PDA

Visualizza Versione Completa : 2 pieghe serali: 20/08 Castelletto di Branduzzo

Mandrogno
17/08/2009, 14:08
ANNULLATO causa mancanza quorum!

Dalle 18.00 alle 20.00 con 30 € si può girare in pista.
Se siamo almeno in 10 abbiamo la pista tutta per noi: fatevi avanti! :D:D:D

http://www.motodromo.it/images/pista2.jpg

http://www.motodromo.it/images/PistaPagina.jpg

http://www.motodromo.it/images/dove.jpg

Info qui (http://www.motodromo.it/home.asp).

Ho telefonato stamattina ed è tutto libero.

Poi potremmo mangiarci un boccone in zona: che ne dite? :rolleyes:

Elenco provvisorio:

* Mandrogno
* Jointfull
* Amico Jointfull

jointfull
17/08/2009, 14:20
Io sono molto interessato!!! Volendo potrei venire con un amico con il CBR600f sport!!

Ma ognuno prenota per i fatti suoi???

Oppure tentiamo di tirare su 10 persone e poi si prenota?

bye

Mandrogno
17/08/2009, 15:17
Io sono molto interessato!!! Volendo potrei venire con un amico con il CBR600f sport!!

Ma ognuno prenota per i fatti suoi???

Oppure tentiamo di tirare su 10 persone e poi si prenota?

bye

Bene!!!
Tiriamo su un pò di gente (non troppa :tongue:) e ci aprono la pista!!!
Ho parlato stamattina con una signorina gentilissima.
Il minimo richiesto per il turno serale sono appunto 10 persone.
Facciamo la conta e poi li richiamo.
Senti il tuo amico e fammi sapere.
:coool:

jointfull
17/08/2009, 15:51
Bene!!!
Tiriamo su un pò di gente (non troppa :tongue:) e ci aprono la pista!!!
Ho parlato stamattina con una signorina gentilissima.
Il minimo richiesto per il turno serale sono appunto 10 persone.
Facciamo la conta e poi li richiamo.
Senti il tuo amico e fammi sapere.
:coool:

Se vuoi metto il topic anche su Z.italia.com che li qualcuno si aggrega sempre?!

Ho messo il post su Z.it Z-italia.com • Leggi argomento - Castelletto di Branduzzo (20/08/09) turno serale 18.00-20.00 (http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=107491)

Mandrogno
17/08/2009, 16:08
Se vuoi metto il topic anche su Z.italia.com che li qualcuno si aggrega sempre?!

Ho messo il post su Z.it Z-italia.com • Leggi argomento - Castelletto di Branduzzo (20/08/09) turno serale 18.00-20.00 (http://www.z-italia.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=107491)

Ottimo!
Stay tuned. :wink_:

SpeedyFra
17/08/2009, 19:33
Ragazzi io verrei... ma la mia moto non può circolare... se trovo un posto sul carrello... volentieri!

Teo Mito
17/08/2009, 19:36
Io vado domani con degli amici,
turno del pomeriggio che sto bello al fresco...

SpeedyFra
17/08/2009, 19:46
Io vado domani con degli amici,
turno del pomeriggio che sto bello al fresco...

Non ne sarei cosi fiducioso....

Oggi pomeriggio si moriva di caldo... ed a Castelletto non scherza proprio...picchia davvero!

Teo Mito
17/08/2009, 19:55
Non ne sarei cosi fiducioso....

Oggi pomeriggio si moriva di caldo... ed a Castelletto non scherza proprio...picchia davvero!

La mia affermazione era ironica :wink_:

jointfull
17/08/2009, 20:19
Io domani lavoro fino alle 18.30, argh!!

cmq la vedo dura tirare su 10 persone!!!

dovrò farmi un altro mezza a franciacorta per calmare la mia voglia di pista!!ahahahahh!

Fabri83
17/08/2009, 21:22
Wow.... interessante.
Io dovrei andare a provare mercoledì in giornata. Prima volta a branduzzo e prima volta in pista.
Se mi sale la scimmia :w00t: potrei esserci e verrei molto volentieri... e magari con anche un amico.
Voi quanti siete per ora? Io vi dico qualcosa mercoledì in giornata... :wink_:

Ragazzi io verrei... ma la mia moto non può circolare... se trovo un posto sul carrello... volentieri!

e vieni con il tigerone no?? :biggrin3::tongue::biggrin3:

Mandrogno
18/08/2009, 08:00
Wow.... interessante.
Io dovrei andare a provare mercoledì in giornata. Prima volta a branduzzo e prima volta in pista.
Se mi sale la scimmia :w00t: potrei esserci e verrei molto volentieri... e magari con anche un amico.

Con te saremmo in 4!
Suuuuu forza, fatevi avanti. :tongue:

jointfull
18/08/2009, 15:35
ragazzi la vedo veramente dura trovare altre persone interessate!!!

purtroppo sia io che il mio amico dobbiamo prenderci mezza giornata di permesso, quindi mi sa che a sto punto, vado a lavoro e mi sparo una mezza giornata a franciacorta!!

Fabri83
18/08/2009, 16:55
Io sono iscritto anche al forum tingavert. Se volete provo a scriverlo anche li....leggo spesso di gente che va a castelletto. Ok?

ragazzi la vedo veramente dura trovare altre persone interessate!!!

purtroppo sia io che il mio amico dobbiamo prenderci mezza giornata di permesso, quindi mi sa che a sto punto, vado a lavoro e mi sparo una mezza giornata a franciacorta!!

Beh dai...siamo in 4 per ora. Stasera vi dico se c'è il mio amico. E secondo me qualcuno del tingavert riusciamo a tirarlo su... :wink_:

SpeedyFra
18/08/2009, 19:00
Wow.... interessante.

Devo cambiare le gomme.... ci avevo già pensato!!!:D:D Al massimo vengo a vedervi!

Fabri83
18/08/2009, 20:41
Devo cambiare le gomme.... ci avevo già pensato!!!:D:D Al massimo vengo a vedervi!

Ma che ti frega intanto andrai più forte te con le gomme da cambiare che io con le gomme nuove :blink:
Scherzi a parte forse ho trovato altre due persone che mi danno conferma domani. Dai che ce la facciamo... :wink_:

Mandrogno
18/08/2009, 22:01
Ma che ti frega intanto andrai più forte te con le gomme da cambiare che io con le gomme nuove :blink:
Scherzi a parte forse ho trovato altre due persone che mi danno conferma domani. Dai che ce la facciamo... :wink_:

Grande!
Dai, fatevi sotto...:rolleyes:

Fabri83
19/08/2009, 13:17
Più tardi vi do le mie conferme.
Novità???

Mandrogno entro quando dovresti prenotare?? E dobbiamo arrivare per forza alla soglia dei 10?

jointfull allora tu confermi o cosa?

jointfull
19/08/2009, 13:52
Più tardi vi do le mie conferme.
Novità???

Mandrogno entro quando dovresti prenotare?? E dobbiamo arrivare per forza alla soglia dei 10?

jointfull allora tu confermi o cosa?

Non mi sembra che siamo in 10!!!

Il mio amico passa, ed io pure!! (devo prendermi il permesso, devo essere sicuro che si gira!! visto che siamo incerti preferisco dirti non vengo, che poi paccarti domani)

crisgas
19/08/2009, 18:44
se non riuscite ad organizzarvi per giovedi perche non venite venerdi?
spero che ci riusciate in caso prendete in considerazione....

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/103909-venerdi-21-pomeriggio-castelletto.html

Fabri83
19/08/2009, 18:45
Beh ci mancherebbe...ti capisco.
A questo punto rimandiamo tutto mandrogno?? Io ne ho trovati 4 ma a questo punto non riusciamo lo stesso ad avere il numero.. :cry:

Io ci ho provato...alla prossima. :wink_:

Mandrogno
19/08/2009, 19:35
Beh ci mancherebbe...ti capisco.
A questo punto rimandiamo tutto mandrogno?? Io ne ho trovati 4 ma a questo punto non riusciamo lo stesso ad avere il numero.. :cry:

Io ci ho provato...alla prossima. :wink_:

Ok, annulliamo tutto... Troppa gente in vacanza. Grazie per l'aiuto.

Fabri83
19/08/2009, 20:20
Ok, annulliamo tutto... Troppa gente in vacanza. Grazie per l'aiuto.

Ok allora avverto quelli che mi hanno contattato. Ho visto che vi state organizzando per venerdì ma io non posso. Poi al pomeriggio secondo me in sti giorni fa veramente troppo caldo.
Magari si potrebbe riproporre anche la stessa cosa per settimana prossima dalle 18 alle 20. Sai se la cosa è possibile?

Mandrogno
20/08/2009, 07:29
Ok allora avverto quelli che mi hanno contattato. Ho visto che vi state organizzando per venerdì ma io non posso. Poi al pomeriggio secondo me in sti giorni fa veramente troppo caldo.
Magari si potrebbe riproporre anche la stessa cosa per settimana prossima dalle 18 alle 20. Sai se la cosa è possibile?

Hai ragione, il turnino serale in orario ape me gusta mucho!
Secondo me anche la settimana prossima non ci dovrebbero essere problemi nella disponibilità della pista. Che dici, ci riproviamo?
Apriamo un altro thread?

bullishman
20/08/2009, 12:11
In pista io non ci sono ancora mai andato ma vorrei provare!
Il problema è che lavoro almeno fino alle 17:30 e verrei da Milano
Per le 18:00 domani non ce la posso fare! Non si potrebbe posticipare di un'oretta? Se vi sta bene io mi aggrego a voi!
Piacere di conoscervi!
Bullishman

texano
29/08/2009, 01:41
Ragazzi aggregatevi a chignolo pò per domenica pomeriggio alle 14 il turno costa meno che a castelletto e la pista è molto simile ciao a tutti

Mandrogno
29/08/2009, 15:35
Ragazzi aggregatevi a chignolo pò per domenica pomeriggio alle 14 il turno costa meno che a castelletto e la pista è molto simile ciao a tutti

Guarda che ci siamo appena stati in pista... Eravamo in 25 giovedi' sera a Castelletto!