Visualizza Versione Completa : Ciao
Ho messo mia Rocket in vendita oggi, e ordinato una V-Max. Quindi, vi saluto.
Jamie
alessandro2804
18/08/2009, 18:19
ciao ti aspettiamo con vmax ...ti accettiamo lo stesso Jamie
Peccato!
Comunque nche il V-Max è un bel mezzo, complimenti.
Naturalmente mi regali i pezzi speciali del motore, vero?:wink_::biggrin3:
Ho messo mia Rocket in vendita oggi, e ordinato una V-Max. Quindi, vi saluto.
Jamie
Complimentoni!!!!
Ti prego, resta avec nous!!!
Rendici partecipi della tua gioia postando una bella foto del Mostro!
A presto!
Peccato!
Naturalmente mi regali i pezzi speciali del motore, vero?:wink_::biggrin3:
Scherzo a parte:rolleyes:, ti lascerei gli alberi e gli ingranaggi N. Lush per
500.- CHF. Per quanto concerne i pistoni JE (e/o i segmenti loro), temo che siano da buttare, visto un consumo d'olio sbalorditivo negli ultimi 1'200 chilometri. Devo però smontare il motore prima di decidere che 'azzo farne.
(S)venderei anche:
Il kit K&N/SidecarFlip, 3 filtri esterni e 2 altri pezzi, a metà costo, cio é 130 CHF o 86€.
La "scatola nera" Power Commander, quella che va per le Rocket 2004-2007 , per 200€ o 300 CHF, però senza nessuna garanzia di buon funzionamento, ne anche aiuto da parte mia per il montaggio (non é roba per principianti!!!):ph34r:
Questi prezzi si intendono per merce ritirata a casa mia a Ginevra. Spesa di posta ed eventuale dogana a carica degli aquirenti. I filtri sono disponibili subito. Per il resto, bignorebbe aspettare 2-3 settimane.
Mandatemi un MP si siete seriamente interressati. Grazie.
Jamie:coool:
alessandro2804
19/08/2009, 11:35
Scherzo a parte:rolleyes:, ti lascerei gli alberi e gli ingranaggi N. Lush per
500.- CHF. Per quanto concerne i pistoni JE (e/o i segmenti loro), temo che siano da buttare, visto un consumo d'olio sbalorditivo negli ultimi 1'200 chilometri. Devo però smontare il motore prima di decidere che 'azzo farne.
(S)venderei anche:
Il kit K&N/SidecarFlip, 3 filtri esterni e 2 altri pezzi, a metà costo, cio é 130 CHF o 86€.
La "scatola nera" Power Commander, quella che va per le Rocket 2004-2007 , per 200€ o 300 CHF, però senza nessuna garanzia di buon funzionamento, ne anche aiuto da parte mia per il montaggio (non é roba per principianti!!!):ph34r:
Questi prezzi si intendono per merce ritirata a casa mia a Ginevra. Spesa di posta ed eventuale dogana a carica degli aquirenti. I filtri sono disponibili subito. Per il resto, bignorebbe aspettare 2-3 settimane.
Mandatemi un MP si siete seriamente interressati. Grazie.
Jamie io vorrei i filtri :wink_: ti mando un mp
sono questi vero?
http://www.pure-triumph.com/images/prod/r3K&N.jpg
giorgio porri
19/08/2009, 12:15
penso che hai fatto una buona scelta, anch' io quest' anno ero indeciso fra la V MAX e la ROCKET poi ho optato per la triumph e per il momento sono contentissimo.
[QUOTE=alessandro2804;2389930]Jamie io vorrei i filtri :wink_: ti mando un mp
sono questi vero?
]
Il kit mio (predisposto per la Rocket dal fornitore americano FlipMeister):
3 X RU2780 (i filtri)
1 X 62-1340 (un filtro per il "beather")
1 X 62-1560 (una specie di coperchio per la sonda della temperatrura dell'aria)
I tre RU2780 entrano facilemente sotto il "bearclaw" (parte cromata sulla parte sinistra del serbatoio)
Però richiedono che la mappatura sia messa a punto!!!
Ti ho già risposto via MP. Jamie:wink_:
rockerocket
19/08/2009, 13:00
bel mezzo il V-max, ma non un buon motivo per salutarci...siam mica razzisti..eheheheh
Su, resta qui a farci compagnia!!
:rolleyes:
penso che hai fatto una buona scelta, anch' io quest' anno ero indeciso fra la V MAX e la ROCKET poi ho optato per la triumph e per il momento sono contentissimo.
La Rocket e validissima, Giorgio. Non avevo mai amato una moto cosi come ho amato la mia "green machine".
Solamente che dopo quasi 6 anni e quasi 60'000 chilometri assieme, la passione mia comminciava ad imbozzacchirsi :wink_:
alessandro2804
19/08/2009, 13:54
[QUOTE=alessandro2804;2389930]Jamie io vorrei i filtri :wink_: ti mando un mp
sono questi vero?
]
Il kit mio (predisposto per la Rocket dal fornitore americano FlipMeister):
3 X RU2780 (i filtri)
1 X 62-1340 (un filtro per il "beather")
1 X 62-1560 (una specie di coperchio per la sonda della temperatrura dell'aria)
I tre RU2780 entrano facilemente sotto il "bearclaw" (parte cromata sulla parte sinistra del serbatoio)
Però richiedono che la mappatura sia messa a punto!!!
Ti ho già risposto via MP. Jamie:wink_:
scusa Jamie cos'è il beather ? i primi tre filtri so dove vanno gli altri due devo ancora capirlo :cipenso:
http://www.flipmeisters.com/wp-content/uploads/wpsc/product_images/thumbnails/62-1340.jpg
http://www.flipmeisters.com/wp-content/uploads/wpsc/product_images/thumbnails/62-1560.jpg
Uno e per il sensore della temperatura.
L'altro viene a sostituire il TUBO di gomma che collega il motore alla scatola dell'aria (air box) originale et quindi, che permette di eliminare tutto l' "impianto aria" originale
Smontando il bearclaw, penso che cio sarà più chiaro. Jamie
Alessando,
Meglio: Ti mando ora per posta dieci pagine, con ben 15 FOTO, che spiegano come smontare l'impianto originale e montare i 5 pezzi k&N. Il che NON e del tutto facile.
Con queste foto, c'é ovviamente un sacco di commenti in inglese. Però, francamente, non mi la sento di tradurre il tutto. CMQ, quando avrai questo documento ed il tuo pacco sotto mano, ti darò una mano via e:mail in caso di domanda disperata :wink_: tua.
Facciamo cosi o vuoi repensarci?:rolleyes:
Jamie
alessandro2804
19/08/2009, 17:56
Uno e per il sensore della temperatura.
L'altro viene a sostituire il TUBO di gomma che collega il motore alla scatola dell'aria (air box) originale et quindi, che permette di eliminare tutto l' "impianto aria" originale
Smontando il bearclaw, penso che cio sarà più chiaro. Jamie
Alessando,
Meglio: Ti mando ora per posta dieci pagine, con ben 15 FOTO, che spiegano come smontare l'impianto originale e montare i 5 pezzi k&N. Il che NON e del tutto facile.
Con queste foto, c'é ovviamente un sacco di commenti in inglese. Però, francamente, non mi la sento di tradurre il tutto. CMQ, quando avrai questo documento ed il tuo pacco sotto mano, ti darò una mano via e:mail in caso di domanda disperata :wink_: tua.
Facciamo cosi o vuoi repensarci?:rolleyes:
Jamie
Va benissimo
CICCIOSBILL
25/08/2009, 10:30
IMBOZZACCHIRSI voce del verbo Imbozzacchire è la prossima parola che inserirò nel mio vocabolario:
In primis in onore di Jamie,
In secundis perchè è ficatissima!
Ciao e a presto sulla strada, Paolone.