Visualizza Versione Completa : dove acquistare il synpol?
ho sentito parlare di questo prodotto per tirare a lucido la speed, ma dove lo posso trovare?io la cera che uso dell arexons va bene ma dopo una passata si e no dura un paio d'ore..poi va via e non e piu lucida.fatemi sapere
SpeeDino
21/08/2009, 13:00
in ferramenta ben fornita.
oppure sul web
Gli autoricambi della mia zona ce l'hanno tutti:wink_:
ok provero ma voi l avete ai usato?
ok provero ma voi l avete ai usato?
Io lo sto usando , mi sembra che vada davvero bene ,sia sulla vernice che sulle plastiche .Lascia una pellicola siliconica che rende le superfici lucide e protette dall'acqua e dalla polvere.
Comprato in un negozio di autoricambi.
Io lo sto usando , mi sembra che vada davvero bene ,sia sulla vernice che sulle plastiche .Lascia una pellicola siliconica che rende le superfici lucide e protette dall'acqua e dalla polvere.
Comprato in un negozio di autoricambi.
ok come si usa..?prezzo?
Si stende con cotone pulito ,si lascia asciugare ,quindi con altro cotone pulito si asporta lo strato opaco.
Prezzo sui 10 euro
Io l'ho preso sul sito di questa ditta: Red-Racing:wink_:
Allora dai un occhiata qui: Prodotti per il lavaggio, la cura e la manutenzione estetica della moto (made by Synpol - Germany) (http://www.redracingparts.com/italiano/motocicli/prodottiecomponenti/synpolpolish.php)
sentite ma il synpol flacone blu si puo applicare alle cromature?scarichi ecc?
C'č scritto tutto nel link.....
sentite ma il synpol flacone blu si puo applicare alle cromature?scarichi ecc?
Io il blu lo uso sulle carene, il rosso su tutto il resto:wink_:
io lo prendo da carpi moto ;)
ok faro questa spesa speriamo ke mi trovi bene..prendero quello blu me lo consigliate?
ok faro questa spesa speriamo ke mi trovi bene..prendero quello blu me lo consigliate?
Prendili tutti e 2 cosė sei tranquillo....non dimenticare i panni morbidi apposta:tongue:, vanno da Dio:biggrin3:
Enrico80
22/08/2009, 12:42
Rosso e lo trovi i negozi di autoricambi, va da dio!!!:wink_:
confermo negozio autoricambi, prodotto eccezionale
io lo trovo anche da carrefour in torino reparto auto moto e ho il rosso, ma lo abbino anche al WD40:wink_:
Io ho preso tutto su E-Bay i panni in particolare sono uno spettacolo!!!
synpol per parti verniciate e plastiche, wd40 per cercioni e telaio e sidol per le parti cromate risultato: MOTO NUOVA
prodotti consigliatissimi
per parti cromate che pezzi intendi?