PDA

Visualizza Versione Completa : venerdi 21 pomeriggio a castelletto

crisgas
19/08/2009, 13:41
sfumate le possibilita di andare a franciacorta ripiego sul sempre disponibile castelletto di branduzzo per fare 2 pieghe in compagnia:biggrin3:

per chi volesse venerdi pomeriggio approfitto dell'offerta estiva valida fino a venerdi appunto dove la mezza giornata (14 - 18 ) costa 40 euro anzicchè 70 a castelletto di branduzzo ( Motodromo di Castelletto di Branduzzo (http://www.motodromo.it) ) non c'è bisogno di prenotare ( per sicurezza magari una telefonata alla pista) e si paga direttamente li...

qualcuno si aggrega:rolleyes:

Andrebu88
19/08/2009, 15:19
Se sono a casa che non vado in montagna magari mi aggrego..per me sarebbe la prima volta in assoluto in pista,quindi mi piacerebbe!
Ma ci vuole il db killer per girare?

Teo Mito
19/08/2009, 15:32
Ci sono appena stato...

Andrebu88
19/08/2009, 15:48
Dato che ci sei stato,mi puoi dire se si gira senza il db killer?

crisgas
19/08/2009, 18:38
Se sono a casa che non vado in montagna magari mi aggrego..per me sarebbe la prima volta in assoluto in pista,quindi mi piacerebbe!
Ma ci vuole il db killer per girare?

ok! si ci vuole il db killer anche se io piu di una volta non lo avevo e nessuno mi ha controllato ma per sicurezza portalo.....

Andrebu88
19/08/2009, 18:43
ok! si ci vuole il db killer anche se io piu di una volta non lo avevo e nessuno mi ha controllato ma per sicurezza portalo.....

Beh vedo un po' perchè in programma ci sarebbe un'escursione il valle d'aosta di 2 giorni..se il tempo lo permette vado la,se no magari un salto lo faccio!
Che tu sappia c'è anche il distribuore di benza interno?

Fabri83
19/08/2009, 18:46
Stavamo già organizzando per domani dalle 18 alle 20. Ci mancano alcune persone...voi potreste per questa data anzichè venerdì??? :biggrin3:

Andrebu88
19/08/2009, 18:49
Domani purtroppo proprio non posso,anche io avrei preferito domani per l'ora con temperature più adeguate..ma non posso!

Mandrogno
19/08/2009, 19:54
mmmmh...quasi quasi....

Fabri83
19/08/2009, 20:20
Io passo....venerdì non posso...buona pistata! :wink_:

crisgas
20/08/2009, 09:58
Beh vedo un po' perchè in programma ci sarebbe un'escursione il valle d'aosta di 2 giorni..se il tempo lo permette vado la,se no magari un salto lo faccio!
Che tu sappia c'è anche il distribuore di benza interno?

si il distributore e a fianco alla pista anche se non è interno

Stavamo già organizzando per domani dalle 18 alle 20. Ci mancano alcune persone...voi potreste per questa data anzichè venerdì??? :biggrin3:

ho visto e giovedi non riesco poi preferisco farmi mezza giornata che non 2 ore e poi il caldo non è che cambi molto secondo me....buon divertimento

mmmmh...quasi quasi....

in caso daytona gialla e tuta berik rossa :wink_:

Lorient
20/08/2009, 14:01
Ciao Cris,

domani pm non posso prima di tutto perché ho finito le gomme e non trovo nessuno aperto per cambiarle. In secondo luogo sono ancora al lavoro (ma questo sarebbe il particolare secondario) :biggrin3:

Andrebu88
20/08/2009, 18:29
Crisgas rinuncio per gita in montagna con zavorra!Buona pistata!Alla prossima!

crisgas
21/08/2009, 09:30
Ciao Cris,

domani pm non posso prima di tutto perché ho finito le gomme e non trovo nessuno aperto per cambiarle. In secondo luogo sono ancora al lavoro (ma questo sarebbe il particolare secondario) :biggrin3:

Crisgas rinuncio per gita in montagna con zavorra!Buona pistata!Alla prossima!

ok no problem alla prossima!

io tra poco vado:biggrin3:

Teo Mito
21/08/2009, 10:00
Caldo bestiale,
ma divertiti lo stesso

alitta79
21/08/2009, 18:07
Girato al mattino caldo infernale comunque sempre divertente ciao ciao

crisgas
22/08/2009, 08:34
bel pomeriggio passato a castelletto e in ottima compagnia , eravamo 3 daytona e con uno marco che saluto abbiamo fatto amicizia.....
in pista si è girato bene nonostante il caldo infernale e sono riuscito a girare sull'1.22 alto come miglior giro....non male per me:rolleyes:
col mio amico che aveva l'aprilia rsv factory ci siamo scambiati la moto per un paio di turni e giudizio unanime la daytona ne è uscita vittoriosa...non voleva piu scendere dalla mia moto:laugh2: comunque anche l'apriliona è una gran moto.....insomma giornata all'insegna dei motori e tolti i pruriti pistaioli, quello a cui puntavo...

al ritorno faccio la strada con il mio amico fabio e mi porta su una strada che conosce lui bella ma veloce e noi andiamo veloce:ph34r: ma mi fido di lui e gli sto dietro e riassaporo un po il senso del ribelle motociclista che va veloce in strada (cosa che ormai cerco di non fare piu) a un certo punto ci sfanalano e ci fanno segno di rallentare rallentiamo penso a un posto di blocco invece vedo un incidente tra auto e moto....un ragazzo disteso a terra coperto da un lenzuolo in un lago di sangue con la sua moto stradale distrutta di fianco alla strada.....i carabbinieri in volto scioccati ci fanno segno di passare....mi viene un tonfo al cuore e penso e ripenso a quel ragazzo e la sua famiglia e che era passato di li qualche minuto prima di noi...

purtroppo sono cose sempre di attualita con cui dobbiamo farci i conti da una giornata felice è diventata una giornata strana di riflessioni......in strada piano in pista gas

castelletto per quest'anno non mi vede piu in quanto veramente troppo stancante specialmente con questo caldo , ma per allenamento e compagnia ne è valsa la pena....alla prossima

texano
22/08/2009, 21:00
ieri pomeriggio giornata a castelletto bellissimo ma caldo infernale, comunque ringrazio crisgas, che saluto, per i consigli tecnici e spero di poterli mettere in pratica in un circuito più lungo e godibile...un saluto a tutti!!!
In pista dai il massimo!!! in strada rispetta la vita...

crisgas
22/08/2009, 21:07
condivido...ciao marco alla prossima pistata!

Teo Mito
23/08/2009, 09:45
Castelletto è abb bella, ma ho visto anche io che dopo un pò scoccia,
sopratutto se ci sono 40 erotti °C

doctordoom
23/08/2009, 12:08
Scusa il ritardo. Volevo chiederti: come è sta pista? La curva più lenta, a che velocità si prende? Io sono andato a fare un giro a Lombardore ma la pista è corta e più della 3° non metti, si sempre col motore bollente e non riesci ad andare più di tanto. Castelletto come la trovi per la speed? Grazie.

Doctordoom

Teo Mito
23/08/2009, 19:28
La curva più lenta di Castelletto è il rampino a sinistra dopo il traguardo,
credo che max lo farai a 30 allora,
mentre la parte più bella sono le due curve dell'ovale.
Comunque trovi la planimetria della pista sul sito del tracciato: Motodromo di Castelletto di Branduzzo (http://www.motodromo.it)

texano
24/08/2009, 12:26
saluto teomito e crisgas organizziamo una pistata per questa settimana con le nostre daytona io sono libero martedì e mecoledì oppure sabato e domenica fayevi sentire ciauuuu...

Teo Mito
24/08/2009, 12:41
saluto teomito e crisgas organizziamo una pistata per questa settimana con le nostre daytona io sono libero martedì e mecoledì oppure sabato e domenica fayevi sentire ciauuuu...

Per questa stagione mi sa tanto che ho chiuso con le pistate,
anche perchè dovrei cambiare le gommazze...:cry: