Visualizza Versione Completa : idea per tuta nuova..
che ne pensate??
http://www.motiamo.com/public/img/20071013mtech.jpg
Steam Roller
20/08/2009, 14:29
che ne pensate??
sembra bella... euri?
sembra bella... euri?
credo sui 500 ;)
Steam Roller
20/08/2009, 14:33
credo sui 500 ;)
bè mi sembra un buon prezzo...ma la hai già provata o hai visti solo le foto?
a 500 è da prendere al volo, è un'ottima tuta
bè mi sembra un buon prezzo...ma la hai già provata o hai visti solo le foto?
devo andarla a provare ;) ho li 2 taglie pronte per essere provate ;)
robitopomoto
20/08/2009, 15:11
secondo me fai un ottimo acquisto!!
secondo me fai un ottimo acquisto!!
:tongue:
cmq appena rientro dalle ferie vado a provarla eheh
cmq appena rientro dalle ferie vado a provarla eheh
calcola se sei piu' grasso prima o dopo :biggrin3:
calcola se sei piu' grasso prima o dopo :biggrin3:
:mad::mad::mad::mad:
vado provo entrambe le taglie e .. prenderò quella più piccola :tongue::tongue:
ottica di smaltimento ferieeee :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
tuta bellissima, la mia e blu e bianca, lo pagata 800,00 se la trovi a 500 ottimo affare...
Bella, un po' delicata per il colore causa sporco e moscerini , abbastanza appariscente ( come direbbe un mio amico ..da ballerino :laugh2:) e con questa devi andareeeeeeee :biker:
Bella, un po' delicata per il colore causa sporco e moscerini , abbastanza appariscente ( come direbbe un mio amico ..da ballerino :laugh2:) e con questa devi andareeeeeeee :biker:
ehehe
beh sicuramente dopo ogni uso va lavata e lucidata eeheh
per il resto, matt sono un fermone :cry::cry:
ehehe
beh sicuramente dopo ogni uso va lavata e lucidata eeheh
per il resto, matt sono un fermone :cry::cry:
Dai non ci credo, è solo modestia!:biggrin3:
Con quella tutta, farai almeno 5 secondi in meno al giro in qualunque pista andrai!:w00t::w00t::laugh2:
Dai non ci credo, è solo modestia!:biggrin3:
Con quella tutta, farai almeno 5 secondi in meno al giro in qualunque pista andrai!:w00t::w00t::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
leggo sul sito che lo spessore è 1mm...ma non è un pò pochino? :ph34r:
EDIT nvm...era il singolo modello che stavo visionando io che ha 1mm..le altre tornano sui 1,3 ecc..sorry ^^
sembra bellissima comunque, a 500 è sicuramente un affarone :coool:
leggo sul sito che lo spessore è 1mm...ma non è un pò pochino? :ph34r:
EDIT nvm...era il singolo modello che stavo visionando io che ha 1mm..le altre tornano sui 1,3 ecc..sorry ^^
sembra bellissima comunque, a 500 è sicuramente un affarone :coool:
la m-tech con la serie nkp ha realizzato tute in pelle bovina con lo stesso spessore/resistenza/qualità di quelle in canguro :tongue::tongue:
la m-tech con la serie nkp ha realizzato tute in pelle bovina con lo stesso spessore/resistenza/qualità di quelle in canguro :tongue::tongue:
quelle in canguro hanno il marsupio per i documenti?:tongue:
quoto:coool:
S1m0ne75
21/08/2009, 17:03
molto bella!!
Molto bella, ma nn la comprerei per il colore......
Attenzione a non scegliere la tuta solo per l'estetica! Deve calzare bene, sentirti protetto ma non costretto nei movimenti. Valuta anche la traforatura della pelle che non ti faccio cuocere nelle giornate piu' calde.
Io sinceramente (come ho fatto), spendo un 250 euro in piu' e me la sono fatta fare su misura. credetemi non c'è paragone!
Ce l'ha un mio amico ma costa almeno il doppio credo!
matteo speed
27/08/2009, 23:10
cmq la M-tech sta facendo cose bellissime a prezzi ragionevoli
che ne pensate??
sticazzi...che bella
ma non bianco rossa
Se la tuta è buona lo vedi quando cadi...:wink_:
Personalmente appena possibile comprerò una tuta con dei rinforzi esterni sulle spalle, a protezione delle cuciture, oppure verifico che la parte sulle spalle oltre a essere separata dal pannello anteriore e posteriore della tuta, sia anche bella robusta :coool:
Mi sono sdraiato ai 30 all'ora, urtando con la spalla e la tuta (fatta su misura...) si è sdrucita, perchè parte anteriore, parte posteriore e manica si incontrano in quel punto rendendolo delicato :mad:
E' stata rattoppata ma secondo me in caso di caduta si riapre tale e quale :dry:
Altra cosa che verificherò è lo spessore e le dimensioni delle protezioni interne, facendo particolare attenzione ai fianchi...
http://img11.imageshack.us/img11/8194/08052009001m.jpg
Farà sorridere ma finchè cadi in un rampino, va bene tutto ma se ti sdrai in un curvone veloce...:blink:
Ciauz
italointer
03/09/2009, 09:52
credo sui 500 ;)
Bella, ma dove la trovi a quel prezzo?
Bella, ma dove la trovi a quel prezzo?
prezzo da cliente fedele e amico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
provate ieri non mi vanno :cry::cry::cry::cry::cry:
ho provato anche alpinestars SP-1 ma nada :cry::cry::cry:
sin questi giorni girerò da g3 union bi e pogliani per vedere se riesco a trovarla, altrimenti son costretto a tenermi la mia :cry::cry::cry::cry:
italointer
03/09/2009, 10:26
prezzo da cliente fedele e amico :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
provate ieri non mi vanno :cry::cry::cry::cry::cry:
ho provato anche alpinestars SP-1 ma nada :cry::cry::cry:
sin questi giorni girerò da g3 union bi e pogliani per vedere se riesco a trovarla, altrimenti son costretto a tenermi la mia :cry::cry::cry::cry:
Axx...ma come mai non ti vanno?
Che taglia hai?
Axx...ma come mai non ti vanno?
Che taglia hai?
allora spalle 52 un pelo strettina - 54 un pelo larghina, mentre avendo sempre fatto calcio e sci/snowboard ho le cosce e polpacci troppo muscolosi :cry::cry::cry:
la M-tech per indossarla parto dalla 56 (vestono piu strette rispetto alle solite)
alpinestar ho provato la SP-1 54 (la 52 nn l'aveva) spalle larga cosce giusta (devo provare la 52) ...
italointer
03/09/2009, 10:41
allora spalle 52 un pelo strettina - 54 un pelo larghina, mentre avendo sempre fatto calcio e sci/snowboard ho le cosce e polpacci troppo muscolosi :cry::cry::cry:
la M-tech per indossarla parto dalla 56 (vestono piu strette rispetto alle solite)
alpinestar ho provato la SP-1 54 (la 52 nn l'aveva) spalle larga cosce giusta (devo provare la 52) ...
Cavolo...problematico!:blink:
Cavolo...problematico!:blink:
si molto :dry: infatti se nn trovo la tuta nuova devo ritirare la mia dalla vendita :dry::dry:
se ti va, un mio amico vende la nkp tg 52 nera usata pochissimo!!!
se vuoi chiedo il prezzo ma secondo me conviene anche perchè da quello che ho capito la svende....
se ti va, un mio amico vende la nkp tg 52 nera usata pochissimo!!!
se vuoi chiedo il prezzo ma secondo me conviene anche perchè da quello che ho capito la svende....
la m-tech nn mi calza per nulla ;)
...ebbene... sabato ho fatto acquisti :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
SPYKE LOGOS 2009 :tongue::tongue:
in questa colorazione ;)
http://www.settantadue.it/immagini/Spy_110140-10127-2.jpg
foto retro di altra colorazione
http://www.settantadue.it/immagini/Spy_110140-10101-3.jpg
italointer
14/09/2009, 08:15
Bella, prezzo e dove?
Grasssie!
Bella, prezzo e dove?
Grasssie!
prezzo è 600€ da pogliani outlet a sesto san giovanni ;)
io volevo prendere la Speed Dream
http://www.motori.hr/pic2/tn/3087Komb_speeddream.jpg
misto canguro/bovina
ma nada le racing son troppo strette su polpacci e gambe :cry::cry:
che modello è???
Logos 2009 ;)
DESCRIZIONE
Tuta Intera per uso agonistico e stradale.
MATERIALI
Pelle bovina pieno fiore, snodi in Kevlar e fibre composite per le protezioni esterne.
Fodera interna staccabile in poliestere forata, inserti in fodera rete 3D da 3 e 5 mm per una maggiore traspirazione.
SOLUZIONI TECNICHE
Nuove calotte in fibre composite e TPU (elastomero termoplastico poliuretanico) sulle spalle, sulle ginocchia e sui gomiti.
Protezioni CE removibili sulle spalle, sulle ginocchia e sui gomiti.
Guscio in fibre composite e TPU sulla gobba.
Pelle traforata e ampi snodi elasticizzati in pelle sui fianchi , sopra ai gomiti, sulla schiena e sulle gambe ed in Kevlar sulle braccia, sull'interno cosce, sui polpacci e dietro le ginocchia.
Parte posteriore del collo termoformato in neoprene antiallergico soffice.
Imbottiture shock absorbing nella zona lombare ed addominale.
Zip su maniche e fondo gamba con sistema flat look (tiretto autobloccante antiflottaggio).
Sliders ginocchia inclusi.
prezzo è 600€ da pogliani outlet a sesto san giovanni ;)
io volevo prendere la Speed Dream
http://www.motori.hr/pic2/tn/3087Komb_speeddream.jpg
misto canguro/bovina
ma nada le racing son troppo strette su polpacci e gambe :cry::cry:
Logos 2009 ;)
DESCRIZIONE
Tuta Intera per uso agonistico e stradale.
MATERIALI
Pelle bovina pieno fiore, snodi in Kevlar e fibre composite per le protezioni esterne.
Fodera interna staccabile in poliestere forata, inserti in fodera rete 3D da 3 e 5 mm per una maggiore traspirazione.
SOLUZIONI TECNICHE
Nuove calotte in fibre composite e TPU (elastomero termoplastico poliuretanico) sulle spalle, sulle ginocchia e sui gomiti.
Protezioni CE removibili sulle spalle, sulle ginocchia e sui gomiti.
Guscio in fibre composite e TPU sulla gobba.
Pelle traforata e ampi snodi elasticizzati in pelle sui fianchi , sopra ai gomiti, sulla schiena e sulle gambe ed in Kevlar sulle braccia, sull'interno cosce, sui polpacci e dietro le ginocchia.
Parte posteriore del collo termoformato in neoprene antiallergico soffice.
Imbottiture shock absorbing nella zona lombare ed addominale.
Zip su maniche e fondo gamba con sistema flat look (tiretto autobloccante antiflottaggio).
Sliders ginocchia inclusi.
direi ottimo acquisto!!
direi ottimo acquisto!!
thx ci ho impiegato un po a trovare una tuta ma alla fine è andata bene eheh
e domenica la si inaugura in pista ;)
e dopo lo Zard e la tuta, ora mancano i guanti che andrò a ritirarli in settimana se arriva il colore che ho scelto :tongue::tongue:
e poi sono in rosso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
thx ci ho impiegato un po a trovare una tuta ma alla fine è andata bene eheh
e domenica la si inaugura in pista ;)
e dopo lo Zard e la tuta, ora mancano i guanti che andrò a ritirarli in settimana se arriva il colore che ho scelto :tongue::tongue:
e poi sono in rosso :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
rosso??? perchè esiste ancora???!!!:biggrin3:
ho dato un occhio al sito, ad ottobre esce un nuovo modello, sembrerebbe bella!!
quella che hai preso tu, l'ho vista, una chicca è la scritta ricamata "fell the speed"!!! fatta apposta per le nostre amate!:wub:
rosso??? perchè esiste ancora???!!!:biggrin3:
ho dato un occhio al sito, ad ottobre esce un nuovo modello, sembrerebbe bella!!
quella che hai preso tu, l'ho vista, una chicca è la scritta ricamata "fell the speed"!!! fatta apposta per le nostre amate!:wub:
sisi esiste ancora :cry::cry::cry::cry: :laugh2::laugh2::laugh2:
si ho letto sul sito ;)
che ne pensate??
Indubbiamente sobria...:ph34r:
Wasp alla fine ho cambiato ;) e cmq dal vivo è piu bella la NKP ;)
Wasp alla fine ho cambiato ;) e cmq dal vivo è piu bella la NKP ;)
Dai scherzavo!! E' un po' maraglia ma è davvero molto bella....
E poi trovare dell'abbigliamento sportivo da moto davvero sobrio è impossibile!
L'unica cosa che mi spaventa è la gran quantità di zone bianche che con moscerini e smog si sporcano molto in fretta!
Dai scherzavo!! E' un po' maraglia ma è davvero molto bella....
E poi trovare dell'abbigliamento sportivo da moto davvero sobrio è impossibile!
L'unica cosa che mi spaventa è la gran quantità di zone bianche che con moscerini e smog si sporcano molto in fretta!
con la street come fai? :tongue::tongue::tongue:
io ho la speed white :tongue::tongue::tongue:
scimmio84
15/09/2009, 15:24
Bell'acquisto PRUNK!
io aspetto la spyke BLASTER(sempre se non ti compro la giudici...:biggrin3:)esce a ottobre a 499...dovrebbe essere mooooolto simile alla tua...cmq sia provo anche questo modello e poi decido...ottimo con le protezioni esterne!!!
Bell'acquisto PRUNK!
io aspetto la spyke BLASTER(sempre se non ti compro la giudici...:biggrin3:)esce a ottobre a 499...dovrebbe essere mooooolto simile alla tua...cmq sia provo anche questo modello e poi decido...ottimo con le protezioni esterne!!!
scusa?? quella nuova a 499???
scimmio84
15/09/2009, 15:44
si STEO...attendo con ANSIA....penso di andare a Vicenza direttamente in fabbrica a comprarla...tanto io adoro spyke...quindi prendero altri guanti in canguro e se trovo gli stivali...parte la 13 esima!!!:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
ti lascio la info intanto...
Tuta in pelle Spyke Blaster Racing (http://www.motoblog.it/post/20356/tuta-in-pelle-spyke-blaster-racing)
olaaaaaaaaaaa!!!
grazie!
ma si può andare direttamente in azienda a prenderla??
io abito a meno di 50 km!!
verybastardinside
15/09/2009, 15:57
grazie!
dove dove?????? bella bella mi piace... Steo andiamo a farcene fare una?
Almagesto
15/09/2009, 15:58
ma la M-tech è una buona marca? qualche tempo fa non ne ho sentito parlare benissimo, però il materiale che ho potuto toccare con mano non mi sembrava male....certo, poi bisognerebbe vedere a lungo andare se si mantiene bene, però...
non te la fanno su misura, almeno credo, ma se vuoi giovedi andiamo!
scimmio84
15/09/2009, 16:44
ma la M-tech è una buona marca? qualche tempo fa non ne ho sentito parlare benissimo, però il materiale che ho potuto toccare con mano non mi sembrava male....certo, poi bisognerebbe vedere a lungo andare se si mantiene bene, però...
la M-TECH è la mia 2a marca preferita dopo la spyke...ha comprato dei guanti la mia ragazza e ti posso assicurare che il materiale è di PRIMISSIMA scelta!!!:coool:
grazie!
sinceramente non ti so dire di SI con esattezza...ma è una fabbrica...quindi perchè NO....ero disposto a fare una macchinata cn altri amici e farmi 500 km in un giorno per andare direttamente li...cmq avrei chiamato prima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fatemi capire...abitate a 50 km e comprate 2 tute...se la trovo in un negozio e la provo vi do la taglia,vi faccio la ricarica e me la spedite...COME MINIMO :tongue:
LOL!
sinceramente non ti so dire di SI con esattezza...ma è una fabbrica...quindi perchè NO....ero disposto a fare una macchinata cn altri amici e farmi 500 km in un giorno per andare direttamente li...cmq avrei chiamato prima:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fatemi capire...abitate a 50 km e comprate 2 tute...se la trovo in un negozio e la provo vi do la taglia,vi faccio la ricarica e me la spedite...COME MINIMO :tongue:
LOL!
allora, informati se si possono prendere direttamente, vai in negozio, la provi, ricarichi, e te la porto direttamente io a milano quando vengo su!!
gioco di squadra!!
marco.bus
15/09/2009, 21:24
m-tech concia direttamente la pelle e la vende anche per altre casa... prima di iniziare a fare abbigliamento per motociclisti vendeva la pelle alla dainese che ora fa fare in cina
scimmio84
16/09/2009, 13:45
m-tech concia direttamente la pelle e la vende anche per altre casa... prima di iniziare a fare abbigliamento per motociclisti vendeva la pelle alla dainese che ora fa fare in cina
quoto,dainese sta facendo porcherie...fa pagare solo il marchio....:mad::mad::mad:
allora, informati se si possono prendere direttamente, vai in negozio, la provi, ricarichi, e te la porto direttamente io a milano quando vengo su!!
gioco di squadra!!
Ci aggiorniamo i primi di ottobre...tanto prima non esce nei negozi...
se riesco risparmio comprando quella di prunk...altrimenti:wub::wub::wub: