PDA

Visualizza Versione Completa : rumore pompa iniezione bonneville SE 2009

OLOAP
20/08/2009, 13:59
CIAO sono da poco diventato propietario di una bonneville se 2009 molto felice di averla MA ... con qualche dubbio riguardo un fastidioso rumore dopo aver girato la chiave ,all iniezione cosa un po fastidiosa . Avendo avuto per molti anni delle yamaha a carburatori forse la cosa è normale pero vorrei sapere da chi ne sa piu di me se è normale -------LA MOTO A 800 KM CIAO E GRAZIE ps .non ho sentito il parere del conc. visto che la devo portare per il primo tagliando a breve

grana67
20/08/2009, 17:46
Ti risponto anche qui:
Il rumore che senti è normale, dura quei pochi secondi finchè non si spegne la spia della diagnostica del motore.

Ciao e tranquillo

Ipcress
20/08/2009, 18:30
Il rumore dovrebbe essere prodotto dalla pompa della benzina che mette in pressione l'impianto. Tutto ok.:wink_:

vecchiostile
20/08/2009, 18:54
Il rumore dovrebbe essere prodotto dalla pompa della benzina che mette in pressione l'impianto. Tutto ok.:wink_:

Anche io sapevo così:wink_:

immo...bile
20/08/2009, 18:56
Ciao Paolo benarrivato :biggrin3:
ies olleuq alled arrib?:tongue:

.

Peppe Bastardo
20/08/2009, 19:51
a me a volte sembra che il sibilo resti in sottofondo col motore acceso...spero sia solo un impressione!!!

TeamSabotage
20/08/2009, 20:27
Cavoli mi sorprendo... mai provato una moto ad iniezione dunque, rumore normalissimo. Mi preoccuperei se non lo facesse piuttosto, ti dico anche che la devi accendere dopo che la pompa ha fatto il suo ciclo inizale, é meglio. Il rumore deve comunque sparire in marcia o comunque essere impercettibile. Ho provato la nuova thunderbid e quella faceva un fischio sottofondo anche in marcia... ecco, questo non sarebbe normale.

OLOAP
20/08/2009, 23:04
vi ringrazio tutti per la vostra disponibilità ,il fatto che non abbia mai avuto moto ad iniezione ,spiega il fatto che le tengo per lungo tempo SPERO CHE SIA STATA UNA BUONA SCELTA GRAZIE CIAO paolo------------------- domani si va in ferie con bonni e moglie speriamo BENE

TeamSabotage
21/08/2009, 07:24
Diciamo che devi solo mettere in preventivo qualche sosta per riposare il retrotreno (il vostro non quello della Bonnie).. per il resto se non hai fretta é una moto che ti fa godere il paesaggio... ti prego dimmi che vai in Provenza