Visualizza Versione Completa : consiglio passaggio a rocket
Ciao raga vorrei passare ad una Rocket ma ho dei dubbi sul da farsi...
Partendo dal presupposto che la thruxton è fantastica ho deciso di "salire" di categoria a causa della mia mole e quella della mia ragazza :biggrin3:. Ho sempre un pò di paura nel partire per qualche giro lungo in 2 e questo mi ha fatto passare l'estate senza girare granchè...con la Rocket sarei più tranquillo, anche se so che probabilmente è solo una mia fissa...
Il fatto è che la thrux è praticamente nuova e la Rocket che prenderei sarebbe usata e non avrei la possibilitò di permuta.
Quindi, mi conviene venderla o andrei a perderci troppo? La thrux ha 5 mesi di vita e solo 1300 km :wacko::wacko:, nel caso quanto potrei chiedere e soprattutto è facile da vendere?? Colore rosso, primo tagliando fatto e giusto soffietti e paraginocchia montati....
grazie a quanti....
ilfiorentino
19/08/2009, 15:37
Tienila ancora un po', tanto ormai se la vendi adesso o fra qualche mese cambia poco in quanto a quotazioni.
Magari nel frattempo ci prendi la mano.
Se poi sei andato in fissa per la rocket (e questo lo sai solo tu) e non ne vuoi sapere di aspettare, va dove ti porta il cuore...
headless
19/08/2009, 16:48
passi da una libellula di moto (per maneggevolezza) ad un pachiderma!
due moto completamente diverse..
ma si sa la scimmia è più forte della ragione !!
lamps ;)
giancarlo
19/08/2009, 16:51
Ciao raga vorrei passare ad una Rocket ma ho dei dubbi sul da farsi...
Partendo dal presupposto che la thruxton è fantastica ho deciso di "salire" di categoria a causa della mia mole e quella della mia ragazza :biggrin3:. Ho sempre un pò di paura nel partire per qualche giro lungo in 2 e questo mi ha fatto passare l'estate senza girare granchè...con la Rocket sarei più tranquillo, anche se so che probabilmente è solo una mia fissa...
Il fatto è che la thrux è praticamente nuova e la Rocket che prenderei sarebbe usata e non avrei la possibilitò di permuta.
Quindi, mi conviene venderla o andrei a perderci troppo? La thrux ha 5 mesi di vita e solo 1300 km :wacko::wacko:, nel caso quanto potrei chiedere e soprattutto è facile da vendere?? Colore rosso, primo tagliando fatto e giusto soffietti e paraginocchia montati....
grazie a quanti....
se la tua mole è simile alla mia,allora ti consiglio un Goldwing, per viaggiare in due con tanto bagaglio è imbattibile, se cerchi le prestazioni allora è un'altro discorso
:rolleyes:
la rochet ha un fascino tutto suo, ma perchè non le tieni tutte e due?
TeamSabotage
20/08/2009, 09:14
ed una via di mezzo tipo la nuova Thunderbird? Che poi essendo nuova ti fanno la ripresa...
Mr. Noisy
20/08/2009, 09:21
se avessi la possobilità la rocket sarebbe sicuramente nel mio garage...è una moto incredibile....forma e tanta sostanza :wink_:
se avessi la possobilità la rocket sarebbe sicuramente nel mio garage...è una moto incredibile....forma e tanta sostanza :wink_:
Non è il mio genere, troppa forma e troppa sostanza. Ma, se il pilota ha una certa mole, potrebbe essere una soluzione.:wink_: Se siete in due, lascia perdere la nuova Thunderbird. Nonostante la mole della moto, lo spazio riservato al passeggero è pochissimo.
e come hai ragione mr noisy:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
la rochet ha un fascino tutto suo, ma perchè non le tieni tutte e due?
eh magari, sto provando con superenalotto e gratta e vinci vari, ma ancora niente...:tongue:
nel frattempo che dite 8000 euro li tiro su?
un'alternativa sarebbe migliorare la posizione di guida (+ alta) e il confort del passeggero che è la priorità...CONSIGLI???
mi piangerebbe il cuore a venderla se si può fare qualcosa vedo di provare :wink_:
ma con la thunderbird si va meglio in 2? magari trovo qualcuno che me la da in permuta....:biggrin3:
....e poi dove la posteggi?:rolleyes: