PDA

Visualizza Versione Completa : HELP! OFFICINE TRIUMPH MILANO AGOSTO



valis
21/08/2009, 18:12
Ciao a tutti!
sapete per caso se c'è un concessionario Triumph aperto domani?
Han cercato di rubarmi la speed spaccando il blocchetto di accensione e da domani sono in vacanza, ero pronto a partire!!!!! :cry:
GRAZIE !!!

crisgas
22/08/2009, 07:46
vai sul sito della triumph in concessionarie e chiama quelle della zona milano...

Lonely_Rat
22/08/2009, 07:55
Valis...credo proprio che non ci siano conc aperte in zona, cerca un meccanico ...

Ho chiamato giovedì Triumph Italia perchè ho i freni alla frutta. L'officina aperta più vicina a Milano che mi hanno consigliato è a Lucca oppure puoi portare la moto a Reggio Calabria, le concessionarie riaprono tutte a settembre, questo almeno è quello che mi hanno risposto, ma non corrisponde nemmeno del tutto alla realtà...
Infatti a Lecco riapre mart 25/08, sono passato per caso e ho visto il cartello, non so però se sarà operativa l'officina....

Ottimo no??
Ma non si possono prorio organizzare per mantenere aperta una concessionaria per zona o regione? Si chiamano ferie scaglionate, di solito si fa così!!

GRAZIE TRIUMPH :tongue::tongue:

Uelanino
22/08/2009, 08:40
confermo ho la moto ferma in officina e la riprendero solo a settembre...

Andre3
22/08/2009, 08:43
purtroppo in Italia tutti devono fare le ferie ad agosto:mad:

ma non sanno cosa si perdono a luglio o settembre:wink_:

Comunque per la cronaca a torino e' uguale,tutto chiuso e bisogna aspettare settembre:cry:

Lonely_Rat
22/08/2009, 09:10
non per fare polemica ... o forse si :tongue:

Parlo di Milano solo perchè conosco questa realtà, ma il principio è estendibile anche alle provvincie e alle regioni!! A Milano c'è la conc. ufficiale Triumph, un altro concessionario e un'officina autorizzata: si poteva fare in modo che ci fosse qualcuno aperto i primi 15gg di agosto (mentre qualcunaltro iniziava le sacrosante ferie a luglio :biggrin3:) e poi darsi il cambio ...

Non lo auguro ovviamente a nessuno (sgrat, sgrat :biggrin3:) ma pensa se hai un problema e devi chiamare il carro atrezzi, dove porti la moto?? A casa?? Che bello :sick::sick: Poi se ne riparla a settembre con un altro viaggio della speranza .. con buona pace dei poveri Triunzisti che non si lamentano :mad::mad:

Credo che Triumph debba oramai ritenersi matura per orientarsi verso un concetto più ampio di assitenza e servizi verso gli utenti, le dimensioni e il successo economico raggiunto in Italia imporrebbero un'evoluzione.
In Inghiltrerra qualcuno aperto lo si trova di sicuro:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Massi_
22/08/2009, 12:54
la Viemme dovrebbe essere aperta