Visualizza Versione Completa : paramotore givi ed altri, foto?
realtega
19/08/2009, 08:54
Ciao,
qualcuno di voi ha per caso montato il paramotore givi, sw motech ecc ed ha qualche foto da postare? In fase di ordine moto vorrei far montare anche uno di quelli, ma non si trovano foto in giro (in particolare del givi c'è solo quella sul loro sito, ma sulla moto mai)
Grazie a tutti
A.V.R.75
19/08/2009, 09:14
Ciao,
qualcuno di voi ha per caso montato il paramotore givi, sw motech ecc ed ha qualche foto da postare? In fase di ordine moto vorrei far montare anche uno di quelli, ma non si trovano foto in giro (in particolare del givi c'è solo quella sul loro sito, ma sulla moto mai)
Grazie a tutti
di foto in questa sezione ne dovresti trovare parecchie....
hai provato con la funzione cerca????
Ciao,
Grazie a tutti
una foto della mia moto con il paramotore GIVI anche se si vede solo da un lato:
http://img199.imageshack.us/img199/9128/hpim1016.jpg (http://img199.imageshack.us/i/hpim1016.jpg/)
realtega
19/08/2009, 12:37
una foto della mia moto con il paramotore GIVI anche se si vede solo da un lato:
grazie 1000, e come ti trovi? intralcia? per la pulizia arrivi bene a tutto lo stesso?
:coool:
grazie 1000, e come ti trovi? intralcia? per la pulizia arrivi bene a tutto lo stesso?
:coool:
no non intralcia... neanche quando pulisco la moto
Anche io ordinato il GIVI, visto su una moto mi è subito piaciuto..
realtega
19/08/2009, 14:04
ottimo,
difficoltà nel montaggio da soli?
Io monto il paramotore Givi, l'ho fatto installare dal conce perchè necessita di chiave tork (o torx???) e chiave dinamometrica che io non possiedo!
Ho riscontrato che intralcia, un minimo, sul lato destro quando indosso gli stivali all'altezza dello stinco! In pratica viaggio sempre con lo stivale appoggiato al paramotore!