Visualizza Versione Completa : targa anteriore
era li che mi aspettava in garage da tempo.........
ho dovuto aspettare i giorni di vacanza per trovare il tempo di montarla !
che ne dite ? ci sta bene ?
è realizzata da FRAMPTONS, ecco il sito
Framptons Collectors Number Plates (http://www.americannumberplates.co.uk/)
ecco la mail di Steve Frampton, un simpatico inglese che ama l'italia e le Fiat 500 ( quelle vere ! ) steve@framptons.net
in 10 gg vi arriva a casa e con 35 £gs compreso le staffe vela cavate.....
se siete intenzionati ad acquistarla vi suggerisco di chiedere loro la cortesia di appiccicare le due facce....si è rivelata l'operazione piu' complicata ! il montaggio poi è semplicissimo grazie anche al parafango di plastica.
http://img216.imageshack.us/img216/8531/targaflu.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/8131/bonnietarga1.jpg
headless
19/08/2009, 17:10
sta bene sulla bonnie ! sulla mia tbs mi sa invece che starebbe male..
tommasogavioli
19/08/2009, 18:08
una cosa non l'ho capita..
ho guardato il sito e ho visto che ne hanno di già pronte...
tu invece l'hai personalizzata, giusto?
hai ftto tu richieste particolari?
CHRISTIANTILT
19/08/2009, 18:12
bella flu,anch'io l'ho presa da lui la seconda,ma le staffe non me le ha mandate.. Fortuna che avevo ancora quelle di galli e le ho riutilizzate.. Avevo chiesto di incollarla ma non l'ha fatto.. È un pelo più piccola di quella di galli ma tutto sommato va bene così e poi costa la metà :-)
Cowboy76
19/08/2009, 18:15
sta bene sulla bonnie ! sulla mia tbs mi sa invece che starebbe male..
Anch'io la penso così, sulla Bonnie ci sta che è una favola, ma nemmeno sulla mia Legend ce la vedrei...
Riccio 2111
19/08/2009, 21:26
Anch'io l'ho presa da Framptons. Iniziali di mia figlia e data di nascita.
Lei e la mia Bonneville sono coetanee
Ottima segnalazione!:wink_:
una cosa non l'ho capita..
ho guardato il sito e ho visto che ne hanno di già pronte...
tu invece l'hai personalizzata, giusto?
hai ftto tu richieste particolari?
nessuna speciale richiesta, il limite è di 7 lettere / spazi , scrivi a Steve e digli cosa vuoi scrivere....lui ti segue
posto anche un'altro link sempre di FRAMPTONS in cui si vedono un po di realizzazioni !
http://framptons.net/ (http://www.framptons.net/)
tommasogavioli
19/08/2009, 21:58
grazie mille Flu!
ranocchio
19/08/2009, 22:09
APPROVED!
io l'ho presa da British Customs, si monta senza forare il parafango perchè si fissa ai dadi che lo reggono al telaietto.
Adesso non so se mettere i numeri oppure un adesivo particolare.
io l'ho presa da British Customs, si monta senza forare il parafango perchè si fissa ai dadi che lo reggono al telaietto.
Adesso non so se mettere i numeri oppure un adesivo particolare.
3D un po' vecchiotto ma stavo cercando la versione da montare senza forare il parafango. Ho guardato sul sito ma ho visto solo quella classica con i supporti avvitati al parafango, non esiste più quella di cui parli tu ?
Ciao
Bicilindrico
19/03/2010, 11:04
Ezio posta foto per targa senza fori.
anche io volevo montarlo sulla mia scramby ... ma mia moglie ha posto il veto....penso che la ordinerò comunque e la monterò a sua insaputa ... mi piace un sacco..
figo! Mi faccio fare la targa con scritto CHRISTIANTILTMMMERDA!
CHRISTIANTILT
19/03/2010, 13:51
bellaaaaa:w00t::w00t::w00t::w00t::dry:
Tokugawa
19/03/2010, 14:02
Eh dopato non è possibile,solo 7 caratteri!
verrebbe su un codice fiscale
:senzaundente:
CHRISTIANTILT
19/03/2010, 14:15
ti ricordo che sono ancora in possesso del tuo fanale:fisch:
Eh dopato non è possibile,solo 7 caratteri!
verrebbe su un codice fiscale
CHRMERD :ph34r:
legend-ario
19/03/2010, 14:51
non mi piacciono tanto ste targhe anteriori, ba sarà solo questioni di gusti io preferisco la gnocca!!!!:biggrin3::biggrin3:
Piacerebbe anche a me mettere la targa anteriore, ma dove si comprano, e come si fissa , c'e da bucare il parafango? perche' se e cosi non la metto.
Tullio :wub:
cristianow
17/11/2014, 18:53
Scusate se riapro questo post preistorico, ma vorrei avere conferma da qualcuno che l'ha montata: la targa anteriore di Framptons puo' essere montata senza forare il parafango? (il mio e' in plastica, quindi la vedrei dura...) Ve lo chiedo perchè da quello che capisco con il mio scarso inglese sul sito mi pare che parlino di forare il parafango...
Scusate se riapro questo post preistorico, ma vorrei avere conferma da qualcuno che l'ha montata: la targa anteriore di Framptons puo' essere montata senza forare il parafango? (il mio e' in plastica, quindi la vedrei dura...) Ve lo chiedo perchè da quello che capisco con il mio scarso inglese sul sito mi pare che parlino di forare il parafango...
non so rispondere alla tua domanda, però quella che avevo io, presa da bestforbritts, l'avevo montata sulla scrambler, forando il parafango di plastica: se il problema è quello, non c'è nessuna controindicazione a forare
cristianow
17/11/2014, 20:08
non so rispondere alla tua domanda, però quella che avevo io, presa da bestforbritts, l'avevo montata sulla scrambler, forando il parafango di plastica: se il problema è quello, non c'è nessuna controindicazione a forare
Ricevuto, in effetti credevo che non si potesse forare il parafango in plastica senza danneggiarlo. A parte questo quella di framptons l'ho vista ed e' molto bella, quella di best for britts dal sito non si capisce granche'... hai qualche foto?
In ogni caso se esistesse un modello che si monta senza forare non mi dispiacerebbe!
Sergio72
18/11/2014, 21:01
Cristiano , forare il parafango in plastica è di una facilità assoluta .
Per non sbagliare o peggio , scivolare con la punta , mettici del nastro carta da carrozziere ( quello che va anche sui fogli da disegno per i parallellografi alle superiori , per capirci ) in corrispondenza dei fori che devi fare .
Un puntone con il pennarello , 2 minuti di paura con il trapano , ed il gioco è fatto .
io me la sono fatta fare in alluminio , su mio disegno , e la vedi qui sotto , cliccando su Queen Elizabeth
io me la sono fatta fare in alluminio , su mio disegno , e la vedi qui sotto , cliccando su Queen Elizabeth
(che meraviglia, la Queen Elizabeth :oook: )
cristianow
19/11/2014, 13:37
Cristiano , forare il parafango in plastica è di una facilità assoluta .
Per non sbagliare o peggio , scivolare con la punta , mettici del nastro carta da carrozziere ( quello che va anche sui fogli da disegno per i parallellografi alle superiori , per capirci ) in corrispondenza dei fori che devi fare .
Un puntone con il pennarello , 2 minuti di paura con il trapano , ed il gioco è fatto .
Ok, grazie per l'informazione.
Edo_Inside
20/11/2014, 18:59
Ho mandato una mail ma non mi hanno risposto...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricevuto, in effetti credevo che non si potesse forare il parafango in plastica senza danneggiarlo. A parte questo quella di framptons l'ho vista ed e' molto bella, quella di best for britts dal sito non si capisce granche'... hai qualche foto?
In ogni caso se esistesse un modello che si monta senza forare non mi dispiacerebbe!
eccomi, scusa il ritardo ma non trovavo più la cartella con la foto
la mia, come dicevo, è quella presa da bestforbritts, te la consegnano nera e poi ci scrivi o attacchi quel che vuoi.
Per i fori sul parafango di plastica della scrambler consiglio di forare prima con una punta finissima e poi di allargare poco a poco
http://i62.tinypic.com/33biu7c.jpg
Sergio72
21/11/2014, 20:27
bella macchina Shining , complimenti .
Un avvocato in fondo , deve girare con una quattroruote consona al ruolo che la sua carica ricopre .
Carina anche la moto accanto alla tua auto . Sembrerebbe una scrambler ... sì , più la guardo e più ne son sicuro
:biggrin3:
bella macchina Shining , complimenti .
Un avvocato in fondo , deve girare con una quattroruote consona al ruolo che la sua carica ricopre .
Carina anche la moto accanto alla tua auto . Sembrerebbe una scrambler ... sì , più la guardo e più ne son sicuro
:biggrin3:
Eh, magari fosse mia...:biggrin3:
cristianow
22/11/2014, 12:26
ok, bella lì!