Visualizza Versione Completa : SPEED 1050 MY 09. Soli 4.260 km. PERFETTA!
umbdlendo
18/08/2009, 13:52
ciao, quindi vuoi 8500 senza accessori, ho capito male?
Che gomme hai montato?
8500 compreso passaggio? ci penso seriamente
scrivimi in privato grazie..
umbdlendo
18/08/2009, 16:04
al passaggio non c'avevo pensato, comunque è 8500???
tutto il blocco degli accessori lo prendo io per 500 euro
8500 compreso il passaggio o no???
grazie per il chiarimento
umbdlendo
19/08/2009, 13:27
ok, grazie del chiarimento. Avevo visto il prezzo nel titolo della discussione, dove c'è scritto 8500 :wacko:
berlintx
19/08/2009, 23:27
non la uso. Ho 37 anni e una figlia di 4 anni. :wink_:
e allora?
mica 70!
Hai ragione, inizialmente avevo indicato quel prezzo... ma i saldi sono terminati settimana scorsa! :tongue:
Il valore della moto è tra € 9.000 e € 9.500.
Non riesco a modificare il titolo della discussione. :wink_:
Ciao
modificato
Ciao! Gran bella Speed!
Ti interesserebbe un R1200GS in permuta?
Nel caso non ti interessi, ti valga come UP
paco1970
30/08/2009, 12:26
sarebbe interessante ...peccato per la mia kawa 750 da permuta
japkiller
31/08/2009, 06:49
non la uso. Ho 37 anni e una figlia di 4 anni. :wink_:
Io ne ho 43 e TRE figli, 9 anni e due gemelli di due.... e tre moto..... :wink_:
Tieni duro.....
P.S. vuoi in permuta una bellissima aprilia rsv1000 factory? Ci vai in pista e la moglie non lagna..... e ti diverti di piu'.
Grazie per l' UP. :wink_:
Se tu avessi avuto un K1300R sarebbe stato meglio... di che colore è il tuo GS? E quanto vorresti realizzare?
:)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/105018-scambio-r1200gs-speed.html
ciao ti propomgo ktm duke del 2009 km 3000 perfetto!! + euro 2000 ciao
ciao ti propomgo ktm duke del 2009 km 3000 perfetto!! + euro 2000 ciao
Ti ringrazio. Ma non sono interessato a permute.
Ciao
:)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-altre-marche/105018-scambio-r1200gs-speed.html
Carina... ma ho proprio deciso di chiudere con le moto. :cry:
Quindi nessuna permuta.
Ciao
sarebbe interessante ...peccato per la mia kawa 750 da permuta
Ragazzi... NO PERMUTE!
Ho deciso di appendere la moto al chiodo insieme a tutti gli accessori e abbigliamento...
8500 compreso il passaggio o no???
9.000 e senza pp! :wink_:
VENDO la mia SPEED 1050 MY 2009. 4.260 km documentabili. PERFETTA. Gommata NUOVA, da poco tagliandata.
€ 9.000,00
La moto non ha neanche un graffio. E' pari al NUOVO (vedi foto). E' stata da poco tagliandata (secondo tagliando, dopo quello degli 800 KM). Come accessori ho montato solo il paraserbatoio Triumph in carbonio e i tappi perno ruota post neri Triumph. Non è mai stata in pista.
A chi fosse interessato vendo in blocco, con aggiunta di € 500,00:
(tra parentesi indico prezzo di acquisto)
- Telo coprimoto Triumph "Speed Triple", anno 2009, blu (€ 69,30);
- Guanti estivi Triumph "Raptor vented", neri, taglia XL (€ 41,00);
- Guanti Triumph "Roadster", neri, NUOVI, taglia XL (€ 65,00);
- Stivali Triumph/Alpinestar "AS2", neri, NUOVI, taglia 45 (€ 273,00);
- Giacca pelle Triumph "Stockwell", taglia 50-52 (I), NUOVA (€ 441,00);
- Casco ARAI "CHASER PHIL REED REPLICA", taglia L, NUOVO (€ 400,00);
- Paraschiena GIALì (€85,00).
Il totale sarebbe € 1.374,30. Quindi risparmi oltre € 850,00
Per foto e info: SPEED TRIPLE 1050 MY 2009. Jet black. PERFETTA! 4.260km su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__SPEED-TRIPLE-1050-MY-2009-Jet-black-PERFETTA-4-260km_W0QQitemZ170376774435QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item27ab3f4323&_trksid=p3286.c0.m14)
NB. la moto è stata utilizzata solo per brevi tragitti, e sempre tenuta in box, coperta dal suo telo.
Complimenti, dalle foto sembra proprio tenuta benissimo. Sono interessato.
Sono di Lecco. Te la ritiro io a € 8.500. OK?
Complimenti, dalle foto sembra proprio tenuta benissimo. Sono interessato.
Sono di Lecco. Te la ritiro io a € 8.500. OK?
Grazie. La moto è tenuta benissimo: dal vivo sembra appena uscita dal conce. Meccanica perfetta, tagliandata e in garanzia, e neanche un graffio!
Mi dispiace ma sotto i 9.000 non scendo. Al massimo ti regalo qualche accessorio/abbigliamento.
Pensaci.
NB. ho già 2 offerte per 8.500. Rifiutate.
Grazie. La moto è tenuta benissimo: dal vivo sembra appena uscita dal conce. Meccanica perfetta, tagliandata e in garanzia, e neanche un graffio!
Mi dispiace ma sotto i 9.000 non scendo. Al massimo ti regalo qualche accessorio/abbigliamento.
Pensaci.
NB. ho già 2 offerte per 8.500. Rifiutate.
Sono nuovo del forum, cerco di inviarti email privata (come si fa..???), così ne parliamo: forse venerdì devo passare proprio dalle tue parti, così la vedo, e se è proprio come la descrivi cerchiamo di venirci incontro e chiudiamo!
A presto
Sono nuovo del forum, cerco di inviarti email privata (come si fa..???), così ne parliamo: forse venerdì devo passare proprio dalle tue parti, così la vedo, e se è proprio come la descrivi cerchiamo di venirci incontro e chiudiamo!
A presto
OK. Aspetto tue notizie!
Per mandarmi email, o MP (Messaggio Privato), clicca semplicemente sul mio nome, poi segui la tendina...
Nel caso, mia email: jan.72@hotmail.it. Puoi anche andare su ebay:
SPEED TRIPLE 1050 MY 2009. Jet black. PERFETTA! 4.260km su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__SPEED-TRIPLE-1050-MY-2009-Jet-black-PERFETTA-4-260km_W0QQitemZ170376774435QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item27ab3f4323&_trksid=p3286.c0.m14)
OK. Aspetto tue notizie!
Per mandarmi email, o MP (Messaggio Privato), clicca semplicemente sul mio nome, poi segui la tendina...
Nel caso, mia email: jan.72@hotmail.it. Puoi anche andare su ebay:
SPEED TRIPLE 1050 MY 2009. Jet black. PERFETTA! 4.260km su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/_Moto-e-Scooter__SPEED-TRIPLE-1050-MY-2009-Jet-black-PERFETTA-4-260km_W0QQitemZ170376774435QQadiZ8062QQadnZMotoQ20eQ20ScooterQQcmdZViewItemQQptZMoto_e_Scooter?hash=item27ab3f4323&_trksid=p3286.c0.m14)
Grazie. Ora provo a mandarti MP. Comunque tieni controllata anche l' email... sono interessato!!!
Ciao
Grazie. Ora provo a mandarti MP. Comunque tieni controllata anche l' email... sono interessato!!!
Ciao
OK. Grazie.
OK. Grazie.
Non riesco a vedere le foto. Su ebay non compare più il tuo annuncio...
Non dirmi che l' hai già venduta???? :cry:
Fammi sapere. Ciao
Non riesco a vedere le foto. Su ebay non compare più il tuo annuncio...
Non dirmi che l' hai già venduta???? :cry:
Fammi sapere. Ciao
Grazie Speeeed,
la moto è ancora in vendita... Mi era scaduta l' inserzione su ebay!
Ecco il nuovo link per info e foto:
SPEED TRIPLE 1050 MY 2009. Soli 4.260 km. PERFETTA! su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170387154348)
up
Grazie Speeeed,
la moto è ancora in vendita... Mi era scaduta l' inserzione su ebay!
Ecco il nuovo link per info e foto:
SPEED TRIPLE 1050 MY 2009. Soli 4.260 km. PERFETTA! su eBay.it Triumph, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170387154348)
up
ti ho mandato email. Fammi sapere.
ps. mi interessa anche il casco! :wink_:
Ciao,
i 9.000 non sono trattabili. Il casco è nuovo e ancora imballato: aggiungi 200 ed entrambi sono tuoi! :wink_:
Ciao,
ti ho mandato email con mia ultima offerta.
Ciao,
ti ho mandato email con mia ultima offerta.
Ciao Speeed,
non dovesse andare ricordati di me ...
in che senso ... ?? :blink:
Ciao,
nel senso che se non vi accordavate sul prezzo, siccome Speeed era in trattativa anche con me, rimanevo come seconda possibilità.
Da quello che so pare che abbia concluso positivamente con Te quindi il problema non si pone più ...
Ti saluto.
Chiaro. Grazie.
C'è un piccolo particolare però ... la Speed da me non l' ha ancora presa! Ci sta pensando ...
Permettimi un suggerimento: visto che entrambe le ns moto sono in perfette condizioni non mettiamola all' asta in ribasso. I miei 9.000 restano intrattabili, al massimo regalo gli extra (accessori/abbigliamento).
Ciao e buona vendita!
Ciao,
sono d'accordo purtroppo per me però se la tua che è praticamente nuova la dai a 9000 euro (giustissimi) ho difficoltà a proporre la mia allo stesso prezzo infatti ho incluso a 8800 anche gli accessori ... putroppo ce ne sono troppe in giro di Speed usate (seminuove e con pochi Km) e venderle senza nemmeno aver fatto un anno di vita ti porta solo a perdere dei soldi ... ahinoi.
In bocca al lupo per la vendita.
Ti saluto.
ad oggi ho avuto 3 offerte da 8.500 ... se hai fretta di vendere, scendi a quella. Sembrerebbe essere la "soglia psicologica" di acquisto!
Nel caso, giro il tuo link ai 3 interessati.
Ciao
Beh, mi faresti un piacere, direi che se ne può parlare, viste le condizioni praticamente identiche ad una nuova della tua mi sa che intorno a quella cifra dovrei stare io ...
Se per te le proposte sono da passare prova a farlo, comunque vada apprezzo molto il tuo gesto, molto altruista.
Grazie davvero per l'aiuto. :oook:
Beh, mi faresti un piacere, direi che se ne può parlare, viste le condizioni praticamente identiche ad una nuova della tua mi sa che intorno a quella cifra dovrei stare io ...
Se per te le proposte sono da passare prova a farlo, comunque vada apprezzo molto il tuo gesto, molto altruista.
questo è lo spirito del mercatino TCP. Bravi ragazzi!
uanandred
05/10/2009, 12:02
Interessato al casco (x 200 euro)
Tranquillo. Ti giro MP nel pm con i contatti (sia TCP che ebay). In bocca al lupo! Nel caso qualcuno cercasse la versione "pari al nuovo", disposto a pagare il suo valore ... tu lo girerai a me! :wink_:
Ti andasse in porto, mandami un "UP" ogni tanto ... !
Ciao
Beh , è normale che il minimo che possa fare e ricambiare il favore allo stesso modo ...
Aspetto allora un tuo messaggio via MP ... grazie ancora.
Ciao.
... deduco che uno dei 3 sono io. Hellyoh, mi dispiace ma non sono proprio intressato alla tua Speed. Ho visto quella di Jan, ed è perfetta.
Jan, dammi qualche giorno ancora, che sto cercando di recuperare i 1.000, cos' ti prendo anche gli scarichi nuovi! GRANDISSIMO!!! :wink_:
... deduco che uno dei 3 sono io. Hellyoh, mi dispiace ma non sono proprio intressato alla tua Speed. Ho visto quella di Jan, ed è perfetta.
Jan, dammi qualche giorno ancora, che sto cercando di recuperare i 1.000, cos' ti prendo anche gli scarichi nuovi! GRANDISSIMO!!! :wink_:
Beh la mia lo è altrettanto ma con qualche KM in più, puoi chiederlo a Stefano77 che l'ha vista dal vivo ...
Ad ogni modo Jan grazie ancora, da quel che si legge comunque Speeed la tua moto l'ha presa già (ne pare fortemente innamorato :wub:) e ha fatto di sicuro un ottimo affare.
Vi saluto ...
Ciao,
Prova a metterla in vendita a 8.000.
Beh forse senza i 945 euro di accessori originali Triumph che monta pure pure ... Ciao.
Beh la mia lo è altrettanto ma con qualche KM in più, puoi chiederlo a Stefano77 che l'ha vista dal vivo ...
Ad ogni modo Jan grazie ancora, da quel che si legge comunque Speeed la tua moto l'ha presa già (ne pare fortemente innamorato :wub:) e ha fatto di sicuro un ottimo affare.
Vi saluto ...
Beh forse senza i 945 euro di accessori originali Triumph che monta pure pure ... Ciao.
Grazie, Hellyeah.
Speeed al momento non si è più fatto vivo ... non è che è passato da te?? :wink_:
Ciao
... hai novità? Un tipo di Pordenone sarebbe seriamente interessato. Fammi sapere entro venerdì. OK? :wink_:
.
Ragazzi,
99,99% la moto è MIA !!!! :w00t:
Ragazzi,
99,99% la moto è MIA !!!! :w00t:
Speeed,
ti ho mandato email.
Speeed,
ti ho mandato email.
Ciao Jan,
scusami se non mi sono più fatto vivo ...
Ti scrivo in pubblico, affinche gli altri sappiano che non riesco a prendere la tua Speed ... :cry: Motivi personali che non mi permettono più di avere, o meglio aspirare, alla Speed ...
Quindi te la rimetto sul mercato.
Grazie per la disponibilità e la pazienza.
Ciao
marcotnt.
14/10/2009, 13:19
Ciao ti interessa Una Benelli TnT 1130 sport evo 08?
Ciao ti interessa Una Benelli TnT 1130 sport evo 08?
Ti ringrazio, ma non sono interessato a permute ...
Ciao
ferrari83
18/01/2010, 21:05
Ciao!mi potresti descrivere meglio la moto,colore,eventuali accessori,eeeee il prezzo è trattabile?fino a quanto?