Visualizza Versione Completa : Roma-Vendo Speed Triple 1050 NERA - 2007-7000 Km
Vendo Speed Triple 1050 NERA del 2007, 7000 Km. Portatarga RIZOMA + originale, cavalletto posteriore marcato TRIUMPH, cupolino originale, borsa da serbatoio originale.La moto è perfetta ed amorevolmente curata, sono il 2° proprietario dopo averla presa da un signore di Tivoli che aveva poco più di 1.000 Km. La vendo causa matrimonio e sul prezzo sono disposto a trattare.
Sono disponibile altresì, per tranquillità dell'acquirente, a portarla in qualsiasi officina per controlli e verifiche.
il prezzo è un pò altino...posta foto più grandi please
Ho provato a caricarle più grandi ma ahime' non ci sono riuscito...se mi dai una dritta ci riprovo altrimenti posso inviartele via mail.
Ciauzz
Allo stesso prezzo mi viene un 2008...mi sa che devi scendere un po'...
é solamente un consiglio ovviamente...:biggrin3::wink_:
Ti ringrazio ed accetto il consiglio ovviamente, è implicito nella trattabilità del prezzo.....a chi è interessato nel prezzo di 8.500 posso comprendere anche un ARAI mod CHASER colorazione PHIL READ perfetto, la misura non la ricordo ma io sono di TG media.
Scendo a 8.000 compreso il casco che è stato usato veramente poco, possiedo anche il modulare che utilizzo quasi sempre.Pensateci....
Ciauzzz!
ciao hai fretta a venderla?
Prima è meglio è, vederla ferma in box da giorni senza avere il tempo di prenderla non è un gran piacere....della serie "via il dente via il dolore"
stefano 77
14/09/2009, 23:39
ciao.
ti può interessare una permuta con uno z1000 2008 8500 km accessoriata e in buone condizioni più mio conguaglio?
grazie
stefano
Gran bella moto ma purtroppo non accetto permute...
Vendo Speed Triple 1050 NERA del 2007, 7000 Km. Portatarga RIZOMA + originale, cavalletto posteriore marcato TRIUMPH, cupolino originale, borsa da serbatoio originale.La moto è perfetta ed amorevolmente curata, sono il 2° proprietario dopo averla presa da un signore di Tivoli che aveva poco più di 1.000 Km. La vendo causa matrimonio e sul prezzo sono disposto a trattare.
Sono disponibile altresì, per tranquillità dell'acquirente, a portarla in qualsiasi officina per controlli e verifiche.
Interessante... ma un pò troppo fuori mercato. Te la ritiro io a € 7.000. OK?
Considera che c'è chi vende il modello MY 09 alla cifra che chiedi tu... :rolleyes:
up!
Forza che il prezzo è trattabileeee!!
up!
Forza che il prezzo è trattabileeee!!
marcotnt.
14/10/2009, 13:20
Ciao ti Interessa una Benelli TnT 1130 sport evo 08?
Ciao Marco, purtroppo non accetto permute anche se la moto che hai è davvero bella.Ripeto che il prezzo è trattabile....
UPUP....il prezzo cala a 8.000....