Visualizza Versione Completa : chi lo conosce
chi conosce questo tipo?!?!:ph34r::ph34r::ph34r:
YouTube - Un Viaggio nel mondo in moto [Subtitles] Honda Transalp (http://www.youtube.com/watch?v=BMuQPKFVrEU)
:wacko::wacko::wacko:assurdo ....ma..cavolo che esperienza:w00t:
n.b. il sito del tipo e' : partireper.it
mi sa che tempo fa se n'era parlato
EIKONTRIPLE
21/08/2009, 16:06
la prossima volta stai piu' attento.
roberto70
21/08/2009, 16:09
su In moto c'è un suo articolo ogni mese.....dopo i primi due mesi ho smesso di leggerlo....questo non è motociclismo....è "vagabondismo"....:biggrin3:
EIKONTRIPLE
21/08/2009, 16:12
dicevo che era vagabondaggio .....
matteo speed
21/08/2009, 16:50
su In moto c'è un suo articolo ogni mese.....dopo i primi due mesi ho smesso di leggerlo....questo non è motociclismo....è "vagabondismo"....:biggrin3:
non credo che ci sia un'idea assoluta di motociclismo, andare in moto non è solo andare a manetta in pista o peggio in strada ..........................fortunatamente il MOTOCICLISTA è un sacco di cose:w00t::w00t::w00t:
roberto70
21/08/2009, 16:53
non credo che ci sia un'idea assoluta di motociclismo, andare in moto non è solo andare a manetta in pista o peggio in strada ..........................fortunatamente il MOTOCICLISTA è un sacco di cose:w00t::w00t::w00t:
concordo ma sono in disaccordo :biggrin3:....per lui la moto è solo un mezzo...poteva andarci anche in bici in pedalò in monopattino...a lui interessa il viaggio non il viaggio in moto....ammiro il suo coraggio nel fare una cosa che io non farei e non vorrei neanche fare...ma non mi pare sia un motociclista....secondo me ehhhhhhhh
mi sa che tempo fa se n'era parlato
Quoto!!!!
PhacocoeruS
22/08/2009, 00:58
...per lui la moto è solo un mezzo...poteva andarci anche in bici in pedalò in monopattino...
In questo caso avrebbe potuto scegliere un mezzo più comodo
In questo caso avrebbe potuto scegliere un mezzo più comodo
ma secondo me non diventerebbe famoso come lo sara' (secondo me):rolleyes::rolleyes:
in sella ad un bmw gs non avrebbe la stessa popolarita':rolleyes::rolleyes:...il bello secondo me e' anche quello...viaggiare con un mezzo di fortuna, il bello del viaggio sono anche gli imprevisti:rolleyes::rolleyes:
......The adventure starts when things stop going as planned.....
e poi ragazzi tenete conto che non e' un motociclista....e' un viaggiatore che si adatta alle diverse situazioni cultura/meteo/ecc
secondo me e' un grande:w00t::wink_:
simone pd
22/08/2009, 09:37
ammazza questo tipo ha i marroni quadrati, veramente un grande.
lui si che si sente realizzato nella vita.
guardare questo video mi ha fatto un po invidia
PhacocoeruS
22/08/2009, 12:34
secondo me e' un grande:w00t::wink_:
Anche secondo me. Squilibrato, ma grande. Comunque in una delle puntate riportate su InMoto raccontava di aver incontrato un tizio che faceva più o meno lo stesso viaggio ma solo con mezzi non a motore, tipo che si era attraversato lo stretto di Bering in canoa o roba del genere, e poi bici e piedi... Mi sa che stava ancora un livello più fuori.