poi vi faccio sapere. Lo volete da per una moto o eventualmente per due.....?

Robi evergreen
18/08/2009, 16:42
io ho risolto i miei problemi grazie allo SCUDO FIAT di mio padre:tiri via i sedili posteriori e carichi la moto!ci sta precisa e non hai problemi di girare nelle stradine strette dove con il carrello magari fai fatica:senzaundente:

zippo65
18/08/2009, 17:32
OK finite le ferie vedo se riesco a trovare qualcosa dalle mie parti e poi vi faccio sapere. Lo volete da per una moto o eventualmente per due.....?

per due... :wink_:

Bellideapaolo
18/08/2009, 19:45

bè mi piacerebbe per 2 o 3.. ma secondo il prezzo prendo quello a 1.. se è un affare