PDA

Visualizza Versione Completa : cerco bonnie usata a rate

Titan 75
21/08/2009, 20:34
Ciao a tutti

Sto cercando una bonnie per un mio amico, naturalmente usata, con un unica richiesta: il pagamento rateale...
infatti il post è in particolare diretto a chi ha la concessionaria o la possibilita di vendere usati a rate ...
per il trasporto nessun problema (in linea di massima) la verrei a prendere io, quindi anche se non è a roma se ne può parlare

fatemi sapere anche con pm
:wink_:

Mr. Number
22/08/2009, 09:36
Ciao a tutti

Sto cercando una bonnie per un mio amico, naturalmente usata, con un unica richiesta: il pagamento rateale...
infatti il post è in particolare diretto a chi ha la concessionaria o la possibilita di vendere usati a rate ...
per il trasporto nessun problema (in linea di massima) la verrei a prendere io, quindi anche se non è a roma se ne può parlare

fatemi sapere anche con pm
:wink_:

può anche comprarla da privato pagandola in contanti facendosi finanziare da una finanziaria (scusa il gioco di parole)

simone pd
22/08/2009, 09:44
se la prende da un privato il finanziamento a rate se lo fa fare in banca.

Titan 75
22/08/2009, 18:25
si, avete ragione, ma concettualmente se ti fai fare un finanziamento succede che ti prestano i soldi e poi hai i buffi con interessi, se invece la si compra direttamente, pagandola a rate, non vi è un aumento delle uscite, perchè senza interessi ...

Dicimao che quella idea era messa in conto come ultima spiaggia ....

ziomaudit
22/08/2009, 19:57
Scusami...ma se apri la pratica di rateizzazione con un conce...apri una pratica di finanziamento con una finanziaria!!!

Il conce prende subito i soldi dalla finanziaria (per lui è come un pagamento in contanti) e tu paghi le rate alla finanziaria (più i costi di apertura pratica)!

Il suggerimento del prestito in banca (anche la posta ha buone condizioni) è giusto!

Ciao

Ziomaudit

Mr Frowning
22/08/2009, 20:22
Scusami...ma se apri la pratica di rateizzazione con un conce...apri una pratica di finanziamento con una finanziaria!!!

Il conce prende subito i soldi dalla finanziaria (per lui è come un pagamento in contanti) e tu paghi le rate alla finanziaria (più i costi di apertura pratica)!

Il suggerimento del prestito in banca (anche la posta ha buone condizioni) è giusto!

Ciao

Ziomaudit
non è proprio così...se fai il finanziamento col conce per la moto hai interessi più bassi (in certi casi zero) rispetto ad un semplice prestito.

ziomaudit
22/08/2009, 22:28
non è proprio così...se fai il finanziamento col conce per la moto hai interessi più bassi (in certi casi zero) rispetto ad un semplice prestito.

Sul nuovo sicuramente...non credo anche sull'usato!

Il consiglio è comunque fare i conti con le diverse possibilità: Finanziaria, Banca o Posta

E poi..non regala niente nessuno...nelle varie promozioni tasso 0 ecc...ci sono tanti di quei costi nascosti....Attivazione Pratica, Iscrizioni a Club...se ne sentono di tutti i tipi....

Chi ti fa il finanziamento da qualche parte deve guadagnare.

Ciao

Ziomaudit

Mr Frowning
22/08/2009, 23:18
Sul nuovo sicuramente...non credo anche sull'usato!

Il consiglio è comunque fare i conti con le diverse possibilità: Finanziaria, Banca o Posta

E poi..non regala niente nessuno...nelle varie promozioni tasso 0 ecc...ci sono tanti di quei costi nascosti....Attivazione Pratica, Iscrizioni a Club...se ne sentono di tutti i tipi....

Chi ti fa il finanziamento da qualche parte deve guadagnare.

Ciao

Ziomaudit

boh,non ci metto la mano sul fuoco ma sò di molti conce che applicano lo stesso tasso sia nuovo che usato...cmq è sempre bene informarsi col conce.