Visualizza Versione Completa : JF-Pelle
Ciao qualcuno conosce le tute JF-Pelle, ho visto sul loro sito e i prezzi sono molto competitivi e inoltre sono esteticamente niente male!
Questo è il link JF-Pelle - Abbigliamento Per Motociclista (http://www.jf-pelle.it)
mio fratello ci ha acquistato tuta in pelle e giacca, è andato direttamente nel loro magazzino visto che sono a 10 km da casa mia.
I prodotti sono fatti in pakistan e li importa e vende un ragazzo del bangladesh.
come qualità non sono proprio male anzi a me mi ha sorpreso la pelle sembra di discreta fattura e anche le cuciture mi paiono fatte bene anche se comunque non puoi aspettarti per quel prezzo un'attenzione ai dettagli tipo dainese.
ciaoo!
fearless
24/08/2009, 18:23
ho diversi amici che hanno fatto acquisti direttamente in sede visto la vicinanza.
visti da vicino i giubbotti non sono male per niente considerato il prezzo.
la pelle e' buona.
maxdilella
25/08/2009, 15:36
li ha comprati un mio amico, non male ma la qualita' non è come i marchi piu' noti
powerdarko
27/08/2009, 13:20
per quello che costano sono ottime.
In poche parole, rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Ho letto diverse esperienze di gente che le usa: alcuni ci sono pure caduti e le tute in questione hanno protetto in maniera eccellente.
Io ne ho una della TSCHUL (stessa identica fabbrica e modelli). A dire la verità non l'ho ancora usata, ma, a parte l'odore un po' sgradevole, è molto ben fatta per quello che costa, e ah tutte le protezioni e le cuciture al posto giusto.
Consigliate!
ce l'ha un mio amico, appena preso su e-bay.
fatto abbastanza bene esteticamente, ma è pellaccia dura... di scarsa qualità.
Se vuoi spendere poco, compra un buona giacca in cordura oppure risparmi un pò e ti compri una buona giacca in pelle... dainese, spidi ecc...
Qualcuno di voi potrebbe postare una foto della tuta in questione indossata? sarei curioso di vedere la vestibilità...
Leggendo in giro non sempre ne parlano bene...boh!