Visualizza Versione Completa : Cerco borsa serbatoio Triumph
Ciao se qualcuno avesse intenzione di vendere la borsa serbatoio originale Triumph, quella con il copriserbatoio NON magnetica, io sarei interessato!
Attendo fiducioso...:rolleyes:
In caso qualcuno ci avesse ripensato...
ANTONIO R
19/05/2010, 18:37
io ho una borsa originale triumph a cinghie x speed espandibile se ti interessa.............sono qui!!!!!!!!
io ho una borsa originale triumph a cinghie x speed espandibile se ti interessa.............sono qui!!!!!!!!
Ciao, hai qualche foto? io sto cercando quella espandibile 20 litri con le cinghie.
Grazie
marco.tondelli@gmail.com
questo è l'indirizzo di un ragazzo da cui ho comprato un sacco di accessori e ricordo che ne aveva una nuova. ma proprio nuova!
ciaooo
marco.tondelli@gmail.com
questo è l'indirizzo di un ragazzo da cui ho comprato un sacco di accessori e ricordo che ne aveva una nuova. ma proprio nuova!
ciaooo
Grazie mille!!!
Provo subito a vedere se ce l'ha ancora...:w00t:
Ciao
Ciao, io ne ho una originale con copertura in pelle per serbatoio, è quella per Street/Daytona, non so se va bene x te. L'ho usata una volta ma non mi ci trovo perchè avendo i semimanubri mi intralcia.
Ciao.
Ciao, io ne ho una originale con copertura in pelle per serbatoio, è quella per Street/Daytona, non so se va bene x te. L'ho usata una volta ma non mi ci trovo perchè avendo i semimanubri mi intralcia.
Ciao.
Ciao, grazie per la risposta!
In realtà non ho idea se sia adattabile alla Scrambi o meno. Hai qualche foto?