PDA

Visualizza Versione Completa : Guardate questo video e mi dite se il mono lavora bene?!?!?

Rene
20/08/2009, 10:28
ol756evh7l0

L'andatura non era assassina (anzi al trotto), eravamo al ritorno ed era il tratto trafficato e con curve strette.
La telecamera è fissata sulla pedana SX del passeggero (ora ho il singolo basso e sono del 955).
La ruota si muove parecchio; ma un pò è la prospettiva della telecamera...
Secondo voi va bene?!?!?

maurotrevi
20/08/2009, 10:36
non si capisce tanto però mi sembra che la moto stia ferma quindi il lavoro che fa il mono è quello dei assorbimento quindi è perfetto.

Steven Flower
20/08/2009, 10:51
ol756evh7l0

La ruota si muove parecchio; ma un pò è la prospettiva della telecamera...
Secondo voi va bene?!?!?

per usare la moto alla domenica va sempre bene...
come pensi si possa dirti qualcosa già sull'argomento vedendo le immagini da una telecamera inoltre, non conoscendo come è messo il manto stradale??

mah!!??

Rene
20/08/2009, 10:56
Hai ragione... :cry:
Speravo che si potesse capire qualcosa, magari qualche esperto... :rolleyes:

maxdilella
20/08/2009, 11:06
x me la moto non si scompone

Snail
20/08/2009, 11:36
A vedre così non lavora male... ma è ovvio che è un giudizio un po' aprossimativo. Con cosa è stato fatto il video?

valterone
20/08/2009, 11:45
A me sembra che stia copiando molto bene il fondo e che la moto non si muova più del necessario. Come ti hanno già scritto, non si riesce a collegare i movimenti della ruota al fondo stradale.
Di una cosa sono sicuro, però :wink_:.
Ai minuti 00.54" - 03.58" - 04.48" avete fatto dei sorpassi da arresto...:rolleyes:....nell'altra corsia di una curva a destra. :ph34r::ph34r:
Fate attenzione......:papa:

redcell
20/08/2009, 12:08
ha una "bella" escursione però bisogna capire in quali condizioni..nel senso che risponde bene alle asperità..che noi però non vediamo..la moto sembra cmq stabile,pulita e composta...cosi ad occhio e croce non mi sentirei di dare un giudizio definitivo, ma in linea generale non vedo nulla di anomalo..copia bene l'asfalto e questo conta..

Rene
20/08/2009, 12:36
La telecamera era una Oregon Action 2K. Era del mio amico con il Monster che si vede nel video. Aveva anche gioco perchè il supporto della telecamera era più largo del tubo della pedana (arginato con dei tovaglioli come spessori :biggrin3:).

Per quanto riguarda i sorpassi, la maggior parte è una prospettiva della telecamera, quasi tutti in sicurezza...apparte qualcuno. :tongue:

Poi posto il video della parte dove si andicchiava più sodo; ma William l'aveva montata davanti e noi eravamo dietro, quindi si vede solo la strada con l'asfalto rosso...gripposissimo!!!

Cmq eravamo in 5; ma gli altri 2 erano dell lumache... :wacko:

MrTiger
20/08/2009, 13:36
bella passeggiata..........a quei ritmi il mono se non è settato alla cazzo non può lavorare male........è fisicamente impossibile

di al tuo amico con la moto arancio di stare piu distante...........concordo sui sorpassi.

Rene
20/08/2009, 14:11
Ok, via la prox volta posto un video nei tratti dove si forza e magari metto meglio la videocamera...

Sulle distanze si è sempre discusso. Io da quello davanti tengo sempre i 15/20 metri...