Accedi

Visualizza Versione Completa : Marche-Toscana-Romagna

Rena
18/08/2009, 21:11
Ciao ragazzi, visto che sono in ferie nel nord delle Marche mi piacerebbe fare qualche passo assieme a qualche amico del forum.

Venerdi 21 sono in giro tutto il giorno ... per adesso pensavo di fare Bocca Trabaria, Valico dello Spino, Croce dei Mori .... e qualcos'altro sempre in quella zona.

Se qualcuno della zona ha piacere di unirsi al mio gruppo ... per ora siamo in uno :biggrin3:.

Visto lo scarso preavvis, se qualcuno non può per venerdì prossimo, il giro si potrebbe ripetere la settimana prossima ...

Ciao !!

lory83
19/08/2009, 08:37
prova anche il passo di bocca serriola (la strada che da città di castello porta ad apecchio)
spettacolare!

fearless
19/08/2009, 10:45
prova anche il passo di bocca serriola (la strada che da città di castello porta ad apecchio)
spettacolare!

:oook::oook::oook::oook:

Segy
19/08/2009, 10:55
l' idea non è malvagia, certo se ci fosse qualcuno della zona che conosca bene tutte le strade da percorrere..... ad esempio filomao? sempre che non sia andato in pensione!

renzotiger
19/08/2009, 12:41
Ciao ragazzi, visto che sono in ferie nel nord delle Marche mi piacerebbe fare qualche passo assieme a qualche amico del forum.

Venerdi 21 sono in giro tutto il giorno ... per adesso pensavo di fare Bocca Trabaria, Valico dello Spino, Croce dei Mori .... e qualcos'altro sempre in quella zona.

Se qualcuno della zona ha piacere di unirsi al mio gruppo ... per ora siamo in uno :biggrin3:.

Visto lo scarso preavvis, se qualcuno non può per venerdì prossimo, il giro si potrebbe ripetere la settimana prossima ...

Ciao !!

se scendi ancora un pò ti porto sulla val nerina,su a cstelluccio,giu per monte gallo e ancora su per croce casale, giusto per citarne qualcuna nelle marche,poi se vogliamo esagerare,facciamo passo delle capannelle,tutto il giro di campo tosto ed amatrice tanto per farsi girare la testa come una giostra:wacko:
a parte le battute se sei dalle parti di porto sant elpidio fammi un fischio 3476671961 e vediamo quello che possiamo fare.
sappi pure che per il 30 di agosto c'è l' Incontro tiger .. Marche...Abruzzo..Umbria..ecc ‎.
ci sentiamo

Rena
19/08/2009, 20:03
spettacolare!

La conosco ! Bella (forse meglio di Bocca Trabaria) ma abbastanza frequentata da gente con paletta e marchingegni che misurano la velocità ... comunque vale la pena di farla :wink_:

l' idea non è malvagia, certo se ci fosse qualcuno della zona che conosca bene tutte le strade da percorrere..... ad esempio filomao? sempre che non sia andato in pensione!

Penso sia in ferie, visto che è un pezzo che non si legge... aspettiamo che si colleghi e magari si organizza per la settimana prossima o l'altra ... io le strade le conosco abbastanza ma per i velox chi meglio di lui ?

se scendi ancora un pò ti porto sulla val nerina,su a cstelluccio,giu per monte gallo e ancora su per croce casale, giusto per citarne qualcuna nelle marche,poi se vogliamo esagerare,facciamo passo delle capannelle,tutto il giro di campo tosto ed amatrice tanto per farsi girare la testa come una giostra:wacko:
a parte le battute se sei dalle parti di porto sant elpidio fammi un fischio 3476671961 e vediamo quello che possiamo fare.
sappi pure che per il 30 di agosto c'è l' Incontro tiger .. Marche...Abruzzo..Umbria..ecc ‎.
ci sentiamo

Se sono da solo e con qualcuno della tua zona potrei modificare il tragitto cn quello da te proposto (non conosco bene quasi nessun posto di quelli da te citati) ... ma tu potresti fare un giretto venerdi ? anche mezza giornata ? Casomai mi annoto il tuo n. e ti faccio uno squillo gioved sera :wink_:

Per il 30, non prometto niente ma se mi lasciano la domenica libera un giro lo faccio sicuramente :coool:

andrearsm
24/08/2009, 22:05
:ph34r:
ciao se ti va di salire un po piu vero nord ti aspetto dalle parti di sanseplcro e ti porto in toscana a fare lo spino, la colla e il passo della consuma

pippo167
25/08/2009, 06:31
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/95783-umbria-emilia-romagana-toscana-i-4-passi.html

....e buon divertimento!:wink_:

Disagiato
25/08/2009, 07:19
un po' ripetitivo.... ma abbiamo capito....:D

fearless
25/08/2009, 07:34
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/itinerari-moto/95783-umbria-emilia-romagana-toscana-i-4-passi.html

quoto tutto

pippo167
25/08/2009, 11:11
....scusate:blink::ph34r::ph34r::sick::laugh2:

Rena
25/08/2009, 20:02
Giovedì, faccio un giro tutto il giorno per i passi tra Umbria, Marche, Toscana e Romagna ... se c'è qualcuno che si vuole aggregare ...

:ph34r:
ciao se ti va di salire un po piu vero nord ti aspetto dalle parti di sanseplcro e ti porto in toscana a fare lo spino, la colla e il passo della consuma

Andrearsm, se sei libero giovedì ci si potrebbe incontrare al Viamaggio .... fammi sapere (io mi collego domani sera verso le 21) .... Ciao.

Filomao
02/09/2009, 08:12

Ero in effetti in ferie (in moto :tongue:). Rena com'e' andata?

Rena
08/09/2009, 08:22
Ero in effetti in ferie (in moto :tongue:). Rena com'e' andata?

Ciao Filo ... è andata bene (avete dei passi incredibili dalle vostre parti: mi ha entusiasmato in particolare il passo dei Mandrioli) anche se non ho girato poi molto.
Cmq quando organizzate il prossimo anno un bel giro faccio di tutto per esserci.
Ciao.

giova66
08/09/2009, 08:51
Ciao Filo ... è andata bene (avete dei passi incredibili dalle vostre parti: mi ha entusiasmato in particolare il passo dei Mandrioli) anche se non ho girato poi molto.
Cmq quando organizzate il prossimo anno un bel giro faccio di tutto per esserci.
Ciao.

a me il Mandrioli è quello che piace di meno tra i passi lì intorno.....
Vuoi mettere un Viamaggio (da s. Sepolcro), o una Croce ai Mori, o una Calla, o uno Spino, o una bocca Seriola o Trabaria!

Filomao
08/09/2009, 10:10
Ciao.

Contaci! :wink_:

Rena
08/09/2009, 16:29
a me il Mandrioli è quello che piace di meno tra i passi lì intorno.....
Vuoi mettere un Viamaggio (da s. Sepolcro), o una Croce ai Mori, o una Calla, o uno Spino, o una bocca Seriola o Trabaria!

Si, sicuramente belli (sorattutto il Croce ai Mori e lo Spino) ... è che quelli già li conoscevo e davo per scontato che sono belli, mentre il Mandrioli non l'avevo mai fatto e mi è piaciuto molto.

Contaci! :wink_:

:oook:

Filomao
09/09/2009, 10:26
Rena perche' non vieni alla fiorentinata?