Accedi

Visualizza Versione Completa : STV-Sabato 22 agosto ad Arona

speedtigre
19/08/2009, 12:39
ciao ragazzi,visto che molti di noi sono rientrati.
ci troviamo ad Arona alle 14:00-30 zona imarcadero come sempre:biggrin3:

cosi organizziamo un giretto:coool:(una cosa tranquilla:tongue:)

lista:

speedtigre
hulk

davebike
19/08/2009, 13:21
Ho il pomeriggio impegnato x metà!!! Quindi niente giro!!!:cry: Passerò alle 14 a salutarVi e a consegnarti i gadget che tu mi hai chiesto!!!:wink_:

speedtigre
19/08/2009, 13:35
Ho il pomeriggio impegnato x metà!!! Quindi niente giro!!!:cry: Passerò alle 14 a salutarVi e a consegnarti i gadget che tu mi hai chiesto!!!:wink_:

ottimo!!!!
grazie 1000 dave :wink_:

badog1
19/08/2009, 14:34
lista:

speedtigre
hulk
badog1

speedtigre
20/08/2009, 07:34
ottimo!!!:wink_:

lista:

speedtigre
hulk
badog1
davebike (caffè)

paolino73
20/08/2009, 14:44
:ph34r:

speedtigre
20/08/2009, 15:29
:ph34r:

bello il tuo avatar:coool:
ci sei sabato?

davebike
20/08/2009, 15:34
ci sei sabato?

Dai Paolino anche solo x un caffè!!!:wink_: Lo sappiamo la tua situazione...rimango in zona con te!!!:wink_:

paolino73
20/08/2009, 21:59
ci sei sabato?

Dai Paolino anche solo x un caffè!!!:wink_: Lo sappiamo la tua situazione...rimango in zona con te!!!:wink_:

farò il possibile! se ci riesco sto con Dave! :wink_:

Tommy-1050
21/08/2009, 07:48
ciao ragazzi,visto che molti di noi sono rientrati.
ci troviamo ad Arona alle 14:00-30 zona imarcadero come sempre:biggrin3:

cosi organizziamo un giretto:coool:(una cosa tranquilla:tongue:)

lista:

speedtigre
hulk
se nn parto..c sono anche io:wink_: ma evo esser lì alle h 14..o 14.30?

speedtigre
21/08/2009, 08:27
se nn parto..c sono anche io:wink_: ma evo esser lì alle h 14..o 14.30?

domani mattiana faccia sapere se vieni:wink_:cosi ti apettiamo:wink_:

IlReverendoWolfwood
21/08/2009, 08:53
ragazzi io passo solo a salutarvi e a prendere un caffè

il leso
21/08/2009, 10:08
ciao belli io sarò ancora in sicilia......torno domenica sera!!!!

paolino73
21/08/2009, 10:39

...uno che va bene.....!!!!!! divertiti! stai sicuramente meglio del sottoscritto, al lavoro, al caldo, senza mare.... ma la speed sotto al culo io ce l'ho!!!:biggrin3:

badog1
21/08/2009, 11:22
lista:

speedtigre
hulk
badog1
davebike (caffè)
IlReverendoWolfwood (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/ilreverendowolfwood.html) (caffè)

Lostangels
21/08/2009, 12:12
Raga, mettimola così...se non sono influenzato :ph34r: e il lavoro non mi perseguita anche nel pomeriggio :mad:...verrò lì per le 14.00 :wink_:

davebike
21/08/2009, 12:42
Raga, mettimola così...se non sono influenzato :ph34r: e il lavoro non mi perseguita anche nel pomeriggio :mad:...verrò lì per le 14.00 :wink_:

puoi sempre concederti una Pausa Caffè!!!:laugh2:

speedtigre
21/08/2009, 14:11

ti aspettiamo x il caffè:wink_:

devertiti!!!la sicilia e bellissima:wub:

ragazzi io passo solo a salutarvi e a prendere un caffè

ci vediamo domani:wink_:

MARCO1050
21/08/2009, 18:38
io ci sono

Silvan
21/08/2009, 20:18
Io non ci sono e guarda quanta esce fuori:biggrin3::tongue:

Buon divertimento ragazzi!:wink_::biggrin3:

Cesare-Skabry
22/08/2009, 07:38
Per i gadget, la maglietta, ( sempre che non l'abbia già venduta......:mad: ) le Vostre belle facce, caffè anch'io ( per delucidare Paolino su percorsi alternativi ) .

Roy Batty
22/08/2009, 07:39
ciao a tutti! bentornato magooo!

oggi non ci sono neanche per il caffè :cry: sono di servizio con la famiglia...

vi annuncio che ieri è nata mia figlia! :wub:

grazie a tutti per gli sms, l'STV si ingrandisce di 3,3 kg :biggrin3:

a presto!

Cesare-Skabry
22/08/2009, 07:45

a presto!

Augurissssssimi Roy, queste SI, che sono delle gran belle notizie

speedtigre
22/08/2009, 08:09
a presto!

AUGURI JAMES

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:

alla prossima!!!!!!!

Per i gadget, la maglietta, ( sempre che non l'abbia già venduta......:mad: ) le Vostre belle facce, caffè anch'io( per delucidare Paolino su percorsi alternativi ) .

solo x il caffè:noooo: non fare il pigro:tongue:

magmat
22/08/2009, 09:31
:festaaa:

a presto!

Auguri :festaaa: auguri :festaaa: auguri :festaaa:

Gaetano
22/08/2009, 09:55

a presto!

Augurissimi James!!!:festaaa:

La Speedona può aspettare, goditi questi momenti unici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tommy-1050
22/08/2009, 10:34
domani mattiana faccia sapere se vieni:wink_:cosi ti apettiamo:wink_:

dovrei esserci a che ora?..ma quanti siamo..ma il meteo regge?

IlReverendoWolfwood
22/08/2009, 11:12

a presto!

auguri!!!!!!!

il leso
22/08/2009, 14:23
ci si vede sabato prossimo!!!!!!!!!!!

paolino73
22/08/2009, 15:55

a presto!

BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una compagna di giochi :wub: per il mio Giacomino che non ne vuol sapere di uscire dal pancione, secondo me ci siamo vicini..... :wub:

davebike
22/08/2009, 21:33
Per i gadget, la maglietta, ( sempre che non l'abbia già venduta......:mad: )

Ciao Cesare leggo solo ora la tua risposta e aihmè ci siamo già visti nel pomeriggio. La maglietta nn l'ho venduta...prometto di portartela la prox volta!!!:wink_:

badog1
22/08/2009, 21:44
Ragazzi, grazie per il giro!
A parte le 10 gocce di pioggia è stato stupendo sopratutto per tutto il bello che ho ammirato nel giro.

Mi permetto di allegare un paio di immagini che, almeno per me, sono uno dei motivi che dopo il ritrovare gli amici mi fà andare a Arona.

http://img25.imageshack.us/img25/781/22082009380.th.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=22082009380.jpg) http://img25.imageshack.us/img25/4236/22082009371.th.jpg (http://img25.imageshack.us/my.php?image=22082009371.jpg)

Ps prometto che compererò una macchina fotografica decente e al prossimo giro proverò a far più foto.

paolino73
22/08/2009, 22:53
dove siete andati???

badog1
23/08/2009, 00:30
dove siete andati???

Semplice, forse :biggrin3:, dopo un pò di caffè tra i vari convenuti siamo andati in 5 a Gozzano, Pogno, San Maurizio, Arola, Colma (con le strade rotte ma tutto sommato pulite e con un bel freschetto in cima) poi Varallo (con fuga dal temporale :ph34r:), Borgosesia (con bevuta e seconda fuga dal temporale :ph34r:) per dividerci con Tigre che è andato a casa (è di Borgosesia), hulk che forse ha fatto la cremosina e l' ultimo sparuto gruppo, con me in testa :biggrin3: ci siamo fatti Grignasco, poi Cavallirio e piano rosa per andare a Borgomanero e ultima tappa a Arona.

Cesare-Skabry
23/08/2009, 00:31
dove siete andati???

Dove siamo andati,mhmhmhmhmh non possiamo dirtelo perche poi Ti dobbiamo ABBATTERE.
Per voci maligne Ti davano Te la Signore e Giacomino nella riviera.......con le gambe sotto la tavola..........come la mettiamo ? ? ? :coool:

P.S. Badog scrivi troppo dai troppe indicazioni, non pechè il primo che passa Ti chiede 147 milioni di euro deVi dargleli, no sbagliato, deVi essere, deVi essere, deVi .....etc.etc.etc.

speedtigre
23/08/2009, 07:45
è stato un piacere rivedere le vostre brutte facce:biggrin3::biggrin3:
la prossima volta che facciamo la colma,vengo con una moto da cross:coool:troppo sporca:dry:nella seconda parte mi sono divertito:laugh2:.

anche se il tempo non era dalla nostra parte siamo risciti a bere qualcosa:wink_:

alla prossima!!!!!!!:coool:

paolino73
23/08/2009, 13:24
come???? in riviera??? ma nooooooo!!!! complice il caldo, ieri ho preferito queste due mete in luogo alla moto, ma anche il piacere di far compagnia alla mogliettina...

1a meta:

Associazione Biellese Cercatori d'Oro - Campionato Mondiale Biella 2009 (http://www.cercatoridoro.it/)

2a meta:

Santuario degli asinelli: pronti all?inaugurazione - Il Biellese (http://www.ilbiellese.it/article.php?id=3836)

e su "faccia libro".....:biggrin3:
http://www.facebook.com/pages/Il-Rifugio-degli-Asinelli-ONLUS/60457872065

STE 72
23/08/2009, 15:29
ciao svalvolati:wink_::wink_::wink_:,grazie a Badog per il bel giro e della bella compagnia di tutti gli altri,ci si vede tra 15 giorni,parto per il mare con la family:coool:

Gaetano
23/08/2009, 16:40
ciao svalvolati:wink_::wink_::wink_:,grazie a Badog per il bel giro e della bella compagnia di tutti gli altri,ci si vede tra 15 giorni,parto per il mare con la family:coool:

Buone Ferie Ste!!!

Semplice, forse :biggrin3:, dopo un pò di caffè tra i vari convenuti siamo andati in 5 a Gozzano, Pogno, San Maurizio, Arola, Colma (con le strade rotte ma tutto sommato pulite e con un bel freschetto in cima) poi Varallo (con fuga dal temporale :ph34r:), Borgosesia (con bevuta e seconda fuga dal temporale :ph34r:) per dividerci con Tigre che è andato a casa (è di Borgosesia), hulk che forse ha fatto la cremosina e l' ultimo sparuto gruppo, con me in testa :biggrin3: ci siamo fatti Grignasco, poi Cavallirio e piano rosa per andare a Borgomanero e ultima tappa a Arona.

Ottimo giro Badog ....
... al prossimo spero di esserci!!!

PS: organizziamo una serata a Novara?

Cesare-Skabry
23/08/2009, 17:54

Ciao Ste --> DIVERTISCITI <-- buone ferie. :tongue::biggrin3::tongue:
Pour parlè.....non Ti sei visto in faccia sabato ,quando stavate partendo per il Vostro girino, probabile i vapori della benzina.:cry:

speedtigre
24/08/2009, 11:09

buone ferie!!

badog1
24/08/2009, 11:56
PS: organizziamo una serata a Novara?

Idea ottima, abbiamo uno strettista che ha un pub a Oleggio.
Potrebbe essere una buona via di mezzo cosi vengono anche gli amici di Varese e chi è lontano :wink_: come skabry.

Pensavo di aspettare la prima settimana di settembre cosi magari siamo tornati un pò tutti, che ne dici?

Cesare-Skabry
24/08/2009, 12:02
Potrebbe essere una buona via di mezzo cosi vengono anche gli amici di Varese e chi è lontano :wink_: come skabry.

Pensavo di aspettare la prima settimana di settembre cosi magari siamo tornati un pò tutti, che ne dici?

Chi guida dopo........? ? ? :tongue::cry::tongue:

davebike
24/08/2009, 14:03

Veramente un ottima idea!!!

Io ci sono!!!:wink_:

badog1
24/08/2009, 16:59
Chi guida dopo........? ? ? :tongue::cry::tongue:

Ognuno la sua moto......:rolleyes: visto che ci tiene i posti davanti il locale "a vista"
Dobbiamo andare dalle 20 perchè apre a quelll' ora e c'è anche da mangiare, replicherei una cosa simile alla cena di morandone? (va)? di un pò di tempo fà

Veramente un ottima idea!!!

Io ci sono!!!:wink_:

Aprirò un post la settimana prima

Per ora......ufficiosamente.....
(triplepeo)
badog1
davebike

speedtigre
24/08/2009, 17:37

ottima idea:wink_:
di venerdi o sabato?
spero di esserci:coool:

Cesare-Skabry
24/08/2009, 18:08
Purtroppo questa settimana basta moto, se ne riparla settimana proxima.

:nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::nonono::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

unregistred
24/08/2009, 18:16
Purtroppo questa settimana basta moto, se ne riparla settimana proxima.

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Scooter??? :risatona:

Cesare-Skabry
24/08/2009, 18:26
Scooter??? :risatona:

.
Silvio ! cosa dici, ho una reputazione ..... :coool:

unregistred
24/08/2009, 18:34
Puoi anche svelarlo il nostro piccolo segreto! :ph34r:

:laugh2::laugh2:

Cesare-Skabry
24/08/2009, 18:41
Puoi anche svelarlo il nostro piccolo segreto! :ph34r: :laugh2::laugh2:

..:cry:...:mad:...:biggrin3:................................. SILVIO ! ! ! ciao come stai.?
E le ferie quando le fai?

unregistred
24/08/2009, 18:46
Io le ferie le ho già fatte, sono troppo attaccato al lavoro per stare a casa! :biggrin3:

Vedrò di fare una settimana a settembre quando tutti gli altri lavorano e il caos regna sovrano nella metropoli di Milano :sick:

Cesare-Skabry
24/08/2009, 18:53
Io le ferie le ho già fatte, sono troppo attaccato al lavoro per stare a casa! :biggrin3:

Vedrò di fare una settimana a settembre quando tutti gli altri lavorano e il caos regna sovrano nella metropoli di Milano :sick:

Destinazione ? ? ? ? ? Seychelles - Mauritius - Idroscalo - Polinesia --- SU su dicci racconta .... :tongue: :

unregistred
24/08/2009, 18:57
Pensavo piu a mete come sempione furka grimsle stelvio o giu di lì!

Posti famosi per il mare e le calde temperature in qualsiasi periodo dell'anno!:biggrin3:

Peccato per la strada, piena di curve e molto noiosa :ph34r:

Cesare-Skabry
24/08/2009, 19:22
Pensavo piu a mete come sempione furka grimsle stelvio o giu di lì!

Posti famosi per il mare e le calde temperature in qualsiasi periodo dell'anno!:biggrin3:

Peccato per la strada, piena di curve e molto noiosa :ph34r:

Maaaa Si, mi sembra giusto qualche curvetta anche per Te...... :biggrin3:

capitanojoker
25/08/2009, 13:06
Dove siamo andati,mhmhmhmhmh non possiamo dirtelo perche poi Ti dobbiamo ABBATTERE.
Per voci maligne Ti davano Te la Signore e Giacomino nella riviera.......con le gambe sotto la tavola..........come la mettiamo ? ? ? :coool:

P.S. Badog scrivi troppo dai troppe indicazioni, non pechè il primo che passa Ti chiede 147 milioni di euro deVi dargleli, no sbagliato, deVi essere, deVi essere, deVi .....etc.etc.etc.

Badog, mi dai 147 milioni di euro???:w00t::w00t::w00t:

Cesare-Skabry
25/08/2009, 16:18
Badog, mi dai 147 milioni di euro???:w00t::w00t::w00t:
:risate2: VEDI !, cosa Ti dicevo !:risate2:

capitanojoker
25/08/2009, 17:58
:risate2: VEDI !, cosa Ti dicevo !:risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: