PDA

Visualizza Versione Completa : JF-Pelle

Bonzo
21/08/2009, 08:07
Ciao qualcuno conosce le tute JF-Pelle, ho visto sul loro sito e i prezzi sono molto competitivi e inoltre sono esteticamente niente male!
Questo è il link JF-Pelle - Abbigliamento Per Motociclista (http://www.jf-pelle.it)

lory83
22/08/2009, 09:03
mio fratello ci ha acquistato tuta in pelle e giacca, è andato direttamente nel loro magazzino visto che sono a 10 km da casa mia.
I prodotti sono fatti in pakistan e li importa e vende un ragazzo del bangladesh.
come qualità non sono proprio male anzi a me mi ha sorpreso la pelle sembra di discreta fattura e anche le cuciture mi paiono fatte bene anche se comunque non puoi aspettarti per quel prezzo un'attenzione ai dettagli tipo dainese.
ciaoo!

fearless
24/08/2009, 18:23
ho diversi amici che hanno fatto acquisti direttamente in sede visto la vicinanza.
visti da vicino i giubbotti non sono male per niente considerato il prezzo.
la pelle e' buona.

maxdilella
25/08/2009, 15:36
li ha comprati un mio amico, non male ma la qualita' non è come i marchi piu' noti

powerdarko
27/08/2009, 13:20
per quello che costano sono ottime.
In poche parole, rapporto qualità-prezzo eccezionale.
Ho letto diverse esperienze di gente che le usa: alcuni ci sono pure caduti e le tute in questione hanno protetto in maniera eccellente.
Io ne ho una della TSCHUL (stessa identica fabbrica e modelli). A dire la verità non l'ho ancora usata, ma, a parte l'odore un po' sgradevole, è molto ben fatta per quello che costa, e ah tutte le protezioni e le cuciture al posto giusto.
Consigliate!

Bonzo
27/08/2009, 19:51
Grazie a tutti !

steve78
27/08/2009, 20:06
ce l'ha un mio amico, appena preso su e-bay.
fatto abbastanza bene esteticamente, ma è pellaccia dura... di scarsa qualità.

Se vuoi spendere poco, compra un buona giacca in cordura oppure risparmi un pò e ti compri una buona giacca in pelle... dainese, spidi ecc...

atomik
23/03/2013, 10:21
Qualcuno di voi potrebbe postare una foto della tuta in questione indossata? sarei curioso di vedere la vestibilità...

diegoz
23/03/2013, 12:34
Leggendo in giro non sempre ne parlano bene...boh!