PDA

Visualizza Versione Completa : Cavalletto posteriore bonneville

Nicco81
20/08/2009, 11:16
Tra poco sarà il momento in cui la mia piccola andrà in letargo invernale.
Sto cercando un cavalletto (carrello) posteriore che la tenga dritta per tutti i mesi in cui riposerà.
Ho cercato sul forum.. (ho usato il tasto cerca!!!:tongue:) ma non ho trovato niente di interessante.. sulla rete poi ho trovato qualcosa ma magari qualcuno di voi può consigliarmi un buon acquisto.

Grazie in anticipo!!

GiovaV8
20/08/2009, 11:19
Prova a cercare il sito di questa ditta: Bike-lift...fa dei cavalletti apposta per le Mc Triunz:wink_:

ilfiorentino
20/08/2009, 11:21
io ne ho comprato uno qualsiasi in un negozio qualsiasi di una città qualsiasi.
e funziona.

Nicco81
20/08/2009, 11:24
io ne ho comprato uno qualsiasi in un negozio qualsiasi di una città qualsiasi.
e funziona.

ah sì?! allora è una leggenda il fatto che ce ne vole uno apposta?!? solita mania di protagonismo di noi bonnisti??

lake73
20/08/2009, 11:27
il fiorentino... ma dove poggia il cavalletto?

mortimer
20/08/2009, 11:34
Prova a cercare il sito di questa ditta: Bike-lift...fa dei cavalletti apposta per le Mc Triunz:wink_:

Il Bike-lift mi sembra la soluzione migliore:produce un modello approvato da Triumph-Italia,si può comprare on-line,spedisce anche in contrassegno con Bartolini.
Penso che passate le ferie ne ordinerò uno anch'io.

Nicco81
20/08/2009, 11:45
Il Bike-lift mi sembra la soluzione migliore:produce un modello approvato da Triumph-Italia,si può comprare on-line,spedisce anche in contrassegno con Bartolini.

sono andato sul sito ma non riesco a trovare sto modello di cui parlate... sapete darmi qualche indizio in più?!? :rolleyes:

TROVATO!!!

GiovaV8
20/08/2009, 12:15

:wink_:...e tra l'altro il prezzo mi sembra abbastanza onesto:wink_:

Nicco81
20/08/2009, 12:43
peccato le spese di spedizione...:cry::cry:

Marcos
20/08/2009, 13:02
Che tristezza parlare di letargo!:cry:

Nicco81
20/08/2009, 13:06
Che tristezza parlare di letargo!:cry:

lo so.....:cry: ma purtroppo è così.... a pensarci mi piange il cuore... poi a dire il vero sono anche preoccupato su come la ritroverò in primavera.. non ho un vero e proprio garage ma una capanna con alcune aperture... se penso che potrebbe passare le notti d'inverno al freddo sto male.....:wacko::wacko:

Marcos
20/08/2009, 13:14
lo so.....:cry: ma purtroppo è così.... a pensarci mi piange il cuore... poi a dire il vero sono anche preoccupato su come la ritroverò in primavera.. non ho un vero e proprio garage ma una capanna con alcune aperture... se penso che potrebbe passare le notti d'inverno al freddo sto male.....:wacko::wacko:

Usala ogni tanto anche di inverno, così si mantiene meglio!:wink_:

ilfiorentino
20/08/2009, 13:16
ah sì?! allora è una leggenda il fatto che ce ne vole uno apposta?!? solita mania di protagonismo di noi bonnisti??

Non ho specificato che io ho un Legend, magari è diversa dalla Bonneville. Non so...

il fiorentino... ma dove poggia il cavalletto?

Per terra.
:tongue:
Appoggia ai due bracci del forcellone, all'altezza del tendicatena tramite due supporti ad "L" imbottiti di gomma dura.

lake73
20/08/2009, 13:28
http://www.shoptriumphchepassione.com/img/2230_Cavalletto_posteriore_basculante.jpg

intendi questo? mi sa che sul bonneville tocca le marmitte....

Nicco81
20/08/2009, 13:36
cavalletti Triumph: esclusivi cavalletti per moto Bike-Lift (http://www.bikelift.net/product/327/REAR-STAND-17-TB.asp)

intendo questo... sembra che sia adeguato per la bonnie

ilfiorentino
20/08/2009, 13:51
intendi questo? mi sa che sul bonneville tocca le marmitte....

esattamente quello.
sul legend, in effetti, i terminali puntano un pochino verso l'alto.

Nighteagle
20/08/2009, 14:53

Il modo migliore per far del male a una moto è tenerla ferma un inverno... almeno ogni tanto valla a trovare, mettila in moto, controlla in che stato sono le cromature, la batteria, ecc.ecc..

Marcos
20/08/2009, 20:42
Il modo migliore per far del male a una moto è tenerla ferma un inverno... almeno ogni tanto valla a trovare, mettila in moto, controlla in che stato sono le cromature, la batteria, ecc.ecc..

Quoto!:wink_:

LazzaroAQ
20/08/2009, 22:10

Amen:w00t:

Chicco4
21/08/2009, 18:24
Tra poco sarà il momento in cui la mia piccola andrà in letargo invernale.
Sto cercando un cavalletto (carrello) posteriore che la tenga dritta per tutti i mesi in cui riposerà.
Ho cercato sul forum.. (ho usato il tasto cerca!!!:tongue:) ma non ho trovato niente di interessante.. sulla rete poi ho trovato qualcosa ma magari qualcuno di voi può consigliarmi un buon acquisto.

Grazie in anticipo!!

Quando comincia l'inverno dalle tue parti ? :wink_: