PDA

Visualizza Versione Completa : Giretto della domenica dopo ferragosto !

Due_Cilindri
16/08/2009, 23:19
Oggi alzatomi di mente buona, sono salito in sella alla mia bonny ed ho macinato 520 km dalle 8.02 alle 15.50 con due pit stop benzina ed un pit stop panino con porchetta e peroncino. Il giro che ho fatto è spettacolare e lo ripropongo per quanti desiderassero ripeterlo. Dal casello di Colleferro (RM) uscito a Carsoli - Oricola ho preso la S.p. Turanense o Toranense bo! finoa Rieti (strada molto bella che costeggia il lago del Torano e molti paesini caratteristici). Da Rieti si scala il Terminillo percorrendo una bella strada ricca di curve e molto panoramica, quindi dopo un caffettino sul terminillo servito tralaltramente da una bellissima Reatina si scende alla volta di Leonessa ove un leggero languorino mi induce a sostare nei pressi di un Porchettaro. Dopo essermi rifocillato mi dirigo verso Cascia (quello della famosa S. Rita) e da li a Norcia per poi fare il giro de Parco Nazionale dei Monti Sibillini ossia: Norcia - Visso - Ussita - Castelluccio - ariNorcia ( il giro intorno al Parco dei Sibillini è qualcosa di spettacolare e certamente merita di essere fatto con più calma prevedendo qualce sosta nei numerosi paesi che si incontrano). Ritrovatomi nuovamente a Norcia percorro tutta la Valnerina (Cascata delle Marmore compresa) fino a Terni, proseguo verso Orte e riprendo l'autostrada per ritornare a Colleferro.

headless
16/08/2009, 23:23
ottimo giro e bei ricordi !!!
lamps :)

sedge
17/08/2009, 07:26
Giro fantastico...il centro Italia è magico.

Marcos
17/08/2009, 08:58
Complimenti per il bel giretto!:wink_:

flu
17/08/2009, 11:08
figo ! complimenti !

come si è comportata la tua bonnie ?

le chiappe ne hanno risentito ????

frarch
17/08/2009, 14:33
immagino tu l'abbia fatto da solo......la cosa piu figa è quella!
;-)

Due_Cilindri
17/08/2009, 16:07
Il giro è stato fatto rigorosamente in solitaria e per rispondere a Flu a fine giornata in effetti avevo la parte retrostante leggermente indolenzita !
Sarà il caso di valutare l'acquiso di una sella in gel ? Bo !

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: