PDA

Visualizza Versione Completa : è successo anche a me

Polso di legno
18/08/2009, 20:25
...appena tornato da un giretto serale...si è spenta due volte mentre scalavo.

la seconda volta non ne voleva sapere più di ripartire...al terzo tentativo è andata...la moto ha 9400 km e, come ho segnalato nell'altro post, è diventato impossibile andare piano senza seghettamenti...con in piu un bel buco di erogazione a 4900 giri e scoppietti allo scarico degni della miglior speed triple con scarico aperto :cry::cry:

ho rimappato 300 km fa... :cry:

per favore HELP

allineamento corpi farfallati? filtro aria da cambiare? candele?

tra il cavo dell'acceleratore e la trasmissione finale ci sono troppi giochi su questa moto...:cry:

rebianco
18/08/2009, 22:09
direi filtro sporco e controllo del minimo prima di tutto poi una ripulita ai corpi farfallati

wasteels
19/08/2009, 07:04
Stesso problema ,adesso mi pulisco i corpi farfallati ,vedo se si riesce ad eliminare il ricircolo gas incombusti, e ci metto la memjet . . Poi faccio sapere. .

Timer
19/08/2009, 09:10
Stesso problema che avuto io ...
Cambiato filtro aria allineamento corpi farfallati e regolazione motorino passo passo

n0x
19/08/2009, 14:17
Stesso problema ,adesso mi pulisco i corpi farfallati ,vedo se si riesce ad eliminare il ricircolo gas incombusti, e ci metto la memjet . . Poi faccio sapere. .

Ecco, questa faccenda del ricircolo dei gas e vapori olio è una cosa che questo inverno vedo di bypassare.
Che cos'e' la MEMJET?

njko63
19/08/2009, 14:19
..... non vorrei dire cazz...volate.... ma la memjet dovrebbe essere una centralina aggiuntiva che ti permette (fra l'altro) di gestire la carburazione e quindi di smagrirla o ingrassarla a tuo piacere (+ o -)....se ho scritto una cazz..... me ne scuso subito....