Visualizza Versione Completa : Problema bar end dx
Da circa un mese ho acquistato la coppia di specchietti bar end "topolino" della Far... Ho installato sullo Sport bar il sx ma con la scusa dell'acceleratore, non riesco a montare la dx perchè il tappo fa pressione sulla manopola e non direttamente sul manubrio...
Qualcuno di voi come ha risolto il problema? Grazie
Mr. Noisy
21/08/2009, 16:22
sposta la manopola un po' più a centro....
Ho provato a spostare i comandi un più al centro ma il risultato non è cambiato...
Non conosco lo specchio in questione... ma il suggerimento di Noisy è corretto... devi trovare la giusta posizione del blocchetto manopola... in modo che la manopola non si blocchi e non tocchi contro la base dello specchio...
Da circa un mese ho acquistato la coppia di specchietti bar end "topolino" della Far... Ho installato sullo Sport bar il sx ma con la scusa dell'acceleratore, non riesco a montare la dx perchè il tappo fa pressione sulla manopola e non direttamente sul manubrio...
Qualcuno di voi come ha risolto il problema? Grazie
Con le originali non saprei, ma io ho dovuto svuotare/tagliare la manopola!:wink_: