Visualizza Versione Completa : w sw volessi togliere l'unghietta sotto il fanale posteriore?
willis80
18/08/2009, 00:30
come dovrei fare con targa e frecce? il fanale vorrei tenerlo originale fate sapere burdelli
Bellideapaolo
18/08/2009, 00:59
cosa vorresti togliere?
secondo me l'unghietta sotto tiene su troppa roba, ma è una opinione non l'ho mai smontata completamente.
un bel sottocoda 2fast2riders???:w00t:
L'unghia si puo' togliere facilmente,per quanto riguarda il resto hai due possibilta'(sempre che tu non voglia cambiare il sottocoda completo):
Se hai la possibilita' e la capacita',il portatarga te lo costruisci da solo(mio fratello l'ha fatto ed e' un lavoretto non troppo impegnativo) oppure ne compri uno after market completo di fori per le frecce e luce targa e lo fissi direttamente al sottocodone :coool:
Contatta Jin 74 e prendi un bel sottocoda e portatarga . Guarda qui :
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/99436-kit-sottocoda-per-triumph-speed-triple-05-06-07-2fastriders-promozione.html
L'unghia si puo' togliere facilmente,per quanto riguarda il resto hai due possibilta'(sempre che tu non voglia cambiare il sottocoda completo):
Se hai la possibilita' e la capacita',il portatarga te lo costruisci da solo(mio fratello l'ha fatto ed e' un lavoretto non troppo impegnativo) oppure ne compri uno after market completo di fori per le frecce e luce targa e lo fissi direttamente al sottocodone :coool:
quoto...davvero una cavolata da fare :oook:
te inizia a smontare,ti renderai conto dasolo che è molto più semplice di quel che sembra..
Sulla mia 2007 ho smontato tutto, ho comprato un foglio di alluminio ho ricalcato la forma e i fori dal sottocoda originale, tagliato, montato... piccola modifica al portatarga in alluminio e via... Circa 3 ore di lavoro, ma GRANDE soddisfazione...
Spesa?.... 5 euro per il folgio di alluminio spessore 3 mm. (se non ricordo male)...
Ciao e buon lavoro