PDA

Visualizza Versione Completa : ciao amici....



Giannispeed
21/08/2009, 08:05
è da molto ke non scrivo....xkè ho passato un periodo di merda e ke forse sta passando....sono giunti problemi su problemi....ho rotto con la ragazza dopo 4 anni e mezzo (da più di un mese) e ci sono stato e ci sto da schifo anche se forse ci stiamo riavvicinando, poi delle persone a me care non stanno molto bene, i problemi col lavoro che in questo periodo di crisi vengono accentuati fino all'esasperazione e in fine ieri la mia speed mi ha lasciato a piedi....ke dire più!?

Mr Frowning
21/08/2009, 08:09
tieni duro verranno tempi migliori :wink_:

Muttley
21/08/2009, 08:09
pensa che sei tornato libero e ora le puoi trombare tutte

edotto
21/08/2009, 08:11
tieni duro, dopo la tempesta c'è sempre uno spiraglio di luce.

rockerocket
21/08/2009, 08:11
Forza mica può piover in eterno, intanto sei tornato a scriver..già un buon segno!!:biggrin3:

urasch
21/08/2009, 08:11
dai passera tranquillo...si kiude una porta e si apre un portone...dai...come mai ti ha lasciato la speed a piedi?

Rene
21/08/2009, 08:14
Passa, passa...DEVE passare! :wink_:

giupeppex
21/08/2009, 09:53
dalle mie parti si dice: cchiù scur'i menzannotti un po' ffari! (non può esserci più buio che a mezzanotte)....

Ti auguro il meglio.

EIKONTRIPLE
21/08/2009, 09:54
vedo che ti salvaguardi xo' , giri con il casco in testa anche in casa , fai bene!!!

Mr Frowning
21/08/2009, 09:55
vedo che ti salvaguardi xo' , giri con il casco in testa anche in casa , fai bene!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

fearless
21/08/2009, 09:56
IN BOCCA AL LUPO!!!

Herbie 53
21/08/2009, 09:59
dai che tutto passa!!!!!

357magnum
21/08/2009, 10:05
Per la prima cosa ricordati che siamo oltre 6 miliardi al mondo e metà sono donne....:wink_::coool:
Per la moto....c'è sempre un rimedio:wink_::biggrin3:
per i tuoi cari, speriamo per il meglio.
mentre per il lavoro:tieni duro passer:wink_:à

GIGI75
21/08/2009, 10:05
è da molto ke non scrivo....xkè ho passato un periodo di merda e ke forse sta passando....sono giunti problemi su problemi....ho rotto con la ragazza dopo 4 anni e mezzo (da più di un mese) e ci sono stato e ci sto da schifo anche se forse ci stiamo riavvicinando, poi delle persone a me care non stanno molto bene, i problemi col lavoro che in questo periodo di crisi vengono accentuati fino all'esasperazione e in fine ieri la mia speed mi ha lasciato a piedi....ke dire più!?

'azz...Caro Giannispeed non ci conosciamo ma le nostre vite sono tremendamente simili, stesso periodo di merda:
- rotto con la ragazza dopo quasi 4 anni
- padre in ospedale copn imminente operazione al cuore
- incasinato sul lavoro anche perchè con tutti sti casini a tutto si pensa meno che a quello
- la moto, almeno quella va, ora è l'unica che non mi sta creando casini (sto scrivendo con una mano sulla tastiera e l'altra sul pacco...)

Quindi nessuno più di me di può capire!

un abbraccio di fraterna solidarietà motociclistica

D74
21/08/2009, 10:11
forza Gianni!

qui sai che puoi contare su di noi

SteveSpeed
21/08/2009, 10:16
MAI MOLLARE... MAI!!!!
La vita è un susseguirsi di gioie e dolori.
Nei momenti più difficili bisogna reagire e rialzarsi...poi si diventa più forti.

MAI MOLLARE! :wink_:

cubo23
21/08/2009, 10:50
TIENI DURO VEDRAI CHE IL VENTO GIRA E LE COSE ANDRANNO MEGLIO!!!:wink_:

Lo scrofo
21/08/2009, 10:54
tieni duro, dopo la tempesta c'è sempre uno spiraglio di luce.

q8

Giannispeed
21/08/2009, 11:14
pensa che sei tornato libero e ora le puoi trombare tutte

muttley ma vai a cagare:tongue:
però buona idea....:wub:


dai passera tranquillo...si kiude una porta e si apre un portone...dai...come mai ti ha lasciato la speed a piedi?

ho sentito adesso il meccanico è dice ke è saltata la centralina aggiuntiva:blink::cry:


Passa, passa...DEVE passare! :wink_:

passerà sicuramente...ma con la mia lady ci devo tornare:wub:


dalle mie parti si dice: cchiù scur'i menzannotti un po' ffari! (non può esserci più buio che a mezzanotte)....

Ti auguro il meglio.

anche dalle mie parti si dice...:rolleyes:


vedo che ti salvaguardi xo' , giri con il casco in testa anche in casa , fai bene!!!

stavo in un locale vip:biggrin3:


IN BOCCA AL LUPO!!!

grazie:laugh2:


dai che tutto passa!!!!!

e la scimmia dove sta?:blink:


Per la prima cosa ricordati che siamo oltre 6 miliardi al mondo e metà sono donne....:wink_::coool:
Per la moto....c'è sempre un rimedio:wink_::biggrin3:
per i tuoi cari, speriamo per il meglio.
mentre per il lavoro:tieni duro passer:wink_:à

bravo bisogna essere sempre ottimisti:coool:

Gnolo
21/08/2009, 11:21
putroppo sono cose che capitano passera

Giannispeed
21/08/2009, 11:22
'azz...Caro Giannispeed non ci conosciamo ma le nostre vite sono tremendamente simili, stesso periodo di merda:
- rotto con la ragazza dopo quasi 4 anni
- padre in ospedale copn imminente operazione al cuore
- incasinato sul lavoro anche perchè con tutti sti casini a tutto si pensa meno che a quello
- la moto, almeno quella va, ora è l'unica che non mi sta creando casini (sto scrivendo con una mano sulla tastiera e l'altra sul pacco...)

Quindi nessuno più di me di può capire!

un abbraccio di fraterna solidarietà motociclistica

ciao gigi ti sono vicino e speriamo passi tutto in fretta risolvendosi tutto per il meglio...:rolleyes:


forza Gianni!

qui sai che puoi contare su di noi

we d lo so che posso contarci...grazie...:rolleyes:

papitosky
21/08/2009, 13:18
coraggio

GIGI75
21/08/2009, 14:06
come dicevano gli Squallor...QUANN 'N 'OMME RESTA SULO è PECCHE' L'H'AVUTA 'N CULO...

MR-T
21/08/2009, 19:32
è da molto ke non scrivo....xkè ho passato un periodo di merda e ke forse sta passando....sono giunti problemi su problemi....ho rotto con la ragazza dopo 4 anni e mezzo (da più di un mese) e ci sono stato e ci sto da schifo anche se forse ci stiamo riavvicinando, poi delle persone a me care non stanno molto bene, i problemi col lavoro che in questo periodo di crisi vengono accentuati fino all'esasperazione e in fine ieri la mia speed mi ha lasciato a piedi....ke dire più!?

tieni duro gianni!!! ... verranno tempi migliori! bisogna solo tenere duro

Giannispeed
24/08/2009, 11:28
tieni duro gianni!!! ... verranno tempi migliori! bisogna solo tenere duro

forse almeno con la mia ragazza le cose si mettono apposto...:rolleyes:
speriamo bene.....

fearless
24/08/2009, 11:29
auguri Gianni!!!

the cursed
24/08/2009, 11:33
dai passa,a chi non capita di vivere momenti NO...su non annegare rimani a galla

EIKONTRIPLE
24/08/2009, 11:35
forse almeno con la mia ragazza le cose si mettono apposto...:rolleyes:
speriamo bene.....

quindi e' una bella notizia o no ? :rolleyes::laugh2::tongue:

minch cursed , quel zappa e' quasi peggio di tuttofare.....