Visualizza Versione Completa : a est dove nasce il sole,
triple luke
19/08/2009, 14:22
a est dove nasce il sole i due bambini grandi tony and luke porteranno i loro triunz a macinar kilometri, ancora una volta notti insonni, ancora una volta l agitazione x la partenza, ancora una volta sotto il culo le vecchie bastarde di ferro a tre cilindri, sottoposte a make up tipo lifting da ultra cinquantenni.....
lago balaton dice lui.. io mi adeguo... ma secondo me ... come sempre partiamo x partire e nn per la meta... abbiamo capito dopo forse credo un settecentimila km di vita motociclistica e una quindicina di moto che la meta è il viaggio e raggiungiamo noi stessi... e nn ne facciamo piu a meno.... è la metafora della vita, la gitazione , il epercorso, lampi e scorci bellissimi, poi magari pioggia, caldo, imprevisti, ma poi come una bella donna che ti sorride, l arrivo, e poi i ricordi che durano di piu del viaggio,,,, ringrazio te <Tony di accompagnare me.. è un onore, anche se sei omosessuale , accompagnarti in questo ennesimo viaggio, in attesa di un po di fresco che l elefante ci porterà... grazie un abbraccio a tutti lamp
in bocca al lupo allora...:wink_:
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 14:29
minchia , il lago balaton...... l'ho visto solo nella cartina geografica al tempo delle medie .....
due fotine ...please
triple luke
19/08/2009, 14:31
ciao eikon ricordi le piccole bagarre ad adria? abbiamo tuta e moto uguali... come stai? si speriamo vada tutto bene .. quell omosex di tonidaytona essendo gay mi fara impazzire fermandosi a ogni autogrill x la pipi.......
A.V.R.75
19/08/2009, 14:33
buon viaggio ragazzi!!!!
al vostro ritorno però qualche foto ce la porterete????
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 14:34
ciao eikon ricordi le piccole bagarre ad adria? abbiamo tuta e moto uguali... come stai? si speriamo vada tutto bene .. quell omosex di tonidaytona essendo gay mi fara impazzire fermandosi a ogni autogrill x la pipi.......
certo che mi ricordo :wink_: , che rimanga tra di noi : farei carte false x venire anch'io con voi e con quel omosessuolone di tony .:biggrin3:
bella storia .....:cry::cry::cry:
a est dove nasce il sole i due bambini grandi tony and luke porteranno i loro triunz a macinar kilometri, ancora una volta notti insonni, ancora una volta l agitazione x la partenza, ancora una volta sotto il culo le vecchie bastarde di ferro a tre cilindri, sottoposte a make up tipo lifting da ultra cinquantenni.....
lago balaton dice lui.. io mi adeguo... ma secondo me ... come sempre partiamo x partire e nn per la meta... abbiamo capito dopo forse credo un settecentimila km di vita motociclistica e una quindicina di moto che la meta è il viaggio e raggiungiamo noi stessi... e nn ne facciamo piu a meno.... è la metafora della vita, la gitazione , il epercorso, lampi e scorci bellissimi, poi magari pioggia, caldo, imprevisti, ma poi come una bella donna che ti sorride, l arrivo, e poi i ricordi che durano di piu del viaggio,,,, ringrazio te <Tony di accompagnare me.. è un onore, anche se sei omosessuale , accompagnarti in questo ennesimo viaggio, in attesa di un po di fresco che l elefante ci porterà... grazie un abbraccio a tutti lamp
vi invidio piacevolmente, e vi auguro buon giro e non abbiate fretta di arrivare, una volta arrivati il bello è finito :tongue:
ciao luke :wink_:
DocHollyday
19/08/2009, 14:45
In cu.o alla balena!
In cu.o agli elefanti!
a be gli farà solo piacere a sti 2 !!!!! :D
BELLO:wink_:
tonidaytona
19/08/2009, 15:15
preparati al piu' massacrante run cui tu possa immaginare nemmeno dopo aver mangiato bulloni e funghi allucinogeni.
visto che fai il furbo ho appena ritoccato alcuni dettagli...
Zamardi ( balaton) e' troppo vicino e allora ci facciamo una puntatina a Budapest.
partenza ore 05 del mattino , prima tappa non meno di 800km ( prob. zagabria )
soste per bere e mangiare...non previste.
soste vescica ogni 300km.
soste per piagnucolare "toni son tutto rotto" non contemplate!!!
motto del run: chi si ferma...e' frocio.
questa non e' che la propedeutica al viaggio vero che ci aspetta piu' avanti.
lo sai..
torino , kiev , mosca , san pietroburgo.
e poi finlandia lettonia estonia lituania ecc...
comincia a mettere una mano nelle mutande e verifica di avere tutto l'occorrente amico mio:laugh2:
senza marroni di ferro sara' dura:biggrin3:
la Daytona gt e' pronta e il tigre quasi.
non ce' appello.
nessuna scusante.
venerdi' ore05,00 si parte.
il pedro
19/08/2009, 15:17
eh eh eh...... :biggrin3:
luke sei un grande un uomo tutto dun pezzo:biggrin3:
penso che i servizi sociali ti daranno un bel contributo perchè poti tony in gita!!!:biggrin3::biggrin3:
e poi io so' veramente il motivo del viaggio......:wink_::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo:
il pedro
19/08/2009, 15:19
preparati al piu' massacrante run cui tu possa immaginare nemmeno dopo aver mangiato bulloni e funghi allucinogeni.
visto che fai il furbo ho appena ritoccato alcuni dettagli...
Zamardi ( balaton) e' troppo vicino e allora ci facciamo una puntatina a Budapest.
partenza ore 05 del mattino , prima tappa non meno di 800km ( prob. zagabria )
soste per bere e mangiare...non previste.
soste vescica ogni 300km.
soste per piagnucolare "toni son tutto rotto" non contemplate!!!
motto del run: chi si ferma...e' frocio.
questa non e' che la propedeutica al viaggio vero che ci aspetta piu' avanti.
lo sai..
torino , kiev , mosca , san pietroburgo.
e poi finlandia lettonia estonia lituania ecc...
comincia a mettere una mano nelle mutande e verifica di avere tutto l'occorrente amico mio:laugh2:
senza marroni di ferro sara' dura:biggrin3:
la Daytona gt e' pronta e il tigre quasi.
non ce' appello.
nessuna scusante.
venerdi' ore05,00 si parte.
occhio con le scommesse!!!!????:laugh2::laugh2::laugh2:
occhio che a Est oltre al sole ci sono pure Mamba e Bastamoto !!!! :D
triple luke
19/08/2009, 15:28
tony.. mi spiace che poi gli assistenti sociali si debbano mettere al tuo servizio...a proposito vieni con le infradito che è meglio..
tonidaytona
19/08/2009, 15:30
eh eh eh...... :biggrin3:
luke sei un grande un uomo tutto dun pezzo:biggrin3:
penso che i servizi sociali ti daranno un bel contributo perchè poti tony in gita!!!:biggrin3::biggrin3:
e poi io so' veramente il motivo del viaggio......:wink_::biggrin3:
accidenti maestro...
abbiamo pianto tutta la notte.
dopo la notizia che joda e gay e maestro miaghi anche, saperla disfatto dalle fatiche di una vacanza a due a tal punto da dover rinunciare a cio' che e' per credo religioso IRRINUNCIABILE...
davvero...
non ci sono piu' certezze altro che mezze stagioni.
il pedro non ce la fa'.
e' stanco ci ha detto.
magari un'altra volta eh toni...
chiamatemi se fate qualcosa!! non fate gli stro...
oh io son pronto eh luca..
parole al vento che si perdono fra un treno di supercorsa e il rituale di ripiegamento della t3.
Pedro , mandami una foto che la incornicio poi la metto sulla parete dei...ricordi:cry::cry::cry:
occhio che a Est oltre al sole ci sono pure Mamba e Bastamoto !!!! :D
se mai il destino volesse farci incontrare temo che le conseguenze potrebbero andar ben oltre la demolizione del muro.
forse l'est europa non e' ancora pronto...
tony.. mi spiace che poi gli assistenti sociali si debbano mettere al tuo servizio...a proposito vieni con le infradito che è meglio..
le assistenti sociali sono qui' che tirano a lucido i raggi della tigre.
vederle "piegate" dalla fatica...
ci deve essere qualcosa che posso fare no??:rolleyes:
il pedro
19/08/2009, 15:38
accidenti maestro...
abbiamo pianto tutta la notte.
dopo la notizia che joda e gay e maestro miaghi anche, saperla disfatto dalle fatiche di una vacanza a due a tal punto da dover rinunciare a cio' che e' per credo religioso IRRINUNCIABILE...
davvero...
non ci sono piu' certezze altro che mezze stagioni.
il pedro non ce la fa'.
e' stanco ci ha detto.
magari un'altra volta eh toni...
chiamatemi se fate qualcosa!! non fate gli stro...
oh io son pronto eh luca..
parole al vento che si perdono fra un treno di supercorsa e il rituale di ripiegamento della t3.
Pedro , mandami una foto che la incornicio poi la metto sulla parete dei...ricordi:cry::cry::cry:
se mai il destino volesse farci incontrare temo che le conseguenze potrebbero andar ben oltre la demolizione del muro.
forse l'est europa non e' ancora pronto...
le assistenti sociali sono qui' che tirano a lucido i raggi della tigre.
vederle "piegate" dalla fatica...
ci deve essere qualcosa che posso fare no??:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai prendetemi pure in giro..... se non fossi stato io a svezzarvi!!!
ma visto che siete nel giro anche Furia era gay??:biggrin3:
perchè mi sa' che ve ne intendete parecchio!!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
tonidaytona
19/08/2009, 15:44
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai prendetemi pure in giro..... se non fossi stato io a svezzarvi!!!
ma visto che siete nel giro anche Furia era gay??:biggrin3:
perchè mi sa' che ve ne intendete parecchio!!!:laugh2::laugh2::wub::wub:
no dai..davvero non puoi lasciarci andare cosi'...
passeremo all'incirca il meridiano di modena intorno le 11 del mattino.
avvertirai come una scarica di energia pervaderti e il cuore battere piu' forte.
poi il segnale andra' pian piano decrescendo.
e sara' allora che una voce nella tua testa comincera' a martellarti.
e immagini di destrieri d'acciaio portati con impareggiabile destrezza verso le piu' remote e sconfinate lande europee... no mans lands... ricordi??
e ricorderai le gare a chi monta per primo e a chi piscia in compagnia.
potrai restar sordo a tutto cio'??
no.
io non lo credo.
Pedro,
ascolta il richiamo delle sirene della frontiera...
il pedro
19/08/2009, 15:51
no mens lands ....e come faccio a dimenticarlo un posto cosi romantico in mezzo alla francia!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cose da uomini veri!!!!:blink::cry::wacko:
dopo essere stato in quel posto gli elefanti fatti in tenda sembra di essere al Ritz hotel in confronto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tonidaytona
19/08/2009, 15:53
no mens lands ....e come faccio a dimenticarlo un posto cosi romantico in mezzo alla francia!!! :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cose da uomini veri!!!!:blink::cry::wacko:
dopo essere stato in quel posto gli elefanti fatti in tenda sembra di essere al Ritz hotel in confronto!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai, carica la moto.
basta indugiare.
a luca invece era piaciuta sia la cenetta che sopratutto la sostanziosa figlia della titolare...
del resto la camera attrezzata sadomaso era capitata a lui.
guardacaso...:rolleyes:
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 16:09
povero pedro , la vecchiaia e' li dietro l'angolo , lui nn lo sa' ma questi segni sono inconfutabili........ ormai e' ora di piantare il chiodo al muro e appendere l'alternatore.
tonidaytona
19/08/2009, 16:13
povero pedro , la vecchiaia e' li detro l'angolo , lui nn lo sa' ma questi segni sono inconfutabili........ ormai e' ora di piantare il chiodo al muro e appendere l'alternatore.
se penso che ci fu' maestro d'armi , d'amori e traiettorie...
ridursi cosi'...
gia' me lo vedo iniziato sul viale del lento e progressivo declino con il telecomando in mano a guardare televendite di pedane vibranti eccitandosi alla visione di cotanti scuotimenti.
lui che un tempo faceva piu' tappe per riprodursi che per fare benzina...
che tristezza...
EIKONTRIPLE
19/08/2009, 16:16
pedro!!!!! guardati allo specchio e dimmi cosa vedi??
le rughe nn contano , guarda dentro di te.
ehehehehehehhehehehehe che minchiate ................
PEDRO ALZATI E CAMMINA !!!!!!o sei diventato anche tu un triunzista onorario , magnifico o quella roba li????
azzarola giente !
partite e non dite nulla sia di date ed itinerario??:angry::angry::angry:
e poi questa notizia che il pedro non prende parte alla spedizione e veramente esplosiva avevano detto che la fine del mondo e nel 2012 ma il pedro la anticipata:cry::cry:
ho fatto bene a passara alla jap e prossima la fine del mondo triumph!:cry:
triple luke
19/08/2009, 18:14
caro amico pedro forse nn ricordi con che spirito sono partito x brighton... nn dico altro...e che queste parole riecheggino nei mitologici garage del dio thor figlio di khmer, nipote di storn.. colui che sconfisse gli smehr ecc ecc ecc e poi piglia sto traston come dite voi e nn rompere le balle.. muto e butta su il sacco a pelo... scusa se ho detto pelo..come quando ci siamo salutati in autostrada senza fermarci.. ti voglio vedere comparire negli specchietti.... ho detto.....
tonidaytona
19/08/2009, 18:36
azzarola giente !
partite e non dite nulla sia di date ed itinerario??:angry::angry::angry:
e poi questa notizia che il pedro non prende parte alla spedizione e veramente esplosiva avevano detto che la fine del mondo e nel 2012 ma il pedro la anticipata:cry::cry:
ho fatto bene a passara alla jap e prossima la fine del mondo triumph!:cry:
KEN!! mio valoroso AMICO.
questo run...nulla di segreto.
un'improvvisata.
di quelle che si decidono una sera bevendo una birra intorno a un bancone.
e cosi' si decide che partiamo venerdi' 28 agosto alle 5 di mattina o forse gia' nella notte di giovedi...
da torino fino a trieste.
poi slovenia , lubjana e ingresso in croazia.
pensavo di pernottare a zagabria.
quindi sabato 29 nuovamente in sella destinazione ungheria , lago balaton.
arrivati li dovremo solo scegliere se risalirlo per i suoi 77km a sud ( zona costiera ) o a nord ( molto piu' selvatica ) di li a Budapest mancherebbero 150 km...
se Luca ce la fa' magari ci scattiamo una foto sul danubio prima di ripartire:biggrin3:
rientro tra domenica e lunedi' mattina.
forse in una monotappa.:laugh2::laugh2::laugh2:
ciao.
il pedro
19/08/2009, 18:58
sono qui!!!!!
cavolo begli amici, è proprio vero che quando cade un albero sono tutti pronti a fare legna!!!!
mi credete gia' bollito!!!
non contenti di svilirmi sul forum mi mandano pure mess privati, e mi fanno ricevere sms dalle consorti che fino a quel momento mi credevano un macho!!
cosi oltre il danno la beffa!!!
ma vi perdono un po' perche' vi voglio bene nonostante tutto ed un po' perche' il perdono appartiene hai grandi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tonidaytona
19/08/2009, 19:23
sono qui!!!!!
cavolo begli amici, è proprio vero che quando cade un albero sono tutti pronti a fare legna!!!!
mi credete gia' bollito!!!
non contenti di svilirmi sul forum mi mandano pure mess privati, e mi fanno ricevere sms dalle consorti che fino a quel momento mi credevano un macho!!
cosi oltre il danno la beffa!!!
ma vi perdono un po' perche' vi voglio bene nonostante tutto ed un po' perche' il perdono appartiene hai grandi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oh..mica pensi di cavartela cosi'????:mad:
attacati al telefono , attiva il pedro-segnale e attiva il resto della truppa.
qui se andiamo avanti cosi' gli apollo boys ci viene il decubito da divano.
per non parlar delle povere moto.
gomme quadrate come alle roulotte...
sto male solo a pensarci:cry:
oh..mica pensi di cavartela cosi'????:mad:
attacati al telefono , attiva il pedro-segnale e attiva il resto della truppa.
qui se andiamo avanti cosi' gli apollo boys ci viene il decubito da divano.
per non parlar delle povere moto.
gomme quadrate come alle roulotte...
sto male solo a pensarci:cry:
date un punto di ritrovo che se mi sbloccano :cry:il mezzo forse forse vengo anchio!:w00t:
tonidaytona
20/08/2009, 20:17
date un punto di ritrovo che se mi sbloccano :cry:il mezzo forse forse vengo anchio!:w00t:
sei dei nostri!!!
se sali verso padova saremo li venerdi' intorno le 11!!!
ma dici davvero???
Mamma ,si preparano altre imprese dei mitici :w00t: Siete i personaggi che avrei voluto nelle fiabe che mi raccontavano da piccoli , e che forse mai imitero' :rolleyes:
:supremo::supremo:
sei dei nostri!!!
ma dici davvero???
dipende tutto se mi daranno il mezzo la prossima settimana!
triple luke
21/08/2009, 06:48
ken tu si che nn sei un frocione come il pedro.....ti aspettiamo culo in sella on the road.... allora siamo d accordo noi portiamo tanta allegria e tu tante donne ok?
ken tu si che nn sei un frocione come il pedro.....ti aspettiamo culo in sella on the road.... allora siamo d accordo noi portiamo tanta allegria e tu tante donne ok?
martedi vi daro la conferma altrimenti dovro passare altre due settimane a menare i gioielli sull'incudine:cry::cry::cry:
valterone
21/08/2009, 12:09
:rolleyes: Passate dalle mie parti, allora......
Se postate uno straccio di itinerario, anche solo quello italiano, vedo di rimescolare orari e impegni e vengo a salutarvi lungo la strada.....
Robi evergreen
21/08/2009, 15:31
spero di potermi deliziare con un vostro Report alla fine di questa vostra scampagnata:wink_:.Vi auguro buon viaggio...:oook:.....
................................massimo rispetto................................
sei dei nostri!!!
ma dici davvero???
purtroppo non saro dei vostri causa lentezza burocratica!:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: