PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzo Pirelli Dragon Supercorsa pro

LucaLuca
17/08/2009, 22:40
Ciao ragazzi,
stamattina sono andato a cambiare le scarpe all'auto e mentre aspettavo ho visto che c'era appeso un cartello con scrito:

"Pirelli Dragon Supercorsa Pro in mescola - Ulteriore sconto del 10% sul prezzo già scontato"

Allora ho chiesto il prezzo, 248€ montate.

Non so se è tanto, poco o normale. Però se è un buon prezzo e qualcuno è interessato mi fa piacere fare una segnalazione e far risparmiare qualche eurino...

Posto qui, anche se non sono sicuro, perchè so che tanti quando devono cambiare le scarpette postano domande qui, e poi io non vendo nulla, faccio solo una segnalazione. Però se ritenete che è da spostare fatelo pure senza esitazioni.:wink_:

Teo Mito
18/08/2009, 08:37
Dove si trovo tale gommista??
Che mescole sono ancora disponibili??

LucaLuca
18/08/2009, 08:43
Dove si trovo tale gommista??
Che mescole sono ancora disponibili??

Il gommista è a Calusco o a Bonate (Angioletti, 2 negozi).
Sul tipo di mescola, invece, non so risponderti. C'era scritto solo "in mescola" e io non sapevo ci fossero più tipi e non ho chiesto... Al limite se sei interessato chiamali. :wink_:

Teo Mito
18/08/2009, 08:44
Il gommista è a Calusco o a Bonate (Angioletti, 2 negozi).
Sul tipo di mescola, invece, non so risponderti. C'era scritto solo "in mescola" e io non sapevo ci fossero più tipi e non ho chiesto... Al limite se sei interessato chiamali. :wink_:

:w00t:
grazie della dritta

LucaLuca
18/08/2009, 08:51
:w00t:
grazie della dritta

Prego, è un piacere!:wink_:

lorisss83
18/08/2009, 09:20
le dragon sono il modello vecchio....diciamo ke il prezzo è giusto,si trova anke da altri parti quel prezzo,più o meno

marco.bus
18/08/2009, 09:33
Prezzo buono ma sono state sostituite da tempo dalle diablo supercorsa.
E comunque se sono PRO, non possono essere in mescola, o uno appure l'altro.

Angioletti comunque ha ottimi prezzi.