Visualizza Versione Completa : problema di contakm
boxxa955
17/08/2009, 10:38
ciao a tutti, sulla mia Daytona MY03 ho un problema di contakm; č impazzito l'indicatore di velocitā sia appena parto segna 0, poi segna numeri a due cifr a caso; il resto funziona, tipo spie, indicatore temperatura ecc..
E' giā successo a qualcuno? come avete risolto e A QUALE CIFRA? ciao grazie
Lo scrofo
17/08/2009, 10:42
forse e' sporco il display?
Dubito sia il sensore...
boxxa955
17/08/2009, 13:47
display sporco!!??
gallimbeni
17/08/2009, 15:14
se ti interessa vendo questo:
http://motoprofi.com/bikephoto/3155/triumph_sprint_rs_2000_15.jpg
credo sia esattamente la strumentazione che hai tu , 60 euro e affare fatto
fammi sapere
ciao a tutti, sulla mia Daytona MY03 ho un problema di contakm; č impazzito l'indicatore di velocitā sia appena parto segna 0, poi segna numeri a due cifr a caso; il resto funziona, tipo spie, indicatore temperatura ecc..
E' giā successo a qualcuno? come avete risolto e A QUALE CIFRA? ciao grazie
Il problema sta nel magnete del sensore che si trova nel perno ruota anteriore ... alcune volte la rottura si manifesta dopo aver fatto un cambio gomma perche' il gommista stringe troppo il perno ruota.
Il sensore velocita lo danno tutto completo (non solo il magnete) e costa circa 170 euro.
Se usi il cerca troverai parecchi post riguardanti questo problema.
Il problema sta nel magnete del sensore che si trova nel perno ruota anteriore ... alcune volte la rottura si manifesta dopo aver fatto un cambio gomma perche' il gommista stringe troppo il perno ruota.
Il sensore velocita lo danno tutto completo (non solo il magnete) e costa circa 170 euro.
Quoto č succeso pure alla mia speed, cambia il sensore e sei apposto!
Wolverine
17/08/2009, 22:35
giusto
boxxa955
18/08/2009, 08:20
grazie.. qualcuno lo vende usato? č vero che costa 170 ??? comunque confermo che poco prima avevo cambiato la gomma ante
grazie.. qualcuno lo vende usato? č vero che costa 170 ??? comunque confermo che poco prima avevo cambiato la gomma ante
Io nuovo l'ho pagato 120 euro, usato bisogna vedere quanto ti dura.
boxxa955
18/08/2009, 13:48
Ola , chi si rivede :D
Ehilā!! com'ela ??? allora ci sei ancora?? la mia piccola ha qualche acciacco.. Tu sei in giro ?Tutto ok??