Visualizza Versione Completa : Oggi pomeriggio a San Giorgio (VR)
Mi sono fermato un' attimo a prendere un gelato e un succo di frutta ad un rifugio a san giorgio. mi siedo in una panchina dove c' era un ragazzo motociclista, scambio 4 chiacchere per poi salutarmi.... nel partire mi accordo che era a cavallo di una triuff nera e casco arai. E saperlo prima!! :w00t:
Forse qualche fava del forum?
eh behhhhhhhhhhhhhh... bella storia....:smoke_:
Lo scrofo
19/08/2009, 21:20
aahahahahahaha
io oggi stavo salendo verso san giorgio e mi sa che l'ho incrociato...street nera e arai...
E' il figlio segreto di Space :biggrin3:
era Mamba forse ?
spammava o parlava sempre on topic ? :tongue:
se a S.Giorgio ci sono tornanti e Mukke.....allora ero io.....
cmq sul cupolino ho il nick ........
se a S.Giorgio ci sono tornanti e Mukke.....allora ero io.....
cmq sul cupolino ho il nick ........
c'hai scritto Natan ??
c'hai scritto Natan ??
se guardi in controluce....è scritto Mamba....:laugh2::laugh2::laugh2:
http://img6.imageshack.us/img6/3808/mamba1001.jpg (http://img6.imageshack.us/i/mamba1001.jpg/)
http://img6.imageshack.us/img6/3808/mamba1001.jpg (http://img6.imageshack.us/i/mamba1001.jpg/)
--- una finezza inaudita!!!
--- una finezza inaudita!!!
son quelle cose che penso mentre mi fanno la scossa.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
^.^
son quelle cose che penso mentre mi fanno la scossa.........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... capisco ^^
Mi sono fermato un' attimo a prendere un gelato e un succo di frutta ad un rifugio a san giorgio. mi siedo in una panchina dove c' era un ragazzo motociclista, scambio 4 chiacchere per poi salutarmi.... nel partire mi accordo che era a cavallo di una triuff nera e casco arai. E saperlo prima!! :w00t:
.... se era una fava allora era l'Intrippato
..... ma se ciaveva una triunz allora non poteva essere lui!!
che dilemma!! @_@
morale della fava... deve esistere più di una fava :w00t:
.... se era una fava allora era Criomat
..... cia pure una triunz !!
:laugh2:
.... se era una fava allora era Criomat
..... cia pure una triunz !!
:laugh2:
Q8!! :w00t:
anche se non ero da quelle parti
comunque avalli l'ipotesi: esiste più di una fava!! -.-
Lode al Crio x la tesi della multi-Fava :D
e scusate gli OT :rolleyes:
Addirittura gli spammer, hanno trovato pane anche in questo post, ma siete davvero forti!! :bravissimo_:
Da quello che ho potuto capire viveva in provincia di verona! :rolleyes:
Tu piro sei fava a prescindere! :biggrin3:
Addirittura gli spammer, hanno trovato pane anche in questo post, ma siete davvero forti!! :bravissimo_:
Da quello che ho potuto capire viveva in provincia di verona! :rolleyes:
Tu piro sei fava a prescindere! :biggrin3:
no, caro bischero... sono "piro" per l'appunto -.-
.... il concetto di "fava" è implicito :tongue:
Mr. White
20/08/2009, 10:15
Secondo me era quella gran fava di Ale1980, che non si fa più sentire... e non ho capito nemmeno il perchè...
Oppure Muttley in incognito... sai che non é più lui... per fortuna per... LUI...
Secondo me era quella gran fava di Ale1980, che non si fa più sentire... e non ho capito nemmeno il perchè...
Oppure Muttley in incognito... sai che non é più lui... per fortuna per... LUI...
caxxo e' vero Ale1980 !! Dov'e' finito ....ha trovato la patata rasata e non ha piu' saputo tornare in se' :w00t::biggrin3::biggrin3:
Mr. White
20/08/2009, 10:26
caxxo e' vero Ale1980 !! Dov'e' finito ....ha trovato la patata rasata e non ha piu' saputo tornare in se' :w00t::biggrin3::biggrin3:
Il mio cervello é rutilante di battute sarcastiche... in questo momento...
EIKONTRIPLE
20/08/2009, 10:50
esatto , pensa che l'ultima volta, lo vidi con giampippi.......e gimmi......preistoria.
son spariti tuttie 3........
esatto , pensa che l'ultima volta, lo vidi con giampippi.......e gimmi......preistoria.
:biggrin3::biggrin3:
EIKONTRIPLE
20/08/2009, 10:54
io nn c'entro!!ho l'alibi e testimoni.
son spariti tutti e 3........
vero caxxo :wacko:
vero caxxo :wacko:
si sposano e poi.................:ph34r::ph34r::ph34r:
in veneto ne gira di patata rasata DC
Mr. White
20/08/2009, 10:59
in veneto ne gira di patata rasata DC
Mai abbastanza, vecio... e comunque sono spesso inventrici della patata...:dry:
Mai abbastanza, vecio... e comunque sono spesso inventrici della patata...:dry:
ti quoto come sempre brò :biggrin3:
mi rifacevo al messaggio di Muttley prima :D
Mr. White
20/08/2009, 11:08
...
mi rifacevo al messaggio di Muttley prima :D
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Space-Ace
20/08/2009, 14:33
Ale l'ho visto in aeroporto qualche giorno fà...era in partenza per il Kenya...con un pò di passera appresso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anzi,mi ha detto di salutarvi tutti e che quando torna si farà vivo...se non lo mangia il leone:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non ero io di sicuro...a S. Giorgio :laugh2::laugh2::laugh2:
Ale l'ho visto in aeroporto qualche giorno fà...era in partenza per il Kenya...con un pò di passera appresso :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anzi,mi ha detto di salutarvi tutti e che quando torna si farà vivo...se non lo mangia il leone:laugh2::laugh2::laugh2:
comunque non ero io di sicuro...a S. Giorgio :laugh2::laugh2::laugh2:
Behh era la solita (che conosci) o ne aveva piu' di una ??? :w00t:
era un ragazzo piuttosto introverso, sicuramente non sarà l' unico triunfista ad evitare sto forum e fa bene, sti veronesi motociclisti da bar, sempre pronti solo a mangiare e bere, ma a girare????????????????? fanculo coglionazzi!! :biggrin3:
era un ragazzo piuttosto introverso, sicuramente non sarà l' unico triunfista ad evitare sto forum e fa bene, sti veronesi motociclisti da bar, sempre pronti solo a mangiare e bere, ma a girare????????????????? fanculo coglionazzi!! :biggrin3:
quoto tutto
quoto tutto
Il toscano ieri sera si e' presentato in moto con camicetta mezzamanica .....e con la moto da Bar :biggrin3::biggrin3:
winter1969
21/08/2009, 12:29
era Mamba forse ?
spammava o parlava sempre on topic ? :tongue:
Se era un ragazzo non poteva essere Mamba:biggrin3:
Il toscano ieri sera si e' presentato in moto con camicetta mezzamanica .....e con la moto da Bar :biggrin3::biggrin3:
:linguaccia2:
giampippi
03/09/2009, 23:30
Giampippisauro! :)
.... se era una fava allora era l'Intrippato
..... ma se ciaveva una triunz allora non poteva essere lui!!
che dilemma!! @_@
morale della fava... deve esistere più di una fava :w00t:
Fava abundat in forum stultorum...:tongue:
Fava abundat in forum stultorum...:tongue:
... convenio, comite! -.- (*)
(*) trad. "so' d'accordo, cumpà!" ^^
sono i piccioni che mancano......:D