Accedi

Visualizza Versione Completa : consiglio navigatore satellitare

Polso di legno
18/08/2009, 14:16
allora ragazzi...sono deciso a comprare un navigatore satellitare per ampliare i giri da fare con la mia tiger...e stavo pensando all'ultimo prodotto della garmin..il zumo 660.
Qualcuno di voi ce l'ha? Me lo consigliate? Alternative?

Grazie mille!

calimero
18/08/2009, 14:22
allora ragazzi...sono deciso a comprare un navigatore satellitare per ampliare i giri da fare con la mia tiger...e stavo pensando all'ultimo prodotto della garmin..il zumo 660.
Qualcuno di voi ce l'ha? Me lo consigliate? Alternative?

Grazie mille!

Io l'ho visto e mi sembra il prodotto più valido attualmente sul mercato :w00t:
Peccato per i menù non personalizzabili e, soprattutto, per il prezzo :wacko:

Con Tomtom io ho chiuso: l'esperienza che sto avendo col Rider 1 mi costringerà a rivolgermi altrove :mad:

Polso di legno
18/08/2009, 14:25
ma tom tom non ha un top di gamma almeno pari a quello garmin?

a me hanno riferito che i garmin non sono stati ancora battuti a livello di calcolo...volevo avere un pò di notizie in merito

calimero
18/08/2009, 14:30
Tomtom per moto fa "solo" il Rider 2.
Cosa intendi per "calcolo"?!?! :wacko:

A.V.R.75
18/08/2009, 14:41
da qualche parte ho già risposto a questo tipo di domanda....

cmq io vado di navigatore da auto+ supporto ram-mount e sono molto contento....

njko63
18/08/2009, 16:27
e da parte mia dico che oramai i prezzi tom tom (auto ...XL europa mi pare sul sito ufficiale lo danno intorno ai 236 eurozzi) sono abbordabili.... io continuo a tenermi stretto il mio bel palmare (a suo tempo pagato una cifra ed oggi valore pari allo zero più assoluto...) col tt6 rigorosamente crrrrrrr...... e spero che tenga duro ancora una cifra... poi passerò all'originale da auto..... ancora un mesetto fa ho visto qui nei centri commerciali il rider 2 europa a 500 e passa euro! è un furto!!!!

357magnum
18/08/2009, 18:45
Ho il Garmin Zumo 500, l'ho usato pochissimo ma l'ho trovato abbastanza utile e preciso,però richiede un auricolare bluetooth per poter essere sentito.
Ho risolto con uno di quelli che hanno il filo attaccato al ricevitore, cos' riesco ad inserirlo sotto il casco.
Il mio s'interfaccia anche con il telefono(ed è una comoda funzione) e fa anche da lettore mp3..
Presumo che il 600 abbia delle caratteristiche superiori per cui credo che andrai benissimo.
L'unica cosa è che a volte un pò è distraente e disabitua al sano vecchio uso della carta geografica (ma io insisto ad usare entrambe):wink_:

Polso di legno
18/08/2009, 20:27
Ho il Garmin Zumo 500, l'ho usato pochissimo ma l'ho trovato abbastanza utile e preciso,però richiede un auricolare bluetooth per poter essere sentito.
Ho risolto con uno di quelli che hanno il filo attaccato al ricevitore, cos' riesco ad inserirlo sotto il casco.
Il mio s'interfaccia anche con il telefono(ed è una comoda funzione) e fa anche da lettore mp3..
Presumo che il 600 abbia delle caratteristiche superiori per cui credo che andrai benissimo.
L'unica cosa è che a volte un pò è distraente e disabitua al sano vecchio uso della carta geografica (ma io insisto ad usare entrambe):wink_:

sostanzialmente sono le stesse...anche perchè sono le uniche che poi si usano veramente (a parte caricare foto e mp3...)

cmq è vero una cartina è meglio portarsela sempre...

Bruumm
18/08/2009, 23:32

Io ho il Zumo 550, lo uso un bel pò.per mè va benone...insieme alla cara cartina stradale :tongue: la funzione audio non la uso mai...preferisco parlare con mia moglie nell'interfono e commentare insieme l'itinerario :biggrin3:
Domattina alle 6 lo Zumo lo metto alla frusta per 9 giorni di vacanza nel Tirolo Austriaco :coool::coool::coool: