Visualizza Versione Completa : 3in1arrow
flavio cristiano
20/08/2009, 16:25
ciao ragazzi ho bisogno un consiglio sono appena stato sul sito"total triumph" ed ho trovato il low boy di arrow a650 euro qui me lo danno a più di 1000 è possibile,ce da fidarsi o ce qualche gabola sotto?non e che i pezzi sono difettati?e poi qualcuno a già provato ad aquistare sul sito total triumph? ciao e grazie
Steam Roller
20/08/2009, 16:39
ciao ragazzi ho bisogno un consiglio sono appena stato sul sito"total triumph" ed ho trovato il low boy di arrow a650 euro qui me lo danno a più di 1000 è possibile,ce da fidarsi o ce qualche gabola sotto?non e che i pezzi sono difettati?e poi qualcuno a già provato ad aquistare sul sito total triumph? ciao e grazie
sei siuro che il prezzo non era in sterline? 650 = 800 euro circa...
flavio cristiano
20/08/2009, 21:00
hai ragione sono piu o meno 800 ho detto una cazzata mail materiale che si aquista e sicuro
tonijuve
21/08/2009, 07:45
Te lo do io a 650 euro, usato solo 5000 Km :w00t:
flavio cristiano
21/08/2009, 08:00
ma perche lo vuoi dar via
tonijuve
21/08/2009, 08:03
No... era piú una battuta che altro... esteticamente é molto bello e le prestazioni un pochino aumentano (dicono).... ma io non sono uno smanettone e con l'originale sarei piú che soddisfatto.
Comunque se ti interessa veramente e ci rimedio 650 € un pensierino quasi quasi ce lo faccio:coool:
flavio cristiano
21/08/2009, 17:59
toglimi una curiosità hai avuto qualche problema con le fdo montando arrow?
Flavio, lui stà in Finlandia :wink_:
flavio cristiano
22/08/2009, 13:47
si ho capito ma la kat non serve
si ho capito ma la kat non serve
L'Arrow non essendo omologato non monto il catalizzatore :wink_:
tonijuve
22/08/2009, 14:53
Ciao!
Qui in Finlandia posti di blocco non ne esistono, quando li organizzano fermano tutti a tappeto per l'alcool test, ma non controllano nulla, solo se hai bevuto.
Una volta con la Ninja ho superato un pelo il limite di velocitá (andavo solo un pelo piú del doppio:ph34r:) e mi han beccato.
La pattuglia mente mi facevano il verbale ha chiamato un collega (loro) in moto, questo é venuto ed ha dato un'occhiata alla moto, ma era ancora tutta originale, pure il portatarga e se ne é andato.
A proposito, non sono riusciti a misurare la velocitá, mi han beccato 3 Km dopo quando poi andavo nei limiti e me la son cavata con 400 €:w00t:
Hanno detto che mantenevo una media di 150...
Se fossero riusciti a misurare sarebbero stati oltre 1500 € e addio patente per almeno 1 anno:mad:
Da allora non esagero piú:dry:
L'Arrow non essendo omologato non monto il catalizzatore :wink_:
Dici che l'Arrow brandizzato Triumph non é a norma? Non é omologato e non ha il catalizzatore?:blink::blink:
Antriple
23/08/2009, 17:53
Dici che l'Arrow brandizzato Triumph non é a norma? Non é omologato e non ha il catalizzatore?:blink::blink:
Nè l'uno nè l'altro e solo per la pista! le omologazioni sono due una sonora l'atra emissioni, quello non ha nessuna delle due e quando si compra un terminale, se è omologato lo è per il sonoro ma se tagli il catalizzatore perdi l'altra!
tonijuve
23/08/2009, 19:17
Azz.... sono completamente fuori legge allora :wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:
Ma in Italia se ti beccano con uno scarico come il mio che ti fanno?
Qui non ne ho idea, ma devo informarmi....
Per fortuna qui le moto non le revisionano, cioé la revisione NON si fa mai.... ma la pol. non so che fa se ti becca... devo chiedere....
lucastreet
01/09/2009, 11:57
Azz.... sono completamente fuori legge allora :wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:
Ma in Italia se ti beccano con uno scarico come il mio che ti fanno?
Qui non ne ho idea, ma devo informarmi....
Per fortuna qui le moto non le revisionano, cioé la revisione NON si fa mai.... ma la pol. non so che fa se ti becca... devo chiedere....
se trovi il tipo che si alza col piede sinistro,ti può fare salutare la moto,
e ti porti a casa una pezzo di carta da pagare,molto amaro...
l'arrow non è omologato,
si punta sopratutto a quello se esci per strada..
e ne ho sentiti di gente che ancora mangia le unghie per stò motivo..
ciao e good loock
flavio cristiano
02/09/2009, 07:30
veramente?dammi un consiglio tu mi diresti di rischiare si o no ?