Visualizza Versione Completa : Alternatore TB Sport
dopo ben tre interventi del mecca ci risiamo, l'alternatore fà un rumore del c@@@o come se ci fosse un barattolo pieno di bulloni (problema che si manifesta fino ai 3000 giri), ergo........da sostituire.
Avevo letto da qualche parte che è possibile montarne uno identico (ma non originale) proveniente da una jap.................qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie fratelli.:biggrin3:
Herbie 53
19/08/2009, 15:33
up
dopo ben tre interventi del mecca ci risiamo, l'alternatore fà un rumore del c@@@o come se ci fosse un barattolo pieno di bulloni (problema che si manifesta fino ai 3000 giri), ergo........da sostituire.
Avevo letto da qualche parte che è possibile montarne uno identico (ma non originale) proveniente da una jap.................qualcuno mi saprebbe aiutare?
Grazie fratelli.:biggrin3:
ne ho trovato uno su e-bay proveniente da un tiger anno 1995-6.....che dite dovrebbe andare bene? dalle foto a me sembra di si, ma non ne conosco le caratteristiche tecniche.
ranocchio
21/08/2009, 18:49
Yes . tutti i tre cilindri ( tiger/tb/legend) hanno le medesime caratteristiche .
Yes . tutti i tre cilindri ( tiger/tb/legend) hanno le medesime caratteristiche .
grazie del supporto!:wink_:
ranocchio
21/08/2009, 21:05
Mi puoi dare l'indirizzo ebay , cosi' sbircio anche io . Non faccio rialzi se e' un'asta ;)