PDA

Visualizza Versione Completa : AAA CERCASI BENEDIZINE...



MUSTKK
17/08/2009, 14:45
Ho finito le parole, ma c'ho le palle che girano come elettroni.

Ritorno in moto all'inizio di giugno per una scivolone fatto il lunedì di pasqua, fermo a letto 20 ggiorni con altri 40 di riabilitazione.

Oggi rientro dalla pausa pranzo, in una rotatoria dove stavo transitando con la coda dell'occhio vedo una macchia bianca, mercedes vito, che arriva veloce e bam, mi prende in pieno schiacciandomi il piede contro il carter della moto, riesco a non cadere e non so ancora come ho fatto visto che il tipo per ben due volte mi urta, e giù moccoli. Morale era entrato nella rotonda senza avermi cacato nemmen di striscio, e continuava a dire che lui fa sempre così e che io sono arrivato veloce veloce:mad::mad:
Insomma, ora il piede mi fa male, e dovrò passare un gran bel pomeriggio al pronto soccorso.

Cerco benedizione:papa::papa: contra la sfiga che in questo anno sempre di più mi si è attacata a dosso, comincio ad avere i coglioni gonfi.:dry:

357magnum
17/08/2009, 14:53
Più che la benedizione cerca un avvocato e un medico e tiragli fuori il giusto.
Che discorso è "lui fa sempre così" ? E 'sta ceppa....non ce l'aggiungi??
Ma guarda tu che ragionamento!!!

MUSTKK
17/08/2009, 14:54
:noooo::noooo::noooo:per inciso, i vigili controllando i documenti, mentre facevano il verbale, mi hanno multato di 38euri per avere solo il tagliando dell'assicurazione senza i riferimenti della polizza, che dice bisogna avere al seguito... entro 20gg devo pagare e far vedere gli originali per non avere un aumento di sanzione da 386 a 1400€

Muttley
17/08/2009, 15:12
:noooo::noooo::noooo:per inciso, i vigili controllando i documenti, mentre facevano il verbale, mi hanno multato di 38euri per avere solo il tagliando dell'assicurazione senza i riferimenti della polizza, che dice bisogna avere al seguito... entro 20gg devo pagare e far vedere gli originali per non avere un aumento di sanzione da 386 a 1400€

:ph34r::ph34r::ph34r:

Gnolo
17/08/2009, 16:07
più che la benedizione ti posso solo dire in bocca al lupo e buon giretto in moto

maxsamurai
17/08/2009, 16:11
porca vacca che sfiga,cmq c'è troppa gente che non sà usare le rotonde e provoca danni specialmente a noi:mad:

EIKONTRIPLE
17/08/2009, 16:23
:noooo::noooo::noooo:per inciso, i vigili controllando i documenti, mentre facevano il verbale, mi hanno multato di 38euri per avere solo il tagliando dell'assicurazione senza i riferimenti della polizza, che dice bisogna avere al seguito... entro 20gg devo pagare e far vedere gli originali per non avere un aumento di sanzione da 386 a 1400€

allucinante , nn ho parole x descrivere il buon senso e la sensibilita' dei vigili in questione.

LazzaroAQ
17/08/2009, 16:45
allucinante , nn ho parole x descrivere il buon senso e la sensibilita' dei vigili in questione.

trovane uno che ne ha..

:w00t:

winter1969
17/08/2009, 17:01
allucinante , nn ho parole x descrivere il buon senso e la sensibilita' dei vigili in questione.

Con me sono stati così sensibili che mi hanno tolto anche 5 punti oltre al verbale (son caduto senza coinvolgere nessun'altro)

EIKONTRIPLE
17/08/2009, 17:02
allora tolgo " in questione" ?

winter1969
17/08/2009, 17:03
allora tolgo " in questione" ?

........già:biggrin3:

giulianaspeed
17/08/2009, 17:19
l'anno scorso sono caduta 2 volte in un mese...e per di piu' ho distrutto la macchina ad un prete:cry::cry::cry::cry: quindi la benedizione non me l'ha voluta fare:biggrin3::biggrin3:.... ora va' molto meglio....e senza benedizione quindi:wink_:

IlReverendoWolfwood
17/08/2009, 17:27
io dopo una frase del genere gli avrei ficcato un pugno sui denti....solo che poi ti beccavi anche una denuncia per aggressione e lesioni...ma sai il senso di appagamento!!!!

EIKONTRIPLE
17/08/2009, 17:29
l'anno scorso sono caduta 2 volte in un mese...e per di piu' ho distrutto la macchina ad un prete:cry::cry::cry::cry: quindi la benedizione non me l'ha voluta fare:biggrin3::biggrin3:.... ora va' molto meglio....e senza benedizione quindi:wink_:
diavoletta :coool:

Lo scrofo
17/08/2009, 17:29
ammazzarli tutti

giulianaspeed
17/08/2009, 17:30
ammazzarli tutti

ma chi?????? :blink::blink::blink:

LazzaroAQ
17/08/2009, 18:14
Non c'entra con l'incidente di MUSTKK (solidarietà, fratello..) ma con l'inettitudine di certi vigili urbani:
L'Aquila, intorno al 15 aprile scorso: con i Vigili del Fuoco, ad estrarre dai palazzi pericolanti tutto ciò che era possibile, tra cui le auto dai box (sono pericolose in caso di crollo, per i successivi scavi a causa di benzine, olii acidi, eventuale gas e quant'altro..). In un palazzo pericolantissimo abita un mio amico, è li con me: deve assolutamente portar fuori l'auto d'epoca di suo padre, custodita in garage. Lo fa senza battere ciglio, dopo estenuanti tentativi di metterla in moto con le scosse a mitragliatrice. Appena in strada, all'aperto, sano e salvo lui e la macchina arriva un solerte vigile di Roma che lo controlla subito (ok, potrebbe rientrare come servizio anti-sciacallaggio) e dopo aver visto i documenti gli fa: LA RIPORTI SUBITO DENTRO, LEI E' UN FOLLE, GIRA SENZA ASSICURAZIONE, LE VA BENE CHE NON GLIELA SEQUESTRO!

Punto.

giorgiorox
17/08/2009, 18:14
allucinante

Lady veRSys
17/08/2009, 20:45
gira su te stesso per 3 volte la sfiga ti lascierà...................................


no 2 che son della kawa e nemmeno 4 che son della suzuka

Mamba
17/08/2009, 20:48
ma chi?????? :blink::blink::blink:

se ha detto tutti.....vuole dire tutti !!!!!!!!!!...:dry:

S1m0ne75
17/08/2009, 21:45
Non c'entra con l'incidente di MUSTKK (solidarietà, fratello..) ma con l'inettitudine di certi vigili urbani:
L'Aquila, intorno al 15 aprile scorso: con i Vigili del Fuoco, ad estrarre dai palazzi pericolanti tutto ciò che era possibile, tra cui le auto dai box (sono pericolose in caso di crollo, per i successivi scavi a causa di benzine, olii acidi, eventuale gas e quant'altro..). In un palazzo pericolantissimo abita un mio amico, è li con me: deve assolutamente portar fuori l'auto d'epoca di suo padre, custodita in garage. Lo fa senza battere ciglio, dopo estenuanti tentativi di metterla in moto con le scosse a mitragliatrice. Appena in strada, all'aperto, sano e salvo lui e la macchina arriva un solerte vigile di Roma che lo controlla subito (ok, potrebbe rientrare come servizio anti-sciacallaggio) e dopo aver visto i documenti gli fa: LA RIPORTI SUBITO DENTRO, LEI E' UN FOLLE, GIRA SENZA ASSICURAZIONE, LE VA BENE CHE NON GLIELA SEQUESTRO!

Punto.
I vigili urbani sempre a dare una mano al cittadino!!:ph34r::ph34r:

maurino
17/08/2009, 21:55
:noooo::noooo::noooo:per inciso, i vigili controllando i documenti, mentre facevano il verbale, mi hanno multato di 38euri per avere solo il tagliando dell'assicurazione senza i riferimenti della polizza, che dice bisogna avere al seguito... entro 20gg devo pagare e far vedere gli originali per non avere un aumento di sanzione da 386 a 1400€

mi sembra assurdo visto che tutti i tagliandi sono fatti apposta per riportare le informazioni utili della polizza stessa senza doversela portare dietro.......cosa poi del tutto inutile visto che le condizioni della polizza non interessano ai vigili :dry:

non è che intendevi il certificato di assicurazione?

Mr Frowning
17/08/2009, 22:23
:noooo::noooo::noooo:per inciso, i vigili controllando i documenti, mentre facevano il verbale, mi hanno multato di 38euri per avere solo il tagliando dell'assicurazione senza i riferimenti della polizza, che dice bisogna avere al seguito... entro 20gg devo pagare e far vedere gli originali per non avere un aumento di sanzione da 386 a 1400€

no comment che è meglio :ph34r:

MUSTKK
17/08/2009, 22:49
mi sembra assurdo visto che tutti i tagliandi sono fatti apposta per riportare le informazioni utili della polizza stessa senza doversela portare dietro.......cosa poi del tutto inutile visto che le condizioni della polizza non interessano ai vigili :dry:

non è che intendevi il certificato di assicurazione?

lui, lui. la seconda che hai detto:rolleyes:

niente rotture, solo una bella contusione e 2 giorni di fermo sul divano (per la gioia di colleghi e dirigenti), comunque mi torna in mente il cinese del furgone che era convinto, e credo che lo sia ancora, che io dovevo dargli la precedenza per farlo entrare in rotatoria. :sick::sick:

PhacocoeruS
17/08/2009, 22:51
allucinante , nn ho parole x descrivere il buon senso e la sensibilita' dei vigili in questione.
Se fossi stato parte lesa e la controparte girasse con un tagliando fasullo non la penseresti così (non che sia impossibile falsificare anche il certificato...). Comunque in genere nelle istruzioni fornite dalle assicurazioni c'è scritto chiaramente di non separare il tagliando dal certificato di assicurazione e dalla carta verde.


...mi torna in mente il cinese del furgone che era convinto, e credo che lo sia ancora, che io dovevo dargli la precedenza per farlo entrare in rotatoria. :sick::sick:
Può darsi che abbia ragione, dipende dalla rotatoria. Se nelle strade di immissione è specificato di dare la precedenza, con segnale verticale ed orizzontale (sull'asfalto), la precedenza va a chi sta percorrendo la rotatoria. Altrimenti ha la precedenza chi viene da destra, ovvero chi si immette.

Andre3
18/08/2009, 07:04
Ho finito le parole, ma c'ho le palle che girano come elettroni.


Cerco benedizione:papa::papa: contra la sfiga che in questo anno sempre di più mi si è attacata a dosso, comincio ad avere i coglioni gonfi.:dry:




Se la trovi (la benedizione)fammelo sapere che ne ho bisogno pure io che una tr.... mi ha cilindrato in pieno con la moto nuova di 4 giorni.....
Se non ti capisco io......

maurino
18/08/2009, 11:35
lui, lui. la seconda che hai detto:rolleyes:

beh allora non è poi tanto cavolata, anzi tutt'altro. Il tagliando serve ad identificare dall'esterno se è assicurato o meno, ma è il certificato quello che ha le informazioni principali (intestatario, numero di polizza, agenzia, ecc, ecc). E' obbligatorio averlo in macchina perchè ha tutte le informazioni di polizza necessarie in caso di incidente...Prova a dare un'occhiata al CID e vedrai che le informazioni richieste per la compilazione le trovi solo sul certificato.

bello però leggere i vari commenti che danno contro ai vigili per partito preso senza sapere la motivazione della multa.

Herbie 53
18/08/2009, 11:38
Ho finito le parole, ma c'ho le palle che girano come elettroni.

Ritorno in moto all'inizio di giugno per una scivolone fatto il lunedì di pasqua, fermo a letto 20 ggiorni con altri 40 di riabilitazione.

Oggi rientro dalla pausa pranzo, in una rotatoria dove stavo transitando con la coda dell'occhio vedo una macchia bianca, mercedes vito, che arriva veloce e bam, mi prende in pieno schiacciandomi il piede contro il carter della moto, riesco a non cadere e non so ancora come ho fatto visto che il tipo per ben due volte mi urta, e giù moccoli. Morale era entrato nella rotonda senza avermi cacato nemmen di striscio, e continuava a dire che lui fa sempre così e che io sono arrivato veloce veloce:mad::mad:
Insomma, ora il piede mi fa male, e dovrò passare un gran bel pomeriggio al pronto soccorso.

Cerco benedizione:papa::papa: contra la sfiga che in questo anno sempre di più mi si è attacata a dosso, comincio ad avere i coglioni gonfi.:dry:

chiedi al reverendo St Patrick

Mamba
18/08/2009, 12:01
chiedi al reverendo St Patrick

si....così gli insegna anche a bere...........:blink:

Herbie 53
18/08/2009, 12:03
si....così gli insegna anche a bere...........:blink:

si ma poi gli insegna a far sparire la bottiglia:w00t:

Mamba
18/08/2009, 12:04
si ma poi gli insegna a far sparire la bottiglia:w00t:


:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

MR-T
18/08/2009, 21:50
azz... mi spiace tanto.. chiedi al Reverendo... :papa:

lui è esperto ;)