Visualizza Versione Completa : Moto dell'anno 2009
ciao, dopo le varie lodi alla nostra moto, ne arrivano altre :festaaa:, leggete un po' qui
Moto dell'anno 2009 - Infomotori.com (http://www.infomotori.com/moto/2009/08/18/moto-dellanno-2009/)
ciao :yess: :triumphpride:
fearless
19/08/2009, 17:31
grande!!!!
comunque se ne parla già
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/103876-motorcycle-street-triple-r-la-moto-dellanno-2009-a.html
:biggrin3:
Mitica Street!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::w00t:
non c'erano dubbi........
Triple Peo
20/08/2009, 08:22
Bella li!! Ora Triumph deve solo fare dei colori decenti anche per la R e ne venderanno a stra palate!!:biggrin3:
Solo per la rivista Motorcycle però
non avevo dubbi!!!!!:tongue::tongue::tongue:
tonijuve
20/08/2009, 13:16
E pensare che due minuti fa un collega di laovoro che ha una vecchissima inguardabile BMW F mi ha detto che la mia moto é bruttissima!:blink::blink::mad::mad:
Beh, qualche giorno fa gli dissi che avevo cambiato moto e lui la Street neanche la conosceva.... ora l' ha vista nel parcheggio e mi fa: "ora ho visto la tua moto"...
Ed io: "e allora, ti piace"?
E lui: "devo risponderti sinceramente"?
Io: "Certo"!
Lui: "bruttissima"...
Ed era serissimo! Beh... i gusti son gusti...
Che si tenga il suo "bel" BMW:ph34r:
Antriple
20/08/2009, 15:28
Non avevo dubbi!
Triple Peo
20/08/2009, 15:30
E pensare che due minuti fa un collega di laovoro che ha una vecchissima inguardabile BMW F mi ha detto che la mia moto é bruttissima!:blink::blink::mad::mad:
Beh, qualche giorno fa gli dissi che avevo cambiato moto e lui la Street neanche la conosceva.... ora l' ha vista nel parcheggio e mi fa: "ora ho visto la tua moto"...
Ed io: "e allora, ti piace"?
E lui: "devo risponderti sinceramente"?
Io: "Certo"!
Lui: "bruttissima"...
Ed era serissimo! Beh... i gusti son gusti...
Che si tenga il suo "bel" BMW:ph34r:
Bhe da uno che ha una BMW serie F non è che puoi pretendere...:biggrin3::tongue:
tonijuve
20/08/2009, 15:39
.... e che x di piú ieri é caduto da fermo mentre metteva i guanti, danneggiando raiser, freccia e qualche altra cosa dietro:wacko:
Furtuna comunque che lui non si é fatto nulla :coool: sempre un amico motociclista resta :w00t:
polsaggio
21/08/2009, 07:39
Bhe da uno che ha una BMW serie F non è che puoi pretendere...:biggrin3::tongue:
q8
secondo me ha letto tante di quelle riviste dove parlano solo che bene della street,,,che sarà nero di invidia.
Ma quanto bella è sta RRRRRR così cattiva e cazzutissima....molto IGNORANTE...anche nel colore :yess:
sei bella così :wub: