Visualizza Versione Completa : help.. un raggio rotto al posteriore
ilmaximo
19/08/2009, 14:51
Ciao ragazzi, mi sono accorto di avere un raggio rotto sul cerchio posteriore :mad: si è spezzato dalla parte del mozzo ed è ancora fissato sul cerchio :wacko: se giro in questo modo posso causare ulteriori danni??? :blink:
headless
19/08/2009, 15:01
ciao massimo ! mi dispiace per la rottura del raggio..
hai preso qualche colpo?
non penso ci siano problemi a girare un un pò con il raggio rotto se non rischia di muoversi e toccare da qualche parte però io lo farei sistemare al più presto.
per il resto tutto ok con la bonnie?
ilmaximo
19/08/2009, 15:22
ciao headless, no nessun colpo...
a dire il vero nn so neanche da quanto tempo è così :wacko: mi sono accorto lavandola ma per quanto ne so potrei aver girato per 8 giorni la costa azzurra in queste condizioni...
la concessionaria (Magnoni Varese) purtroppo è chiusa...
Per il resto la Bonnie è fantastica, ho avuto solo dei problemi con la rimappa delle toga e dello sporco nel corpo farfallato il tutto risolto da Magnoni :wink_:
headless
19/08/2009, 15:24
purtroppo questa settimana è quasi tutto chiuso !!
comunque non ti preoccupare !
ma la bonnie non era a carburatori?
lamps ;)
ilmaximo
19/08/2009, 15:37
no la mia è ad iniezione ... in accensione anche se a caldo il motore si "imbrattava" come se fosse invasato dovevo dare gas e con le toga era un bel sbraamm sbramm per la felicità dei passanti :wink_: la cosa fastidiosa è che nelle "fermate decise" si spegneva ... Consiglio di Magnoni ogni tanto un bel pieno di V Power :tongue: